|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Quote:
|
|
|
|
#13222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Eccomi ^_^ mi unisco a voi!
Ciao ragazzi, ho ordinato oggi pomeriggio da H!ghT#ch store il mio Wave e non vedo l'ora che arrivi...
Volevo però chiedervi: quali sono le cose FONDAMENTALI da sapere per trattare al meglio questo dispositivo? E soprattutto, cosa devo fare non appena lo accendo, aggiorno subito il fw? Grazie a tutti per le vostre risposte
|
|
|
#13223 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#13224 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
MI spiego se usi tiscali come internet invii e ricevi quasi da "tutte" le caselle di posta se invece hai la casella tiscali ma il gestore è un'altro tiscali ti blocca il server in uscita quindi ricevi ma non invii. comunque dammi qualche dettaglio e si risolve ciao Ultima modifica di XXX66 : 04-11-2010 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
|
#13225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
alla faccia di chi diceva che samsung non si stava interessando al wave... da notare, che non sono quasi mai aggiornamenti solo correttivi, ma stanno aggiungendo feature su feature... e colmando le mancanze... utenti di altri marchi hanno aspettato due anni per un sistema di clipboard (copia e incolla), o per avere un bluetooth sbloccato (android solo dalla 2.0)... penso che stavolta samsung stia davvero facendo un buon lavoro, se paragonato a storie come omnia hd o galaxy s, terminali di fascia alta, trattati come terminali di fascia bassa usciti di produzione fin da pochi mesi dopo... chi si lamenta... beh ci sara' sempre chi vedra' piu' verde il giardino del vicino. ma se queste persone non l'hanno ancora venduto per passare ad altro, non fa altro che confermare, che sono lamentele che si perdono nell'aria...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#13226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
libero non permette di accedere alla mail da connessioni non libero... a tiscali frega poco se la tua mail è di un altro operatore, se sei cliente...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#13227 | |
|
Member
|
Quote:
il pop tiscali e smtp wind e non ho problemi mentre se metto tutto tiscali non mi fa inviare perchE' utilizzo la casella tiscali con connessione wind |
|
|
|
|
|
|
#13228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
Anche per me il navigatore è soddisfacente per uso sporadico (certo, se dovessi usarlo tutti i giorni per lavoro, mi rivolgerei ad altro). Confermo che ogni tanto allunga i percorsi ma il ricalcolo è immediato. Inoltre, ogni tanto, mi continua a dire di svoltare (lo fa solo una volta) anche dopo averlo fatto Mi sembra che con 29.99 euro si compra solo la navigazione Italia: chi sa quanto viene quella Europa? |
|
|
|
|
|
|
#13229 | |
|
Member
|
Quote:
Allora come gestore internet uso wind, mentre l'account di posta è tiscali ([email protected]), quindi forse il problema è quello che dici tu. Aspetto tue news, grazieeeeeeeee |
|
|
|
|
|
|
#13230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho come l'impressione (non uccidetemi, eh!) che il mio vecchissimo k750i a 2MP faccia in generale foto qualitativamente migliori (non in tutti i casi ma in molti). Secondo me, la fotocamera necessita di qualche firmware di aggiustamento. Speriam... |
|
|
|
|
|
|
#13231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#13232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#13233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13234 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
forse ho trovato un bug della jj9: NON fixa il gps se sono attivi i sensori di supporto.Disattivandoli il fix è veloce anche a freddo.
Qualcuno può confermare? |
|
|
|
|
|
#13236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Ragazzi sapete per caso perchè non riesco a vedere i video di youtube in versione classica? se accedo ad un qualsiasi filmato compare al centro il simbolino del formato flash, come ad indicare che non pissedo i codec. Su youtube mobile nessun problema ma trovo pochissimi video di interesse.
|
|
|
|
|
|
#13237 |
|
Senior Member
|
@Romanino
Io faccio sempre così quando acquisto roba elettrica (e non solo elettronica) e non mi sono mai trovato male: -) Documentazione su Internet (e soprattutto su questo forum) per capire se effettivamente l'oggetto risponde alle mie esigenze (così evito di lamentarmi dopo l'acquisto). Dopo aver fatto il grande passo: 1) Se esiste batteria (come nel caso del wave): scarica residuo e ricarica completa (in realtà ciò non serve più ma l'ho sempre fatto e le batterie dei cellulari che ho avuto mi sono sempre durate oltre la media). 2) Lettura manuale attentamente (così evitiamo di chiedere banalità). 3) Ricerca sul thread dell'oggetto di cose che avevo già letto ma che prima dell'acquisto non mi erano utili (ad esempio, ora vorrei comprare una custodia ma evito di fare domande: so che ho già letto tutto ciò che mi serve; eventualmente chiederò in seguito). 4) Test dell'oggetto e scrittura mie impressioni sul thread: così sono di aiuto alla collettività che mi ha già aiutato. Nel caso del nostro Wave, inoltre: 1) Scaricato Kies ultima versione ed installato sul netbook. 2) Tramite usb collegato lo sp e fatto ricercare a win7 i driver: tutti e non solo uno!!! (basta scollegare lo sp e ricollegarlo in una modalità diversa). 3) Avviato Kies e aggiornato fw all'ultima versione disponibile (ti farà prendere un colpo perchè Kies è fatto malissimo, ti darà errore e chiederà di togliere la batteria dal wave ed effettuare il ripristino: alla fine poi aggiorna). 4) Scaricato Route Synch, installato sul netbook e attivato la licenza di prova. 5) Test, test, test di tutto il possibile per poterlo riportare indietro se qualcosa non funzionava... PS: C'è chi usa multiloader per aggiornare il fw: io preferisco di no perchè pretendo che Samsung mi dia gli strumenti per fare qualcosa che mi ha concesso di fare. Dopo 3 settimane il mio wave è una bomba (e con questo non sto dicendo che non sia una bomba anche quello aggiornato con multiloader)... |
|
|
|
|
|
#13238 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#13239 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13240 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao, io appena acquistato ho aggiornato tramite kies all'ultima versione ufficiale, senza impelagarmi in mille altri aggiornamenti uffuciosi..e il telefono è una bomba!! ..se consideri che presto uscirà la versione ufficiale di bada 1.2 a maggior ragione conviene secondo me aggiornare sempre con prodotti ufficiali!
Poi appena avuto il cell mi son letto acciratamente la prima pagina di questo forum e ho smanettato come un pazzo per cercare di testare il cell in tutti i suoi aspetti per poter nel caso usufruire della sostituzione immediata nel caso si presentino difetti nei primi 7 giorni!!! bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.