|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
|
#6202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quindi dici che meritano, tutte da scaricare?
|
|
|
#6204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6205 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Quote:
L'ho appena provato e funziona. Peccato che ci sia un significativo calo di fps, riscontrato anche da me, oltre al fatto che le gocce d'acqua rimangono pixellose: a voi le conclusioni! Comunque non disperavo sull'inerzia della CM e questo primo "workaround fix" mi rende ulteriormente ottimista.
|
|
|
|
#6206 |
|
Senior Member
|
assolutamente si
|
|
|
#6207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6208 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi ho un altro problema
![]() dopo aver installato la patch ho dei problemi con l'audio, a volte mi permette di selezionare l'opzione "rapture 3d" altre volte invece posso selezionare solo "software". Il fatto è che quando seleziono rapture 3d va tutto ok ma quando seleziono software l'audio è totalmente sballato... il suono del motore che ora c'è ora non c'è.. a volte sento come se mi stessero passando vicino delle macchine ad alta velocità... qualcuno sa come mai? cmq ragazzi avete notato che a volte il meteo cambia radicalmente tra le varie sessioni di qualifica? oggi stavo correndo a spa e nella q1 c'era una pioggia pazzesca e si girava sopra il 2:05... misteriosamente in q2 c'è il sole e nemmeno una nuvola e la pista è tutta asciutta...
![]() Ultima modifica di frank85mb : 05-11-2010 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#6209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Erano i numeri 1, e stanno facendo la fine di EA e dei loro NFS bacati fino all'osso. |
|
|
|
|
|
|
#6210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Questa pacht mi ha deluso molto e non sono l'unico, ci sono ancora troppe cose da sistemare, ma i cambiamenti che mi hanno irritato di più sono che durante la gara non porta più i tempi delle auto avversarie e ne dei singoli parziali ma adesso c'è un sistema che ancora non ho capito e poi xkè la pista non si gomma più durante la gara prima dopo un pò di giri la traiettoria diventava nera è c'era più grip e si poteva spingere di più anche con le gomme usurate adesso la pista non cambia più
|
|
|
|
|
|
#6211 |
|
Senior Member
|
qualcuno conosce un modo per disinstallare la pacht
|
|
|
|
|
|
#6212 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
però un problema che ho notato nella gommatura della pista è che ad esempio nelle prove libere se non scendi in pista a fare qualche giro la pista non si gomma se provi a stare ai box e vai avanti col tempo per girare solo gli ultimi minuti, troverai la pista come nuova, come se tutti fossero stati fermi come te ai box
|
|
|
|
#6213 | |
|
Senior Member
Città: Raccoon City
|
Quote:
qui ad esempio alonso sta precisamente a 2.522 secondi di distacco!!! ![]() io lo preferisco cosi rispetto a prima.....perchè prima diceva solo quanto guadagnavi nei settori e non riuscivo a rendermi conto dell'effettivo distacco!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
|
#6214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6215 |
|
Member
Città: Oakland
|
In pratica ora i distacchi vengono calcolati sempre sul totale del tempo di gara.
Questo sia nei parziali intermedi che a fine giro.
|
|
|
#6216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla vigilia del gioco fui il primo a dire che nel marasma di immondizia, era l'unico titolo che avrei preso senza il minimo indugio. Evidentemente dopo anni e anni di gaming, ho ancora molto da imparare. |
|
|
|
|
|
|
#6217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Adesso che mi ci fate pensare anche da me non mi è parso che la pista diventi nera. Dovrò farci caso se è così o se è un altro bug.
Rimane il fatto che a catalunya durante le prove libere l'ultima chicane la facevo senza troppi problemi e arrivato in qualifica solo a sfiorare i cordoli erano testacoda a gogo. Mah. |
|
|
|
|
|
#6218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
facciamo una liste delle mod migliori da mettere? ovviamente da evitare la phorealistic (peccatola la grafica e' ottima ma dimezza gli fps, almeno a me...)
una conferma, non esiste un hud con acceleratore e frenata funzionanti? mi piacerebbe tanto...
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25 |
|
|
|
|
|
#6219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ero del tuo stesso parere infatti l'ho preordinato una settimana prima. Ora invece non so quanto fidarmi di codemaster.
|
|
|
|
|
|
#6220 |
|
Senior Member
|
si può disinstallare la pacht ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.