|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13681 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Connessione WiFi con SSID non visibile
Ho già chiesto altrove [...], ma non sono stato cagato, giacché erano tutti impegnati al gioco del celodurismo con altri smartphone, e ora provo qui.
La connessione WiFi con un Nethear DG834GT funziona a meraviglia ma, per connettermi, sono costretto a tenere attiva sul Netgear la visualizzazione del SSID, cosa che, per svariate ragioni, non posso/potrei fare. Qualcuno ha avuto il mio stesso "problema"? |
|
|
|
|
|
#13682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Quote:
Cosa avrei dovuto controllare prima? Che la seconda fotocamera facesse le foto, come tutti gli smartphone che fino ad oggi ho avuto? Beh, scusami, ma do la funzione per scontata!!!
|
|
|
|
#13683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Prima versione di Kies per Mac
Riporto una notizia dal sito BursBrox:
Samsung ha finalmente rilasciato una versione di Kies, noto software di gestione della casa coreana, anche per sistemi operativi Macintosh. Il software in questione è stato rinominato Kies Mini ed è la dimostrazione concreta di quanto, in casa Samsung, sia cambiato il modo di ascoltare e soddisfare la propria clientela. Di seguito vi riporto l’esperienza del nostro utente Massimo, che ci ha segnalato gentilmente la notizia. Il software è presentato come multilanguage ma in realtà è solo in inglese o coreano: al momento della connessione si connette al server Samsung, forse alla ricerca di firmware updates; nel mio caso (Wave import, ma aggiornato sempre e solo con Kies), quando effettuo la connessione al software, mi dice che il device non è registrato (?) Oltre alla presunta funzione di aggiornamento, l’applicazione consente di sincronizzare contatti e calendari, rendendo (finalmente) superflua l’unica applicazione (poco efficiente e costosa) presente per mac, FoneSync. La buona notizia: il backup della rubrica indirizzi è gestito molto bene, con possibilità di scegliere se far prevalere, in caso di conflitti, la rubrica sul Wave o quella sul Mac; inoltre, a differenza di quanto fa FoneSync, vengono anche salvate le immagini dei contatti. La cattiva notizia: il backup dei calendari è del tutto inefficiente, come del resto quella di FoneSync. In presenza di più calendari e di appuntamenti ricorrenti, infatti, KiesMini omette di copiare qualche appuntamento sul Wave, ne cancella altri sul Mac, insomma fa un pasticcio. Ho anche provato a cancellare tutti gli appuntamenti sul Wave e poi a risincronizzarlo, ma molti appuntamenti (in modo del tutto casuale per tipologia e scadenza) non sono stati copiati neppure questa volta. In due tentativi su cinque, fra l’altro, il Wave si è riavviato da solo. Insomma, per i calendari non ci siamo. In ogni caso è possibile sincronizzare i soli contatti. Date le premesse, raccomando a tutti coloro che volessero testare l’applicazione di fare un backup di rubrica e appuntamenti (menu Archivio>Esporta>Archivio iCal/Rubrica indirizzi), in modo da poterli ripristinare (Archivio>Importa) in caso di problemi. Resta il fatto che questa “strizzatina d’occhio” al mondo Mac da parte di Samsung è davvero un inedito, e lascia ben sperare per lo sviluppo a 360° della piattaforma Bada. L’entusiasmo degli utenti Mac per questa scelta meritevole da parte di Samsung è, a mio modo di vedere, racchiusa tutta nelle parole del nostro utente Massimo. Se anche voi siete utenti Mac e volete provare il nuovo Kies Mini, potete effettuarne il download dal sito ufficiale Samsung.com Aggiornamento: Sembra che al momento non consenta di effettuare aggiornamenti del dispositivo, ma vi è già una predisposizione del software per poter eseguire anche questa procedura.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#13684 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ultima modifica di campus_one : 09-11-2010 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#13685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
con il samsung z540 che avevo prima capitava spessissimo, con questo solo una volta, teoricamente il problema dovrebbe essere dell'operatore ma il fatto che spegnendo e riaccendendo poi si veda il dubbio viene |
|
|
|
|
|
|
#13686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io ho la jf8 (mi pare) e per sbloccare devo spostare il dito sullo schermo da sinistra a destra, quello cosa fa di preciso con le frecce che non ho capito?
|
|
|
|
|
|
#13687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
leggendo la notizia c'è scritto che sono compatibili tutti gli smartphone..non c'è un'app apposita.. |
|
|
|
|
|
|
#13688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi problema sono passato dall JID bada(1.2)al nuovo firmware(ultimo uscito)
niente è migliorato in qualcosina ma il brownser è inutilizzabile con quel cacchio di cosa la in alto che sparisce e resta ogni tanto! volevo chiedere come passo da quest'ultima versione alla JID? non c'è un lite per il JID?non voglio formattare tutto grazie
|
|
|
#13689 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Niente! Le frecce sono solo un "indicatore", per sbloccarlo continui semplicemente col solito metodo.
|
|
|
|
|
|
#13690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io mi ci collego tranquillamente, ma i canali sono "intasati"
|
|
|
#13691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Sono punti di vista...io sinceramente non me ne faccio di niente di una fotocamera che scatta in...320x240...? 640x480? Bo poco importa, tanto è cmq una fotocamera scadentissima...
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6 |
|
|
|
|
|
|
#13692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative Ultima modifica di baila : 09-11-2010 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#13693 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
sincronizzazione exchange
Buongiorno a tutti!
ho un problema con la sincronizzazione dell'account active sync: si blocca sulla sincronizzazione e mi scarica tutta la batteria se non lo blocco manualmente. Lo aveva già fatto la scorsa settimana dopo che avevo impostato gmail per scaricare anche la posta di un altro account. Ho disattivato questa impostazione e per qualche giorno tutto ok. Oggi ha ricominciato...fa la sincronizzazione ogni ora ma se non la blocco manualmente continua anche tutto il giorno (o finche dura la batteria!!!).Qualcuno di voi ha qualche idea o soluzione??? ho wave ita aggiornato tramite kies senza problemi (a parte kies che fa comunque pena!) quindi JI1 |
|
|
|
|
|
#13694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13695 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
UP UP UP
|
|
|
|
#13697 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13698 |
|
Senior Member
|
qualcuno che ha jj9 potrebbe provare ad entrare nella modalità ricerca cliccando due volte il tasto centrale?a me è sparita la funzione ricerca su internet
|
|
|
|
|
|
#13699 |
|
Member
|
Provato e non c'è. Ma non avendo mai utilizzato questa funzione non sapevo che nei fw precenti ci fosse anche la ricerca su internet
|
|
|
|
|
|
#13700 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma