|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
|
Quote:
Non so
__________________
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
|
|
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
|
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 885
|
A vedere QUESTO, sembra che a Hong Kong (o dovunque ci sia HK come moneta :P) la 580 sia già in vendita!!!
Dice 512$ -> 445 Euro più o meno...Ivati!
__________________
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 Ultima modifica di Walrus74 : 08-11-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Quote:
Sarà la volta buona che nvidia ha imparato la lezione? |
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
Quote:
Te possino.... Mi hai fregato con tutte le scarpe!! |
|
|
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20935
|
EVGA GTX580 in vendita negli USA a 499$:
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
|
|
|
|
|
#1988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 885
|
Quote:
![]()
__________________
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 |
|
|
|
|
|
#1989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Quote:
Appena si abbassa il prezzo un pochino sono mie!!!
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
|
#1990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
Quote:
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#1991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
|
Quote:
XD Speriamo che domani escano delle recensioni. In effetti forse è il momento di vendere le mie 260 e passare alla 580 XDDD
__________________
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase Ultima modifica di cire92cry : 08-11-2010 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11559
|
non penso proprio che la 580 andrà molto di più del tuo SLI (anzi..), quindi il cambio secondo me non ti conviene, a meno che tu non volgia fare lo SLI di 580 gtx..
|
|
|
|
|
#1993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Quote:
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
|
|
|
|
|
#1994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15723
|
credo che il lancio di gtx580 sia il più veloce della storia.
la prima notizia su di essa che lessi, se non ricordo male, è di 2 settimane fa, son passate 2-3 settimane fa e dal non saperne nulla,ora, già è in vendita pronta con recensioni.. o mi sono perso qualcosa, o davvero, nvidia ha messo il turbo in vista delle amd 69xx! |
|
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
|
Quote:
![]() Sto proprio impazzendo xD addirittura in BFBC2 tutto al minimo ci sono degli ogetti che proprio non vengono visualizzati, ma mi ci incastro lo stesso cmq visto il prezzo delle 6870 mi sa che mi faccio un bel CF e ciccia |
|
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Quote:
... addirittura non si generano degli oggetti? Eh va beh finché si gioca a BFBC2, si può sopportare tutto anche la mancanza di qualche oggetto. Certo che giocato con una GTX580 sarebbe tutt'altra cosa.
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
|
|
|
|
|
#1997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Messaggi: 955
|
Si dice che le Cayman pro e le Cayman XT abbiano lo stesso quantitativo da 2gb di Vram. Pero ancora nulla è ufficiale! Questo è l'unico motivo che mi mette un po di dubbi sull'acquisto della GTX580... avere 2gb di ram in alte definizioni e filtri tutti a palla (come piace mettere sempre a me) aiuta molto a non avere dei cali bruschi di FPS.
__________________
Mobo Asus P8Z77-I Deluxe Dissy Corsair H80i CPU i7 3770K @4.765,2GHZ (108.3Mhz*44) Ram F3-1600C7D-16GTX @2815,8Mhz CL10-12-12-30-1T VGA EVGA GTX690 Sound Blaster Creative Recon3D SSD Samsung 840 Pro 256Gbx2 Raid0 HHD Data Seagate 1,5TBx2 2,5" Raid0 BD-RE BD Matsushita UJ265 BDXL ALI SST-ST65F-G CASE SG08B OS Windows 8 Ultimate X64 Enterprise |
|
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
|
Quote:
cosa non si fà per mantenere 70/80 FPS xD |
|
|
|
|
|
#1999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5283
|
Quote:
a proposito [Thread Ufficiale] della gtx 580 c'è ancora qui su Hardware Upgrade Forum ? grazie
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
|
|
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20935
|
Quote:
Penso che fin dopo l'epifania ci sarà da sudare per trovarle (o da pagarle più del dovuto) Passata la fregola natalizia, ci sarà disponibilità e prezzi "nella norma".
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.












)









