|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
e te credo
la zona 2-3 anche nella realtà è l'ultima cosa da fare per difendere bene sul tiro da 3
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Infatti mai usata.
Difendo a uomo al massimo con marcatura stretta o raddoppi veloci.
|
|
|
#743 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#744 |
|
|
NBA FINALS 2K11: Heat – Lakers, game #4
![]() Noo, ma questo è un mostro!!! Questo non è umano, questo viene da Marte, altro che da Akron, Ohio! Davanti a una prestazione del genere vado sul ponte e sventolo bandiera bianca. Ed è giusto allora che ‘ste Finals le vinca lui perché il suo è uno strapotere ultraterreno che non ho mai visto prima. LeBron James colonizza garaquattro, la stravolge, la rigira a suo piacimento, si riprende il vantaggio del fattore campo, costringe Kobe ad uscire dal parquet con le mani tra i capelli. Tutto accade negli ultimi 8’ di partita. Shannon “The Cannon” Brown ha appena segnato la bomba del controsorpasso Lakers (85-83) in una gara che avevamo già perso nel primo quarto, quando LeBron ci aveva scaraventato addosso 15 punti sui primi 31 degli Heat e ci aveva affossato nel 2° periodo, spedendoci a -16 (26-42!). Lo zona 1-3-1 alternata alla 2-3 ci aveva miracolosamente risollevato, al punto che in 7’ piazziamo un break mondiale di 30-11 (Ariza super) e andiamo all’intervallo in vantaggio di 3 (56-53): da -16 a +3 in sette minuti! Il parziale poi si allunga anche nel terzo quarto e diventa un 36-11 quando tocchiamo il +9 con Kobe (62-53), ma Miami torna in gioco e si va di punto a punto. A 8’ dalla fine della partita, Brown segna la bomba del +2 Lakers (85-83) e qui entra in scena LeBron, fin lì in panchina. Entra lui ed è una carneficina, ci squarta in mille pezzi: da solo, segnando immarcabili uno contro uno o scartando cioccolatini-assist per Bosh, Haslem e Mike Miller, costruisce in 240” un parziale di 20-5 che chiude in un attimo garadue e che si allunga fino ad un 32-10 che ci fa precipitare fino a -20 (95-115): da +2 a -20 in 8 minuti di tempesta-James! Finisce 115-97 per Miami, che riconquista il vantaggio del fattore campo e pareggia la serie sul 2-2, con James Mvp (30 punti, 7 rimbalzi, 6 assist), Bosh a livelli Raptors (22 punti, 14 rimbalzi), Mike Miller che entra in scena (20) e Zydrunas Ilgauskas che è una montagna di granito da 12 punti, 12 rimbalzi e cancellazione di Gasol. Kobe 25 non basta. LeBron ci ha smaterializzato senza pietà. Senza Wade è tornato il Dominatore dell’Universo dei tempi di Cleveland (ha segnato sempre 38 punti nelle 3 gare vinte in Eastern Conference Finals contro New York) e se gioca così non è fermabile. Semplicemente fa quello che decide di fare. E ha deciso di alzare il Larry O’Brien Trophy che, comunque vada, si alzerà sicuramente a Miami, visto che il titolo verrà assegnato o in garasei o in garasette, che si disputeranno entrambe in Florida.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 11-11-2010 alle 16:57. |
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ti ricordo che James è uno... Voi siete in 12! Usa la forza coach, usa la forza! (l'ultima volta ha portato bene... ...DAi! GO BARBA! PS: e adesso... Charlotte ospita Portland in casa... vediamo. |
|
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
|
Playoffs Nba 2k11: Eastern Conference Finals Chicago Bulls Boston Celtics
Nemmeno i Celtics riescono a fermarci... Il nostro cammino fino a qui è stato perfetto... Ebbene si guy's... We are ready for the Finals!!!! Il doppio confronto coi Celtics è stato dominato dai Bulls dove, soprattutto grazie hai molti rimbalzi catturati, + 10 in entrambe le gare, e un apparto decisivo da parte della panchina, quasi 30 punti di media in 2 partite, facciamo nostra la serie vincendo gara uno al Td Garden per 120 a 106 e allo United Center per 99 a 90... ora ci aspettano le Finals dove incontreremo la bestia nera del sottoscritto... Quei Los Angeles Lakers che coach Nocx è riuscito a battere solo una volta su quattro scontri... A seguire i report di gara uno e due...GO BULLS!!!!!
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Member
|
D6M visto che mi dicevi che i Bulls è una delle candidate per la tua Asso t faccio presente una nota negativa... solo 100k di spazio nel salary cap per lo staff e un preparatore atletico peggio di quello di Pato... con contratto di 4 anni per giunta!!! a me si sono verificati un infortunio dietro l'altro
|
|
|
|
|
|
#750 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si Barba, quel giocatore è ancora materiale grezzo ma ha potenzialita' paurose.
A me interessa che riesca a mettere qualche tiro in post e che porti a casa sui 6-7 rimbalzi. Thabeet idem, mi servirebbe un centro che prenda sui 2-3 rimbalzi offensivi a partita e riesca a mettere qualche canestro da sotto. Anche Melo sembra ottimo. Conta che durante la fase dei FA avrei potuto portarmi a casa Carmelo Anthony e Zach Randolf facilmente, pero' mi sembrava un furto ed ho evitato. Mi hanno anche offerto scambi troppo vantaggiosi per me ed ho rifiutato. Ora la squadra dovrebbe rimanere immutata a meno che non mi si presenti l'occazione di prendere una AP di buona qualita'. E vorrei cedere i due miei centri di avanzo ma in cambio di future scelte. L'obiettivo è di vincere un titolo entro i prossimi 3 anni, la squadra penso ci sia. A meno che a fine stagione MJ non decida di diventare FA... p.s. Tifo per te
|
|
|
#752 | |
|
|
Quote:
Comunque right, quello del preparatore atletico è un aspetto di cui si tiene conto pochissimo, mentre for me è basilare. Un preparatore atletico scarso può comprometterti una stagione.
|
|
|
|
|
#753 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
|
Skaffa sei diventato "il prescelto" ufficiale del barba dopo questo post di rifiuto, complimenti, perchè nel mercato free agent non non è facile non farsi tentare da acquistare un big, visto che cmq devi lottare con altri team per averlo, io onestamente non ti avrei dato "contro", anche perchè se ti va via MJ (Speriam di no!!), dovrai cmq trovare un allstar!!!! Cmq Thabeet è quello che cerchi nel 2k9 stoppa, difende e intimedisce, un sandrone grezzo, ma efficace!!!!
Ultima modifica di d6m : 11-11-2010 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Se nella realtà dovesse finire svincolato (cosa sicura a meno che Denver non lo scambi prima di Febbraio) non credo che le squadre ci passerebbero sopra... proverebbero a prenderlo e basta. Se un giocatore diventa FA mi semba giusto dargli la caccia, non vedo cosa c'entri la Moral Law in questo. Poi vabbè, la Moral Law è molto soggettiva, chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

Comunque right, quello del preparatore atletico è un aspetto di cui si tiene conto pochissimo, mentre for me è basilare. Un preparatore atletico scarso può comprometterti una stagione.