|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
|
Verissimo, se poi cayman si rivelasse davvero un pò più prestazionale della 580 il prezzo crollerà bruscamente e diventerà molto appetibile. Quando uscirà Antilles magari a 600 € poi non ne parliamo....
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
#2102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
Quote:
ps già hai BO ke kulo... |
|
|
|
|
|
#2103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11490
|
Ragazzi a livello di misure come siamo messi? Le stesse di una 480?
|
|
|
|
|
#2104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
|
#2105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
|
semplicemente questo è fermi.. il vero fermi.
per il resto niente di che.
__________________
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG |
|
|
|
|
#2106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20930
|
Aggiungo che il prezzo ufficiale è 499$, quindi andrà sui 430-450 euro, certo non ci spererei questa settimana, e forse manco la prossima
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
|
|
|
|
#2107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
|
|
|
|
|
#2108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
|
Quote:
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#2109 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27927
|
Quote:
Quote:
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
||
|
|
|
|
#2110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#2111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27927
|
si purtroppo gli shop italiani hanno quel brutto vizio, all'inizio sparano alto e poi si assestano
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#2112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6756
|
1 settimana fa...
Quote:
![]() Apparte gli scherzi, nvidia ha raggiunto il suo obbiettivo ovvero fare una scheda single gpu pari alla 5970. Buoni i miglioramenti con i consumi, anche se è strano notare come la 5970 continui a consumare meno Un buon lavoro cmq, però sono curioso di vedere cosa potrà fare contro le 6900...
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 08-11-2010 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#2113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10863
|
letta la review; certo, chi ha una gtx480 direi proprio che non abbia veri e proprio motivi prestazionali per cambiare la scheda; per chi invece (come me) devo fare un acquisto partendo da 0 (attualmente stò con un'integrata
) direi che non sia affatto male; ha tutte le features della 460 (hdmi nativo e trasporto flussi audio HD), minor consumo e temp migliori, a fronte di ottime prestazioni! peccato solo che non abbiano riportato le misure |
|
|
|
|
#2114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
Dovevano chiamarla GTX490...
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#2115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
In idle consuma quasi la metà della 480... Bluray playback meno della metà della 480, in full dai 20 ai 30W in meno.
Direi che sotto il fronte consumi/rumorosità hanno fatto un ottimo lavoro. Attendo recensione italiana per i riscontri... |
|
|
|
|
#2116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Aldilà di quello che ci si aspettava ,sinceramente pensavo minimo un 25% ,rimane cmq un ottimo prodotto...il problema è il confronto con la 6970,ma non lo chiamerei come tale perche porterà ad una war price.
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
#2117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 309
|
|
|
|
|
|
#2119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
|
A me sembra un'ottima vga. Finalmente il vero fermi
Sicuramente il caymano in forma 6970 andrà leggermente di più però nvidia almeno si è avvicinata con una proposta molto valida a mio avviso
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
|
|
|
|
#2120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
|
Quote:
Stavo vedendo la review del crossfire di 6850: http://www.techpowerup.com/reviews/A...850_CrossFire/ Ho sostituito ad ATI NVIDIA, e a Radeon_HD_6850_CrossFire GeForce_GTX_580_SLI ed ecco che è arrivata la review sello SLI, ho tolto SLI, ed ecco arrivare la review della singola, ho provato anche con le 6950 e 6970, ma non è uscito nulla
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.












HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
) direi che non sia affatto male; ha tutte le features della 460 (hdmi nativo e trasporto flussi audio HD), minor consumo e temp migliori, a fronte di ottime prestazioni! peccato solo che non abbiano riportato le misure








