|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
P.S. perchè lasci Wind che è la migliore insieme a tre?
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 30-10-2010 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#12842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
se intendi per internet non so dirti, per le chiamate di buona c'é tim8 che a me, non so come mai, l'han fatta diventare tim 6 con tutto a 6 centesimi con 16 cent di scatto alla risposta (frega poco, tanto io mando soprattutto messaggi, con le chiamate si instaura un rapporto troppo intimo, poi sai, il telefono squilla e peggio del telefono che squilla c'é solo il clacson che suona).
|
|
|
|
|
|
#12843 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
usa la tre, è ottima, se hai copertura 3g ovviamente, 5 € al mese e 3gb al mese, più 600 minuti di skype al giorno gratis. io la sto usando e arrivo a stento ad un gb al mese figurati... ciao |
|
|
|
|
|
|
#12844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Anche gli altri store degli altri OS sono a pagamento: Android dovrebbe avere lo stesso prezzo, mentre per mettere un'app sull'Apple Store per l'iPhone costa 79 euro (stavolta di sicuro all'anno). Samsung ha tenuto fin ora l'iscrizione gratis per far partire un po' lo store: infatti la "tassa" è pensata per scremare un po' gli sviulppatori ed evitare che vengano sottomesse tante app fatte male o fatte così per fare ma, essendo ancora poche le app, è stata fatta questa promozione. Non ho approfondito se poi il pagamento per le app vendute venga fatto ogni mese o solo al raggiungimento di soglie prefissate.
|
|
|
|
#12845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12846 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il passaggio diciamo che è un pò per sfruttare anche il raddoppio delle ricariche |
|
|
|
|
|
|
#12847 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma 5€ al mese per 3 gb solo da cellulare o si può usare anche come router per portatile?
|
|
|
|
|
|
#12848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#12850 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12851 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ho provato col thetering allacciando il mio portatile in wi-fi e loggandolo con la password che trovi proprio nel menu a puntini dell'omonima funzione. Va che e' una bellezza, molto piu veloce che nevigando da cell. C'e solo lo spauracchio della fantomatica disattivazione del piano da parte della tre (navigazione consentita solo da cell o i-pad c'e scritto nel contratto) ma per ora a me e ad altri nn e' successo. http://www.mondo3.com/forum/internet...-uso-pc-4.html |
|
|
|
|
|
|
#12852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12853 |
|
Senior Member
|
Ah... ho capito: si può fare, ma c'è il rischio che la 3 annulli il contratto.
Ma come fa a distinguere se si sta usando il cell o se questo fa solo da tramite? Statisticamente qual è il rischio di essere "beccati"? |
|
|
|
|
|
#12854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
alt...se avete attivato la superinternet da prima di luglio allora il tethering funziona..altrimenti non dovrebbe funzionare..voi quando l'avete attivata?anche io ero deciso ad attivarla, però ci sono utenti che dicono che il tethering non va..
|
|
|
|
|
|
#12855 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'unico dubbio a questo punto, e qui chiamo in causa gli esperti del forum e' se la tre riconosca che sto usando la sua connessione internet in thetering su un pc o meno....ci tengo molto alla promozione 3gb per 5 euro al mese, Per quanto mi riguarda e' imbattibile. |
|
|
|
|
|
|
#12856 |
|
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Attualmente ho JEE (nativo) e vorrei aggiornare light (lite) con multiloader per non perdere nulla.
Per avvicinarmi alle versioni più recenti devo passare per versioni intermedie o è meglio fare hard se si vuole mettere la JI1?
|
|
|
#12857 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
chiedo aiuto
Ragazzi segnalo tre problemi:
1) non riesco a togliere il numero uno (aggiornamenti) nell'applicazione samsung apps. Ovviamenente quando entro non c'è nessun aggiornamento da fare. 2) avendo comprato samsung dall'operatore T*M il software del telefono è questo soft S8500AIJE5 mentre il è CSC VER S8500TIMJE5. Con il KIES non posso aggiornare il software (mi dice che la versione corrente è la più aggiornata). Come posso aggiornarlo ? Lo posso portare in qualche centro specializzato ? Accetterei anche di pagare: sono di Roma se potete aiutarmi fatemelo sapere in MP. 3) nell'orologio tipo HTC sto un'ora indietro e così anche sugli altri. come posso fare per regolarli. Infine una osservazione. Peccato che questo telefono ancora non abbia l'applicazione starwalk (presente in IPHONE ed anche in altri telefoni) Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#12858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
2)Per Tim è uscito l'aggiornamento JI2 (o 3 non ricordo) brandizzato, cerca qui nel Thread e installalo con Multiloader, strano che kies non te lo veda,; per come utilizzarlo leggi la guida in Prima Pagina. 3)Dovrebbe dipendere semplicemente dall' imminente Ora legale, magari perchè sono degli widget fatti da abitanti di Paesi nei quali è già entrata in vigore. Ho visto Starwalk e sembra davvero bella, in attesa prova StarsMap; comunque vai sul forum di Bruxbros che sta segnalando agli sviluppatori di altri OS le App da portare in Bada. Rinnovando l'invito a leggere la Prima Pagina con Attenzione , ti saluto.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 31-10-2010 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#12859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho attivata a maggio credo |
|
|
|
|
|
|
#12860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Comunque ti chiedo perdono! Non volevo raffreddare il tuo spirito di iniziativa... :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.