Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 11:32   #3641
Delfino81
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da alex642002 Guarda i messaggi
La mia era solo una proposta:si può fare anche in un altro week-end e/o a Roma
figurati, è che Firenze è il luogo piu o meno centrale per tutti quanti

io sto scendendo piu spesso il week end (sn tarantino ma lavoro a Roma ) a Taranto, edcco xke x em è proprio difficile stare a roma ultimamente....ma ci sarà occasione!
Delfino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 11:53   #3642
gomma2408
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Delfino81 Guarda i messaggi
figurati, è che Firenze è il luogo piu o meno centrale per tutti quanti

io sto scendendo piu spesso il week end (sn tarantino ma lavoro a Roma ) a Taranto, edcco xke x em è proprio difficile stare a roma ultimamente....ma ci sarà occasione!
Sì, e magari per mettersi d'accordo più persone possibile vediamo di stabilire una data con più anticipo possibile, in modo di dare tempo a tutti di organizzare.... così magari qualcuno approfitta per una gitarella.... e fa un po' di km cogliendo l'occasione per fare anche qualcos'altro, così è più facile che uno abbia la possibilità di partecipare.

Per la questione spinale/terapia antitrombosi, è vero, però normalmente la terapia anti trombotica la fai DOPO che ti hanno fatto la puntura per la spinale.... quindi se a quel punto con la spinale ti avessero preso un vaso sanguigno lo vedono subito... e corrono ai ripari (lo stesso versamento di sangue potrebbe essere dannoso se pervade lo spazio del midollo spinale... penso....)
La terapia anti trombotica, fatta dopo l'operazione, viene iniziata quando già sai che l'anestesia è andata tutta ok... diverso è il fatto dell'interazione terapia/operazione, come è successo a me: mi hanno operato, ti fanno la terapia antitrombotica già in vena tramite flebo durante l'operazione, quando non sai ancora quale reazione avrai.... ed infatti a me il ginocchio ha continuato a "fare sangue" per un bel po', tanto che il drenaggio ha portato via un sacchetto di liquido (quasi tutto sangue) per quasi un litro , e poi ha continuato ad essere gonfio come un pallone per il versamento di sangue.... finito sotto la sede dell'operazione (non parlo dell'ematoma posteriore, quella è un'altra cosa ed è normale!)
gomma2408 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:43   #3643
Stefano Landau
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Propongo uno dei giorni di questo fine settimana "lungo" a Firenze
Io i prossimi ponti sono via (Questo di Novembre sono a schaffausen a vedere le cascate sul Reno), quello di dicembre invece sono in Valle Aurina...... A novembre potrebbe essere complicato dato che ho in vista un'immersione sulla Haven (la petroliera affondata di fronte ad Arenzano nel '90) ed un paio di trek nei week-end di novembre successivi al ponte.
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:52   #3644
alex642002
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ho capito!Lasciamo perdere,va..non è aria.
alex642002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 07:42   #3645
gomma2408
Junior Member

Quote:
Ho capito!Lasciamo perdere,va..non è aria.
no, anzi, cerchiamo già di prevedere una data per gennaio/febbraio... così c'è tutto il tempo per non rpendere altri impegni!
Tipo il 29/30 gennaio.... o più in là.... ma pensiamoci per tempo, èh!!!.....
Old 28-10-2010, 09:46   #3646
Delfino81
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gomma2408 Guarda i messaggi
no, anzi, cerchiamo già di prevedere una data per gennaio/febbraio... così c'è tutto il tempo per non rpendere altri impegni!
Tipo il 29/30 gennaio.... o più in là.... ma pensiamoci per tempo, èh!!!.....

beh con largo anticipo ci si organizza meglio!

Gomma quindi a te le complicazioni sn state x l'anestesia nn x la dinamica operatoria?

della totale che en pensi?quali sn i rischi?

poi mi piacerebbe sapere che ne pensi del trapianto con tendine quadricipitale!
Old 28-10-2010, 14:02   #3647
gomma2408
Junior Member

Quote:
beh con largo anticipo ci si organizza meglio!

Gomma quindi a te le complicazioni sn state x l'anestesia nn x la dinamica operatoria?

della totale che en pensi?quali sn i rischi?

poi mi piacerebbe sapere che ne pensi del trapianto con tendine quadricipitale!
Buongiorno....

le complicazioni non sono state nè per l'anestesia nè per la dinamica operatoria....
Semplicemente ho avuto una reazione elevata agli anticoagulanti usati normalmente in chirurgia per evitare i pericoli di una trombosi. Questi hanno fluidificato oltremodo il sangue tanto che ci è voluto più tempo affinchè cessasse il versamento interno di sangue dovuto all'operazione ed al prelievo dei tendini.
Il sangue ha trovato una sua "strada" posizionandosi facendo una borsa proprio sotto la cicatrice alla tibia (proprio perchè causa operazione lì c'era "spazio" dato dall'intervento stesso)
A un certo punto (da subito, dopo il primo giorno) la "pressione" del sangue dall'interno faceva tirare in fuori i punti di sutura e le gappette metalliche, che rischiavano di "strappare" i tessuti (infatti mi sono rimasti più evidenti i segni dove queste facevano "presa" rispetto alla cicatrice vera e propria, quasi....)

La totale quando è possibile evitare io la eviterei sempre. Questo perchè anche'essa ha i suoi rischi, ed in più è più probabile il perdurare di malesseri vari (nausea, giramenti di testa, ecc....) anche se sempre meno con il progredire delle tecniche anestesiologiche.

Il trapianto con tendine quadricipitale non lo conosco....
Mi sembra una tecnica che cerca di coniugare i vantaggi del rotuleo (maggiore rigidità intrinseca - attenzione NON RESISTENZA, quella è un'altra cosa, e adesso rotuleo e s+g sono identici dagli studi fatti, è come dire che il vetro è più rigido dell'acciaio, il che è vero, ma non è più resistente..... il s+g è leggermente più elastico ma ha raggiunto almeno le caratteristiche di resistenza alla rottura proprie del rotuleo - ) con i vantaggi del s+g (meno danno al comparto estensore, immediata ripresa attività quotidiane e quindi anche della fisioterapia...)
Il quadricipitale infatti sembra essere (anzi lo è) più rigido del semitendinoso, che ricordo è UN MUSCOLO, anche se con caratteristiche tali che ne giustificano il nome, ed essere meno dannoso il prelievo di una sua parte (ha una sezione maggiore mi sembra...)

Visto che come tutte le neotecniche necessita di una prova SUL CAMPO della sua reale efficacia, io mi affiderei sempre ai metodi moderni ma non troppo innovativi e quindi NON sperimentati: anche se le operazioni fossero già migliaia con quadricipitale, importante è vedere la tenuta del LCA a distanza anche di anni (almeno OLTRE i cinque anni....) poi mi sentirei sicuro.....
Ecco quel che ne penso...
Old 28-10-2010, 17:28   #3648
Delfino81
Junior Member

Quote:
Buongiorno....

le complicazioni non sono state nè per l'anestesia nè per la dinamica operatoria....
Semplicemente ho avuto una reazione elevata agli anticoagulanti usati normalmente in chirurgia per evitare i pericoli di una trombosi. Questi hanno fluidificato oltremodo il sangue tanto che ci è voluto più tempo affinchè cessasse il versamento interno di sangue dovuto all'operazione ed al prelievo dei tendini.
Il sangue ha trovato una sua "strada" posizionandosi facendo una borsa proprio sotto la cicatrice alla tibia (proprio perchè causa operazione lì c'era "spazio" dato dall'intervento stesso)
A un certo punto (da subito, dopo il primo giorno) la "pressione" del sangue dall'interno faceva tirare in fuori i punti di sutura e le gappette metalliche, che rischiavano di "strappare" i tessuti (infatti mi sono rimasti più evidenti i segni dove queste facevano "presa" rispetto alla cicatrice vera e propria, quasi....)

La totale quando è possibile evitare io la eviterei sempre. Questo perchè anche'essa ha i suoi rischi, ed in più è più probabile il perdurare di malesseri vari (nausea, giramenti di testa, ecc....) anche se sempre meno con il progredire delle tecniche anestesiologiche.

Il trapianto con tendine quadricipitale non lo conosco....
Mi sembra una tecnica che cerca di coniugare i vantaggi del rotuleo (maggiore rigidità intrinseca - attenzione NON RESISTENZA, quella è un'altra cosa, e adesso rotuleo e s+g sono identici dagli studi fatti, è come dire che il vetro è più rigido dell'acciaio, il che è vero, ma non è più resistente..... il s+g è leggermente più elastico ma ha raggiunto almeno le caratteristiche di resistenza alla rottura proprie del rotuleo - ) con i vantaggi del s+g (meno danno al comparto estensore, immediata ripresa attività quotidiane e quindi anche della fisioterapia...)
Il quadricipitale infatti sembra essere (anzi lo è) più rigido del semitendinoso, che ricordo è UN MUSCOLO, anche se con caratteristiche tali che ne giustificano il nome, ed essere meno dannoso il prelievo di una sua parte (ha una sezione maggiore mi sembra...)

Visto che come tutte le neotecniche necessita di una prova SUL CAMPO della sua reale efficacia, io mi affiderei sempre ai metodi moderni ma non troppo innovativi e quindi NON sperimentati: anche se le operazioni fossero già migliaia con quadricipitale, importante è vedere la tenuta del LCA a distanza anche di anni (almeno OLTRE i cinque anni....) poi mi sentirei sicuro.....
Ecco quel che ne penso...
una disamina ineccepibile

riguardo lp'anestesia totale, tuttavia, vorrei capire quali sono questi rischi....cioè a parte il rischio di "non svegliarsi piu" (infatti la tipica frase che si rimane sotto i ferri oppure l'andare cauti nell'operare persone molto anziane ricordo che stava proprio nell'anestesia totale, parliamo però di 30 anni fa) e cmq i fastidi di nausea, malesseri vari, ecc. che altri rischi si conoscono? (paralisi? perdita delel fuinzioni cerebrali? cioè restare handicappati da un putno di vista intellettivo? impotenza? o che altro?) giusto x avere un quadro completo della situazione
Old 28-10-2010, 17:51   #3649
Arauto
Member

L'Avatar di Arauto

Iscritto dal: Mar 2007
Protocolli diversi!

Continuando il rituale oggi sono stato al ospedale per prenotare la visita di preparazione, e mentre aspettavo ho visto un cartello interno:
" - Dottore ZZZ: No stampelle
- Dottore YYY: Si stampelle
- Dottore GGG: Si Stampelle
- Dottore OOO: Si Stampelle e Tutore Ginocchio
- Dottore EEE: No stampelle
- ecc..."
Quindi ognuno ha il suo metodo...

Boh!

Cmq il mio è il Dottore ZZZ !
Arauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 00:58   #3650
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
una disamina ineccepibile

riguardo lp'anestesia totale, tuttavia, vorrei capire quali sono questi rischi....cioè a parte il rischio di "non svegliarsi piu" (infatti la tipica frase che si rimane sotto i ferri oppure l'andare cauti nell'operare persone molto anziane ricordo che stava proprio nell'anestesia totale, parliamo però di 30 anni fa) e cmq i fastidi di nausea, malesseri vari, ecc. che altri rischi si conoscono? (paralisi? perdita delel fuinzioni cerebrali? cioè restare handicappati da un putno di vista intellettivo? impotenza? o che altro?) giusto x avere un quadro completo della situazione
L'unica menata della totale forse è il fatto che ti si gonfi la prostata perchè non hai lo stimolo di andare in bagno, poi io mi ricordo che facevo una fatica della madonna a parlare perchè ogni volta che cercavo di aprire bocca mi veniva da tossire.
Old 29-10-2010, 01:03   #3651
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da Arauto Guarda i messaggi
Continuando il rituale oggi sono stato al ospedale per prenotare la visita di preparazione, e mentre aspettavo ho visto un cartello interno:
" - Dottore ZZZ: No stampelle
- Dottore YYY: Si stampelle
- Dottore GGG: Si Stampelle
- Dottore OOO: Si Stampelle e Tutore Ginocchio
- Dottore EEE: No stampelle
- ecc..."
Quindi ognuno ha il suo metodo...

Boh!

Cmq il mio è il Dottore ZZZ !
ti dico, io il tutore avrei dovuto portarlo un mese, però già dopo qualche giorno non lo usai più perchè era troppo fastidioso, me lo mettevo giusto quando arrivava la fisiotarpista perchè mi scassava se non ce l'avevo. Le stampelle le ho usate, però riuscivo tranquillamente a girare per casa anche senza.
Old 29-10-2010, 07:56   #3652
gomma2408
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
L'unica menata della totale forse è il fatto che ti si gonfi la prostata perchè non hai lo stimolo di andare in bagno, poi io mi ricordo che facevo una fatica della madonna a parlare perchè ogni volta che cercavo di aprire bocca mi veniva da tossire.
discorso prostata è lo stesso anche con la parziale..... è il "problemino" principale di tutte e due le anestesie.... a me si è "svegliato" in tempo per evitare il catetere..... che è noioso... e dà anche fastidio (un po' di dolore mi dicono si senta.....)

Forse ti veniva da tossire perchè con la totale spesso usano il respiratore? Non so se intubano in tutti i casi, ma a maschera a ossigneno insomma, con la totale viene usata..... Inoltre l'anestesia totale può essere indotta non solo per endovena ma anche per via respiratoria, fatto questo che potrebbe causare poi leggere irritazioni alle vie respiratorie.
Old 29-10-2010, 11:03   #3653
Delfino81
Junior Member

Quote:
discorso prostata è lo stesso anche con la parziale..... è il "problemino" principale di tutte e due le anestesie.... a me si è "svegliato" in tempo per evitare il catetere..... che è noioso... e dà anche fastidio (un po' di dolore mi dicono si senta.....)

Forse ti veniva da tossire perchè con la totale spesso usano il respiratore? Non so se intubano in tutti i casi, ma a maschera a ossigneno insomma, con la totale viene usata..... Inoltre l'anestesia totale può essere indotta non solo per endovena ma anche per via respiratoria, fatto questo che potrebbe causare poi leggere irritazioni alle vie respiratorie.

peccato, io pensavo che con la generale si evitasse il catetere! mannagggg! almeno si spera di incontrare una infermiera bona!

CMQ riguardo la respirazione, io sapevo di due modi (visto anche nei vari film ospedalieri che ci propone la tv da tanti anni, da "amico mio" cn Massimo Dapprto, al dott House a E.R mediciin prima linea ihihh), uno è col tubo infilato in gola (e questo credo possa darti un po' di mal di gola), l'altro è una semplice mascherina...

Ultima modifica di Delfino81 : 29-10-2010 alle 11:12.
Old 29-10-2010, 12:00   #3654
gomma2408
Junior Member

Quote:
peccato, io pensavo che con la generale si evitasse il catetere! mannagggg! almeno si spera di incontrare una infermiera bona!

CMQ riguardo la respirazione, io sapevo di due modi (visto anche nei vari film ospedalieri che ci propone la tv da tanti anni, da "amico mio" cn Massimo Dapprto, al dott House a E.R mediciin prima linea ihihh), uno è col tubo infilato in gola (e questo credo possa darti un po' di mal di gola), l'altro è una semplice mascherina...
sì, quello che hai visto te sono l'intubazione ed è quando uno perde lo stimolo alla contrazione spontanea dei polmoni per respirare, mentre la mascherina serve quando la respirazione avviene autonomamente e quindi è sufficiente mettere una mascherina per dare aria arricchita in ossigeno.
Con l'intubazione, soprattutto quando avviene per emergenza (questo t elo dico perchè per un anno intero ho fatto servizio al 118 e quindi qui qualcosa conosco come esperienza diretta..... ) si ha spesso qualche leggera ferita esofagea, perchè il tubo viene immesso in profondità nelle prime vie respiratorie, e qui i fastidi sono ben evidenti.

Mentre con la mascherina in sede di anestesia si immettono gas anestetizzanti le cui sostanze possono anche risultare leggermente irritanti.... da lì la tosse .....
Old 29-10-2010, 13:50   #3655
Delfino81
Junior Member

Quote:
sì, quello che hai visto te sono l'intubazione ed è quando uno perde lo stimolo alla contrazione spontanea dei polmoni per respirare, mentre la mascherina serve quando la respirazione avviene autonomamente e quindi è sufficiente mettere una mascherina per dare aria arricchita in ossigeno.
Con l'intubazione, soprattutto quando avviene per emergenza (questo t elo dico perchè per un anno intero ho fatto servizio al 118 e quindi qui qualcosa conosco come esperienza diretta..... ) si ha spesso qualche leggera ferita esofagea, perchè il tubo viene immesso in profondità nelle prime vie respiratorie, e qui i fastidi sono ben evidenti.

Mentre con la mascherina in sede di anestesia si immettono gas anestetizzanti le cui sostanze possono anche risultare leggermente irritanti.... da lì la tosse .....
Ma in base a cosa si sceglie l'uno o l'altro metodo? cioè la totale che fanno x una operazionea gli arti inferiori è quella piu "soft" con la mascherina? o possono anche intubarti?
Old 29-10-2010, 15:18   #3656
gomma2408
Junior Member

Quote:
Ma in base a cosa si sceglie l'uno o l'altro metodo? cioè la totale che fanno x una operazionea gli arti inferiori è quella piu "soft" con la mascherina? o possono anche intubarti?
Intubato mi sembra necessario solo per operazioni ad organi interni..... non per interventi di ortopedia "ordinari".

Old 29-10-2010, 17:08   #3657
Danilson
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Emilia
io problemi di pipi' con la spinale non ne ho avuta, l'ho fatta nel pappagallo a circa tre ore dall'intervento

ragazzi ho una domanda

sono ormai al secondo mese concluso, sto per entrare nel terzo

da quello che ho capito, servono i fatidici 90 giorni per poter iniziare a fare una corsetta senza cambi di direzione
volevo sapere che voi sappiate dopo 90 giorni (quindi dicembre) posso andare in palestra a fare potenziamento? o è ancora presto? (mi faro' seguire da uno dei loro personal trainer a cui spiegherò la situazione)

ormai la fisioterapia volta al recupero articolare è quasi conclusa perchè flessione ed estensione sono praticamente perfette e devo entare nella fase potenziamento muscolare

grazie!
Old 29-10-2010, 17:25   #3658
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Giusto, era per via del tubo che mi avevano messo in gola ( o forse per la mascherina, non sò esattamente cosa usarono), bastava aprire la bocca e prendere aria che mi veniva una tosse della madonna....una cosa davvero fastidiosa.

Kmq anchio sono stato fortunato e non ho dovuto mettere il catetere, con la prima pisciata avevo riempito quasi tutto il pappagallo eheheh

Ultima modifica di Fabryzius : 29-10-2010 alle 17:27.
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 07:46   #3659
gomma2408
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Danilson Guarda i messaggi
io problemi di pipi' con la spinale non ne ho avuta, l'ho fatta nel pappagallo a circa tre ore dall'intervento

ragazzi ho una domanda

sono ormai al secondo mese concluso, sto per entrare nel terzo

da quello che ho capito, servono i fatidici 90 giorni per poter iniziare a fare una corsetta senza cambi di direzione
volevo sapere che voi sappiate dopo 90 giorni (quindi dicembre) posso andare in palestra a fare potenziamento? o è ancora presto? (mi faro' seguire da uno dei loro personal trainer a cui spiegherò la situazione)

ormai la fisioterapia volta al recupero articolare è quasi conclusa perchè flessione ed estensione sono praticamente perfette e devo entare nella fase potenziamento muscolare

grazie!
Potenziamento si inizia PRIMA di cominciare a correre.... per potenziamento cosa intendi??? perchè anche l'isometria è potenziamento.... oppure con la leg extension ad elastici....comunque, se come penso intendi le macchine pesi, vsto che è sempre tutto graduale, ovvero all'inizio i pesi sono molto bassi e poi si sale piano piano con i giorni, ed in base alla risposta del proprio ginocchio, dopo due mesi io avevo già iniziato (da poco, diciamo ho iniziato dopo 50gg) con le macchine tipo leg press e leg extension, se vai in una palestra generica però devi farti dire dall'ortopedico, o dal fisioterapista quali a quali gradi devi far lavorare il ginocchio.... e il programma.... non puoi ( o meglio puoi, ma rischi di più di avere problemi) fare macchine pesi senza avere queste indicazioni.....
Old 03-11-2010, 02:19   #3660
Danilson
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Emilia
si intendevo macchine ecc.!

cmq si ormai sono arrivato ad un punto che potenziare tramite isometria and company non sto migliorando piu' (a livello di forza) mi serve qualcosa di un po piu' vivace

mi è stato quindi detto di iniziare a corricchiare, il ginocchio sta troppo bene e possiamo anticipare un po i tempi da quel punto di vista

mentre per le macchine mi ha consigliato di attendere i 90 giorni, quindi andro' a dicembre

andiamo avanti!

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Dreame ha scherzato: chiude già l...
Il futuro Home Hub di Apple potrebbe ric...
NVIDIA accelera l'inferenza con Groq 3 L...
Tesla Robotaxi colleziona figuracce: cor...
The Witcher 4: CD Projekt ha svelato la ...
Xiaomi AI Cube: un prototipo di mini-PC ...
Dalla Cina arriva (di nuovo) l'auto sola...
Il server AI di Apple ha 32 chip per tel...
Intel svela Crescent Island: 32 core Xe3...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Tesla annuncia l'inaugurazione della nuo...
CPU x86, AMD continua a guadagnare terre...
iPhone 17 Pro a 1.159€ e Pro Max a 1.299...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: oggi su...
roborock Qrevo S Pro a 369,99€: super ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian