|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Per quanto riguarda la tastiera hai senz'altro ragione (io sto aspettando solo quella) e per il discorso dei modelli nuovi da sistemare, non saprei. Di processori ne usciranno sempre di più recenti, se aspetti quelli rimanderai all'infinito. |
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Member
|
Altre ottime recensioni:
http://reviews.cnet.com/laptops/dell...-34207711.html http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2372137,00.asp sperando non siano già state linkate. Ultima modifica di cast85 : 09-11-2010 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#523 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ma da quel che ricordo i primi modelli del 16'', usciti parecchio tempo fa, montavano una scheda, che hanno cambiato almeno un paio di volte, fino ad arrivare alla 4670 Per gli studio non so com'è, non sono molto informato... Comunque sui processori intendevo dire che, avendo i primi modeli sandy bridge (almeno stando a quello che dice la intel) ancora la nomenclatura core i3/i5/i7, andranno a sostituire quelli esistenti tra qualche mese...e per me conviene aspettare un pò e prendersi questi, che tanto poi non cambieranno per altri 1-2 anni Ovviamente è solo un mio parere, ci mancherebbe Quote:
Comunque veramente ottime in effetti Aspetto di vedere anche le recensioni italiane comprese di alcuni dettagfli che qui nel configuratore mancano Ultima modifica di kalel92 : 09-11-2010 alle 16:49. |
||
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#525 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
piccola domandina: c'è qualcuno che ha pagato con la postepay? avete avuto qualche problema?
A me oggi è arrivata una email con scritto che il pagamento tramite postepay non è andato a buon fine e mi consiglia quindi di rifare l'ordine selezionando l'opzione di pagamento tramite bonifico postale. Comincio veramente a pensare che i miei soldi puzzino. |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Nel momento in cui ho fatto il pagamento è andato in tilt il sistema di transazione delle poste per cui ora ci sono 1077 euro in un limbo nel senso che alla Dell i soldi non sono arrivati ma l'ordine è comunque partito perché il problema si è verificato al momento della transazione effettiva, sulla mia postepay invece c'è una differenza di 1077 euro fra saldo contabile e saldo disponibile. Ieri alle poste mi hanno detto che l'operazione verrà automaticamente annullata per cui anche l'ordine verrà annullato. Ora ho chiesto al reparto finanza se, essendo il problema non causato da me, mi tengono in sospeso il preventivo nell'attesa che le poste si decidano a ridarmi i soldi |
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
; ho scelto anche io la cover con WWAN, ma con l'i5 come processore. Nessuna indicazione di incompatibilità comunque. E questo è quanto risulta dalla configurazione presente in conferma d'ordine, non so se può esserti d'aiuto:XPS L501x : Intel i5-460M(2,53GHz) CPU mobile N08XL502 Display : 15,6" HD TLF LCD L501X Pannello posteriore LCD : alluminio metalloidico (WWAN) L501X ... Wireless : Europa Intel Centrino Wireless-N 1000 Banda larga mobile : interna Dell Wireless 5540 incorporata 3G/HSDPA SIM non inclusa ... No Warranty Upgrade No Accidental Damage Support DataSafe Online Backup 2GB Credo si tratti di questa: DELL WIRELESS 5540 Non credo si parli di gps integrato quindi... |
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Evvaiiiii, spedito oggiiiii!!!
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
x aziende
Rispondo a chi chiede informazioni per l'acquisto con partita iva (per aziende).
Ho chiesto un preventivo personalizzato per il notebook ad un commerciale del settore aziende, che molto gentilmente mi ha "convertito" l'offerta per privati; mi ha permesso anche alcune personalizzazioni non possibili dall'interfaccia web. Per il costo nessun onere aggiuntivo rispetto all'offerta per privati, anzi... Purtroppo il pc arriva tra un mese! |
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#532 | |
|
Member
|
Quote:
Se fosse vero allora il mio carissimo commerciale mi avrebbe...come si dice adesso? fatto un bel bunga bunga! |
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#534 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: provincia di Roma
|
Quote:
Per le nuove cpu spero anche prima di maggio/giugno! |
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
domanda...ho visto che si può scegliere se mettere la W1000 o la 6200...mi pare d'aver capito che è meglio la seconda...giusto?
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Giusto....
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anch'io oggi ho fatto l'ordine. Data consegna 6.12.10. Bisogna attendere ma il prezzo che ho pagato (€778,55 con ì5 560) mi farà attendere con serenità!
Garanzia: Il codice del consumo prevede una garanzia di 24 mesi dalla consegna. La Garanzia è del venditore finale. Tale norma è imperativa. In altre parole la garanzia di 24 mesi si applica a tutte le compravendite sempre ed ogni patto contrario è nullo. Pertanto Dell può scrivere ciò che vuole, ma i 24 mesi rimangono tali. D'altra parte se così non fosse, il codice del consumo diverebbe una tuela del consumatore vuota e priva di applicazione. Dubito che con le catene di distribuzione si potrebbe contrattare sulla garanzia se ciò fosse possibile. |
|
|
|
|
|
#538 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
so che la legge dice 24 mesi, però se c'è scritto un anno di garanzia standard e quando acquisti accetti questa condizione mi sa che i 24 mesi vanno a farsi benedire.... E comunque nelle catene di grande distribuzione come ad esempio MW il secondo anno di garanzia che spetta a loro è un disastro....devi letteralmente lottare per avere la riparazione in garanzia, poi loro coprono solo il 75% del costo se ti va bene (il pc cmq non lo rivedi prima di 3 mesi) e cmq la stragrande maggioranza delle volte se la cavano dicendo che il danno è colpa tua e non un difetto di conformità e te la mettono in quel bip....maledetti.....
Ultima modifica di donamara : 09-11-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sscusate ma i tempi di attesa tra il pagamento e la consegna? Alla chat mi hanno detto max 15 giorni...è possibile??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

, il problema è che mi serve il modulo wwan per la connessione via 3g o hsdpa.. visto che con il modificatore alla prima opzione di personalizzazione mi dice la wwan slotto quella, ma dopo mi dice che ci sono problemi con la compatibilità..