|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Quote:
Non mi risulta che ci siano attacchi di questo tipo. Che io sappia gli unici attacchi a 4 pin che esistono sono quelli a 12volt che si trovano sulla scheda madre ma che sono dedicati alla cpu e non alla scheda video!
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
Che test strani...
http://www.techpowerup.com/reviews/A...ssFire/13.html ![]() http://www.techpowerup.com/reviews/N...TX_580/15.html ![]() Le altre schede non le ha ritestate a giudicare dal sistema di test eppure scrive risultati diversi...
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
#2144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Quoto il buon Foglia ,aspettiamo le altre e cmq mi piacerebbe vedere un raffronto dello sli con il crossfirex di 5970
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
#2145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
|
Nel primo caso secondo me non c'è 4xAA anche se l'ha scritto...
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
|
|
|
|
#2146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
In effetti potrebbe essere. La media di FPS sembra bella alta
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
#2147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Quote:
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
|
|
|
|
|
#2148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
|
Beh, a sto giro devo ammettere che hanno sfornato una scheda eccellente!
Chapeau. La voglioooo!!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#2149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
si può essere, gli altri test mi pare che tornino tutti
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
#2150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
Quote:
per tutti gli altri giochi (e per un pò di tempo) credo che un quantitativo di memoria fra 1GB e i 2GB sarà più che adeguato Quote:
PS: sei un genio del male per averle scovate! Ultima modifica di Kharonte85 : 08-11-2010 alle 23:32. |
||
|
|
|
|
#2151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
Quote:
Cmq per chi, come me, non ha preso una 480 per non massacrare l'alimentatore, questa è senz'altro un'ottima opzione... Soprattutto se i prezzi si stabilizzeranno intorno i 400 euro. L'unico rammarico è la già palesata esistenza dei chip a 28nm... che potrebbe spingere molti a saltare questo giro (sia nVidia che AMD....). Intanto anch'io aspetto una rece italiana. [Edit] Ma sbaglio o sta gpu da il meglio alle alte risoluzioni? |
|
|
|
|
|
#2152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Quote:
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
|
|
|
|
|
#2153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
|
#2154 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 11
|
la 580 è attualmente la scheda più veloce del mercato e cayman dubito che riuscirà a passarla o eguagliarla, avvicinare la 5970 è una cosa ma eguagliarla e superarla è un altra.
tutto con un single gpu. |
|
|
|
|
#2155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
Aspettate a cantar vittoria.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#2156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1249
|
La vita dei Caymani, da oggi in poi, sarà molto più dura di quanto AMD avesse previsto... colpo basso ed inaspettato.[/quote]
Mi sa che dormiranno molto molto tranquilli con i caimani, e mi sa che Nvidia perderà il famigerato scettro della singola gpu più veloce. Comunque non posso che fare i complimenti a nvidia per questa scheda, decenti consumi ma ottime temperature in tutti i frangenti, per quanto le prestazioni mi aspettavo sicuramente più di un 14% rispetto alla 480 ma sicuramente è molto più equilibrata.
__________________
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 |
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
Quote:
Prima di vedere un chip grosso come fermi@28nm ho la sensazione che ne dovrà passare di acqua sotto i ponti...perciò io questi conti non li farei adesso. |
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
Quote:
Cmq sbaglio o nella recensione SLI, ultima pagina, nei pro c'è scritto: •EyeFinity support - up to 6 displays with one card |
|
|
|
|
|
#2159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
|
si ma non mi smebra ci sia un abisso fra le 2 anzi, la 5970 esce vittoria alla massima risoluzione
![]() hanno prestazioni simili ma la differenza fra le due non permette di di dire che la 580 la sopravanzi, anzi chi l'ha comprata ha goduto di fatto di una 580 senza physix (penso ai possessori di 5970 in lacrime per questo), si è un'ottima vga single chip che va come la 5970 con prestazioni leggermente migliori per la seconda ma hanno 2 date di uscita molto diverse ela 580 non credo che la si vedrà nei negozi domani.
__________________
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
#2160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Quote:
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.











Non mi risulta che ci siano attacchi di questo tipo. Che io sappia gli unici attacchi a 4 pin che esistono sono quelli a 12volt che si trovano sulla scheda madre ma che sono dedicati alla cpu e non alla scheda video!












