|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ribadisco
anche nella versione ufficiale la funzionalità SAMBA c'è si chiama solo in modo diverso SHARE WDTV ON YOUR NETWORK d'altra parte se non ci fosse non potremmo copiare i filmati sull'hd usb
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 28-10-2010 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#6042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie goofy, è da oggi che sto leggendo solo quel pdf Sono a pagina 62/192 (impostazioni di rete) e dato che non leggevo nessuna voce SAMBA mi è venuto il dubbio. Visto che mi dici che sul firm ufficiale si chiama SHARE WDTV ON YOUR NETWORK invece di SAMBA allora è tutto OK perchè quella voce ce l'ho ("-condividi la WDTV sulla propria rete ----->ATTIVO") Ora vi chiedo : Prima ho condiviso una cartella (A) e l'ha vista, ora ne ho tolto la condivisione per condividerne un'altra (B). Mi ha detto che avrei disconnesso un apparecchio , ho cliccato OK e condiviso "B". Ora sul Live mi da ancora "A" e in più "B" , però ovviamente se clicco sulla cartella "A" mi dice che non è disponibile niente all'interno di quella cartella. C'è modo di non far ricomparire più "A" sul wd visto che ormai non è più condivisa?
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
|
|
|
|
|
|
#6043 |
|
Senior Member
|
@Draconus
ogni volta che fai un cambiamento di configurazione ti conviene spegnere e riaccendere il wd...togliendo la corrente
|
|
|
#6044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
tornando a parlare di schede usb wireless sul sito WD la lista è questa:
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....=3805#wireless nella fattispecie la linea che a me interessa è questa: Nuovo! Netgear Netgear adattatore USB wireless EVAW111-100WWS Non elencato* il non elencato si riferisce alla versione ma di fatto è compatibile o no? tutto quello che è nella lista è funzionante su WD live?
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
|
|
|
|
|
|
#6045 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
salve a tutti,
ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho il wd tv live ma ho anche 4 problemini e una domanda aiutatemi, elenco i problemi: 1) Quando un file è in formato 4:3 il wd non mi da la possibilità di trasformarlo in 16:9 l'opzione video del wd da normale e wildescreen ma l'immagine sulla tv rimane sempre 4:3 2)ho aggiornato l'ultimo firmware 1.02.21 direttamente dal wd connettendomi dalla lan ma quando spengo il lettore il mio hard disk (non autoalimentato) rimane acceso 3)la maggior parte dei video presenti su youtube non li riproduce indicando che il proprietaro del video ha ristretto la visione del video 4) non riesco in nessun modo a far aggiornare il firmware tramite usb solo via internet (nel caso potreste indicarmi la sigla dell'ultimo firmware) Domanda) se installo un firmware mod. perdo la garanzia? grazie di tutto in anticipo. |
|
|
|
|
|
#6046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
Quote:
posso dirvi anche che ho preso il WD in sostituzione del mio netgear EVA2000 che fa davvero pena a confronto.
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
|
|
|
|
|
|
|
#6047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
comunque questo firmware brad nell'ultima versione mi crea problemi.
tipo ieri sera l'ho spento dopo essermi visto un film, stasera lo riaccendo per vedermene un altro e lo trovo impallato e debbo staccare la corrente per farlo ripartire. è la seconda volta che capita. proverò una versione più vecchia del brad
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#6048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao, ho da pochissimo comprato questo oggettino.
Devo dire che davvero legge di tutto (addirittura i file .mts della mia Panasonic FullHD, fluidi, deinterlacciati e senza fare una piega Pero'....c'e' un pero'....ho una maledetta usb Wi-Fi della Belkin, F5D7050. A leggere il sito dovrebbe essere supportata la F5D8050 Possible che in una botta abbiano cambiato chipset ? (lo so, lo so...la risposta e' sempre "SI ! ") Ho letto qualche pagina dell'enorme thread, e da quanto ho capito i firmware nuovi aggiungono funzonalita' ma NON compatibilita', vero? Nel caso, dove posso comprare una penna wi-fi sicuramente compatibile ? (e sicuramente super-economica ?) Grazie ! TheMac |
|
|
|
|
|
#6049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Le penne USB WiFi compatibili certificate sono indicate nei primo post.
La richiesta di dove acquistare la penna USB Wifi in questo thread è OT.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora, ovviamente avevo premesso di aver letto diverse pagine, ma soprattutto tu, che ti occupi del thread puoi comprendere da solo che TRECENTOTRE pagine sono impossibili da leggere tutte in poco tempo.
Inoltre, visto che facevo riferimento ad una penna wi-fi elencata nel primo post, mi sembra ovvio che ho letto il primo post (e tanti, tanti altri, prima di postare) Primo post nel quale nel quale, tra l'altro, non c'e' scritto di non poter chiedere aiuto su eventuali ALTRE penne compatibili (magari supportate dai firmware non originali). Cioe', in poche parole, sulla tua risposta ho molti dubbi, ma grazie lo stesso TheMac |
|
|
|
|
|
#6051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6052 |
|
Junior Member
|
ragazzi potete rispondere alle mie domande è importante grazie.
|
|
|
|
|
|
#6053 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi secondo voi in futuro sarà possibile poter veder il sito di videomediaset? sarebbe davvero interessante
|
|
|
|
|
|
#6054 |
|
Senior Member
|
ragazzi pensate che nel prossimo futuro il wd potrà fare il caffè?
|
|
|
#6055 |
|
Junior Member
|
scusate ma devo ripetere la mia richiesta, se qualcuno ha la bontà di rispondermi...
ho il wd tv live ma ho anche 3 problemini aiutatemi, elenco i problemi: 1) Quando un file è in formato 4:3 il wd non mi da la possibilità di trasformarlo in 16:9 l'opzione video del wd da normale e widescreen ma l'immagine sulla tv rimane sempre 4:3 e quando vedo telefilm o cartoni rimane il quadrato del video a centro schermo (ORRIBILE) 2)ho aggiornato l'ultimo firmware 1.02.21 direttamente dal wd connettendomi dalla lan ma quando spengo il lettore il mio hard disk (non autoalimentato) rimane acceso (ho un verbatim 1 tb) 3)la maggior parte dei video presenti su youtube non li riproduce indicando che il proprietaro del video ha ristretto la visione del video grazie |
|
|
|
|
|
#6056 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
aiuto! non riesco più ad accedere al wd dal pc quando è in stenby con firmeware
b-red |
|
|
|
|
|
#6057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Installando il fw mod si perde la garanzia (teoricamente). Se iL WDTVLive non parte più anche l'assistenza come te non è in grado di vedere cosa c'è installato e te lo sotituiscono senza problemi. Nei precedenti post è indicato come impostare il fw mod per vedere i filmati Youtube. La 1.02.21 WD ufficiale non è il firmware WD più recente. Vedi il primo post per firnmware WD beta. Il firmware è meglio aggiornarlo via chiavetta USB (vedi primo post) Per spegnere l'hd con WD in standby è necessario caricare il firmware mod e modificare il file di condigurazione (vedi primo post). Sunto: una lettura del primo post sarebbe stata utile...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#6058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
#config_tool -c DISABLE_ETHERNET_ON_STANDBY=YES
|
|
|
|
#6059 |
|
Junior Member
|
Grazie bovirus, ho letto e letto ma poi mi sono perso nelle 300 pg...adesso magari vado a rileggere.
se ti posso kiedere un ultima cosa, per quanto riguarda un file video 4:3 c'e' 1 modo di renderlo a tutto schermo? grazie |
|
|
|
|
|
#6060 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
#config_tool -c DISABLE_ETHERNET_ON_STANDBY=YES è sempre stato cosi, ed ho avuto sempre accesso adesso o la metto la # o la tolgo non ho accesso non riesco ad accedere nemmeno con interfaccia web,chi sa che ho combinato Ultima modifica di pipor : 29-10-2010 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
|