Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2010, 14:00   #13681
picabru
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Connessione WiFi con SSID non visibile

Ho già chiesto altrove [...], ma non sono stato cagato, giacché erano tutti impegnati al gioco del celodurismo con altri smartphone, e ora provo qui.
La connessione WiFi con un Nethear DG834GT funziona a meraviglia ma, per connettermi, sono costretto a tenere attiva sul Netgear la visualizzazione del SSID, cosa che, per svariate ragioni, non posso/potrei fare.
Qualcuno ha avuto il mio stesso "problema"?
picabru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:07   #13682
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
per me rimane una lamentela troppo sterile quella dell'utilizzo a mò di fotocamera della videocamera frontale...oltretutto il paragone con l'impianto hifi è quanto di più fuori luogo potessi trovare se per te era così importante dovevi controllare prima
Sterile? Ribadisco i punti di vista e, considerando questo un problema che è me che affligge, il tuo punto di vista è oltremodo poco utile al fine della risoluzione del problema.
Cosa avrei dovuto controllare prima? Che la seconda fotocamera facesse le foto, come tutti gli smartphone che fino ad oggi ho avuto? Beh, scusami, ma do la funzione per scontata!!!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:12   #13683
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Prima versione di Kies per Mac

Riporto una notizia dal sito BursBrox:

Samsung ha finalmente rilasciato una versione di Kies, noto software di gestione della casa coreana, anche per sistemi operativi Macintosh. Il software in questione è stato rinominato Kies Mini ed è la dimostrazione concreta di quanto, in casa Samsung, sia cambiato il modo di ascoltare e soddisfare la propria clientela. Di seguito vi riporto l’esperienza del nostro utente Massimo, che ci ha segnalato gentilmente la notizia.

Il software è presentato come multilanguage ma in realtà è solo in inglese o coreano: al momento della connessione si connette al server Samsung, forse alla ricerca di firmware updates; nel mio caso (Wave import, ma aggiornato sempre e solo con Kies), quando effettuo la connessione al software, mi dice che il device non è registrato (?)
Oltre alla presunta funzione di aggiornamento, l’applicazione consente di sincronizzare contatti e calendari, rendendo (finalmente) superflua l’unica applicazione (poco efficiente e costosa) presente per mac, FoneSync.
La buona notizia: il backup della rubrica indirizzi è gestito molto bene, con possibilità di scegliere se far prevalere, in caso di conflitti, la rubrica sul Wave o quella sul Mac; inoltre, a differenza di quanto fa FoneSync, vengono anche salvate le immagini dei contatti.
La cattiva notizia: il backup dei calendari è del tutto inefficiente, come del resto quella di FoneSync. In presenza di più calendari e di appuntamenti ricorrenti, infatti, KiesMini omette di copiare qualche appuntamento sul Wave, ne cancella altri sul Mac, insomma fa un pasticcio. Ho anche provato a cancellare tutti gli appuntamenti sul Wave e poi a risincronizzarlo, ma molti appuntamenti (in modo del tutto casuale per tipologia e scadenza) non sono stati copiati neppure questa volta. In due tentativi su cinque, fra l’altro, il Wave si è riavviato da solo. Insomma, per i calendari non ci siamo. In ogni caso è possibile sincronizzare i soli contatti.
Date le premesse, raccomando a tutti coloro che volessero testare l’applicazione di fare un backup di rubrica e appuntamenti (menu Archivio>Esporta>Archivio iCal/Rubrica indirizzi), in modo da poterli ripristinare (Archivio>Importa) in caso di problemi.

Resta il fatto che questa “strizzatina d’occhio” al mondo Mac da parte di Samsung è davvero un inedito, e lascia ben sperare per lo sviluppo a 360° della piattaforma Bada. L’entusiasmo degli utenti Mac per questa scelta meritevole da parte di Samsung è, a mio modo di vedere, racchiusa tutta nelle parole del nostro utente Massimo. Se anche voi siete utenti Mac e volete provare il nuovo Kies Mini, potete effettuarne il download dal sito ufficiale Samsung.com
Aggiornamento: Sembra che al momento non consenta di effettuare aggiornamenti del dispositivo, ma vi è già una predisposizione del software per poter eseguire anche questa procedura.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:24   #13684
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Sterile? Ribadisco i punti di vista e, considerando questo un problema che è me che affligge, il tuo punto di vista è oltremodo poco utile al fine della risoluzione del problema.
Cosa avrei dovuto controllare prima? Che la seconda fotocamera facesse le foto, come tutti gli smartphone che fino ad oggi ho avuto? Beh, scusami, ma do la funzione per scontata!!!
Se non sbaglio gli unici smarthphone che permettono una cosa simile sono i nokia (symbian in generale) e quindi perchè dare per scontato che un'altra marca con un differente SO debba avere le stesse funzioni? Comunque capisco il tuo punto di vista e sono d'accordo assolutamente che ogni funzione in più è una funzione che può tornare utile però, allo stesso tempo, mi sembra che tu ne stia facendo una questione di lana caprina su di un particolare che, in assoluto, è abbastanza insignificante. Poi se tu e la tua ragazza scattate 100 foto al giorno tutti i giorni allora comprendo che per te è un requisito fondamentale ed in questo caso l'unica soluzione è cambiare telefono. Oppure compra un piccolo specchietto da incollare dietro con del nastro biadesivo e fai qualche prova fino a trovare la giusta posizione per l'inquadratura.

Ultima modifica di campus_one : 09-11-2010 alle 14:36.
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:32   #13685
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
ho un problema che non ho risolto aggiornando il firmware alla JID: allora, uso WIND e quanfo ricevo un msg abbastanza lungo (3-4 msg in 1) il telefono mi da che è TRONCATO! Per leggerlo intero devo riavviare il telefono! Qualcuno ha lo stesso problema? Può essere un problema di rete?
capitato anche a me una volta, ho wind e il messaggio arrivava da un vodafone

con il samsung z540 che avevo prima capitava spessissimo, con questo solo una volta, teoricamente il problema dovrebbe essere dell'operatore ma il fatto che spegnendo e riaccendendo poi si veda il dubbio viene
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:33   #13686
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
- la schermata per sbloccare lo schermo ha una pacchiana serie di frecce (prima era piu' elegante secondo me), importanza: 0
io ho la jf8 (mi pare) e per sbloccare devo spostare il dito sullo schermo da sinistra a destra, quello cosa fa di preciso con le frecce che non ho capito?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:34   #13687
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
perchè dici tagliati fuori?
leggendo la notizia c'è scritto che sono compatibili tutti gli smartphone..non c'è un'app apposita..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 14:52   #13688
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi problema sono passato dall JID bada(1.2)al nuovo firmware(ultimo uscito)
niente è migliorato in qualcosina ma il brownser è inutilizzabile con quel cacchio di cosa la in alto che sparisce e resta ogni tanto!
volevo chiedere come passo da quest'ultima versione alla JID?
non c'è un lite per il JID?non voglio formattare tutto grazie
Old 09-11-2010, 14:56   #13689
TeoDaOlmo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
io ho la jf8 (mi pare) e per sbloccare devo spostare il dito sullo schermo da sinistra a destra, quello cosa fa di preciso con le frecce che non ho capito?
Niente! Le frecce sono solo un "indicatore", per sbloccarlo continui semplicemente col solito metodo.
TeoDaOlmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 15:08   #13690
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
perchè dici tagliati fuori?
leggendo la notizia c'è scritto che sono compatibili tutti gli smartphone..non c'è un'app apposita..
io mi ci collego tranquillamente, ma i canali sono "intasati"
Old 09-11-2010, 15:35   #13691
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
Se non sbaglio gli unici smarthphone che permettono una cosa simile sono i nokia (symbian in generale) e quindi perchè dare per scontato che un'altra marca con un differente SO debba avere le stesse funzioni? Comunque capisco il tuo punto di vista e sono d'accordo assolutamente che ogni funzione in più è una funzione che può tornare utile però, allo stesso tempo, mi sembra che tu ne stia facendo una questione di lana caprina su di un particolare che, in assoluto, è abbastanza insignificante. Poi se tu e la tua ragazza scattate 100 foto al giorno tutti i giorni allora comprendo che per te è un requisito fondamentale ed in questo caso l'unica soluzione è cambiare telefono. Oppure compra un piccolo specchietto da incollare dietro con del nastro biadesivo e fai qualche prova fino a trovare la giusta posizione per l'inquadratura.
Giusto...
Sono punti di vista...io sinceramente non me ne faccio di niente di una fotocamera che scatta in...320x240...? 640x480? Bo poco importa, tanto è cmq una fotocamera scadentissima...
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 15:47   #13692
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da AxzGsK Guarda i messaggi
SI ma cosi lo usi come telegrafo e non come uno SmarthPhone.
Io con l utilizzo che ne faccio io la batteria di media mi dura 24 ore, poi se uso un oretta di wi-fi, un oretta di 3g una cinquantina di messaggi e un 20 min di telefonate beh e normale mi dura 12 ore....
Se il problema e il consumo eccessivo (normale per un smarthphone) una batteria supplemantare la trovi a 5€ euro cinese o a 25€ originale....
Se prendevi l'IPhone ti durava ancora meno la batteria
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative

Ultima modifica di baila : 09-11-2010 alle 15:49.
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 15:52   #13693
Olivietta
Member

Iscritto dal: Sep 2010
sincronizzazione exchange

Buongiorno a tutti!
ho un problema con la sincronizzazione dell'account active sync: si blocca sulla sincronizzazione e mi scarica tutta la batteria se non lo blocco manualmente.
Lo aveva già fatto la scorsa settimana dopo che avevo impostato gmail per scaricare anche la posta di un altro account. Ho disattivato questa impostazione e per qualche giorno tutto ok. Oggi ha ricominciato...fa la sincronizzazione ogni ora ma se non la blocco manualmente continua anche tutto il giorno (o finche dura la batteria!!!).Qualcuno di voi ha qualche idea o soluzione???
ho wave ita aggiornato tramite kies senza problemi (a parte kies che fa comunque pena!) quindi JI1
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 16:00   #13694
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
ho un problema con la sincronizzazione dell'account active sync: si blocca sulla sincronizzazione e mi scarica tutta la batteria se non lo blocco manualmente.
Lo aveva già fatto la scorsa settimana dopo che avevo impostato gmail per scaricare anche la posta di un altro account. Ho disattivato questa impostazione e per qualche giorno tutto ok. Oggi ha ricominciato...fa la sincronizzazione ogni ora ma se non la blocco manualmente continua anche tutto il giorno (o finche dura la batteria!!!).Qualcuno di voi ha qualche idea o soluzione???
ho wave ita aggiornato tramite kies senza problemi (a parte kies che fa comunque pena!) quindi JI1
ho avuto il tuo stesso problema:stamattina svegliatomi ho trovato il wave che provava a sincronizzare senza successo,non so dire da quanto.ho dovuto cancellare e ricreare l'account e adesso sembra tutto a posto.come client email uso hotmail.com e come firmware ho il jj9.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 16:04   #13695
Olivietta
Member

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
ho avuto il tuo stesso problema:stamattina svegliatomi ho trovato il wave che provava a sincronizzare senza successo,non so dire da quanto.ho dovuto cancellare e ricreare l'account e adesso sembra tutto a posto.come client email uso hotmail.com e come firmware ho il jj9.
Grazie della risposta, ci avevo pensato ma speravo ci fosse un altro modo... cmq proverò a rifare l'account sperando che risolva anche perchè se non me ne accorgo subito si ciuccia tutta la batteria! grazie ancora!
Olivietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 17:10   #13696
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi problema sono passato dall JID bada(1.2)al nuovo firmware(ultimo uscito)
niente è migliorato in qualcosina ma il brownser è inutilizzabile con quel cacchio di cosa la in alto che sparisce e resta ogni tanto!
volevo chiedere come passo da quest'ultima versione alla JID?
non c'è un lite per il JID?non voglio formattare tutto grazie

UP UP UP
Old 09-11-2010, 17:55   #13697
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
UP UP UP
puoi provare a fare una specie di light flash con i files della jid.Non mettere boot e factoryfs e per il fota e il pfs metti quelli della jj9.
Old 09-11-2010, 19:22   #13698
lupinthe3rd
Senior Member

qualcuno che ha jj9 potrebbe provare ad entrare nella modalità ricerca cliccando due volte il tasto centrale?a me è sparita la funzione ricerca su internet
Old 09-11-2010, 20:14   #13699
patroz1
Member

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
qualcuno che ha jj9 potrebbe provare ad entrare nella modalità ricerca cliccando due volte il tasto centrale?a me è sparita la funzione ricerca su internet
Provato e non c'è. Ma non avendo mai utilizzato questa funzione non sapevo che nei fw precenti ci fosse anche la ricerca su internet
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 20:42   #13700
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
Provato e non c'è. Ma non avendo mai utilizzato questa funzione non sapevo che nei fw precenti ci fosse anche la ricerca su internet
grazie.io la trovavo utile questa funzione e mi risparmiava un widget,non capisco perchè l'abbiano tolta.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Il chip a 2 nm di Samsung tiene testa al...
1,13€ al mese a testa, meno di un caff&e...
Dreame L10s Ultra Gen 2 a prezzo bomba s...
Arm batte i record, ma il titolo crolla:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian