|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Buongiorno a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare questo comodo apparecchio, ma non mi è chiara una cosa. Ho molti filmati fatti con videocamera in formato ISO in modo da poterli masterizzare all'occorrenza su DVD e visualizzabili su un HD multimediale LaCie. Tali filmati sono visualizzabili direttamente con questo lettore Western Digital o devo convertirli in altro formato? |
|
|
|
|
|
#6262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
In giro si trovano mkv che fanno pena e misericordia. |
|
|
|
|
|
|
#6263 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6265 |
|
Senior Member
|
non escludo che sia un problema del nas a questo punto..
|
|
|
|
#6266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
|
Io ho questo problema. Monto firmware B-rad 0.4.3.1.
Ero interessato ad installare il download daemon per poter scaricare da megaupload/rapidshare. Come da istruzioni metto il file .bin nel root della chiavetta (formattata in fat32) e rebooto con un powercycle. All'avvio però non succede niente, parte il firmware b-rad e da webgui non trovo il nuovo plugin tra i daemons (tutto rimane invariato). La chiavetta è la stessa che ho utilizzato per aggiornare il firmware quindi non penso sia un problema di chiavetta. Chiedo a voi + esperti. Ma come diavolo si installano i plugin? Ci sono impostazioni particolari da modificare per far installare i plugin durante il boot? Grazie! |
|
|
|
|
|
#6267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@Kuccy
mi metti il link di questo plugin che non ti funziona
|
|
|
#6268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Prova prima a disabilitare la compressione come indicato in un msg precedente se e' quello il problema ... tentar non nuoce.
|
|
|
|
|
|
#6269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6270 |
|
Senior Member
|
Ho risolto. Era l'applicazione che dava problemi.
Con questa ultima versione: http://hotfile.com/dl/79744454/b9a11...d.app.rar.html funziona tutto alla perfezione. Ottima applicazione, il clone di jdownloader, con riconoscimento captcha, gestione account premium e riconnessione automatica per cambio ip. |
|
|
|
|
|
#6271 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, io avrei una domanda da porre ai possessori del wd tv live, dato che sto valutando se comprarlo o meno. Volevo sapere come si comporta in generale con i file video, ad esempio se scatta con alcuni formati video. Se si, con i vari firmware modificati si riesce a migliorare ?
Vi chiedo questo perché attualmente sono possessore di un o!play hd2 che penso riporterò al negozio dato che l'interfaccia non mi ha per niente convinto e sopratutto perché non c'è una comunity di sviluppo come per il wd. Per non parlare del fatto che la configurazione è talmente scarna che ci ho messo qualche ora per riuscire a vedere la mia network (oltretutto per i sottotitoli non riconosce l'html, quindi mi ritrovo con varie tag <i> in mezzo allo schermo). Attualmente ho letto sui vari forum che l'o!play hd2 ha un processore realtek meno performante rispetto al wd. Leggendo qua e là ho anche scoperto anche che alcuni apparecchi con il processore uguale al wd elaborano meglio le immagini. Al momento sono confuso e non so come fare per vedere se è migliore il wd tv live o l'asus o!play hd2. Qualche idea ? Posso dire sicuramente che il wd è migliore per quanto riguarda il software e il supporto rispetto all'o!play, per il resto ditemi voi. Il player mi serve fondamentalmente per vedere mkv/film in streaming (via cavo ethernet) dal mio pc sul televisore full hd con impianto 5.1. Per l'uso che ne devo fare mi basta un semplice wd tv live o è meglio optare per un popcorn hour a-200? Mi scuso per i vari OT (se ne ho fatti). Grazie in anticipo per le vostre risposte. |
|
|
|
|
|
#6272 |
|
Senior Member
|
@ Flaviettino
dirti se è meglio il wd o pinko pallino, penso che in pochi te lo sappiano dire.. io ti dico solo che son possessore del wd tv live, i miei son possessori del wd 2 gen, e siamo molto contenti del lavoro che svolge il wd.. ti rispondo perchè io ho un atom ion in sala, fà da p2p e visiono gli mkv, e condivido i file al wd in camera. Quindi fila tutto liscio... io uso xp, e forse leggendo gli altri, penso di essere quello più contento... Non salta mai... La cosa più forte nel wd live, è che c'è una grande community....
|
|
|
|
#6273 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
l'ho preso oggi assieme a un passport essential se da 1tb, mi sembra un ottimerrimo prodotto date le caratteristiche
avevo preso l'elements play da 2tb ma con mio grande disappunto la meta' degli mkv uscivano muti, ho poi scoperto che il play non aveva il dts e l'ho cambiato con il wd tv live. Ho perso 1tb di spazio e ho dovuto aggiungere 50 euro per il cambio, ma il prodotto mi sembra molto migliore, e ha l'ethernet che e' un surplus che non guasta. stasera riempio il passport e faccio un po¡ di prove di visione, spero sara' un regalo di natale apprezzato da parte di genitori e sorelle
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 08-11-2010 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#6275 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
la chiavetta usb la utilizzi con il modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi VOIP o hai dovuto acquistarne un altro modem? oppure, Alice Gate 2 Plus Wi-Fi VOIP riconosce le chiavette che sono riconosciute dal WD TV LIVE Ultima modifica di maury052 : 10-11-2010 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#6276 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao a tutti.. vorrei un consiglio se possibile.
Ho la wd tv live con adattatore wireless 300 N, il router a circa 4 metri di distanza ed un mac a circa 6 metri di distanza. Con queste condizioni, qualsiasi film sia hd sia non, viene eseguito a scatti dopo pochi minuti... Cosa posso fare? Non ci sono soluzioni? Perchè così il wireless smette di avere un senso. |
|
|
|
|
|
#6277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' un problema di trasmissione WiFi. Non hai datto nessun dettaglio su
- Livello del segnale rilevato - Canale Wifi usato (prova a cambiarlo nel router) - Eventuale disturbo di altre fonti WiFi Nel WDTVLive non puoi fare nulla. E' un problema da regolare esclusivamente nel router.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6278 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Il livello del segnale rilevato è al max.. 4 tacche su 4. Il canale wifi è automatico.. posso provare a cambiarlo. Altre fonti wifi non saprei.. al momento delle varie prove ho escluso qualsiasi altro dispositivo. |
|
|
|
|
|
|
#6279 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi, a me non è ben chiara una cosa: come faccio ad installare in modo "permanente" un'applicazione con WDLXTV? Perchè se ho ben capito, mettendola ad es. in una chiavetta viene caricata, ma non installata, infatti se all'avvio successivo tolgo la chiavetta non c'è più neanche l'app…
|
|
|
|
|
|
#6280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per altre fonti intendevo altre fonti di distrurbo (radiocomandi etc.) Prova il programma Inssider prer verificare le reti Wifi nelle vicinanze.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.