|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ragazzi, vi propongo di scrivere una mail a [email protected], lo sviluppatore di Tapatalk, con la richiesta di aggiungere hwupgrade fra i forum supportati.
C'è nexthardware dove sono 4 gatti e non c'è hwupgrade con oltre 300.000 utenti Sarebbe bello averlo in un widget
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#7122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
forse sarà già stato detto.. ma qualcuno ha trovato come eliminare la notifica a fine ricarica batteria senza mettere il silenzioso?
|
|
|
|
|
|
#7123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
@Alekos, tempo fa chiesi all'amministratore di HWU e mi disse che ne stavano discutendo nello staff, penso sia solo questione si tempo |
|
|
|
|
|
|
#7124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
una cosa è certa che sono sempre + convinto di abbandonare per sempre Samsung e passare ad altri produttori + seri (troppe delusioni fra innov8, omnia hd e sgs) sempre ottimo hardware ma pochissimo o quasi nullo supporto software!! siamo quasi all'annuncio ufficiale di gingerbread e noi stiamo ancora aspettando sta cagata di frocio!! vediamo se per natale il desire hd cala un pò e poi decido in attesa del nexus two |
|
|
|
|
|
|
#7125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Forse ha qualche problema se abbinato alla jm9. A meil mercatino andava fino a quando non ho scaricato voodoo, poi non ha piu' funzionato fino a quando non lo ho tolto.
|
|
|
#7126 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ma io che attualmente ho la JM3 con OCLF per passare a questa rom (Parliamo di Eclair o Froyo?), devo: prima togliere il Lagfix, utilizzare Odin caricando tutto e perdo tutte le aps e rubrica, calendario, sms e immagini ? Puoi scrivermi in ordine i passaggi corretti da seguire e le impostazioni da mettere su Odin ? Poi visto che attualmente uso titanium Backup, poi posso ripristinare tutto da lui oppure occorre reinstallare il tutto ex novo? Grazie in anticipo per le info ma su 350 pagine non mi sembra di aver trovato un semplice schemino
|
|
|
|
|
|
|
#7127 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Guarda non escludo di aver detto una fesseria... provo a cercare il link...
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7128 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Da quello che lessi in giro per la rete ormai molto tempo fa, sostituire il filesystem non è cosa da poco. Certo il progetto Voodoo lo ha fatto (sostituisce con Ext4) e risolve il lag... ma per Samsung che deve garantire l'affidabilità sarebbero necessari svariati test e competenze che forse dovrebbe acquisire... io almeno me la spiego così, altrimenti non capisco perché non potrebbero usare un Ext4 come il Voodoo. Ok che hai sviluppato il tuo filesystem, ma se questo non si dimostra all'altezza... Quote:
Parlo ovviamente di firmware ufficiali e senza magheggi proposti in varie salse nella rete... qualche pagina addietro un utente proponeva di confrontare tracciati e postava il suo... con ROM non ufficiale e patch per GPS era buono fino a un certo punto... poi dopo mezzoretta divergeva dalla realtà... |
||
|
|
|
|
|
#7129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7130 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
|
|
|
|
|
|
|
#7131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bhà....fatto sta che prima funzionava tant'è che ho pure usato il Sygic...cmq forse è un problema di ROM, io monto la JPK!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#7132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Domani inizia la distribuzione del Galaxy S in Giappone con.....udite udite...FROJO...
Mi sorge un dubbio.. ma quel Frojo non è che è quello scandinavo con il problema al browser? Se ciò non fosse allora mamma Samsung aveva pronto il Frojo per il Galaxy S... ma perchè a noi " ci comunica " l'ennesima data del metà novembre?Il mistero si infittisce!!!
|
|
|
#7133 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Se in italia usassimo gli ideogrammi avremmo Frojo anche noi.
Dal momento che c'è bisogno di qualcuno che traduca e sistemi l'internazionalizzazione del sistema operativo c'è bisogno di qualche giorno in più |
|
|
|
|
|
#7135 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
In tutti i modi Froyo per il SGS é pronto solo che é stato tolto dai server di Samsung per sistemarlo dopo aver visto le critiche ricevute, magari la collaborazione tra Samsung e Google per il N2 ci dará qualche sorpresa, visto che nn si era mai parlato di un miglioramento del Jit |
|
|
|
|
|
|
#7136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7137 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#7139 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#7140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

ma perchè a noi " ci comunica " l'ennesima data del metà novembre?