Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 14:50   #7141
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Discussione sul lag e kernel Clicca qui...

Video recensione Clicca qui...

Ultima modifica di esticbo : 27-10-2010 alle 14:53.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:12   #7142
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Discussione sul lag e kernel Clicca qui...

Video recensione Clicca qui...
un utente su xds dice...

There is zero lag on the Tab and i have been using it for two weeks with 90 apps installed

... speriamo sia lo stesso per il nostro galaxy con froyo ufficiale...

cmq domandona da 100000 di dollari... sto cercando in giro una micro sd per il galaxy....da 8gb la volevo... classe 2 va bene oppure meglio prendere una classe 4 o 6? fa differenze?

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:17   #7143
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
E
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi, vi propongo di scrivere una mail a [email protected], lo sviluppatore di Tapatalk, con la richiesta di aggiungere hwupgrade fra i forum supportati.
C'è nexthardware dove sono 4 gatti e non c'è hwupgrade con oltre 300.000 utenti
Sarebbe bello averlo in un widget
Quoto, io ci sono...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:17   #7144
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
un utente su xds dice...

There is zero lag on the Tab and i have been using it for two weeks with 90 apps installed

cmq domandona da 100000 di dollari... sto cercando in giro una micro sd per il galaxy....da 8gb la volevo... classe 2 va bene oppure meglio prendere una classe 4 o 6? fa differenze?
effettivamente dice di avere 0 lag ma solo un pò di problemi con il browser....e dalla sua firma leggevo che ha pure un SGS per il confronto quindi speriamo bene!!!

io ne ho presa una da 16gb e ne avevo pure una da 8gb entrambe classe 4 e bastano ed avanzano credimi
le classi sei non vengono sfruttate sui cell
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:37   #7145
ZoEn
Senior Member

Quote:
un utente su xds dice...

Scusa caro, ma se leggi i post a cui tra l'altro rispondi pure, rispondevi in uno di questi ad un utente che secondo te la 32gb classe 2 era lenta per leggere i video hd, ed io ti risposi (e pure altri utenti) che avendone una non ho nessun problema! Quindi cosa chiedi ancora se ha dei problemi la classe 2? Al massimo sarà più lentina a scrivere... Fidati funge bene!
Old 27-10-2010, 15:45   #7146
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Grazie per i link esticbo

Comunque riguardo alla rom di Doc, se qualcuno avesse problemi non esiti a contattarmi, personalmente sono contento se qualcuno si trova bene con qualcosa che consiglio
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:55   #7147
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
bhà....fatto sta che prima funzionava tant'è che ho pure usato il Sygic...cmq forse è un problema di ROM, io monto la JPK!!!
sicuramente la JPK ha dei seri problemi ... mai stato così deluso da un firmware
Old 27-10-2010, 16:49   #7148
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Scusa caro, ma se leggi i post a cui tra l'altro rispondi pure, rispondevi in uno di questi ad un utente che secondo te la 32gb classe 2 era lenta per leggere i video hd, ed io ti risposi (e pure altri utenti) che avendone una non ho nessun problema! Quindi cosa chiedi ancora se ha dei problemi la classe 2? Al massimo sarà più lentina a scrivere... Fidati funge bene!
ho solo fatto una domanda... se ti dava così fastidio rispondere per una seconda volta ignoravi il mio messaggio...

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:56   #7149
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Mi unisco alla richiesta
Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
non sono loro che devono aggiungere il forum è il proprietario del forum che deve mettere tapatalk qui e poi aggiungerlo sul sito!
Sul loro sito c'è scritto di contattarli per richiedere il supporto a forum non in lista, quindi la richiesta è perfettamente legittima. Più siamo a scrivergli, più probabilità abbiamo di vedere hwupgrade su Tapatalk.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:57   #7150
Razer(x)
Bannato

Quote:
Sul loro sito c'è scritto di contattarli per richiedere il supporto a forum non in lista, quindi la richiesta è perfettamente legittima. Più siamo a scrivergli, più probabilità abbiamo di vedere hwupgrade su Tapatalk.
Come ti ho già detto, è inutile, ci sta già pensando l'amministratore di HWU
Old 27-10-2010, 18:07   #7151
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Come ti ho già detto, è inutile, ci sta già pensando l'amministratore di HWU
Ah si, non l'avevo letto. Quindi ci sta pensando Corsini? Grande!!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 27-10-2010, 18:09   #7152
Razer(x)
Bannato

Quote:
Ah si, non l'avevo letto. Quindi ci sta pensando Corsini? Grande!!!
Quote:
Ciao
è una cosa che stiamo valutando internamente in redazione.

Saluti
Paolo
Old 27-10-2010, 18:13   #7153
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Se in italia usassimo gli ideogrammi avremmo Frojo anche noi.
Dal momento che c'è bisogno di qualcuno che traduca e sistemi l'internazionalizzazione del sistema operativo c'è bisogno di qualche giorno in più
Ma scusa semmai gli sviluppatori sono Coreani e sviluppano in coreano, o al più in inglese, e poi c'è chi traduce tutto in Italiano, Giapponese ecc...
Secondo me non è questo il punto... devono aver dato precedenza al Giappone perché è un mercato nuovo... "nuovi soldi" quindi il team di sviluppo/integrazione giapponese ha avuto più risorse e "motivazione" per far andare la ROM Froyo entro la deadline... ad ogni modo secondo me il problema del browser (per cui hanno ritirato froyo) ce l'avranno anche i giapponesi, e semmai correggeranno dopo... perché sicuramente è stato un imprevisto...
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:58   #7154
esticbo
Bannato

Bene ho messo sú la rom JP6 olandesa che avevo segnalato circa a metá ottobre e devo dire che é ottima. veloce in tutto, lag minimo, mi manga finire di installare qualche app e provare bene il broser per il resto veramente bene
Old 27-10-2010, 19:02   #7155
Razer(x)
Bannato

Quote:
Bene ho messo sú la rom JP6 olandesa che avevo segnalato circa a metá ottobre e devo dire che é ottima. veloce in tutto, lag minimo, mi manga finire di installare qualche app e provare bene il broser per il resto veramente bene
A costo di risultare pesante, continuo a consigliare questa

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=817703
Old 27-10-2010, 19:16   #7156
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:

Sono molto tentato dal metterla, non mi va di reinstallare tutte le app e rifare tutta le config di rete, le password salvate per le reti wifi etc.
Credo che aspetterò la release di froyo ufficiale per aspettare le mod definitive.
Old 27-10-2010, 19:25   #7157
esticbo
Bannato

Quote:

Sí l'ho vista ma per il momento vorrei prima provare le rom di samsung per vedere la loro stabilitá, quando mi saró rotto passeró alle mod

Grazie
Old 27-10-2010, 19:32   #7158
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi volevo dirvi che il cellulare è arrivato oggi completamente funzionante (ma va l'ho portato in garanzia!)e volevo dirvi che mi hanno sostituito lo schermo ma non sono riuscito a scoprire cosa è veramente successo ma fatto sta che adesso sono stra felice di riavere il mio sgs....in questi giorni che sono rimasto senza ho apprezzato di più le sue qualità

Per la cronaca....mi aspettavo che mi installassero froyo ma niente....vabe meglio che sia arrivato riparato gratis sopratutto perchè avevo lasciato i permessi di root
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 20:23   #7159
ZoEn
Senior Member

Quote:
ho solo fatto una domanda... se ti dava così fastidio rispondere per una seconda volta ignoravi il mio messaggio...
Certo, ma visto che vari utenti ti avevano già risposto mi sembrava inutile richiedere una cosa già discussa ieri!
E la faccina che ti avevo messo a fine messaggio voleva dare al mio post un tono amichevole anche se critico, ma non offensivo o sgarbato, spero non te la sia presa...
Old 27-10-2010, 20:27   #7160
ZoEn
Senior Member

Quote:
Giusto per capire la questione dei lag con la JP6, quante applicazioni hai installate nel tel, visto che influiscono con il problema accentuandolo...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian