Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2010, 09:53   #13661
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Qualcuno ha provato "YeTI player"? Sembra carino e più comodo che Youtube via borwser.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:03   #13662
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
solite diatribe su Android... stile bootloader bloccato di motorola.
Old 09-11-2010, 10:16   #13663
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
In quell'articolo si parla di invalidare la garanzia se si hanno i permessi di root.

Ma quando aggiorniamo il firmware tramite Multiloader significa avere i permessi di root?????
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 10:26   #13664
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Comunque le impostazioni che dici tu (smartshirim) le puoi settare anche post-foto con qualche programma di editing, anche perchè non so fino a che punto possano migliorare l'immagine di una fotocamera frontale..
purtroppo no: a meno di avere un formato raw non si possono modificare quelle impostazioni che ho citato con l'editing. Puoi agire al limite sulla luminosità, contarsto, saturazione, ma un'immagine presa da freeze senza fotocamera non credo possa essere portato in alcun modo al rango di "foto"

ma io non mi pongo affatto il problema: aspetto solo che qualcuno programmi un'app che possa usare il software della fotocamera anche per quella frontale a più bassa qualità. Lo fanno tutti o quasi, non vedo perché non ce lo debba avere Bada come dissi quando intervenii in questa discussione, non credo che siano limiti strettamente tecnici per farlo
Old 09-11-2010, 10:30   #13665
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
In quell'articolo si parla di invalidare la garanzia se si hanno i permessi di root.

Ma quando aggiorniamo il firmware tramite Multiloader significa avere i permessi di root?????
Credo proprio che quel comunicato si riferisse agli Android Phones.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:10   #13666
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, un sensore è di prossimità e l'altro è di luminosità. Infatti se usate il navigatore e impostate la luminosità automatica noterete come in base alle condizioni di luce varia la luminosità e in condizioni di luce scarsa passa in modalità notte
ok, non sapevo, non avendo usato il navigatore cmq buono a sapersi, significa che è solo un limite software
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:14   #13667
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Uscite del Giorno:
WiFiAnalyser : WiFiAnalyser aims at monitoring Wi-Fi networks.It displays a list of nearby Wi-Fi networks which can be sorted by ‘SSID’, ‘channel’, ‘RSSI’.One network can be selected to view configuration details with real time RSSI and a signal strength graph with 7-minute history.A graphical visualization showing channel and RSSI of all networks gives a synthesized view of Wi-Fi channels utilization.
MyTrader : My Trader application will help you in searching a stock, getting its latest values with chart. You can also maintain the list of stocks in different portfolios. This application uses Yahoo! Finance service to provide results. Portfolios are maintained exchange wise. Also RSS feeds for business news and stock recommendation are provided.
International Snooker : Vincitore del GOLD AWARD di MobileGameFAQs.com!!! Ha totalizzato un incredibile 95 per la grafica e il 93 per la giocabilità.Partecipa alla Coppa d'oro internazionale di Snooker. Partite veloci per uno e due giocatori. Modalità torneo di 8 round contro il migliore del mondo: potrai gareggiare per aggiudicarti un posto sul podio e la tanto ambita Coppa doro.Visuale e controllo della stecca agevoli e intuitivi. Accurato controllo della potenza, non del tipo: "ora colpisco e... speriamo in bene!". Fisica delle bilie molto realistica, potrai effettuare: spin superiori, posteriori o laterali....
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:22   #13668
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
segnalo sensor check pro gratis sullo store tedesco

http://www.samsungapps.com/topApps/t...84759&listYN=Y

ho appena visto che l'hanno messo gratuito anche su quello italiano

Ultima modifica di lupinthe3rd : 09-11-2010 alle 11:29.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:40   #13669
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Tagliati fuori?

Niente FilmOn per Bada

http://www.tomshw.it/cont/news/filmo...e/27962/1.html
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:45   #13670
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, un sensore è di prossimità e l'altro è di luminosità. Infatti se usate il navigatore e impostate la luminosità automatica noterete come in base alle condizioni di luce varia la luminosità
Uhm.. non vedo cambiamenti coprendo la parte superiore col Samsung LBS acceso...

Quote:
e in condizioni di luce scarsa passa in modalità notte
Passa in modalità notte perché da solo estrapola l'ora insieme alla posizione GPS, ed è più intelligente del TomTom dove è manuale il cambio...
Old 09-11-2010, 11:51   #13671
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Come dire...

Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Se per te queste sono cose importantissime.......
....per me no, ma rimangono COMUNQUE punti di vista soggettivi e scevri da ogni giudizio
Per rispondere a tutti:
1- Il firmware che monto è il JH3
2- Fare le foto con la principale fotocamera è difficile, specie, come diceva l'Utente sopra, se devi riuscire ad inquadrare 3 soggetti alla "cieca"
3- I sensori di movimento sono attivati e funzionano (QUASI) sempre
4- Ho il Wave da un bel po' e ci ho smanettato veramente moltissimo, ergo, dubito che sia una mia svista a causare i "blocchi" della rotazione dello schermo quando mando gli sms!
5- Ok, non supporta il protocollo mms, ma neanche quello di Winamp e nemmeno il protocollo Real Player e neanche il protocollo Quicktime? Andiamo! Se voglio sentirmi un flusso in streaming, devo per forza aspettare che tirino fuori un widget? Che storia è???
6- Sia wikitude che Rock Nation NON sono applicativi per l'ascolto di radio in streaming
7- (ed ultimo punto, senza polemiche) io me ne sto sempre zitto e non giudico mai quello che leggo, specie se si parla di esigenze personali (vedi fotocamera secondaria), però qui, noto che molte persone, giusto per rispondere, hanno sminuito il valore di qualcosa che "c'è" ma che "non può essere usata come si vorrebbe" (e non nasce dal divieto, anche perchè altri telefoni lo consentono e non è una politica aziendale, ma una mancata applicabilità della funzione stessa). Visto che, da come ho capito, non ci sono software in grado di pilotare la camera secondaria, se non la videochiamata (che più che software è una funzione del telefono), mi chiedo che senso ha giudicare la necessità diversa dalla vostra di poter usare una fotocamera secondaria, visto che c'è? Andiamo! (di nuovo!) Quasi tutti qui usano il Wave in "G" per sfruttare la maggior durata e quindi ZERO videochiamate! Quindi, mi chiedo: a che serve una seconda fotocamera (o modulo webcam come volete chiamarlo) se poi non la si usa/non la si può/vuole usare?
E, visto che, Bada è Open, vista la moltitudine di firmware in circolazione, vista la mole di persone che hanno accordato la fiducia a Samsung ed al suo Wave (quindi a Bada), non vedo perchè non richiedere una funzione che, magari non a tutti, ma che ad alcuni farebbe comodo?!?!
Perchè ora non fa comodo a "TE", allora va demonizzata o resa quasi "infantile" come richiesta?
Bah!?
Se qualcuno mi chiedesse come si imposta lo spegnimento automatico del telefono, su due piedi non saprei rispondere senza smanettarci "in quella direzione", ma NON andrei di certo a dire "Spegnimento automatico? Ma a che ti serve? Lo spegni col tasto!"
Qui, la metà dei post è di richiesta di "aiuto", l'altra metà è suddivisa in INFO E NOVITA e AIUTO COLLETTIVO.....se volevo esser additato come "preistorico" perchè vorrei farmi delle foto VEDENDO cosa inquadro, beh, allora ditelo!
Se sono molto O.T. ve ne chiedo scusa, ma era necessario, almeno per me, chiarire certi punti sospesi. Pardon.
P.S. Nessuno dubita che la principale fotocamera faccia delle foto ECCELLENTI (specie nelle MACRO, dove supera nettamente l'N8), ma, come dice l'Utente sopra, per caricare 2 foto su FaceBook al volo, in mobilità, che devo perdere mezza giornata tra imprecazioni e timere autoscatto? Naaaa!
Alcune cose, senza dubbio alcuno, sono si più scarse in qualità, ma più elevate in praticità!
Detto questo, mi chiedo: qualcuno che abbia notizie sul porting di Android? WaveDroid è (pare) fermo!
P.P.S. Se qualcuno ha in tasca anche qualche rispostina per le mie questioni principe, ne sarei ben lieto
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO

Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 09-11-2010 alle 11:53.
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:52   #13672
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Cover + salva schermo per Wave, i migliori?

Ciao ragazzi! mi è finalmente arrivato il telefono, e l'ho aggiornato alla versione più recente ufficiale tramite kies (nessun problema! meno male )

Volevo chiedervi, esistono delle cover in silicone particolarmente rinomate per la loro qualità? e nel caso, anche dei salva schermo efficenti?

Potreste darmi qualche marca specifica così poi mi aggiusto io sulla ricerca?

Grazie
Old 09-11-2010, 11:57   #13673
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Uscite del Giorno:
International Snooker : Vincitore del GOLD AWARD di MobileGameFAQs.com!!! Ha totalizzato un incredibile 95 per la grafica e il 93 per la giocabilità.Partecipa alla Coppa d'oro internazionale di Snooker. Partite veloci per uno e due giocatori. Modalità torneo di 8 round contro il migliore del mondo: potrai gareggiare per aggiudicarti un posto sul podio e la tanto ambita Coppa doro.Visuale e controllo della stecca agevoli e intuitivi. Accurato controllo della potenza, non del tipo: "ora colpisco e... speriamo in bene!". Fisica delle bilie molto realistica, potrai effettuare: spin superiori, posteriori o laterali....
Molto bello e completo. Puoi impostare anche gli effetti decidendo come e dove colpire la cue ball (la bianca), non come tanti giochi di questo tipo dove puoi solo "colpire" e regolare la traiettoria del tiro....
Unica pecca: è solo per lo Snooker!
Io voglio una versione con US-8 e le solite altre modalità di gioco...
Old 09-11-2010, 12:03   #13674
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Un'altra cosa, mi sapreste dire anche quali giochi a pagamento (o free) meritano veramente?
Old 09-11-2010, 12:06   #13675
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
....per me no, ma rimangono COMUNQUE punti di vista soggettivi e scevri da ogni giudizio
Per rispondere a tutti:
1- Il firmware che monto è il JH3
Strano tu abbia problemi di accelerometro allora cmq prova a portarlo a JI1 l'ultimo ufficiale....

Quote:
2- Fare le foto con la principale fotocamera è difficile, specie, come diceva l'Utente sopra, se devi riuscire ad inquadrare 3 soggetti alla "cieca"
In effetti a questo non avevo pensato: con la cam frontale puoi centrare con calma gli autoscatti...

Quote:
5- Ok, non supporta il protocollo mms, ma neanche quello di Winamp e nemmeno il protocollo Real Player e neanche il protocollo Quicktime?
Ovvio che no. Quelli sono programmi specifici per PC e non standard internazionali come può essere l'MMS: o l'HTTP: o l'RTSP:...

Quote:
6- Sia wikitude che Rock Nation NON sono applicativi per l'ascolto di radio in streaming
Come ti ho già suggerito WikiTune sì e persino l'immagine di esempio sullo store lo mostra:

Quote:
7- (ed ultimo punto, senza polemiche) io me ne sto sempre zitto e non giudico mai quello che leggo, specie se si parla di esigenze personali (vedi fotocamera secondaria), però qui, noto che molte persone, giusto per rispondere, hanno sminuito il valore di qualcosa che "c'è" ma che "non può essere usata come si vorrebbe" (e non nasce dal divieto, anche perchè altri telefoni lo consentono e non è una politica aziendale, ma una mancata applicabilità della funzione stessa).
Sicuramente meglio funzioni in più che in meno... ma cmq è una esigenza abbastanza secondaria (essenziale per te e la tua ragazza però ). Pensa che iPhone ha dovuto aspettare il 4 per introdurre la video-chiamata... LOL!
Scrivi a Samsung e spera che nei prox fw si possa, o prova a cercare perché se non ricordo male c'era un'app a pagamento che faceva le foto dalla camera frontale....

Ultima modifica di hexaae : 09-11-2010 alle 12:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 12:11   #13676
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
7- (ed ultimo punto, senza polemiche) io me ne sto sempre zitto e non giudico mai quello che leggo, specie se si parla di esigenze personali (vedi fotocamera secondaria), però qui, noto che molte persone, giusto per rispondere, hanno sminuito il valore di qualcosa che "c'è" ma che "non può essere usata come si vorrebbe" (e non nasce dal divieto, anche perchè altri telefoni lo consentono e non è una politica aziendale, ma una mancata applicabilità della funzione stessa). Visto che, da come ho capito, non ci sono software in grado di pilotare la camera secondaria, se non la videochiamata (che più che software è una funzione del telefono), mi chiedo che senso ha giudicare la necessità diversa dalla vostra di poter usare una fotocamera secondaria, visto che c'è? Andiamo! (di nuovo!) Quasi tutti qui usano il Wave in "G" per sfruttare la maggior durata e quindi ZERO videochiamate! Quindi, mi chiedo: a che serve una seconda fotocamera (o modulo webcam come volete chiamarlo) se poi non la si usa/non la si può/vuole usare?
E, visto che, Bada è Open, vista la moltitudine di firmware in circolazione, vista la mole di persone che hanno accordato la fiducia a Samsung ed al suo Wave (quindi a Bada), non vedo perchè non richiedere una funzione che, magari non a tutti, ma che ad alcuni farebbe comodo?!?!
Perchè ora non fa comodo a "TE", allora va demonizzata o resa quasi "infantile" come richiesta?
Bah!?
Se qualcuno mi chiedesse come si imposta lo spegnimento automatico del telefono, su due piedi non saprei rispondere senza smanettarci "in quella direzione", ma NON andrei di certo a dire "Spegnimento automatico? Ma a che ti serve? Lo spegni col tasto!"
Qui, la metà dei post è di richiesta di "aiuto", l'altra metà è suddivisa in INFO E NOVITA e AIUTO COLLETTIVO.....se volevo esser additato come "preistorico" perchè vorrei farmi delle foto VEDENDO cosa inquadro, beh, allora ditelo!
Se sono molto O.T. ve ne chiedo scusa, ma era necessario, almeno per me, chiarire certi punti sospesi. Pardon.
è questo che non capisco, NON è una fotocamera e non è realizzata per fare foto, perchè volerla utilizzare per scopi che non sono suoi? da qui tutti i discorsi che sono venuti fuori in aggiunta, magari esagerando, all'inutilità di volersi fare una foto per metterla su facebook...
a me a volte sembra che su questo Wave ci si attacchi sulle micro-mancanze giusto per dire "eh ma gli altri ce l'hanno questa funzionalità"
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 12:16   #13677
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Beh non proprio tutte... dalla JH3 in poi diversi giochi Gameloft hanno smesso di funzionare e non hanno ancora fornito alcun update.
Ad es. The Settlers HD non si installa più: al tentativo dà errore di memoria piena nella microSD con oltre 1GB libero. Riportato da molti utenti (con fw aggiornato evidentemente) a livello internazionale.
Anche N.O.V.A., come ben sappiamo qui, non parte più (schermo nero e poi quit) dalla JH3 in poi...

Proprio per queste 2 regolarmente acquistate a 5 e 4€ ho chiesto il rimborso al Samsung Apps: http://www.samsungapps.com/faq/getfaqList.as
Bisogna andare sul sito, fare login, entrare in 'La mia pagina', a sinistra 'Le mie domande' e infine bottone in basso 'Chiedi'.
Ecco cosa dice il regolamento del SAs:

Le applicazioni scaricate non possono essere rimborsate o annullate. Se un’applicazione non dovesse funzionare correttamente, verrà sostituita oppure ti verrà dato un buono sconto dello stesso valore.
Segnalato sabato a Samsung che NOVA e The Settlers HD non vanno e Lunedì mi hanno accreditato 2 Voucher del medesimo prezzo speso per ulteriori acquisti sul SAs. Tra l'altro ho notato che sono ancora nei miei Download i 2 giochi succitati!
Consiglio di farlo a tutti quelli che hanno avuto queste "fregature".
Se non altro sono molto gentili e disponibili.

Ci scusiamo per il disagio occorso con le applicazioni [The Settlers] e [NOVA]. Abbiamo accreditato sul suo account due coupon del valore delle applicazioni acquistate. Il venditore e' comunque a conoscenza del problema, e verranno presto rilasciate delle nuove versioni dei suddetti prodotti.

Ultima modifica di hexaae : 09-11-2010 alle 12:21.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 13:16   #13678
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Strano tu abbia problemi di accelerometro allora cmq prova a portarlo a JI1 l'ultimo ufficiale....

In effetti a questo non avevo pensato: con la cam frontale puoi centrare con calma gli autoscatti...

Ovvio che no. Quelli sono programmi specifici per PC e non standard internazionali come può essere l'MMS: o l'HTTP: o l'RTSP:...

Come ti ho già suggerito WikiTune sì e persino l'immagine di esempio sullo store lo mostra:

Sicuramente meglio funzioni in più che in meno... ma cmq è una esigenza abbastanza secondaria (essenziale per te e la tua ragazza però ). Pensa che iPhone ha dovuto aspettare il 4 per introdurre la video-chiamata... LOL!
Scrivi a Samsung e spera che nei prox fw si possa, o prova a cercare perché se non ricordo male c'era un'app a pagamento che faceva le foto dalla camera frontale....
Intanto grazie per la sincerità e la calma con cui esponi le cose.
Volevo dire che non ho problemi con l'accelerometro, esso infatti funziona SEMPRE E COMUNQUE per ogni applicazione e o schermata, ma per gli sms ogni qual volta ci provo, si inceppa e devo scrivere una lettera sulla tastiera per farlo girare. (mi importa poco, il resto funziona con l'accelerometro, specie need for speed shift dove l'accelerometro del Wave non è neanche lontanamente paragonabile al vecchio Nokia 5800 XM.
Poi, non è che a me serva la fotocamera secondaria per far foto per facebook, ma giusto perchè, essendo poco pratico di fotografia, ho bisogno di vedere cosa sto inquadrando.
Per chi dice che la seconda fotocamera non è una fotocamera e se viene usata per le foto allora è usata non per quello che è, vorrei solo dire che, lo stesso Wave non è un impianto Hi-Fi, ma spesso lo uso come se lo fosse, collegandolo agli altoparlanti amplificati con jack 3,5! Però, rimane il fatto che NON è un impianto Hi-Fi! Ma lo uso come tale! Vorrei far lo stesso con la camera secondaria, sai com'è, visto che c'è, perchè non dovrei usarla? Non c'è un solo valido motivo per non poterla/volerla usare per scattare le foto!
Modulo webcam? Bene! Ho la webcam integrata nel notebook, ma anche quando non faccio videoconversazioni, la uso per scattare foto (è prevista tale funzione in, credo, quasi tutte le webcam integrate!)
Per Massy84; sulla gran parte dei siti che hanno recensito il Wave, viene menzionata una DOPPIA FOTOCAMERA e NON una fotocamera ed un modulo webcam!
Tra l'altro, il fatto che non faccia le foto, non significa che non possa farle!
Per gli standar dello streaming, è vero che non sono riconosciuti come internazionali, ma, ripeto, col vecchio 5800 potevo sentire in streaming ogni collegamento "streaming" che trovavo su qualunque sito internet!
Trovo alquanto bizzarro che ci sia il supporto pieno a youtube, Divx, Flash, ma non allo streaming di playlist con estensione .PLS o .ASX o .RAM o .QTL
Mi sa solo anomalo e non mi sto attaccando alle piccolezze per dire che altri telefoni hanno o non hanno certe cose. E' una questione di funzionalità.....andiamo avanti col progresso e, anche se banali, certe cose a qualcuno interessano. Magari in pochi, ma giusto perchè si parla di SmartPhone, di qualcosa di MultiMediale per vocazione (vedi la parola composta da "MULTI") non legga playlist RAM o non possa essere usata la seconda FOTOCAMERA per fare autoscatti.
Saranno piccolezze, non lo metto in dubbio, ma se vuoi valutare qualcosa, dovresti valutarlo nel complesso e non solo per il blasone che ne deriva! Pregi&difetti possono essere grandi o piccoli, ma mai inutili.

Dimenticavo....TuneWiki lo conosco (io cercavo "Wikitude", come suggeritomi qualche post fa). Il problema di TuneWiki è che si installa perfettamente ma non si avvia. O meglio, parte e si richiude immediatamente!
Ora, firmware o non firmware, io credo che il problema di fondo sia la mancata presa visione di problematiche superficiali e, all'apparenza, stupide. Le tue noie, ipotizzo, sul browser, come esempio, magari a me risultano inutili perchè a me funziona e a te no. (Quando dico "te" o "tue", mi riferisco ad un soggetto generico, sia chiaro, nessuno in particolare, solo esempi) Stessa cosa vale per fotocamera e radio, le quali, come utente finale, come cliente e come fruitore di contenuti, per me, si fanno desiderare. E' un po' la "necessità" di un Cliente, su di un prodotto, bello, completo e (ancora) poco maturo.
La chiave sta lì, nel "poco maturo", forse, lo so!
Ma evitare di parlarne non vuol dire: PROBLEMA RISOLTO.
E poi, stillicidio per stillicidio; quanta gente cambia firmware ogni 12 ore solo per avere qualche spunto migliorato nell'apertura di menu o programmi? Quanta gente, me compreso, è andata in allarme col "presunto" bug della sveglia? Poi svelato l'arcano, non c'era e non c'è nessun bug della sveglia (nell'iPhone 4 si però ehehehe).
Avanti gente! Si fa tutti parte della stessa comunità di Bada. Il fascino del Wave è indiscusso ed il display è la cosa che più ci viene invidiata. Ma non possiamo nasconderci dietro ad un dito....chi sviluppa deve sapere cosa sviluppare e può attingere dal "malcontento" degli utenti come dalle esigenze degli stessi....le critiche, non sempre sono distruttive. Approvo ogni singola cosa viene chiarita, ma non approvo la diluizione dei problemi altrui, come se altre cose fossero quasi UNIVERSALI rispetto ad altre! Non voglio dire che alcune lacune siano paragonabili alle mie problematiche, ma per favore, non sottovalutiamo gli aspetti "utente" del terminale, se no che parere daremmo? Di parte? No! Meglio di no, credo!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO

Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 09-11-2010 alle 13:42. Motivo: Aggiunta dell'ultima ora ;)
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 13:51   #13679
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Per chi dice che la seconda fotocamera non è una fotocamera e se viene usata per le foto allora è usata non per quello che è, vorrei solo dire che, lo stesso Wave non è un impianto Hi-Fi, ma spesso lo uso come se lo fosse, collegandolo agli altoparlanti amplificati con jack 3,5! Però, rimane il fatto che NON è un impianto Hi-Fi! Ma lo uso come tale! Vorrei far lo stesso con la camera secondaria, sai com'è, visto che c'è, perchè non dovrei usarla? Non c'è un solo valido motivo per non poterla/volerla usare per scattare le foto!
Modulo webcam? Bene! Ho la webcam integrata nel notebook, ma anche quando non faccio videoconversazioni, la uso per scattare foto (è prevista tale funzione in, credo, quasi tutte le webcam integrate!)
Per Massy84; sulla gran parte dei siti che hanno recensito il Wave, viene menzionata una DOPPIA FOTOCAMERA e NON una fotocamera ed un modulo webcam!
Tra l'altro, il fatto che non faccia le foto, non significa che non possa farle!
Mi sa solo anomalo e non mi sto attaccando alle piccolezze per dire che altri telefoni hanno o non hanno certe cose. E' una questione di funzionalità.....andiamo avanti col progresso e, anche se banali, certe cose a qualcuno interessano. Magari in pochi, ma giusto perchè si parla di SmartPhone, di qualcosa di MultiMediale per vocazione (vedi la parola composta da "MULTI") non legga playlist RAM o non possa essere usata la seconda FOTOCAMERA per fare autoscatti.
Saranno piccolezze, non lo metto in dubbio, ma se vuoi valutare qualcosa, dovresti valutarlo nel complesso e non solo per il blasone che ne deriva! Pregi&difetti possono essere grandi o piccoli, ma mai inutili.

Avanti gente! Si fa tutti parte della stessa comunità di Bada. Il fascino del Wave è indiscusso ed il display è la cosa che più ci viene invidiata. Ma non possiamo nasconderci dietro ad un dito....chi sviluppa deve sapere cosa sviluppare e può attingere dal "malcontento" degli utenti come dalle esigenze degli stessi....le critiche, non sempre sono distruttive. Approvo ogni singola cosa viene chiarita, ma non approvo la diluizione dei problemi altrui, come se altre cose fossero quasi UNIVERSALI rispetto ad altre! Non voglio dire che alcune lacune siano paragonabili alle mie problematiche, ma per favore, non sottovalutiamo gli aspetti "utente" del terminale, se no che parere daremmo? Di parte? No! Meglio di no, credo!
per me rimane una lamentela troppo sterile quella dell'utilizzo a mò di fotocamera della videocamera frontale...oltretutto il paragone con l'impianto hifi è quanto di più fuori luogo potessi trovare se per te era così importante dovevi controllare prima
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:00   #13680
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
il navigatore mi indica solo in modo molto vago la mia posizione sulla cartina, ma nn ci sono vie, strade ecc...
bisogna acquistare o sbloccare qualcosa ?
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Oggi gli iPhone 17 e 17 Pro da 256GB son...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian