|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
|
|
|
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
|
|
|
|
|
|
#2063 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Io invece sono curioso di vedere se le temp a sto giro sono umane, o se di nuovo sarà una bistecchiera
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
FullHD... ma non è tanto per ORA... ma fra un po'... Per dire già con GTA4 se spari al max, 1gb di vram non basta (ti fa vedere l'occupazione)... la mia hd4870 ce l'ho da... boh... anni e se l'avessi presa con 512mb (che all'epoca andavano per la maggiore)sarei stato più castrato coi giochi ricchi di texture di oggi...
So che attualmente 1.5gb basta e avanzano.,.. ma magari fra un paio d'anni no!... (io le schede le tengo parecchio!
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
#2066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
#2067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
Quote:
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#2068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
|
Più che altro... tra un paio di settimane la 480 te la tirano...
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us |
|
|
|
|
#2069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Cavolo
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27925
|
confused xkè nn sai per cosa sta dp? (cmq dp double precision, per ridurre i consumi potrbbero aver tolto tale circuiteria, rendendo di fatto la gtx580 + adatta al gaming ma molto meno all' htc)
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#2071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27925
|
Quote:
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
fixed
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
#2074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
|
Review 580 GTX
http://www.techpowerup.com/reviews/N...GTX_580/1.html Review 580 GTX SLI http://www.techpowerup.com/reviews/N...580_SLI/1.html E meno male che nVidia non le aveva fatte avere a w1zzard
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
#2075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
Quote:
E anche come consumi non è che ci sia tutto sto miglioramento... Il dissi invece è una vera bomba! Praticamente è un fermi full spec con un dissi migliorato... Ultima modifica di Dieghen620 : 08-11-2010 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#2076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
|
E' un mattacchione, non ho letto, ma che vi aspettavate...?
Pigliatevi la 480 che scende a vista d'occhio
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us |
|
|
|
|
#2077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11324
|
E' solo un Fermi full power, pensavo meglio.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
#2078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
L'andazzo è dato dalle solite consolle che hanno pochissima memoria, ed anche con le texture migliorate per le versioni pc le cose sono come le ho descritte (unica eccezione forse giocare a ris. sopra quella citata) Certo, in ottica futura 2 gb potrebbero avere un senso, ma dubito che tra un due anni il collo di bottiglia di una Vga sia il fb limitato... ![]() Htc sta per home theatre computer? Perché se è cosi la dp non c'entra nulla, serve per calcoli di calcolo parallelo (previsioni statistiche, ricerche mediche ecc.)
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto Ultima modifica di appleroof : 08-11-2010 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#2079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
Comunque secondo questa review sembra vada un 14% in più di una GTX480. Non sembra esserci stato nessun cambiamento architetturale quindi. Consuma comunque 20 W meno secondo la review di una GTX480 il che migliora un po' il quadro su questo punto di vista , ma non lo rivoluziona. Se questa review è vera allora i possessori di GTX480 possono evitarsi tutto il casino di vendersi la propria. Peccato non ci sia il vantage tra i test. Volevo vedere se il famoso 30% in più era confermato. EDIT: A quanto sembra è stata messa una limitazione sull'erogazione di corrente in furmark. Probabilmente Nvidia ha lamentato sezioni di alimentazione bruciate di qualche scheda passata in furmark e ha deciso di limitare questo stresstest nell'erogazione di corrente EDIT2: Avevo letto male. Il limitatore non è solo su furmark, ma è generico. W1zzard dice che potrebbe complicare l'overclocking estremo nell'articolo.
__________________
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 08-11-2010 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#2080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
|
Han tirato fuori l'8800 Ultra niente di più
Edit: ottimi consumi e ottimo dissipatore comunque
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 08-11-2010 alle 22:10. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.














HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"








