|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
E tu non hai nessun dato certo per fare certe affermazioni.
Quello non è un grafico,è una slide.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#2442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
La review di THG : http://www.tomshardware.com/reviews/...-480,2781.html
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
#2443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
|
Lol.. ma io boh. A quel punto non è meglio la asus dual 5870 da 1000 eurozzi?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#2444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Quote:
proprio da denunciare ...il giusto prezzo per questa scheda è dalla 400 alle 450!!!
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
|
#2445 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#2446 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#2447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
|
Quote:
, ma quando escono le rece
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#2448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#2449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
|
Nemesis lo sanno pure i sassi che non useresti Cayman manco se te la regalassero
__________________
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
#2450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
Quote:
Mi sembra strano..tanto è vero che la recensione di techpowerup non è ancora ricomparsa. Infatti un gioco solo non basta a capire l'andazzo, come si è visto nel grafico della recensione postata poco dopo cambia completamente la situazione quindi aspettiamo i siti più affidabili per avere certezza sul dato. Ultima modifica di Kharonte85 : 09-11-2010 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#2451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
già... ma come tutte le cose bisogna vedere se (ma soprattutto QUANDO) servirà davvero o meno... io son sempre dell'idea che quando si compra una cosa bisogna guardare quello che dà ORA, non quello che potrà essere... perché magari quando sarà ora di sfruttare la tessellation, quello di 480/580/69XX potrebbe non bastare...
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
#2452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
Quote:
http://www.tomshardware.com/reviews/...0,2781-15.html
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
|
#2453 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Comunque rivedi un po' le tue idee che sono completamente fuori parametro : hai il coraggio di affermare che una HD 5970 da 1 giga non ha memoria sufficiente da gestire un FullHD che ti ricordo è pari a 1920x1080 mentre una 480 e una 580 si perchè dotate di 1536Mb?Ma stai scherzando oppure lo pensi (e scrivi) veramente? Ti prego non tirarmi in ballo GTA... Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 09-11-2010 alle 13:56. |
|
|
|
#2454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 09-11-2010 alle 14:00. |
|
|
|
|
#2455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
|
Quote:
__________________
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
#2456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27926
|
Quote:
3 recensioni sono uscite da un pò, le schede sono nei negozi, le specifiche le sbandierano a destra e a manca da un pò...o l'nda è finito oppure è stato infranto di brutto
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2458 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Ti ricordo,per l'ennesima volta,che il numeretto massimo non fa una vga....vediamo CAYMAN a 360° e poi tiriamo le conclusioni.Non la conosco ancora questa vga e sono il primo ad attenderla.Sono molto,molto curioso. |
|
|
|
#2459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
Quote:
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
|
#2460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
|
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.











, ma quando escono le rece
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"








