Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2010, 19:25   #7581
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
mi avete fatto venire la scimmia con stà jpo e quindi adesso flasho pure io levando la stupenda jm9 con mahigni vari e provo lo Yogurt mezzo scaduto pure io va!!!

sentite ma anche questi firm cambiano sia imei che product code?
se non ricordo male vado su efs e faccio una copia della cartella per eventualmente ripristinare sia imei che PC giusto?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:27   #7582
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Dipende da che rom vuoi mettere su, se vuoi mettere una rom con odin nn c'é bisogno di togliere niente, se vuoi mettere la Doc_Kalpik o la Tayutama basta togliere il lagfix attraverso la opzione del programma se hai OCLF e per voodoo con la cartella per disattivarlo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:32   #7583
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
dopo 12 ore di utilizzo della doc v7 come rom basata su jpo, devo dire che non ho mai avuto il telefono così perfetto.. sembra di avere la fluidita dell'iPhone...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:33   #7584
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
mi avete fatto venire la scimmia con stà jpo e quindi adesso flasho pure io levando la stupenda jm9 con mahigni vari e provo lo Yogurt mezzo scaduto pure io va!!!

se non ricordo male vado su efs e faccio una copia della cartella per eventualmente ripristinare sia imei che PC giusto?
Si salvati la efs, anche perché ti cambia il product code. Ma l'imei ti rimane quello giusto, però ti consiglio la kalpik 7, io mi sono fatto convincere da Razer e debbo dire che sono contento, pochi lag, anche se ha qualche piccolo bug...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:38   #7585
ciaomare
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Grazie mille della risposta esticbo!! si mi va tranquillamente in download mode! io ho uesto firm per ora:

pda: i9000nejg2
phone: i9000nejg1
csc: i9000huijh1

posso mettere qualsiasi firm voglia o conviene prima debrandizzarlo? scusate il disturbo ma veramente ci capisco poco con queste sigle!
ciaomare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:45   #7586
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Si salvati la efs, anche perché ti cambia il product code. Ma l'imei ti rimane quello giusto, però ti consiglio la kalpik 7, io mi sono fatto convincere da Razer e debbo dire che sono contento, pochi lag, anche se ha qualche piccolo bug...
ora che ho controllato ho una vecchia copia della cartella efs quindi lascio quella ed eventualmente se mi cambia faccio la sostituzione...piccola curiosità ma va bene anche la cartella "product code check" che crea sgs toolbox?

onestamente ho sempre usato le mod Doc ed il cell schizzava proprio...ora vedamo và!!!
senti ma ho creato la cartella disable per vodoo riavviato vocina del cavolo ed il cell rimane bloccato sulla scritta galaxy!!!!ma come mai??ho già levato la batteria 3 volte e devo ancora disabilitare il oclf pure ma cher palle!!!non lo uso + il vodoo basta
Old 01-11-2010, 19:49   #7587
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
ora che ho controllato ho una vecchia copia della cartella efs quindi lascio quella ed eventualmente se mi cambia faccio la sostituzione...piccola curiosità ma va bene anche la cartella "product code check" che crea sgs toolbox?

onestamente ho sempre usato le mod Doc ed il cell schizzava proprio...ora vedamo và!!!
senti ma ho creato la cartella disable per vodoo riavviato vocina del cavolo ed il cell rimane bloccato sulla scritta galaxy!!!!ma come mai??ho già levato la batteria 3 volte e devo ancora disabilitare il oclf pure ma cher palle!!!non lo uso + il vodoo basta
aiuto ragazzi non mi fa entrare + in modalità recovery ma solo quella per il flsh!!!!!!!!!!!!!!!!ma che cavolo ha!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 01-11-2010, 19:50   #7588
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
dopo 12 ore di utilizzo della doc v7 come rom basata su jpo, devo dire che non ho mai avuto il telefono così perfetto.. sembra di avere la fluidita dell'iPhone...
a mè con quella room non va piu il market...nel senso che non riesco a scaricare niente, rimesso la v6 e funziona nuovamente tutto è gia successo a qualcuno?
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:52   #7589
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
La JM3 é uscita questa estate in molti SGS e per Kies poi nn si sá perché l'hanno tolta (visto che funziona benissimo) e hanno messo su questa JM2 che fa un po' pena

...e quindi è giusto, se io con kies ho fatto l'aggiornamento alla jm3, che kies non mi dica che c'è la jm2...!?
anche a me kies mi dice che la mia versione non può essere aggiornata!!
....ed effettivamente non capisco perché debba dire così dato che ad altri dice che hanno già la versione più recente...
un'altra domenda sicuramente già fatta e rifatta...quando ci sarà froyo tramite kies dovrò togliere sia root che lagfix!? nel senso..li dovrò togliere solo per fare l'aggiornamento o li devo togliere anche per "vedere" l'aggiornamento su kies....
infine...dopo aver fatto l'aggiornamento di kies alla 1.5.3.10093_82 non mi si attiva più il test mode con il - ctrl alt u p - .......normale!?
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:56   #7590
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
a mè con quella room non va piu il market...nel senso che non riesco a scaricare niente, rimesso la v6 e funziona nuovamente tutto è gia successo a qualcuno?
non è un problema di rom.. probabilmente rimettendo la v6 hai resettato il market ma tra poco avrai di nuovo il problema...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
Old 01-11-2010, 19:58   #7591
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Finalmente a casa! V7.0.1 in download
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:03   #7592
Razer(x)
Bannato

Quote:

@Svinni, devi flashare lo zip via clockwork mod
Old 01-11-2010, 20:16   #7593
svinni11
Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi

@Svinni, devi flashare lo zip via clockwork mod
quindi rinomino il file in update.zip e lo flasho via recovery, giusto?
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:16   #7594
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
non è un problema di rom.. probabilmente rimettendo la v6 hai resettato il market ma tra poco avrai di nuovo il problema...
non credo sia cosi,perchè con la v6,fino ad oggi pomeriggio funzionava bene, poi hò flashato la v7 e non andavo piu, riflashato la v6 e di nuovo funzionava...ora riprovo il flash della v7......
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:17   #7595
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
quindi rinomino il file in update.zip e lo flasho via recovery, giusto?
No, dicevo di flasharlo via clockwork, basta che scegli quale zip far partire, non hai bisogno di rinominarlo. Nel caso non avessi la clockwork invece devi fare in quel modo
Old 01-11-2010, 20:23   #7596
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
non credo sia cosi,perchè con la v6,fino ad oggi pomeriggio funzionava bene, poi hò flashato la v7 e non andavo piu, riflashato la v6 e di nuovo funzionava...ora riprovo il flash della v7......
a me funziona il market con la v7...

Old 01-11-2010, 20:27   #7597
Bscity
Senior Member

L'Avatar di Bscity

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
scusate...come faccio il root con la jpo ?

Ho provato col update.zip all'inizio ma ora mi dà errore.

Mi serve per mettere il lag fix (a proposito quale metto su jpo ?)
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:38   #7598
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi aiuto!!! In recovery dopo il flash ancora scritte rosse d'errore e il telefono non si avvia più!!! solo recovery e download mode!!!

avevo tolto il lagfix e fatto i vari wipe...
Old 01-11-2010, 20:39   #7599
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ rugg85, devi andare impostazioni / applicazioni / gestisci app
nelle app trovo il market ma il pulsante perlosvuotamentodella cache è disabilitato, ovvero non ci sono dati di cache da pulire... mi sembra strano perchè ne ho instakllate di app... ma se disinstallo il market e lo rimetto potrei risolvere la situazione? che ne pensi?

Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Guarda i messaggi
]Ho messo prima la Doc 7.1, fatto test con Quadrant e non soddisfatto ho messo questo Kernel http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=811660 V.3.6. Ormai ce ne sono molti Kernel ma questo ha tutto e non ho nessun tipo di problema.
PS: quando non mi servono prestazioni lo setto a 800 Mhz in modo da risparmiare sulla batteria.

Fai un reset, dovresti risolvere
scusami ma questi settaggi li devi fare te a mano con setcpu oppore è il cell che in base alle richieste aumenta odiminiuisce da solo la frequenza del processore?

Quote:

l'imei non viene mai cambiato... semmai ti cambia il product key che cmq poi ricambi con le varie procedure.... fatti sempreil backup della cartella efs...

Quote:
la metterò pure io... sto solo aspettando il tema "Dena Theme"
cmq la trovi bella fluida e reattiva? lag spariti?

Quote:
Finalmente a casa! V7.0.1 in download
fammi sapere le tue impressioni....

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 20:42   #7600
svinni11
Member

Quote:
No, dicevo di flasharlo via clockwork, basta che scegli quale zip far partire, non hai bisogno di rinominarlo. Nel caso non avessi la clockwork invece devi fare in quel modo
gentilissimo, grazie
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian