|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quoto. dovevano chiamarla GTX 485
Comunque ho letto la recensione,dopo tutto la scheda non è male,ma mi aspettavo di meglio....un 14% dalla GTX 480 è poco..e i consumi in full restano elevati,per fortuna il discorso temperature è stato sistemato. Ho idea che il Caymano gli farà fare una brutta fine,ipotizzo un 10% superiore...poi boh vedremo.
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
#2122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27925
|
Quote:
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27925
|
Quote:
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
Poi certamente questa permette di fare un Quad-SLI, la 5970 max 2 schede.
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Semmai vorrai dire GTX485... il numero 9 in nVidia è stato usato per la dual GPU GTX295. Infatti secondo me questa evoluzione del GTX480 rappresenta un po' la stessa cosa che accade nel passaggio GTX280>>GTX285. Sarebbe stato più appropriato chiamarla GTX485 che GTX580.
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise Ultima modifica di Ywes : 08-11-2010 alle 23:00. |
|
|
|
|
#2127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
|
gli attacchi per la corrente saranno sempre a 4 e 6 pin? o 2 da 6 pin?
|
|
|
|
|
#2128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
Così W1zzard imparerà la prossima volta a mettere la review in lavorazione sul server in una directory pubblica, lol. Sul forum di techpowerup il tuo scherzetto ha creato un po' di agitazione
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
|
#2129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
Magari!
Ultima modifica di Dieghen620 : 08-11-2010 alle 22:53. |
|
|
|
|
#2130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 9591
|
Hai sputtanato l'NDA di Techpowerup
__________________
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us |
|
|
|
|
#2131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
#2132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
|
Quote:
6 pin+8 pin
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w Ultima modifica di paolox86 : 08-11-2010 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#2133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
Quote:
![]() minchia 1351mb....
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#2134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27925
|
Quote:
ora cmq cominceranno con la solita tiritera: italiani mafiosi, pizza mandolino e recensioni sotto nda pubblicate a sbaffo
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#2135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
|
#2136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11731
|
Quote:
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#2137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#2138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
A quanto sembra o sti reviewer fanno i furbetti a turno o sono proprio sbadati
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
|
#2139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
|
Cmq niente da dire. Ottima scheda. In idle consuma una sciapata , 30w, fa meno rumore di una 5770, le temperature sono buone e soprattutto anche overcloccandola il dissipatore scala benissimo: le temp nn aumentano di un grado. Ed ovviamente e la single gpu piu veloce del mercato.
Tanto di cappello. |
|
|
|
|
#2140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post28991095 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post28991301 Ora toms non codifica più gli articoli allo stesso modo
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.




















