Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2010, 01:27   #12861
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Se provi la versione aggiornata che ho messo quel problema non c'e' piu'.
Comunque ti chiedo perdono! Non volevo raffreddare il tuo spirito di iniziativa... :-)
Penso di aver la versione aggiornata... questa.
Il link è corretto?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 02:18   #12862
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Penso di aver la versione aggiornata... questa.
Il link è corretto?
Quella ha ancora gli unknown che dicevi (che sono traduzioni mancanti)...
prova questa

p.s: se trovi qualcosa che mi e' sfuggito,segnalamelo pure: mi ci sono divertito a tradurla e ci rimetto volentieri le mani :-)
Per esempio, ho notato che se imposti una citta' con un nome lungo, ti si sovrappone al resto delle informazioni rendendole illeggibili... stavo pensando di troncare il nome della citta' a 10 caratteri (mettendo 3 puntini) per evitarlo... ma non so se sia una buona idea... farlo e' una stupidata...

Ultima modifica di moGio : 31-10-2010 alle 02:20.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 02:35   #12863
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da abrado Guarda i messaggi
io l'ho attivata a fine luglio di quest'anno e ti confermo che il thetering funziona regular....e credo avvenga cosi anche per chi l'ha attivata dopo (per le attivazioni pre-luglio 2010 pare non essere retroattiva la limitazione di utilizzo del telefono come modem quindi almeno loro non dovrebbero avere problemi).
L'unico dubbio a questo punto, e qui chiamo in causa gli esperti del forum e' se la tre riconosca che sto usando la sua connessione internet in thetering su un pc o meno....ci tengo molto alla promozione 3gb per 5 euro al mese, Per quanto mi riguarda e' imbattibile.
Io sapevo che per chi l'aveva attivata prima ogni uso come modem/ruoter finisce sulla quota mensile (3GB), mentre per chi l'ha fatta dopo non è che non funzioni il tethering, semplicemente 3 NON scalerà dalla SuperInternet ma li considererà come trasferimenti dati normali (e co$to$i) se non viene usato il loro programma, per cui occhi al credito...
Old 31-10-2010, 04:58   #12864
kawa636r
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da patroz1 Guarda i messaggi
Ho un problema sul quale rimugino da tempo, ma non ho trovato nessuna soluzione....quindi ve lo espongo sperando che qualcuno sappia rispondere
streaming audio via BT A2DP. Ebbene, questo funziona solo con la prima associazione fra telefono e parrot:
IDEM, stesso maledetto problema tra sony xplod e telefono, e stessa cosa sul sistema Porsche. E' un problema di firmware, che aihmè non hanno risolto nemmeno con la jid.

In poche parole, al primo allineamento vi si connette sia il protocollo audio chiamate che il protocollo musicale. Alla riconnessione, invece, il protocollo musicale non si connette piu'.

Ma non penare. Con l'iphone, per esempio,
oltre che per farlo allineare, a radio già accesa non c'era verso (lo dovevo spegnere e riaccendere),

oltre che lo streming audio è arrivato con il firmware dopo parecchi anni,

oltre che ancora il supporto al cambio musica tramite i tasti della radio è ancora in firmware beta e non rilasciato

ed oltre che la batteria dell'iphone, facendo streming non dura piu' di 5 ore.

Penso che questo possa bastare.
kawa636r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 08:01   #12865
patroz1
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da High Speed Guarda i messaggi
ciao prova a fare questa cosa...

dopo che lo hai associato, vai nel menù bluetooth (sul wave) del kit associato e tocca su "annulla autorizzazione dispositivo"...

ora spegnendo e riaccendendo l'auto quando va a collegarsi il wave ti farà 3/4 domande prova a vedere qual'è quel servizio che da problemi rispondendo di no ad una alla volta...

non è molto ma almeno individui il problema e se poi dovesse funzionare è meglio di niente...

io es. avevo scoperto che era l' accesso alla rubrica a riavviarmi il telefono, poi ho provato a lasciarla aperta la prima volta mentre lo collegavo ed ha funzionato sempre...

sulla suoneria trasferita anche nel mio caso è supportata dalla kit auto e dal telefono wave come da sito ford... in realtà non mi funziona...

saluti
ciao, non sono ancora riuscito a provare la procedura che mi hai indicato, ma ti ringrazio moltissimo per la risposta. buona giornata
patroz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 09:36   #12866
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
io l'ho attivata a fine luglio di quest'anno e ti confermo che il thetering funziona regular....e credo avvenga cosi anche per chi l'ha attivata dopo (per le attivazioni pre-luglio 2010 pare non essere retroattiva la limitazione di utilizzo del telefono come modem quindi almeno loro non dovrebbero avere problemi).
L'unico dubbio a questo punto, e qui chiamo in causa gli esperti del forum e' se la tre riconosca che sto usando la sua connessione internet in thetering su un pc o meno....ci tengo molto alla promozione 3gb per 5 euro al mese, Per quanto mi riguarda e' imbattibile.
Mi sembra che ci sia un poco di confusione. Non confondiamo il modem con il tethering. Quando utilizzi il tethering non usi il telefono come modem ma come un router o access point per cui non modifichi il tipo di accesso alla rete che rimane individuato come cellulare e l'operatore non se ne può accorgere. Del resto il tethering nasce anche per aggirare le limitazioni imposte dagli operatori telefonici sulle promozioni dati. Quindi io non mi preoccuperei per nulla. Lo uso da sempre per navigare da pc o da notebook e perfino per far navigare altri telefoni di amici e mai nessun problema.
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 09:42   #12867
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
Mi sembra che ci sia un poco di confusione. Non confondiamo il modem con il tethering. Quando utilizzi il tethering non usi il telefono come modem ma come un router o access point per cui non modifichi il tipo di accesso alla rete che rimane individuato come cellulare e l'operatore non se ne può accorgere. Del resto il tethering nasce anche per aggirare le limitazioni imposte dagli operatori telefonici sulle promozioni dati. Quindi io non mi preoccuperei per nulla. Lo uso da sempre per navigare da pc o da notebook e perfino per far navigare altri telefoni di amici e mai nessun problema.
perciò mi consiglieresti tranquillamente di prendere 3 con l'offerta di 5 € x 5 gb?
ma sentivo parlare di fregatura se non dovesse essere coperto in quel momento con il 3g che veniva scalati i soldi invece di usare il pacchetto, è vero?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 09:47   #12868
campus_one
Member

Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
perciò mi consiglieresti tranquillamente di prendere 3 con l'offerta di 5 € x 5 gb?
ma sentivo parlare di fregatura se non dovesse essere coperto in quel momento con il 3g che veniva scalati i soldi invece di usare il pacchetto, è vero?
Il problema è che 3 in mancanza di copertura propria va in roaming e sul traffico dati paghi. Basta disattivare la possibilità del roaming da cellulare.

Ultima modifica di campus_one : 31-10-2010 alle 09:51.
Old 31-10-2010, 10:00   #12869
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Il problema è che 3 in mancanza di copertura propria va in roaming e sul traffico dati paghi. Basta disattivare la possibilità del roaming da cellulare.
beh se è solo così non ci dovrebbero essere problemi!! o disattivando il roaming da cellulare se ne creano?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 10:05   #12870
campus_one
Member

Quote:
beh se è solo così non ci dovrebbero essere problemi!! o disattivando il roaming da cellulare se ne creano?
Ovviamente no, semplicemente quando non hai copertura 3 il cellulare non va in roaming dati su Tim e quindi non puoi navigare, mandare/ricevere mail e via dicendo mentre puoi sempre effettuare o ricevere telefonate e mandare sms.
Old 31-10-2010, 11:01   #12871
fabri1407
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
1)Succede quando esce un aggiornamento per un App che hai disinstallato, al momento l'unica cosa è reinstallarla e disinstallarla nuovamente.
2)Per Tim è uscito l'aggiornamento JI2 (o 3 non ricordo) brandizzato, cerca qui nel Thread e installalo con Multiloader, strano che kies non te lo veda,; per come utilizzarlo leggi la guida in Prima Pagina.
3)Dovrebbe dipendere semplicemente dall' imminente Ora legale, magari perchè sono degli widget fatti da abitanti di Paesi nei quali è già entrata in vigore.
Ho visto Starwalk e sembra davvero bella, in attesa prova StarsMap; comunque vai sul forum di Bruxbros che sta segnalando agli sviluppatori di altri OS le App da portare in Bada.
Rinnovando l'invito a leggere la Prima Pagina con Attenzione , ti saluto.
Ok grazie per la risposta. Un ultima domanda:
JI2 non l'ho trovato. Allora posso aggiornare con un full JID o altro full uscendo definitivamente dalla "schiavitu" T*M ? e poi con l'aggiornamneto full si aggiorna anche la CSC (che non ho capito che cos'é) ?
fabri1407 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 11:04   #12872
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Quella ha ancora gli unknown che dicevi (che sono traduzioni mancanti)...
prova questa

p.s: se trovi qualcosa che mi e' sfuggito,segnalamelo pure: mi ci sono divertito a tradurla e ci rimetto volentieri le mani :-)
Per esempio, ho notato che se imposti una citta' con un nome lungo, ti si sovrappone al resto delle informazioni rendendole illeggibili... stavo pensando di troncare il nome della citta' a 10 caratteri (mettendo 3 puntini) per evitarlo... ma non so se sia una buona idea... farlo e' una stupidata...
Grazie,in fase di testing
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 11:17   #12873
abrado
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Fantastico Campus, quindi posso/possiamo andare tranquilli! non sapevo che il tethering fosse stato inventato per aggirare queste limitazioni!
abrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 12:18   #12874
Biosman
Junior Member

Ciao ragazzi..ho problemi con il download di molte applicazioni dallo store..è un problema noto e cioè il download arrivato a metà va in pausa perenne..non mi capita con tutte le applicazioni ma quasi..!come firmware avevo il jf7 e ieri ho aggiornato a ji1 senza aver risolto..ho provato anche dopo hard reset ma ancora nulla..consigli in merito..?grazie..
Biosman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 12:48   #12875
campus_one
Member

Quote:
Fantastico Campus, quindi posso/possiamo andare tranquilli! non sapevo che il tethering fosse stato inventato per aggirare queste limitazioni!
Diciamo "anche" per quello... infatti è sempre stato osteggiato dagli operatori telefonici proprio perchè permette di bypassare i loro giochini navigazione da pc\navigazione da cellulare. Come se alla fine non fosse la stessa cosa: mi dai, ad esempio, 3 Gb per 5 euro? Perchè non posso decidere io con quale dispositivo utilizzarli? Ed invece così loro ti fregano perchè da pc ti fanno pagare la navigazione molto più cara. Il tethering risolve tutto...
Old 31-10-2010, 12:59   #12876
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
buondì a tutti,

aggiornamento - skype nativo su bada (by badablog)
# Sarà una sorta di applicazione “lite”;
# Si potranno usare le connessioni 3G, HSDPA e Wi-Fi;
# Sarà possibile utilizzare la videocamera frontale per le videochiamate;
# Sarà scaricabile dal Samsung Apps ma sarà anche inserita nativamente nelle nuove versioni di bada;

per i nostalgici (tra cui io) arriva EVAC, gradita rivisitazione di Pacman
http://badablog.it/evac-rivisitazion...n-samsung-bada
Old 31-10-2010, 13:30   #12877
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Attualmente ho JEE (nativo) e vorrei aggiornare light (lite) con multiloader per non perdere nulla.
Per avvicinarmi alle versioni più recenti devo passare per versioni intermedie o è meglio fare hard se si vuole mettere la JI1?
Nessuno?
Posso passare direttamente da JEE a JI1 o a JID tramite aggiornamento lite?
Old 31-10-2010, 13:32   #12878
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
io ho fatto la promozione 3gb x 5€ a inizio settembre e navigo tranquillamente anche in tethering attiva i dati a pacchetto e in modalità rete imposti solo umts 900/2100
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 13:50   #12879
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Ciao a tutti.. purtroppo faccio un po' fatica a seguire il 3rd, dato che si aggiungono molte pagine ogni giorno.. cmq non mi sembra di averlo letto e non ho trovato nulla con la ricerca..
Ho il wave import francese e sono passato dalle jee alla jf4 alla jf8 alla jh3 attuale..sempre tramite kiess, ma ho sempre avuto un problema con i messaggi. Da stato memoria messaggi sembra che il wave tenga 1300 sms.
Qualcuna ha mai provato a riempirlo tutto?
Perchè il mio problema è che quando dopo i 200 circa mess inviati comincia a autocancellarne i più vecchi inviati e non ho attivato la funzione di autoeliminazione. Poi dopo i 250 circa mess arrivati mi capita che con quelli lunghi mi arriva troncato! Una volta cancellati funziona tutto bene fino a che raggiunge i limite che vi ho scritto sopra. Il bello è che però che anche se li cancello e tolgo la sim e riaccendo il cel mi compaiono i pezzi troncati che non riuscivo a vedere
Qualcuno sa darmi qualche delucidazione????
Old 31-10-2010, 14:08   #12880
laico79
Senior Member

L'Avatar di laico79

Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Presto mi aggiungerò anche io alla famiglia del samsung wave
Lo pagherò 285 euro.... trovate che sia un buon prezzo??

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian