Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 20:36   #7161
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
A costo di risultare pesante, continuo a consigliare questa

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=817703
Con questa rom ti cambia il product code?
Non so se te l'hanno già chiesto...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 21:07   #7162
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Purtroppo si, è l'unico difetto. Ma se si hanno i backup non vedo quale sia il problema
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 21:07   #7163
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Grazie per i link esticbo

Comunque riguardo alla rom di Doc, se qualcuno avesse problemi non esiti a contattarmi, personalmente sono contento se qualcuno si trova bene con qualcosa che consiglio
hò installato ieri sera la versione 5.1.1 e devo dire che sembra vada benissimo,ora vedo che è stata messa la v6, l'hai già provata? puoi dirmi i cambiamenti e se per installarla basta sovrascrivere la v5.1.1 oppure se si devono fare procedure particolari? e per ultimo se poi bisogna reinstallare tutto. grazie in anticipo....sai io con l'inglese ci litigo, e google traslate.....
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 21:12   #7164
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
hò installato ieri sera la versione 5.1.1 e devo dire che sembra vada benissimo,ora vedo che è stata messa la v6, l'hai già provata? puoi dirmi i cambiamenti e se per installarla basta sovrascrivere la v5.1.1 oppure se si devono fare procedure particolari? e per ultimo se poi bisogna reinstallare tutto. grazie in anticipo....sai io con l'inglese ci litigo, e google traslate.....
La sto scaricando, ma rapidshare è lentissimo

Comunque essendo una major release (a differenza delle altre), sembra che ci sia solo da risettare la home e i widget, il resto dei dati non viene toccato. I cambiamenti non sono molti, il changelog completo però ancora non è stato rilasciato.

PS: Che lagfix hai scelto?
Old 27-10-2010, 21:12   #7165
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Giusto per capire la questione dei lag con la JP6, quante applicazioni hai installate nel tel, visto che influiscono con il problema accentuandolo...
Circa 20, nn sono tante.

Quote:
Credo che tutte le rom o quasi tutte cambiano il product code, in tutti i modi si può risistemare in 5 minuti
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 21:23   #7166
Razer(x)
Bannato

Esticbo, per te che sei un vero malato delle rom , a breve uscirà anche la JPA di Doc, dice che sarà molto più veloce della release attuale (che è già velocissima)

Quando ci sono news ti faccio sapere
Old 27-10-2010, 22:14   #7167
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
É fantastica, la migliore rom che abbia mai provato, e la cosa bella é che ad ogni aggiornamento non perdo né dati né app, per non parlare del fatto che é modulare, installi solo le mod che ti servono, senza doverti sorbire tutte le scelte fatte dal creatore della rom. Se la provi non l'abbandoni!

@Alekos, tempo fa chiesi all'amministratore di HWU e mi disse che ne stavano discutendo nello staff, penso sia solo questione si tempo
Ottimo in questi giorni (in cui da oggi fino a lunedì compreso sono a casa a far nulla ) vedo, prima voglio stressare un po' la Darky's poi vedrò

In tanto grazie

Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
cut

M4R1| appena puoi ci puoi dire le tue considerazioni su questa rom Darky's?

cut
Allora ho installato questa mattina la 3.0 e nello scorso week end la 2.2. Mi sono trovato bene fin da subito e dopo un giorno di utilizzo con la 3.0 posso assolutamente confermare l'estrema bontà della rom, stabile, veloce, priva di bug, molto ben disegnata e quindi anche molto bella!
C'è anche da dire che il creatore, da buon Svizero, ogni rilascio che ha fatto l'ha fatto con rom stabili, quindi nn alla ca**o di cane (il che è un vantaggio innegabile).

Personalmente la stra consiglio nn solo ma ho notato anche un calo della batteria, stamattina ho scollegato il Galaxy S (dopo una notte di carica) alle 8 e qualcosa, ho impiegato circa 30 minuti tra eseguire tutto il backup con titanium, rimettere la JPM, montare la 3.0 ed infine riapplicare tutti i backup. Alle nove sono uscito però per farla breve dopo sono rimasto in wifi fino alle 6 del pomeriggio ed in quel tempo avevo in push sia gmail, che hotmail che twitter oltre che ho usato più volte il device (ho anzittutto giocato per ben 1 ora in autostrada a Angry Birds, poi ho cercato una cosa su trovaprezzi, una trentina di sms ed una chiamata da bho 2 minuti massimo) e cmq alla fine adesso ho ancora il 62% La JPK nn era così poco esose e nemmeno la 2.2 su base JPM di prima.

Quote:
Esticbo, per te che sei un vero malato delle rom , a breve uscirà anche la JPA di Doc, dice che sarà molto più veloce della release attuale (che è già velocissima)

Ottimo

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 22:26   #7168
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Ottimo in questi giorni (in cui da oggi fino a lunedì compreso sono a casa a far nulla ) vedo, prima voglio stressare un po' la Darky's poi vedrò

In tanto grazie

Allora ho installato questa mattina la 3.0 e nello scorso week end la 2.2. Mi sono trovato bene fin da subito e dopo un giorno di utilizzo con la 3.0 posso assolutamente confermare l'estrema bontà della rom, stabile, veloce, priva di bug, molto ben disegnata e quindi anche molto bella!
C'è anche da dire che il creatore, da buon Svizero, ogni rilascio che ha fatto l'ha fatto con rom stabili, quindi nn alla ca**o di cane (il che è un vantaggio innegabile).

Personalmente la stra consiglio nn solo ma ho notato anche un calo della batteria, stamattina ho scollegato il Galaxy S (dopo una notte di carica) alle 8 e qualcosa, ho impiegato circa 30 minuti tra eseguire tutto il backup con titanium, rimettere la JPM, montare la 3.0 ed infine riapplicare tutti i backup. Alle nove sono uscito però per farla breve dopo sono rimasto in wifi fino alle 6 del pomeriggio ed in quel tempo avevo in push sia gmail, che hotmail che twitter oltre che ho usato più volte il device (ho anzittutto giocato per ben 1 ora in autostrada a Angry Birds, poi ho cercato una cosa su trovaprezzi, una trentina di sms ed una chiamata da bho 2 minuti massimo) e cmq alla fine adesso ho ancora il 62% La JPK nn era così poco esose e nemmeno la 2.2 su base JPM di prima.

Ottimo

Te e razer mi state tentando di brutto il flasch!!!
Old 27-10-2010, 22:28   #7169
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Te e razer mi state tentando di brutto il flasch!!!
Nn ascoltare Razer, lui nn è affidabile

scherzo nè

Twitter - LinkedIn
Old 27-10-2010, 22:34   #7170
magoverde70
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Purtroppo si, è l'unico difetto. Ma se si hanno i backup non vedo quale sia il problema
ma il backup di cui parli è compreso anche in titanbackup?
grazie
magoverde70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 22:39   #7171
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da magoverde70 Guarda i messaggi
ma il backup di cui parli è compreso anche in titanbackup?
grazie
No, basta che ti copi l'intero contenuto della directory /efs

Al momento dell'eventuale ripristino quello che dovrai ricopiarci dentro sono due file: nv_data.bin ed nv_data.bin.md5

ps: per copiarli nn puoi usare astro ma ti serve o root explorer oppure un altro file manager che abbia i permessi di root. Ovviamente puoi fare tutto anche da adb o da shell

Twitter - LinkedIn
Old 27-10-2010, 22:43   #7172
Razer(x)
Bannato

Quote:
Nn ascoltare Razer, lui nn è affidabile :sofico
Il bue che dice cornuto all'asino!

V6 montata
Old 27-10-2010, 22:46   #7173
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:

V6 montata

ps: entra in msn che devo chiederti una cosa

Twitter - LinkedIn
Old 27-10-2010, 22:52   #7174
Razer(x)
Bannato

Quote:

ps: entra in msn che devo chiederti una cosa
Ci sono
Old 27-10-2010, 22:56   #7175
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Esticbo, per te che sei un vero malato delle rom
Malato no ma con voglia di trovare una rom che si addatti a me

Quote:
Tienici aggiornati
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 22:59   #7176
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Malato no ma con voglia di trovare una rom che si addatti a me

Tienici aggiornati
Bravo, diglielo

Twitter - LinkedIn
Old 27-10-2010, 23:03   #7177
ZoEn
Senior Member

Quote:

V6 montata
Bho non ci capisco più nulla!
Ho solo inteso che non vi mettete d'accordo su chi è il cornuto tra voi due!!!!
Old 27-10-2010, 23:11   #7178
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
sono molto interessato ad installare questa rom.. io ho il firm jm3 originale samsung... non ho capito solo come installarla.. basta mettere la rom sulla sd e poi fare la procedura del file update.zip in modalità recovery??? non serve odin??

grazie

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 23:12   #7179
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
sono molto interessato ad installare questa rom.. io ho il firm jm3 originale samsung... non ho capito solo come installarla.. basta mettere la rom sulla sd e poi fare la procedura del file update.zip in modalità recovery??? non serve odin??

grazie
Esatto, basta avere la recovery 2e

@Todos, c'è una bella atmosfera nel 3d
Old 27-10-2010, 23:18   #7180
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Esatto, basta avere la recovery 2e

@Todos, c'è una bella atmosfera nel 3d
recovery 2e anche per chi ha un firm eclair installato??

io leggo:
- Either an 2.1 Eclair Firmware
- or Froyo and a kernel with Recovery 2e (by ChainFire) to flash 'update.zip' files.

un'altra domanda... dove trovo clockworkmod recovery?? e cos'è??

grazie

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian