|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Complimenti per il titolo nockx!
Barba,avanti così!LeBron è uno,ricordalo!voi siete piu' squadra! Ancient,il roster è ottimo..il nucleo è rimasto intatto..forse sei un po' carente sotto le tabelle..pero' in questa stagione puoi puntare altissimo |
|
|
|
|
|
#782 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Quote:
@barba: sapevo che trovavi la risposta al Choosen One!!!! un DVD già visto nel 2k9, coach da mille risorse. Vamos!!!
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
W il roster ufficiale 2K! Perchè? Perché permette che avvenga uno scambio fra Dalembert (ripeto, l'haitiano Dalembert) e Iguodala. Iguodala!!! Uno a fine carriera e discreto gregarione e nulla più, scambiato con la stella della franchigia della pennsylvania! Ridicolo. E così pure lo scambio fra Nowitzki e Jamison, quest'ultimo più vecchio e molto meno forte, mai stato uomo franchigia e neppure una star. Questo dipende dai farlocchi overall di 2K e da altri due fattori, per nulla considerati nel roster 2K... il potenziale (nel roster 2K ci sono valori assurdi, con gente che ormai è in declino avanzato ma che ha potenziale sopra l'80...) e la condizione all'interno della squadra (star, starter, di ruolo, riserva, promessa). Come compromettere la verosimiglianza di una associazione... 2K veramente annega in una pozza d'acqua, a volte... Per il resto, vecchio marinaio, il tuo roster non mi dispiace ma penso che Harden non sia sto granché (per me prenderlo alla terza chiamata è stato un errore da parte di OKC) e quindi mi cercherei al suo posto un grande cannoniere da tre, oppure uno come Mike Miller, capace di fare tante cose, come segnare da tre, far girare la palla, prendere rimbalzi (difendere no, ecco). Ma è un giudizio personale molto basato sulla sensazione, perchè per me Harden ha bisogno di qualche anno per poter diventare qualcosa di importante, se mai ci riuscirà. Mi piace di più Evan Turner, per dirne uno giovane. Per non dire Steph Curry, per me il più grande fenomeno dopo Rose e prima di Wall.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Grazie a tutti per le congratulazioni per il titolo!!!!!!!!! Ora sono davanti ai classici dubbi post season... visto il poco margine di salary cap nn posso permettermi la guardia che vorrei....
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rose (Livingston) SG: Anthony Parker (Brewer) SF Deng (James Johnson) (Javad Williams) PF: Boozer (Taj Gibson) (Kurt Thomas) C: Noah (Deandre Jordan). Prova a mettere sul mercato Brewer, Parker e Livingston, poi vedi cosa ti propongono.
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Noah non si cede, manco quando avrà 60 anni e verrà a giocare in carrozzella con la bombola dell'ossigeno, perchè stai sicuro che il 100% lo darà sempre. E poi in questo 2k11 non dovrebbe essere così sterile offensivamente... per lo meno nella realtà è diventato pericoloso anche dalla media, e sicuramente è il secondo miglior play della squadra dopo Rose, senza considerare le doti di palleggio sopra la media per un lungo e una grande intelligenza cestistica. Jo è un attaccante ottimo secondo me. PS: di Noah ce n'è uno solo, se lo cedi stai tranquillo che non ne troverai altri come lui... Ci prendiamo una bella W al Madison Square Garden, il palazzetto più "stinky" della lega. Ottimi Rose (doppia doppia per lui con 22+11 assist), Noah (18+13 rimb) e Batum (13 punti con un paio di penetrazioni con fallo da urlo); fantastico Gino che nell'ultimo quarto, quando NY era rientrata da un passivo di 20 punti fino all'85 pari, piazza tre bombe consecutive che chiudono la questione e mandano la partita ai titoli di coda. Il nostro record adesso è di 2-5, la prossima contro gli Hornets. Shaq è infelice, chiede più minuti e un ruolo migliore... i minuti posso anche darglieli, il ruolo no perchè altrimenti comincerebbe a chiedere ancora più spazio e sarei punto a capo. Consigli? Il mio reparto lunghi al momento comprende: Tyrus Thomas (è titolare ma gli preferisco Gibson... è anche in scadenza di contratto, devo decidere se rinnovarlo a fine anno o scambiarlo adesso) Taj Gibson (la versione bassa e atletica di Varejao) Noah (non si tocca) Przybilla (non convince, però ha stazza e serve per marcare gente come Ilgauskas e Yao) Shaq (ottimo in attacco, meno in difesa, però senza dubbio utilissimo quando in campo) Ultima modifica di Lup1N1993 : 12-11-2010 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#788 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#789 |
|
|
|
|
|
|
#790 |
|
Member
|
innanzitutto ringrazio per i consigli ricevuti
Giocatori in scadenza di contratto: Anthony Parker: Re Signed da Titolare a Ruolo Variabile 457k per 1 anno Deandre Jordan: Re Signed Ruolo Variabile 5.75 M per 4 anni Javad Williams e Kurt Thomas Free Agent Draftati: PF Bernie Phillips Overall 67 Buon jumper dalla media... si adatta perfettamente agli schemi ideati da coach NOcx per Gibson PM Brandon Collins Overall 60 Per lui è scontata tanta D-League Dai Free Agent nella pre season firmato (colpaccio a mio avviso) Mickael Pietrus... Per lui penso nn ci sia bisogno di presentazioni Risultato finale: Miglior difesa della lenga e terza squadra per il totale... Totale pari a 90 inferiore solo a Thunder e Heat... entrambe a 91... Ci si aspetta un altra grande stagione... Sempre che quel di preparatore atletico non faccia i danni della prima stagione
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
Ottimo acquisto Pietrus, grandissimo difensore con una buona mano da fuori.
Ma il play di riserva è Shaun Livingston o un altro Livingston? |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo rinsaviscano, perchè vedere il Mago marcire nel freddo di Toronto facendo anni di lottery non mi piacerebbe per niente. |
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sta cominciando a infilare anche qualche piazzato comunque... la valutazione da 3 gli è salita a 82 Adesso aspetto la prima partita con una squadra seria per valutare per bene... purtroppo NO non sarà attendibile perchè David West è infortunato (-11 di overall per lui, che comunque sarà in campo), però la sfida Paul vs. Rose dovrebbe essere qualcosa da ricordare. |
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Member
|
Quote:
... Ma devo dire che tutto sommato non sono insoddisfatto della mia scelta... E' un playmaker giovane e più alto della media essendo 2.1... Con il gioco giusto se si riesce a fargli arrivare la palla in post mi da abbastanza soddisfazioni...Comunque primo test stagionale contro i poco attendibili Los Angeles Clipper e conseguente prima W... Finisce 108 a 88 allo United Center dove la partita è sempre stata in mano ai padroni di casa... Jordan Player è Derrick Rose con 33 punti e 8 assist... A seguire in graduatoria punti Boozer e Gibson entrambi a 14.. (mi sto innamorando di Gibson!!! e pensare che all'inizio non mi piaceva per niente... é già partita la propaganda per Gibson sesto uomo dell'anno!!!!) Da segnalare anke il solito Noah gladiatorio sotto le plance con 10 rimbalzi e ben 5 stoppate... Questo è il punto forte della franchigia quest'anno... La difesa... Forte sul perimetro con grandi difensori come Rose e Brewer... Chiusissima in the paint... Perchè quando esce "the aviator" Noah entra Deandre Jordan (in questa partita 3 stoppate anche per lui) La prossima sarà con i lakers... vedremo in questo mini remake delle finals come ne usciremo... La corsa al mio primo repeat è ufficialmente iniziata!! |
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
Dai rumors di giornali e commentatori NBA, gli Hornets, stanno decisamente cercando il coach d6m, visto che difesivamente con Monty Williams, si sentono a posto, in attacco servirebbe un coach, ottimo in fase offensiva.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.