Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2010, 20:14   #6201
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
si con quello xbox si va benone, purtroopo non si puo settare, io uso le croci anziche i joypad e va da dio...
quoto
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:15   #6202
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
invalid file id anche se ho capito cos'è, l'ennesimo capolavoro del modder che ha gia rifatto le skin di mclaren e redbull
Old 05-11-2010, 20:22   #6203
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
invalid file id anche se ho capito cos'è, l'ennesimo capolavoro del modder che ha gia rifatto le skin di mclaren e redbull
Quindi dici che meritano, tutte da scaricare?
Old 05-11-2010, 20:23   #6204
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
http://www.racedepartment.com/downlo...megapack-3571/
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:23   #6205
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Comunque le pozzanghere e le gocce perfette ci sono eccome! non diamo colpe alla Codemasters che non ha!
Ed infatti sul forum ufficiale CM è appena uscito il fix per riavere l'effetto bagnato sul tracciato.
L'ho appena provato e funziona.

Peccato che ci sia un significativo calo di fps, riscontrato anche da me, oltre al fatto che le gocce d'acqua rimangono pixellose: a voi le conclusioni!

Comunque non disperavo sull'inerzia della CM e questo primo "workaround fix" mi rende ulteriormente ottimista.
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:25   #6206
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Quindi dici che meritano, tutte da scaricare?
assolutamente si
Old 05-11-2010, 20:26   #6207
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
niente da fare..vabbè domani lo provo, grazie
Old 05-11-2010, 20:40   #6208
frank85mb
Member

L'Avatar di frank85mb

Iscritto dal: Oct 2006
ciao ragazzi ho un altro problema
dopo aver installato la patch ho dei problemi con l'audio, a volte mi permette di selezionare l'opzione "rapture 3d" altre volte invece posso selezionare solo "software". Il fatto è che quando seleziono rapture 3d va tutto ok ma quando seleziono software l'audio è totalmente sballato...
il suono del motore che ora c'è ora non c'è.. a volte sento come se mi stessero passando vicino delle macchine ad alta velocità...
qualcuno sa come mai?

cmq ragazzi avete notato che a volte il meteo cambia radicalmente tra le varie sessioni di qualifica? oggi stavo correndo a spa e nella q1 c'era una pioggia pazzesca e si girava sopra il 2:05... misteriosamente in q2 c'è il sole e nemmeno una nuvola e la pista è tutta asciutta...

Ultima modifica di frank85mb : 05-11-2010 alle 20:48.
frank85mb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:48   #6209
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Ed infatti sul forum ufficiale CM è appena uscito il fix per riavere l'effetto bagnato sul tracciato.
L'ho appena provato e funziona.

Peccato che ci sia un significativo calo di fps, riscontrato anche da me, oltre al fatto che le gocce d'acqua rimangono pixellose: a voi le conclusioni!

Comunque non disperavo sull'inerzia della CM e questo primo "workaround fix" mi rende ulteriormente ottimista.
ce la faremo con 4-5 patch?
Erano i numeri 1, e stanno facendo la fine di EA e dei loro NFS bacati fino all'osso.
Old 05-11-2010, 20:50   #6210
devils90
Senior Member

L'Avatar di devils90

Iscritto dal: Oct 2010
Questa pacht mi ha deluso molto e non sono l'unico, ci sono ancora troppe cose da sistemare, ma i cambiamenti che mi hanno irritato di più sono che durante la gara non porta più i tempi delle auto avversarie e ne dei singoli parziali ma adesso c'è un sistema che ancora non ho capito e poi xkè la pista non si gomma più durante la gara prima dopo un pò di giri la traiettoria diventava nera è c'era più grip e si poteva spingere di più anche con le gomme usurate adesso la pista non cambia più
devils90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:53   #6211
devils90
Senior Member

L'Avatar di devils90

qualcuno conosce un modo per disinstallare la pacht
Old 05-11-2010, 20:57   #6212
frank85mb
Member

L'Avatar di frank85mb

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da devils90 Guarda i messaggi
Questa pacht mi ha deluso molto e non sono l'unico, ci sono ancora troppe cose da sistemare, ma i cambiamenti che mi hanno irritato di più sono che durante la gara non porta più i tempi delle auto avversarie e ne dei singoli parziali ma adesso c'è un sistema che ancora non ho capito e poi xkè la pista non si gomma più durante la gara prima dopo un pò di giri la traiettoria diventava nera è c'era più grip e si poteva spingere di più anche con le gomme usurate adesso la pista non cambia più
a me cambia.. forse è un problema tuo

però un problema che ho notato nella gommatura della pista è che ad esempio nelle prove libere se non scendi in pista a fare qualche giro la pista non si gomma se provi a stare ai box e vai avanti col tempo per girare solo gli ultimi minuti, troverai la pista come nuova, come se tutti fossero stati fermi come te ai box
Old 05-11-2010, 21:01   #6213
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da devils90 Guarda i messaggi
ti dice il distacco effettivo che hai in quel momento in cui passi nei settori!!!

qui ad esempio alonso sta precisamente a 2.522 secondi di distacco!!!

io lo preferisco cosi rispetto a prima.....perchè prima diceva solo quanto guadagnavi nei settori e non riuscivo a rendermi conto dell'effettivo distacco!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 21:01   #6214
devils90
Senior Member

L'Avatar di devils90

Quote:
Originariamente inviato da frank85mb Guarda i messaggi
a me cambia.. forse è un problema tuo

però un problema che ho notato nella gommatura della pista è che ad esempio nelle prove libere se non scendi in pista a fare qualche giro la pista non si gomma se provi a stare ai box e vai avanti col tempo per girare solo gli ultimi minuti, troverai la pista come nuova, come se tutti fossero stati fermi come te ai box
Davvero ti cambia la pista durante la gara ? io pensavo fosse un problema della pacht invece sarà un mio problema è cmq strano ma forse sarà solo per la gara di suzuka xkè da quando ho messo la pacht ho fatto solo suzuka quindi è meglio che provo altrove per vedere se è solo per una gara
Old 05-11-2010, 21:05   #6215
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Città: Oakland
In pratica ora i distacchi vengono calcolati sempre sul totale del tempo di gara.
Questo sia nei parziali intermedi che a fine giro.
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 21:07   #6216
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ce la faremo con 4-5 patch?
Erano i numeri 1, e stanno facendo la fine di EA e dei loro NFS bacati fino all'osso.
e dirò di +...
alla vigilia del gioco fui il primo a dire che nel marasma di immondizia, era l'unico titolo che avrei preso senza il minimo indugio.
Evidentemente dopo anni e anni di gaming, ho ancora molto da imparare.
Old 05-11-2010, 21:08   #6217
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Adesso che mi ci fate pensare anche da me non mi è parso che la pista diventi nera. Dovrò farci caso se è così o se è un altro bug.
Rimane il fatto che a catalunya durante le prove libere l'ultima chicane
la facevo senza troppi problemi e arrivato in qualifica solo a sfiorare i cordoli erano testacoda a gogo. Mah.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 21:08   #6218
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
facciamo una liste delle mod migliori da mettere? ovviamente da evitare la phorealistic (peccatola la grafica e' ottima ma dimezza gli fps, almeno a me...)

una conferma, non esiste un hud con acceleratore e frenata funzionanti? mi piacerebbe tanto...
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 21:09   #6219
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e dirò di +...
alla vigilia del gioco fui il primo a dire che nel marasma di immondizia, era l'unico titolo che avrei preso senza il minimo indugio.
Evidentemente dopo anni e anni di gaming, ho ancora molto da imparare.
Ero del tuo stesso parere infatti l'ho preordinato una settimana prima. Ora invece non so quanto fidarmi di codemaster.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 21:11   #6220
devils90
Senior Member

L'Avatar di devils90

si può disinstallare la pacht ?
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Boom clamoroso per questo piccolo produt...
Amazon Luna saluta gli store di terze pa...
Windows Update non sarà più un incubo: M...
Stampante HP con Wi-Fi e 3 mesi di inchi...
Metro 2039 potrebbe essere il nuovo capi...
Call of Duty: Modern Warfare 4 l'uscita ...
Mega risparmi su Amazon Haul fino a mezz...
Il Blu-ray è davvero morto? Due a...
OpenAI punta sulla pubblicità in ...
Gmail, arriva la crittografia end-to-end...
Molotov contro la casa di Altman: il CEO...
Tesla ottiene l'approvazione del sistema...
Monopattini elettrici: il MIT rassicura ...
Roborock Saros 20 va subito in offerta: ...
Epic Games lavora ad un gioco sparatutto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian