Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2010, 01:28   #13221
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. purtroppo faccio un po' fatica a seguire il 3rd, dato che si aggiungono molte pagine ogni giorno.. cmq non mi sembra di averlo letto e non ho trovato nulla con la ricerca..
Ho il wave import francese e sono passato dalle jee alla jf4 alla jf8 alla jh3 attuale..sempre tramite kiess, ma ho sempre avuto un problema con i messaggi. Da stato memoria messaggi sembra che il wave tenga 1300 sms.
Qualcuna ha mai provato a riempirlo tutto?
Perchè il mio problema è che quando dopo i 200 circa mess inviati comincia a autocancellarne i più vecchi inviati e non ho attivato la funzione di autoeliminazione. Poi dopo i 250 circa mess arrivati mi capita che con quelli lunghi mi arriva troncato! Una volta cancellati funziona tutto bene fino a che raggiunge i limite che vi ho scritto sopra. Il bello è che però che anche se li cancello e tolgo la sim e riaccendo il cel mi compaiono i pezzi troncati che non riuscivo a vedere
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione????
Old 04-11-2010, 01:50   #13222
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Eccomi ^_^ mi unisco a voi!

Ciao ragazzi, ho ordinato oggi pomeriggio da H!ghT#ch store il mio Wave e non vedo l'ora che arrivi...

Volevo però chiedervi: quali sono le cose FONDAMENTALI da sapere per trattare al meglio questo dispositivo? E soprattutto, cosa devo fare non appena lo accendo, aggiorno subito il fw?

Grazie a tutti per le vostre risposte
Old 04-11-2010, 02:27   #13223
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da XXX66 Guarda i messaggi
io ho wind dimmi il problema e che web mail usi, io invio e ricevo con gmail e tiscali
Anche tu come me hai tiscali, solo che io non riesco ad inviare mail mentre riesco a a riceverle. Mi potresti dire i parametri che hai?
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 07:54   #13224
XXX66
Member

L'Avatar di XXX66

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Anche tu come me hai tiscali, solo che io non riesco ad inviare mail mentre riesco a a riceverle. Mi potresti dire i parametri che hai?
certo ma volevo saper che casella di posta usi e che gestore usi come sim o wfi.
MI spiego se usi tiscali come internet invii e ricevi quasi da "tutte" le caselle di posta se invece hai la casella tiscali ma il gestore è un'altro tiscali ti blocca il server in uscita quindi ricevi ma non invii. comunque dammi qualche dettaglio e si risolve ciao

Ultima modifica di XXX66 : 04-11-2010 alle 07:59.
XXX66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 08:02   #13225
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
domanda

firmware jj9

ma c'era anche prima "Esegui backup SMS" tra le opzioni in SMS sul wave ?

beh... fatto sta che ho voluto fare un hard reset e poi recuperare un backup eseguito su scheda di memoria di un sms (lungo x2) inviato e sulla sim ho lasciato la risposta (un singolo sms)

se si va sul file di backup si può leggere l' sms ed a sx compare la voce "Reg. in Messaggi" e si rivisualizza anche la vista conversazione.
non mi sembra ci fosse, e wow, se c'è la vedo un ottima aggiunta, finalmente... speriamo che nella prossima versione, prevedano un backup selettivo...

alla faccia di chi diceva che samsung non si stava interessando al wave...

da notare, che non sono quasi mai aggiornamenti solo correttivi, ma stanno aggiungendo feature su feature... e colmando le mancanze...
utenti di altri marchi hanno aspettato due anni per un sistema di clipboard (copia e incolla), o per avere un bluetooth sbloccato (android solo dalla 2.0)...

penso che stavolta samsung stia davvero facendo un buon lavoro, se paragonato a storie come omnia hd o galaxy s, terminali di fascia alta, trattati come terminali di fascia bassa usciti di produzione fin da pochi mesi dopo...
chi si lamenta... beh ci sara' sempre chi vedra' piu' verde il giardino del vicino.

