|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Scusate chiedo qui perchè mi pare che sia il thread giusto, oggi mia madre ha ricevuto l'ennesima telefonata di questa fantomatica teletu, in cui ci invitavano a passare con loro lasciando fastweb, ora la telefonata è stata alquanto ambigua...e pur rispondendo più volte che non era interessata e stava bene con fastweb, le hanno detto un qualche cosa che non si è capito bene e poi hanno attaccato.
Ora, dato che sembra che questo proovider attivi abbonamenti senza espresso consenso e in modo alquanto discutibile....ad essere buoni con loro Pur ritenendo che questo sia sufficiente per mettermi a riparo da strane sorprese, vorrei capire se c'è un indirizzo mail, un indirizzo di posta vero o un numero verde di questo teletu, con cui prendere contatto per diffidarli dal fare attivazioni di abbonamenti non richiesti, ma sul loro sito stranamente non c'è assolutamente alcun recapito utilizzabile... Quindi a chi ha già avuto modo di confrontarsi con loro, chiedo cortesemente se è possibile postarmi eventuali recapiti di questo operatore fantasma.....affinche possa scriverli una mail, o mandargli una raccomandata di diffida dall'attivare servizi o abbonamenti non voluti. Ultima modifica di lupotto : 06-11-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
post doppio scusate edito :-)
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
da stamani dopo aver richiesto il passaggio a tiscali la linea telefonica non và, funziona solo l'adsl
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
chiama il loro super customer care e segnali il problema!
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve,
è da questa mattina che non riesco ad utilizzare la mia ADSL, cioè la portante viene agganciata (led verde ADSL acceso fisso), ma non ricevo l'indirizzo IP (led rosso INTERNET acceso fisso). Ho fatto già diverse telefonate al servizio clienti, ho parlato con il loro tecnico e provato mille configurazione. Niente da fare la mia ADSL non va. Ho saputo che nella mia zona altri clienti TeleTu hanno lo stesso problema con la loro ADSL. Speriamo che risolvono presto il problema.
CM690PureWindow - Intel i5 750 - Dissi CoolerMaster ML120L RGB - Asus P7P55D - Kingston HyperX blu DDR3 1600MHz CL9 2x4GB - Corsair HX650w Modular - Sapphire Radeon HD7870 2GB GHz Edition OC - SSD Samsung 250GB 840 Evo + HDD WesternDigital CaviarBlue 500GB Sata2 - Asus DRW1814BL LightScribe Pata - LG 27MP67VQ IPS - Win 10 Pro 64bit. |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
problema di telefoinia fisso risolto, era un problema su tutta la zona dove abito
|
|
|
#688 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Grazie
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
in realtà è 6+6 per il resto è in effetti a 45 € al mese...infostrada sta a 42, telecom a 46, vodafone a 44. Poca differenza ma fastweb è l'unica che da la 20 mega. Le altre sono 8 (infostrada) e 7 (telecom, e vodafone)
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infostrada sta a 39,95! Se poi hai approffittato dell'offerta... per 12 mesi... 23,24€/mese per 12 mesi... alla fine non è male
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ho fatto la richiesta per passare dal porcello a venticello con tutto incluso il canone era di 39,95... L'ho fatta a luglio
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao sono nuova di questo forum...comunque se volete qualche informazione su infostrada e sulla velocita' dell'adsl contattatemi, io ci lavoro, o se volete potete lasciarmi il vs numero e vi contatto
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a parte che in questo thread si parla di teletu...ma comunque, vendi/pubblicizzi/promuovi qualcosa?
PC DESKTOP B450M-A II Asus * Ryzen 5 3600 (6c/12th) * Rtx 2060 6GB Gigabyte biventola * 32GB Ram 4133Mhz Mushkin Redline RGB ( 2 x 16GB) * Dissipatore a Liquido Corsair H80i v2 * SSD Kingston 240gb * SSD Toshiba 1TB * Alimentatore 550W Sharkoon WPM Gold Zero semi modulare 80+ Gold * Case CoolerMaster N300 finestrato e con usb 3.0 * Windows 11 Pro SIM RACING Logitech G920 * Logitech D9 * GT Omega Classic TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla |
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ciao il loro numero, ovviamente non gratuito, è 848 99 10 22 . non so dirti i prezzi, è gratuito se chiami da rete fissa teletu. Ocio perchè se gli stai antipatico di mettono giu. chiudono il telefono in faccia. |
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao a tutti,
vi leggo da un bel po ma mi sono registrato solo oggi...xD Comunque mentre vagavo su google per cercare info su attuali problemi sulla rete teletu nella mia zona ho trovato per caso questa discussione e per curiosità ho fatto qualche test e i risultati sono: (premetto che ho una 4.5Mb) ![]() ![]() Voi che ne dite? La velocita in down è molto più bassa del solito, dato che fino a qualche giorno fa scaricavo a piena banda...per il resto non saprei...voi che ne dite? Un ultima cosa: dato che ho scoperto da poco l'esistenza di una 7Mb con teletu , per un eventuale upgrade di banda devo chiamare il servizio clienti giusto?Grazie per le rispste...Ciau... |
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non riesco a fare il test con speedtest, mi da valori sballati (a proposito, qualcuno sa perché?), comunque scarico intorno a 4 Mbit/s. E' più o meno quello che mi aspettavo |
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Sul sito di Infostrada nell'area clienti accedendo col mio numero di casa ho letto che l'attivazione della linea Absolute ADSL è prevista entro il 29 di questo mese, speriamo bene, le ultime settimane con teletu...95 euro l'ultima bolletta bimestrale per una connessione che superava i 100 ms di ping e andava a 2 mbit circa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

, per un eventuale upgrade di banda devo chiamare il servizio clienti giusto?