Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2010, 15:28   #12701
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da fpanizzi Guarda i messaggi
spesa ...il programmino per gestire la spesa al supermercato

ciao
Grande!!! E' stata, credo, una delle prime app che ho scaricato dallo store. Complimenti ancora.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 15:31   #12702
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Il problema linguistico l'ho avuto anche io, insieme a problemi assolutamente marginali vista la qualità di alcune apps sullo store.
Eppure ora ho rimesso mano al programma e ho notato che il risultato è veramente ottimo.
Credo che facciano bene ad essere selettivi, solo sarebbe bello non aspettare 10 giorni per una validazione
Nel caso di Spesa però è diverso: è ovvio che una lista della spesa in cui si inseriscono manualmente i prodotti (che possono anche avere nomi inventati/dialettali/accorciati), essi non siano tradotti se si cambia la lingua.
Selettivi sì, ma capire almeno prima di cosa si tratta l'app. Rifaccio inoltre notare come stranamente poi invece passino app che nemmeno partono/hanno veri bug funzionali... dove sono i controlli in questi casi?
Più serietà e meno "bastoni fra le ruote" per dettagli di poco conto IMHO.

Ultima modifica di hexaae : 28-10-2010 alle 15:41.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 15:39   #12703
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

ciao
Complimenti, ottima applicazione.. Ne aspettiamo altre da te!

P.s. Se posso darti un consiglio, migliora l'icona del programma, troppo "Spigolosa" per l'aspetto di Bada (ovviamente è un parere personale!)
Old 28-10-2010, 15:42   #12704
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Ma come si fa a scaricare nel Wave tutte le mappe italiane?
Ho collegato il cell con Route 66 sync e ho seguito la procedura guidata (compresa la registrazione).

Ora nel carrello acquisti trovo "Tutto il mondo" e "italiano femminile" ma come faccio a caricare le mappe nel device?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 15:54   #12705
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Scusa, ma: avete risposto in n mila andando OT da una mia frase letta male, perfettamente inserita nella discussione, e dopo n post OT non ne posso scrivere io 1 per rispondere a tutti?

E ritornando in tema, sono contento che qualche sviluppatore per programmi partecipi a questa discussione; si spera che se ne possa guadagnare tutti.
Hai ragione ma se noti non ho risposto, ho solo detto OT

Quote:
ciao
Carina, ricordo fu una delle prime in italiano dello store.
Deduco che quindi non sei seller di samsung? Vedrai quando lo diventerai che magagne
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 17:19   #12706
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyX Guarda i messaggi
Ehilà TPF!
Anche a me è successa la stessa cosa!!

Avevo istallato il tuo stesso orologio (stile HTC Sense) sul suo Wave S8500, ed è rimasta molto soddisfatta per l'estetica e le dimensioni...
Oggi pomeriggio, purtroppo, ci accorgiamo che tra l'orario in alto a destra (quello standard di sistema) e quello indicato dall'orologio widget c'era un'ora di scarto!!

Credevo potesse trattarsi di un errore di fusorario GMT+ ed ho cercato di correggere le impostazioni dell'orologio le quali, ovviamente, erano a posto!
Poi ho realizzato...

Non ho trovato alcuna soluzione... probabilmente c'è un difetto di programmazione del widget stesso che fa sì che quello si comporti sempre "all'inglese" anche se installato in Italia!!

Al momento sto cercando un altro orologio delle stesse dimensioni... suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da tpf Guarda i messaggi
Non sò che dirti, perchè il widget ha sempre funzionato bene fino a ieri....inoltre ripeto che a me anche altri widget vanno un'ora indietro(l'orologio samsung, il fedds & update) tranne il doppio orologio. Non riesco proprio a trovare una soluzione...
basta aspettare domenica!!!!!

Provate ad esempio a cambiare data nel cell e mettere novembre..i miei widget con novembre hanno l'ora esatta!!!!
Quindi penso proprio che il problema sia che per questi widget il cambio dell'ora avvenga tipo il 27 ottobre..

funziona anche a voi se mettete novembre? Beh in ogni caso da domenica vedremo se funziona o se ho detto una megastupidaggine
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 17:43   #12707
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
salve, qualcuno ha risolto il difetto della finta notifica di facebook, cioè l'1 arancione sull'icona facebook nel menu e di conseguenza sul social hub?
grazie

UPPINO!!!!
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 17:59   #12708
skin1980
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ciao
sono uno sviluppatore Bada... vorrei solo esprimere un mio parere sulla scarista' di applicazioni di Bada rispetto, per esempio, a iphone oppure android....

il problema non e' tanto sul numero di device venduti, ma sopratutto del Sumsung Apps Store.....
riuscire a farsi pubblicare un'applicazione e' difficilissimo ...
intanto sono lentissimi... si manda loro un'applicazione e rispondono dopo un mese.....
poi rifiutano le applicazioni con motivazioni ridicole....

esempio: la mia applicazione presenta una lista. se non ci sono righe il S.O. scrive in automatico "(vuoto)"
a loro non e' piaciuto..... sono costretto a fare salti mortali per aggirare una caratteristica del S.O. scritto da loro....

altro esempio: mi hanno rifiutato la mia applicazione di database perche' cambiando lingua al telefono le righe del database rimangono come le ha scritte l'utente ... in pratica secondo loro avrei dovuto tradurre le righe del database..... e' come se criticassi Word perche' aprendo un documento scritto in inglese su un pc italiano il contenuto del documento non viene in italiano...

ho sempre meno voglia di sviluppare per Bada.... penso proprio di passare ad Android .....

scusate lo sfogo....
A me hanno contestato che premendo sul menù a scomparsa (dove ci sono le icone del wifi - bluetooth e silenzioso) quello non cambia colore: unico particolare il programma per fare i temi non lo permette;

mi hanno contestato pure che se cambiando il tema si estrae la batteria di colpo il tema non viene completamente cambiato..... ma dico, mica la faccio l'app, fa tutto il loro programma!!!
skin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 18:01   #12709
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Hotmail

Qualcuno che usa hotmail può dirmi se esiste ancora quel problema delle mail che vengono visualizzate come da leggere ma che in realtà sono state già lette? Grazie!
Old 28-10-2010, 18:03   #12710
tpf
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
basta aspettare domenica!!!!!

Provate ad esempio a cambiare data nel cell e mettere novembre..i miei widget con novembre hanno l'ora esatta!!!!
Quindi penso proprio che il problema sia che per questi widget il cambio dell'ora avvenga tipo il 27 ottobre..

funziona anche a voi se mettete novembre? Beh in ogni caso da domenica vedremo se funziona o se ho detto una megastupidaggine
sei un grande!!!!! ho risolto proprio come mi hai detto tu!!
mucias gracias!!!!!
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 18:13   #12711
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da skin1980 Guarda i messaggi
A me hanno contestato che premendo sul menù a scomparsa (dove ci sono le icone del wifi - bluetooth e silenzioso) quello non cambia colore: unico particolare il programma per fare i temi non lo permette;

mi hanno contestato pure che se cambiando il tema si estrae la batteria di colpo il tema non viene completamente cambiato..... ma dico, mica la faccio l'app, fa tutto il loro programma!!!
Ma che senso ha?? certo che i programmatori della samsung so proprio pignoli! xD
Old 28-10-2010, 18:43   #12712
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ma che senso ha?? certo che i programmatori della samsung so proprio pignoli! xD
Fossero così pignoli anche con la gestione memoria e multitasking, bada farebbe un grande balzo...
Old 28-10-2010, 20:21   #12713
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
il problema non e' tanto sul numero di device venduti, ma sopratutto del Sumsung Apps Store.....
riuscire a farsi pubblicare un'applicazione e' difficilissimo ...
intanto sono lentissimi... si manda loro un'applicazione e rispondono dopo un mese.....
poi rifiutano le applicazioni con motivazioni ridicole....
Quote:

ciao
bravo, qui mi sa che lo usiamo in molti idea semplice ed azzeccata!

Quote:
Originariamente inviato da skin1980 Guarda i messaggi

non posso che quotare: ho iniziato anch'io a combattere con l'app store per i temi. Anche il mio primo è stato rifiutato per i tuoi stessi motivi skin: penso che il designer abbia dei bug oppure ci mancano delle API che non sono state indicate. Ora temo che anche gli altri temi ancora in test mi tornino tutti indietro per lo stesso motivo, essendo stati tutti fatti allo stesso modo.
Il belo è che nella comunicazione di rifiuto c'era scritto di rivolgersi per qualsiasi domanda alla sezione My Q&A del sito, ma da lì rispondono che non sanno dir nulla e di rivolgersi al supporto. e nel frattempo il tempo passa.... stiamo a vedere! ovviamente chi risolve per primo faccia un fischio
Old 28-10-2010, 20:23   #12714
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Mi sono persa il messaggio da quotare, ma per chi chiedeva per le riviste che ne parlano e per gli altri interessati, ioProgrammo della Edizioni Master da qualche numero sta facendo articoli su come sviluppare per Bada: affrontano un argomento alla volta, quindi penso ne avranno ancora per diversi numeri
Old 28-10-2010, 20:34   #12715
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Qualcuno mi sa dire se ha provato, e se sì come funziona, la funziona di "aggiornamento automatico ora" presente nelle impostazioni?
Sul manuale c'è scritto che serve per avere l'ora aggiornata in automatico quando ci si sposta tra i vari fusi orari, ma non spiega come fa...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 20:41   #12716
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se ha provato, e se sì come funziona, la funziona di "aggiornamento automatico ora" presente nelle impostazioni?
Sul manuale c'è scritto che serve per avere l'ora aggiornata in automatico quando ci si sposta tra i vari fusi orari, ma non spiega come fa...
Non lo attivare: io con operatore 3 alle volte mi trovavo l'orologio indietro di 10 minuti la mattina con conseguenti problemi di sveglia!
L'ora viene inviata dai server dell'operatore telefonico, che io sappia...

Ultima modifica di hexaae : 28-10-2010 alle 20:44.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 20:58   #12717
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non lo attivare: io con operatore 3 alle volte mi trovavo l'orologio indietro di 10 minuti la mattina con conseguenti problemi di sveglia!
io ce l'ho attivo e per ora è preciso
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 21:04   #12718
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Più che altro sarebbe bello capire se è un'informazione che viene "presa" tramite il segnale o è un dato che necesita di connessione internet (credo e spero la prima opzione). Comunque ero già anch'io dell'idea di cambiare io l'ora dalle impostazioni.
Sarebbe stato bello che nell'orologio, dove si può impostare i vari fusi orari, si potesse anche da questi scegliere quello per l'orologio del telefono (un po' come accade sui nokia, o meglio sul mio N73 c'era una funzione del genere).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 21:08   #12719
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Anch'io...
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 21:22   #12720
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
domanda, ma se prendo il firmware del galaxy e lo installo con multiloader sul wave che succede?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian