|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ho preso la configurazione standard con i5 460m + 2 anni di supporto premium a 850 euro + spese di spedizione....
per gli interessati il notebook parte direttamente dalla Cina..... |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PATAVIUM
|
qualcuno ha idea che cosa significa comprarlo in USA e poi farselo spedire?
costi? difficoltà?
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ne abbiamo parlato + volte qui nel thread...se leggi le pagine precendenti avrai tutte le risposte che cerchi....
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
|
Quote:
io devo aspettare fino al 29 novembre! |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Città: (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#506 |
|
Member
|
è per questo genere di interventi che avevo smesso di scrivere in hwupgrade se non vuoi rispondermi non devi schiacciare reply per forza, bene ora ho letto 26 pagine e ne so quanto prima
|
|
|
#507 | |
|
Member
|
Quote:
A te darà anche fastidio ma ti posso assicurare che per chi segue con costanza il thread è snervante sentire sempre i soliti quesiti da chi semplicemente non ha voglia di leggere i post. Ultima cosa, se avessi realmente letto tutte le 26 pagine avresti trovato costi e modalità per l'invio dagli Usa con tanto di link. Ultima modifica di cast85 : 08-11-2010 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi spiace xegallo, ma quoto cast85.
Se veramente ti interessa sapere di più su un oggetto, puoi solo informarti e accettare le risposte, senza insinuazioni. Alla fine non ti ha offeso nessuno, se hai pazienza ti cerco io i post e te li quoto. |
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
|
ben 3 post di rimproveri e nessuno che abbia dato un consiglio complimenti grazie siete stai utilissimi.
p.s.: non mi sento offeso e francamente neanche stupito
|
|
|
#510 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
eppure non ho fatto una configurazione assurda, anzi..l'unica cosa è la batteria 9 celle (DI CUI TEMO ESTETICAMENTE MI PENTIRO MOLTO!!! |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=315 |
|
|
|
|
|
|
#512 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E visto non sentivamo la tua mancanza, se questo è il tuo atteggiamento verso chi frequenta il forum puoi smettere di scrivere nuovamente sul forum tanto non ci mettiamo a piangere tranquillo...
|
|
|
|
#513 |
|
Member
|
Ecco servita la pappa pronta
A parte gli scherzi, se invece di lagnarti di quanto siamo cattivi ti leggevi un pò di post facevi molto prima. Spero solo che non siano in molti a fare così perché altrimenti non rimarrà nessuno a rispondere. Fine OT |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate, ho notato ora che nella mail che confermava l'evasione del mio ordine c'è un pdf con il riepilogo del mio acuisto; da questo pero' emergono delle incongruenze con la mail precedente che ugualmente riepilogava il mio ordine.
sono queste: XPS L501x : Intel i5-460M(2,53GHz) CPU mobile N08XL502 Display : 15,6" HD TLF LCD L501X ... XPS 15 (N00XL502) Intel® Core™ i5-460M (2.53 GHz,3M), Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italiano LCD 15.6 HD WLED TL (1366x768) 720p So che è molto difficile...ma un pannello TFL, è pur sempre a LED o a lampade fluorescenti??? E quella differenza di codice che identifica la macchina da cosa puo' dipendere secondo voi? |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Giusto per levarmi il dubbio: la garanzia "standard" è 24 mesi giusto ? La legge prevede che per i beni venduti a privati la durata della garanzia sia di 24 mesi (12 a carico del produttore e 12 a carico del venditore) essendo Dell produttore e venditore rispetta questa regola oppure no ??
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
|
Loro fanno l'opposto, 12 ai privati e 24 alle aziende...
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ne sei sicuro ?? Mi sembra assurdo. Cercando nel sito ho trovato le condizioni generali di vendita qui
al punto 17 dice :"Le norme imperative a tutela dei Consumatori non sono modificate dalle presenti Condizioni." Devo dedurre quindi 24 mesi per i privati, anche se non è esperessamente scritto nelle condizioni generali di vendita. Il fatto che io debba dedurlo e non lo trovo espressamente scritto non mi aiuta a capire esattamente a quanti mesi di garanzia io abbia diritto. Domani se riesco provo a chiederlo in chat.......a mustafà. Tentar non nuoce. Mi sono letto il CODICE DEL CONSUMO DECRETO LEGISLATIVO - 06/09/2005 , n. 206 - Gazzetta Uff. 08/10/2005 , n.235 a cui fa riferimento le condizioni generali di vendita di Dell, l'art.132 dice chiaramente che il venditore è responsabile, a norma dell'articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Il venditore è dell, quindi 24 mesi di garanzia. Ma alla luce di tutto questo perchè quando configuro il mio notebook la prima cosa che mi dice è che compreso nel prezzo c'è solo 1 anno di servizio standard ?? Ultima modifica di genovaonline : 08-11-2010 alle 23:35. Motivo: Letto la legge a tutela dei consumatori |
|
|
|
|
|
#518 |
|
Member
|
scusate, mi confermate che se acquisto con partita iva pago un prezzo maggiore di quanto ottenuto su sito nel configuratore per "utenti privati e abitazioni"???
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Comunque credo che prendere ora i nuovi modelli, a molto poco dall'uscita (tranne per chi ne ha urgente bsogno ovviamente) non abbia senso...
Sia perchè sono i primi modelli, e ci sono ancora alcune cose che Dell potrebbe (e sicuramente farà) sistemare, come la tastiera retroilluminata, una migliore scheda video della 435M ecc... Ma soprattutto perchè tra qualche mese escono i primi processori basati sulla nuova architettura...e probabilmente verso maggio/giugno li avremo su notebook...e magari forse, facendo una ipotesi azzardata, anche prima |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
acquisto xps 15 con wwan
salve ragazzi, seguo dalla prima pagina il thread..
Ho l'intenzione di comprare il modello base con i7 740 e via discorrendo , il problema è che mi serve il modulo wwan per la connessione via 3g o hsdpa.. visto che con il modificatore alla prima opzione di personalizzazione mi dice la wwan slotto quella, ma dopo mi dice che ci sono problemi con la compatibilità.. qualcuno ha risolto con gli indiani?? se si quanto ha pagato il tutto?? si scosta molto dai 850 euro?? altra domanda questo modulo ha anche il gps, il sw per la gestione è incluso?? servono kit opzionali?? ultima domanda per quanto riguarda l'express card, gli indiano mi hanno detto che è presente, ma siamo sicuri?? saluti cari e grazie delle info precedenti..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

, il problema è che mi serve il modulo wwan per la connessione via 3g o hsdpa.. visto che con il modificatore alla prima opzione di personalizzazione mi dice la wwan slotto quella, ma dopo mi dice che ci sono problemi con la compatibilità..