ma se queste persone non l'hanno ancora venduto per passare ad altro, non fa altro che confermare, che sono lamentele che si perdono nell'aria...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 08:04   #13226
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
certo ma volevo saper che casella di posta usi e che gestore usi come sim o wfi.
MI spiego se usi tiscali come internet invii e ricevi quasi da "tutte" le caselle di posta se invece hai la casella tiscali ma il gestore è un'altro tiscali ti blocca il server in uscita quindi ricevi ma non invii. comunque dammi qualche dettaglio e si risolve ciao
se intendi quello che penso io, ad esempio la non possibilita' di accedere a liberi e simili, non è tiscali che blocca, ma è l'operatore della mail...

libero non permette di accedere alla mail da connessioni non libero...

a tiscali frega poco se la tua mail è di un altro operatore, se sei cliente...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 08:13   #13227
XXX66
Member

L'Avatar di XXX66

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
se intendi quello che penso io, ad esempio la non possibilita' di accedere a liberi e simili, non è tiscali che blocca, ma è l'operatore della mail...

libero non permette di accedere alla mail da connessioni non libero...

a tiscali frega poco se la tua mail è di un altro operatore, se sei cliente...
esatto per questo chiedevo più info, io con wind nell'account tiscali ho messo
il pop tiscali e smtp wind e non ho problemi mentre se metto tutto tiscali non mi fa inviare perchE' utilizzo la casella tiscali con connessione wind
XXX66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:37   #13228
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
Allora:
Volevo aggiornarvi sul navigatore ROUTE 66 installato sul WAVE......

Bene io l'ho comprato grazie all'offerta che vi è in corso a 29.99 euro avita!!!!.

https://secure.66.com/samsung_wave/

Bene posso dirvi con certezza che il navigatore fixa abbastanza velocemente.....

Cmq tra tante persone che dicono che fixaa in 2-3 sec, in 10 in 30 è da notare che il FIX avviene in un certo modo....
Ovvero appena noi avviamo il navigatore ci sta (il mio con licenza comprata e nessun supporto GPS) 2-3 min....
Se lo chiudo e dopo 10 min lo riapro fixa in 5/10 sec.

Poi ho anche chiesto dal sito ROUTE66 se comprando la licenza (con gli autovelox per un anno gratuiti) ogni anno dovevo poi comprare le mappe aggiornate.....
La risposta è stata NO gli aggiornamenti se disponibili si fanno dal programma che si installa per comprare la licenza (tipo KIES) e poi 1-2 volte all'anno ci dovrebbero essere gli aggiornamenti completamente GRATUITI!!!!

Il Navigatore a mio avviso funziona bene, certo non a livelli tom tom ma che si vuole di più da uno che è integrato in un apparecchio che una volta emetteva la voce di persone poco distanti da noi

Spero che serva a qualcuno questa delucidazione.........

CIAOOOOO
Come avevo già scritto, confermo anche io: la prima volta che si attiva il GPS ci mette intorno al minuto; se si chiude correttamente il navigatore e, anche dopo ore, lo si riavvia ci mette pochissimi secondi (FW: ji1).

Anche per me il navigatore è soddisfacente per uso sporadico (certo, se dovessi usarlo tutti i giorni per lavoro, mi rivolgerei ad altro).
Confermo che ogni tanto allunga i percorsi ma il ricalcolo è immediato.
Inoltre, ogni tanto, mi continua a dire di svoltare (lo fa solo una volta) anche dopo averlo fatto

Mi sembra che con 29.99 euro si compra solo la navigazione Italia: chi sa quanto viene quella Europa?
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:38   #13229
tpf
Member

Quote:

Allora come gestore internet uso wind, mentre l'account di posta è tiscali ([email protected]), quindi forse il problema è quello che dici tu. Aspetto tue news, grazieeeeeeeee
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:44   #13230
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
ho fatto qualche foto/prova al volo, in condizioni abbastanza difficili (stanza non troppo illuminata), con flash attivo e autoscatto 2s, nella stessa identica posizione variando man mano alcuni parametri, ecco quello che ho trovato con gli exif:

- con iso auto imposta iso160 e 1/12"
- impostando iso50 mette 1/4", iso100 1/8", iso200 1/16"...viene da sè che in quella condizione fare la foto a iso50, a mano libera e senza uno stabilizzatore ottico come su una compatta è difficile, d'altra parte iso200 è il limite di utilizzo, sopra c'è troppo rumore quindi forse fissare iso100 sempre può andare bene
- i parametri contrasto, saturazione, nitidezza non vengono visti come modificati dagli exif, non riesco quindi a capire come vengano applicate le modifiche...sta di fatto che aumentare il contrasto purtroppo genera tanto di quel rumore che fa schifo . Nel mio caso aumentare la saturazione ha portato ad un effetto un pò + brutto ma meno piatto e forse con una resa "del bianco" più vicino alla realtà. La nitidezza invece PARE porti qualche vantaggio (foto meno piatta)
- antivibrazione: non capisco perchè dite che porta a foto mosse, lasciando gli iso in auto (quindi come detto prima vengono utilizzati iso160) il tempo di esposizione passa da 1/12" a 1/23" con la funzione attivata. Idem fissando gli iso a 100, si passa da 1/8" a 1/16" con la funzione attivata.
- autocontrasto: devo ancora guardare bene la resa ma non mi pare niente di chè e anche fissando gli iso a 100, viene in realtà usato iso160

per riassumere:
iso auto: iso160 1/12"
iso auto + antivibrazione: iso160 1/23"
iso100: 1/8"
iso100 + antivibrazione: 1/16"
iso100 + autocontrasto: iso160 e 1/12"
iso100 + antivibrazione + autocontrasto: iso160 e 1/24"
Io, invece, ho un'altra impressione: ho attivato la griglia sul display e, fotografando un soggetto in verticale (tipo palazzi oppure un armadio), noto un'evidente effetto barile (sempre sul display: non ha ancora visualizzato le foto fatte sul pc).
Ho come l'impressione (non uccidetemi, eh!) che il mio vecchissimo k750i a 2MP faccia in generale foto qualitativamente migliori (non in tutti i casi ma in molti).
Secondo me, la fotocamera necessita di qualche firmware di aggiustamento. Speriam...
Old 04-11-2010, 09:50   #13231
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Mi sembra che con 29.99 euro si compra solo la navigazione Italia: chi sa quanto viene quella Europa?
Costa 39.90 se non erro
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 09:57   #13232
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Romanino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho ordinato oggi pomeriggio da H!ghT#ch store il mio Wave e non vedo l'ora che arrivi...

Volevo però chiedervi: quali sono le cose FONDAMENTALI da sapere per trattare al meglio questo dispositivo? E soprattutto, cosa devo fare non appena lo accendo, aggiorno subito il fw?

up
Old 04-11-2010, 10:20   #13233
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Costa 39.90 se non erro
Tutta Europa oppure solo est o solo ovest?
Non riesco a trovare i prezzi della promozione sul loro sito (ma chi li crea sti siti del cavolo? )
Old 04-11-2010, 10:31   #13234
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Tutta Europa oppure solo est o solo ovest?
Non riesco a trovare i prezzi della promozione sul loro sito (ma chi li crea sti siti del cavolo? )
io ho comperato la navigazione per tutta europa a € 49.9. Est o Ovest mi sembra siano a € 39.9.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 10:32   #13235
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
forse ho trovato un bug della jj9: NON fixa il gps se sono attivi i sensori di supporto.Disattivandoli il fix è veloce anche a freddo.
Qualcuno può confermare?
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 10:39   #13236
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
Ragazzi sapete per caso perchè non riesco a vedere i video di youtube in versione classica? se accedo ad un qualsiasi filmato compare al centro il simbolino del formato flash, come ad indicare che non pissedo i codec. Su youtube mobile nessun problema ma trovo pochissimi video di interesse.
Edu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 10:40   #13237
Gsanger
Senior Member

@Romanino

Io faccio sempre così quando acquisto roba elettrica (e non solo elettronica) e non mi sono mai trovato male:
-) Documentazione su Internet (e soprattutto su questo forum) per capire se effettivamente l'oggetto risponde alle mie esigenze (così evito di lamentarmi dopo l'acquisto).

Dopo aver fatto il grande passo:
1) Se esiste batteria (come nel caso del wave): scarica residuo e ricarica completa (in realtà ciò non serve più ma l'ho sempre fatto e le batterie dei cellulari che ho avuto mi sono sempre durate oltre la media).
2) Lettura manuale attentamente (così evitiamo di chiedere banalità).
3) Ricerca sul thread dell'oggetto di cose che avevo già letto ma che prima dell'acquisto non mi erano utili (ad esempio, ora vorrei comprare una custodia ma evito di fare domande: so che ho già letto tutto ciò che mi serve; eventualmente chiederò in seguito).
4) Test dell'oggetto e scrittura mie impressioni sul thread: così sono di aiuto alla collettività che mi ha già aiutato.

Nel caso del nostro Wave, inoltre:
1) Scaricato Kies ultima versione ed installato sul netbook.
2) Tramite usb collegato lo sp e fatto ricercare a win7 i driver: tutti e non solo uno!!! (basta scollegare lo sp e ricollegarlo in una modalità diversa).
3) Avviato Kies e aggiornato fw all'ultima versione disponibile (ti farà prendere un colpo perchè Kies è fatto malissimo, ti darà errore e chiederà di togliere la batteria dal wave ed effettuare il ripristino: alla fine poi aggiorna).
4) Scaricato Route Synch, installato sul netbook e attivato la licenza di prova.
5) Test, test, test di tutto il possibile per poterlo riportare indietro se qualcosa non funzionava...

PS: C'è chi usa multiloader per aggiornare il fw: io preferisco di no perchè pretendo che Samsung mi dia gli strumenti per fare qualcosa che mi ha concesso di fare. Dopo 3 settimane il mio wave è una bomba (e con questo non sto dicendo che non sia una bomba anche quello aggiornato con multiloader)...
Old 04-11-2010, 10:43   #13238
_Real
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Allora come gestore internet uso wind, mentre l'account di posta è tiscali ([email protected]), quindi forse il problema è quello che dici tu. Aspetto tue news, grazieeeeeeeee
Ciao tpf, guarda l'amico XXX ti ha risposto qui:

Quote:
esatto per questo chiedevo più info, io con wind nell'account tiscali ho messo
il pop tiscali e smtp wind e non ho problemi mentre se metto tutto tiscali non mi fa inviare perchE' utilizzo la casella tiscali con connessione wind
Quote:

Ti consiglio di leggerti la prima pagina, trovi tutte le informazioni che cerchi
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 10:44   #13239
Gsanger
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
io ho comperato la navigazione per tutta europa a € 49.9. Est o Ovest mi sembra siano a € 39.9.
49.90 con promozione o senza?
Old 04-11-2010, 10:46   #13240
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
up
Ciao, io appena acquistato ho aggiornato tramite kies all'ultima versione ufficiale, senza impelagarmi in mille altri aggiornamenti uffuciosi..e il telefono è una bomba!! ..se consideri che presto uscirà la versione ufficiale di bada 1.2 a maggior ragione conviene secondo me aggiornare sempre con prodotti ufficiali!
Poi appena avuto il cell mi son letto acciratamente la prima pagina di questo forum e ho smanettato come un pazzo per cercare di testare il cell in tutti i suoi aspetti per poter nel caso usufruire della sostituzione immediata nel caso si presentino difetti nei primi 7 giorni!!! bye
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Qualcomm vola nei conti, ma l'industria ...
F1: The Movie, Apple e Formula 1 aprono ...
Amazon Seconda Mano: arriva il 10% extra...
Sysmon diventa nativo su Windows 11: com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian