|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
Quote:
Anche le Cayman pro non avranno i 2gb?!
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Messaggi: 1656
|
Quote:
brividi!
__________________
CPU: i9-12900K cooled by EK-Quantum Velocity² VGA: NVIDIA RTX 4090 FE RAM: CORSAIR DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 6200C36 32GB
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
|
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
e si perchè poi alla fine mi chiedo..ma vale la pena spendere tutti sti soldi per schede che si e no riusciamo ad apprezzare con i tech demo e i benchmark?? Domanda Marzulliana
![]() Ho deciso cederò alla scimmia un ultima volta, che sia il Camaleonte verde o che sia il Caimano rosso o l'uccello cuculo...poi la sparo e non cambio più scheda finchè non esce davvero un gioco ingiocabile con tale hardware.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro Ultima modifica di Predator_1982 : 08-11-2010 alle 14:21. |
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Quote:
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar |
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Messaggi: 3993
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
|
Ecco 2 screen freschi
![]() ![]() Edit: guardate un po che ho trovato ![]() http://www.nordichardware.com/news/7...26+Articles%29 http://vr-zone.com/articles/report-n...ked/10202.html Ultima modifica di HaRdCoRe GaMeR : 08-11-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
|
Quote:
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
|
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
Scrambler credo che l'uccello cuculo sia quell'animale che noi appassionati chiamiamo volgarmente "scimmia"
![]() Se ci tiri fuori un grafico vedrai che risulta una bella linea retta
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro Ultima modifica di Predator_1982 : 08-11-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
|
Vabbè, quello anche perchè metro non è programmato con le mani ma con qualcosa di più in basso....
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13827
|
Non ci vuole molto a rendere un gioco ingiocabile , da programmatore, variando di pochissimo la grafica.
Basta scrivere un effetto con uno shader che ha un ciclo impegnativo all'interno ed ecco che il gioco va uno schifo nonostante la grafica sia cambiata pochissimo. Purtroppo viviamo in un mondo in cui la bellezza grafica non scala proporzionalmente con la potenza consumata dall'applicazione grafica, ma anzi, ci sono giochi che richiedono il doppio della potenza per un miglioramento del 2-3%. Metro è uno di questi Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer |
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
|
Beh basta forzare in molti giochi i filtri dal pannello dei drivers.. o usare risoluzioni tipo 2560 abbinato magari al 3d.. ed ecco che anche un quad sli di 480 può diventare stretto
Certo se si tratta di andare a 1024 con pochi filtri allora sì, nel 99% dei casi le attuali vga sono sovrabbondanti.. ma c'è chi vuole cose diverse (giustamente)
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
Quote:
E comunque sia, c'è anche da dire che non voglio giocare di certo a 100 fps costanti a 1920 ma almeno nei limiti della decenza per un pò di tempo.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro Ultima modifica di Predator_1982 : 08-11-2010 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#1977 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
|
non dovevano uscire oggi le 580 ? review? bench?
Non è che dobbiamo aspettare aprile no? |
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10069
|
Quote:
il 9.
__________________
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG |
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
|
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
ma secondo voi su hwupgrade pubblicheranno la recensione della 580GTX già domani? cioè rispetto a quanto successo con Cipress e Fermi sta volta mi sembra sia tutto troppo basato su rumors, citazioni di fonti anonime ecc. A un giorno dalla presentazione è anomala come cosa o sbaglio?
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.
























