Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 22:45   #461
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Mica avevo visto che la prima partita è contro gli Heat!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 22:58   #462
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010

forse stò tornato sulla retta via... per l'associazione...
...l'idea di prendere a mazzate gli Heat è troppo bella
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 08:40   #463
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
dio santo gli infradito
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 16:13   #464
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ragazzi per curiosità visto che non ho ancora iniziato una asso c'è l'effetto che avevano anticipato della presenza del pubblico: tribune mezze vuote all'inizio partita poi man mano aumentano gli spettatori ;oppure più pubblico nelle partite di cartello e meno in altre?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:37   #465
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ragazzi per curiosità visto che non ho ancora iniziato una asso c'è l'effetto che avevano anticipato della presenza del pubblico: tribune mezze vuote all'inizio partita poi man mano aumentano gli spettatori ;oppure più pubblico nelle partite di cartello e meno in altre?
Grazie
C'è l'effetto, ma non si nota. Forse perchè dopo la palla a due non si sta troppo a badare al pubblico..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 17:43   #466
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
www.lalakers.com/nba2k11/'11 statistics

___________STATISTICS_________________________________________________

Per la gioia degli appassionati di statistiche, vi presentiamo la pagine che per le prossime 29 partite di RS conterrà qualsiasi statistica riguardo i giocatori: box score e medie di ogni giocatopre losangelino

BOX SCORES

PLAYERS STATS [da aggiornare]

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 08-03-2011 alle 15:54.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 20:16   #467
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
SHOCK

La citta' di Chicago è sotto shock.
Era in corso la partita dell'anno tra i big 3 di Miami ed i big 3 di Chicago.
Partita molto bella, con percentuali di tiro alte da una parte e dall'altra.

Ma a pochi secondi dalla fine del secondo quarto, la stella dei Bulls si lancia su un rimbalzo offensivo, e qui succede il disastro.

Non ci sono parole per descrivere il dolore dei tifosi.
Possiamo solo dire al fresco vincitore dell'MVP dell'ALL STAR GAME: Michael, coraggio.

Siamo a fine Gennaio e in molti si chiedono se MJ potra' tornare in tempo per i PlayOff.

Old 26-10-2010, 21:16   #468
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Mi facevo una domanda sul myplayer, e ve la giro anche a voi.

Come mai la velocità costa molti più punti rispetto alle altre abilità?
Sta sempre sopra i 1000, mentre le altre stanno di media sui 200
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 08:44   #469
Eaglerock
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Mi facevo una domanda sul myplayer, e ve la giro anche a voi.

Come mai la velocità costa molti più punti rispetto alle altre abilità?
Sta sempre sopra i 1000, mentre le altre stanno di media sui 200
fai il play così hai una velocità di partenza di 78 se non sbaglio
Eaglerock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 10:18   #470
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
SHOCK

La citta' di Chicago è sotto shock.
Era in corso la partita dell'anno tra i big 3 di Miami ed i big 3 di Chicago.
Partita molto bella, con percentuali di tiro alte da una parte e dall'altra.

Ma a pochi secondi dalla fine del secondo quarto, la stella dei Bulls si lancia su un rimbalzo offensivo, e qui succede il disastro.

Non ci sono parole per descrivere il dolore dei tifosi.
Possiamo solo dire al fresco vincitore dell'MVP dell'ALL STAR GAME: Michael, coraggio.

Siamo a fine Gennaio e in molti si chiedono se MJ potra' tornare in tempo per i PlayOff.

FUCK! Proprio lui!?!? Come nella realtà, tra l'altro: nella stagione 1985-86 Jordan stette fuori più di mezzo campionato per un infortunio alla caviglia, solo che riuscì a rientrare per i playoff (e si sfogò con i 63 punti contro Boston)
Old 27-10-2010, 10:43   #471
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
FUCK! Proprio lui!?!? Come nella realtà, tra l'altro: nella stagione 1985-86 Jordan stette fuori più di mezzo campionato per un infortunio alla caviglia, solo che riuscì a rientrare per i playoff (e si sfogò con i 63 punti contro Boston)
uno sfogo così... da niente
Old 27-10-2010, 11:40   #472
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

cmq nn so chi di voi ieri è stato pazzo come me da fare le 3 e mezza per vedere la gara degli heat... cosa ne pensate?? ci sono margini di miglioramento o pensate (come penso io) che l'assenza di un centro decente sarà un grosso handicap anche per tre superstar? non hanno gioco assieme e si è visto... praticamente giocano 5 fuori a passaggetti e blocchi per 20 secondi dopodichè uno dei 3 decide di tirare... non ho visto chiamare schemi, giocate particolari.. sembrava James vs Cletics... tipo i Cavs dell'anno scorso senza Mo Williams... molto scettico... anche se è chiaro che in una giornata dove stanno tutti e 3 a palla vincono senza dubbi... io pronostico ancora i Lakers...
Old 27-10-2010, 12:34   #473
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
cmq nn so chi di voi ieri è stato pazzo come me da fare le 3 e mezza per vedere la gara degli heat... cosa ne pensate?? ci sono margini di miglioramento o pensate (come penso io) che l'assenza di un centro decente sarà un grosso handicap anche per tre superstar? non hanno gioco assieme e si è visto... praticamente giocano 5 fuori a passaggetti e blocchi per 20 secondi dopodichè uno dei 3 decide di tirare... non ho visto chiamare schemi, giocate particolari.. sembrava James vs Cletics... tipo i Cavs dell'anno scorso senza Mo Williams... molto scettico... anche se è chiaro che in una giornata dove stanno tutti e 3 a palla vincono senza dubbi... io pronostico ancora i Lakers...
Io ho visto solamente i primi due quarti, il resto l'ho visto a spezzoni questa mattina, e devo dire che i problemi degli Heat non riguardano il centro...ancora si devono amalgamare per bene, sono senza gioco e senza identità, e con un minimo di pressione in più sulla palla, i tre "big" non sembrano poi così tanto big (basti vedere la serata no di Wade)...
Per quel che ho visto Anthony come C ha giocato più che bene...ma Spoelstra (o chi per lui, perché ho l'impressione che non ci capisca molto da allenatore, e per di più ha poco carisma) dovrà lavorare...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 12:51   #474
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Penso che Boston è una squadra che gioca assieme da anni e l'anno scorso ha quasi vinto il titolo Nba con lo stesso gruppo a cui ha aggiunto Shaq e penso invece che Miami sia tutta nuova e ancora da amalgamare. Dunque ci sta che Miami abbia perso a Boston. Va rivalutato tutto tra qualche mese quando gli Heat avranno giocato assieme più gare.
Old 27-10-2010, 12:53   #475
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Io ho visto solamente i primi due quarti, il resto l'ho visto a spezzoni questa mattina, e devo dire che i problemi degli Heat non riguardano il centro...ancora si devono amalgamare per bene, sono senza gioco e senza identità, e con un minimo di pressione in più sulla palla, i tre "big" non sembrano poi così tanto big (basti vedere la serata no di Wade)...
Per quel che ho visto Anthony come C ha giocato più che bene...ma Spoelstra (o chi per lui, perché ho l'impressione che non ci capisca molto da allenatore, e per di più ha poco carisma) dovrà lavorare...
d'accordo sull'allenatore... anche a me sembra avere tra le mani troppa roba e rischia di non riuscire a gestirla... restano i miei dubbi anche sul centro... in generale.. oltre che sulla "testa" della squadra... forse la pessima prestazione di Wade dipende anche da una competitività interna tra lui e james per decidere chi è il numero 1... cmq da decifrare...
Old 27-10-2010, 13:35   #476
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: Ovest the Top!

The 7 Days of Terror si concludono con un… EN-PLEIN!!! Quattro partite in 7 giorni (ma chi razzo fa i calendari!!?!?!), in casa contro Houston (seconda a Ovest), poi due trasferte consecutive (a Minneapolis e Denver) e poi di nuovo allo Staples, contro la sorpresissima Cleveland di Byron Scott (terza a Est!). Per una squadra non giovanissima come la nostra sarebbe stata una prova massacrante, un tour de force che avrebbe potuto farci sprofondare. E invece.. le abbiamo vinte tutte!!! Ma, attenzione, perché due di queste si sono risolte con canestri miracolo all’ultimo secondo di Sua Maestà “Black Mamba” , dunque avremmo potuto benissimo perderle. La prima delle quattro è contro i Rockets allo Staples, una squadra che dopo averla vista non vorrei mai ritrovarmela di fronte nei playoff. Brooks, Kevin Martin, Shane Battier, Scola, Yao Ming.. uno squadrone senza punti deboli e con una difesa che ti toglie fiato. Ne viene fuori una guerra all’ultimo sangue, la spuntiamo alla fine per 92-85 grazie all’ennesima prova da Mvp di Steve Blake (18 punti, 4/8 da tre) che ci toglie le castagne dal fuoco con i suoi missili terra-aria: senza di lui saremmo naufragati (Bryant fermo a 19, limitato da Martin) contro la “Muraglia Cinese” (13 punti, 18 rimbalzi, 6 stoppate). Salvati da “Steve Mitraglia” prendiamo l’aereo per la fredda Minneapolis e anche qui è una battaglia: i T’Lupi ululano, Kevin Love è ovunque (17 punti, 16 rimbalzi!), ancora una volta Blake entra dalla panchina e spara 15 punti con 3/6 behind the arc, ma serve il primo vero Kobe dell’anno (33 punti) per spuntarla 119-111. Due giorni dopo siamo a Denver (viaggiodal Minnesota al Colorado smoccolando in cinese su chi fa i calendari!) contro il miglior attacco della Lega. Carmelo Anthony è una furia (35), noi abbiamo in mano la gara, ma alla fine facciamo una sciocchezza incredibile sulla rimessa che regala il possesso a DEN: e vanno sul +2 a 5” dalla fine. Time-out, palla a Kobe, due palleggi e poi l’arresto e tiro disperato dai 6 metri forzatissimo in faccia all’avversario… VA!!!!!! Supplementari! E here, in Da Overtime, la facciamo nostra per 125-119, con Kobe Mvp ancora a quota 33 (con 6 assist e 11/12 ai liberi) e Ariza a 20. Ma non c’è tempo per respirare, perché dal Colorado dobbiamo subito prendere l’aereo la notte stessa per tornare ad L.A. perché il giorno dopo ci attende la sfida allo Staples Center contro i Cavaliers, che sono terzi a Est! Giochiamo alla grande, teniamo costantemente un vantaggio di 10-15 punti per i primi tre quarti con Kobe inspired, ma nell’ultimo periodo i Cavs entrano in “Terminator Mode” e ci sparano addosso 37 punti in 10 minuti con le bombe di “Mo” Williams (31) e i canestri di Anthony Parker (17 punti, 7 rimbalzi, 6 assist). Incredibilmente ci troviamo sotto di un punto a 5” dalla fine… CLE sbaglia da tre la bomba che ci avrebbe affossato, rimbalzo L.A., palla a Blake che spinge forsennato, vede Bryant sulla sinistra, lo serve, Kobe prende la linea di fondo e forza un tiro carpiato difficilissimo da sotto contro Parker a 9 decimi dalla fineee.. DENTRO!!!!! Vinciamo 92-91 con Bryant ancora Mvp (36) e Blake ancora pungente (15). Questi Seven Days of Terror li paghiamo con un infortunio alla schiena di Shannon Brown, che starà fuori 1-2 settimane, ma poco male: siamo arrivati alla sesta vittoria consecutiva, abbiamo un record di 11-4 e siamo primi a Ovest col 73.3% di vittorie. Dopo il clamoroso -42 rimediato a Chicago contro i Bulls di Tom Thibodeau non abbiamo più perso… Ora si apre la caccia a Miami, perché attualmente sono sempre gli Heat (9-3, 75%) in cima alla NBA.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-10-2010 alle 13:52.
Old 27-10-2010, 14:56   #477
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Barba potresti controllarmi una cosa?
Allora, i contratti dei vari Kobe, Gasol e Co quando scadranno? Se scadono quest'anno hai lo spazio per ri-firmarli? Dovrebbe esserci, siccome nella realtà sono stati ri-firmti tutti
????
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 15:09   #478
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
????
Kobe e Gasol (e anche Ariza) hanno 4 anni di contratto (scadenza 2014); Fisher ,Odom, Bynum Walton 2 anni con opzione per il terzo (il terzo anno è segnato in rosso o in blu in alcuni casi e non so cosa razzo voglia dire: forse che basta pareggiare le altre offerte per far sì che rimanga), Shannon Brown un anno con opzione per il secondo. Scadono i contratti al termine di questa stagione di: Morrison, Powell, Mbenga
Old 27-10-2010, 16:04   #479
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Il blu o il rosso a seconda se è un opzione della squadra o del giocatore (penso).
Old 27-10-2010, 16:48   #480
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Dopo giorni...

...torno a Toronto per giocare contro i Wizard (sono sempre a livello PRO, non voglio retrocedere a MATRICOLA) che sono sempre sotto, fino a -18 del 3° quarto e poi come il 99% delle volte si mettono in testa di dover vincere per forza e lo fanno, all'ultimo secondo sul 99-99, canestro nel pitturato e vittoria per loro.
Ci sono scappate imprecazioni nelle 4 lingue che conosco però non risolve nulla, se la CPU desidera vincere, vince c'è poco da fare!
Eppure ho difeso bene, ho perso meno palloni possibili con lanci e passaggi ad cazzum, ho giocato per 38 minuti benissimo ma forse non basta... A volte sto gioco mi sfibra e mi fa torna agli H&S visto che ieri ne ho comprato uno su Steam...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian