|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@pipor
ultimo tentativo config_tool -c SMBD_AUTO=ON
|
|
|
#6062 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
come si rirpristina l'interfaccia web? devo aver pasticciato qualcosa e non c'è verso di farla andare, ho anche provato a ripristinare il firmware ma nulla da fare
|
|
|
#6064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per youtube bastano le ultime due pagine di post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#6065 |
|
Senior Member
|
@gippi_one
fate attenzione quando pasticciate non serve a niente ripristinare il firmware perchè la configurazione e quindi il "pasticcio" rimane potreste fare un reset hardware che dovrebbe cancellare tutto e poi rimettere il firmware moddato
|
|
|
#6066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
Quote:
- editato file custom - flashato il firmware b.rad ultimo - settata la condivisione ok, interfaccia web ok, apple trailer ok etc etc - provato a cambiare qualche parametro da interfaccia web, al riavvio -> buio! dopo ho rimesso la chiavetta usb con il file custom editato da me prima dell'installazione ma non ha funzionato... non dovrebbe ripristinare il file custom con quello usato nell'installazione? visto che sono in vena di esperimenti ora metto il firmware beta e poi magari rimetto il b.rad tra l'altro del b.rad mi servirebbe solo youtube HD e giusto un paio di sheet
ASRock 970 Pro3 R2.0 | AMD Phenom II x4 955 BE | ATI AMD Radeon R7 250x | hyperyX fury 8GB | samsung SSD 830 128 + dischi vari | terratec cinergy 1200 DVB-T |Sound Blaster Z | ali XFX 550 w Ultima modifica di gippi_one : 29-10-2010 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#6067 |
|
Senior Member
|
se ti serve solo youtube e quindi devi dare quei 2 comandi descritti sopra non perdere tempo
non c'è bisogno che la interfaccia web funzioni per dare quei comandi da telnet il telnet è un comando dos del tuo sistema operativo ti apri una sessione dos e dai il comando telnet ip-wd ti chiederà user e password e poi puoi copiare i comandi dal file s000-custom alla sessione telnet e dai invio
|
|
|
#6068 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se tu hai modificato qualcosa, dando al wd il file s000-custom originale non ripristini un bel niente...perchè alcuni valori sono settati di default e non sono proprio presenti nel file s000-custom originale
|
|
|
|
#6069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Alterarne le proporzioni (e vederlo schiacciato? Tagliare dei pezzi di video, facendo uno zoom a tutto schermo? In questo caso puoi semplicemente premere "options" e impostare lo zoom La cosa antipatica, se il video è hardsub (cioè ha i sottotitoli impressi nel video) è che quasi sicuramente non si riusciranno più a leggere (se invece il video è softsub... o non ci sono proprio i sottotitoli
|
|
|
|
#6070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6071 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
grazie goofy |
|
|
|
|
|
|
#6072 | |
|
Senior Member
|
mettiamole in grassetto potrebbe essere utile per qualche altro
Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 29-10-2010 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi servirebbe una info
devo comprare un usb wifi per connettere l'hard disk collegato al wdtv e il mio pc. sapete se questo Belkin F6D4050 (RAlink 3070) (Firmware 1.02.21 o superiore) che vedo che è compatibile con il wdtv è questo? http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...e=BELF6D4050NT c'è quell' "NT" finale che mi svia.
|
|
|
#6074 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Io che guardo molti telefilm e cartoni ho il problema ke il video preimpostato lo da in 4:3 cioè significa ke sul mio televisore vedo il video a modo di quadrato nel centro dello schermo con bande nere sulla destra e sulla sinistra,ok da sempre qualsiasi lettore abbia usato mi dava la possibilita di vedere il 4:3 proiettato a tutto schermo. tipo ho un lettore blu ray che mi da delle impostazioni video Letterbox 4:3 Panscan 4:3, queste soluzioni mi danno la possibilita di far adattare il 4:3 allo schermo senza tegliare nulla nel video,ripeto queste opzioni le trovo da sempre su qualsiasi lettore ke esso sia Divx,xbox,Blu ray ecc, chiedevo solo se sul wd tv c'è la possibilità di avere questa soluzione. grazie e scusate l'insistenza. |
|
|
|
|
|
|
#6075 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6076 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se vogliamo essere precisi allora senza i 2 punti :
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 29-10-2010 alle 14:15. |
||
|
|
|
|
|
#6077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mediacollege.com/video/as...x9-to-4x3.html Da quanto ho capito a te interessa il contrario: hai telefilm/cartoni in 4:3 e li vuoi vedere in 16:9, cioè una cosa del genere: http://www.mediacollege.com/video/as...3-to-16x9.html "Pillars" è quello che fa di default il WD, "Zoom" è quello che dicevo io, "Stretch" è quello che schiaccia l'immagine, alterando le proporzioni. In ogni caso non ho capito di che tipo di video parli, non ho idea se DVD o BluRay (ma esistono BluRay in 4:3?) permettano qualche escamotage in più... io parlavo di normalissimi divx (o simili), che se sono in 4:3... sono in 4:3
|
|
|
|
#6078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Raga chiedo un'altra info.
Sul firm originale ho letto che per associare una locandina ad un file questa doveva avere il nome identico del file. Ora io ho nella root dell'hdd la cartella nominata "film" e all'interno di questa il video paperino.mkv, ho rinominato l'immagine in paperino.jpg, inserita nella cartella "film" ed in effetti mi esce come locandina sul file .mkv Il fatto è che mi esce anche come immagine della cartella "film" dove è contenuto "paperino" Allora, visto che vorrei un'altra immagine per la cartella, ho preso un'immagine e l'ho rinominata film.jpg ed inserita all'interno della cartella "film" ma come antemprima della cartella mi esce sempre l'immagine di paperino. C'è modo di far uscire come locandina della cartella "film" l'immagine "film.jpg" e non quella di "paperino.jpg" che appartiene al file .mkv all'interno della stessa cartella? OMG Mi sono fatto capire? Sicuramente è più facile da fare che da spiegare
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
Ultima modifica di Draconus : 29-10-2010 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#6079 |
|
Senior Member
|
prova a rinominare l'immagine in folder.jpg
|
|
|
#6080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: sono stato anticipato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa