|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
![]() forse stò tornato sulla retta via... ...l'idea di prendere a mazzate gli Heat è troppo bella
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
dio santo gli infradito
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Ragazzi per curiosità visto che non ho ancora iniziato una asso c'è l'effetto che avevano anticipato della presenza del pubblico: tribune mezze vuote all'inizio partita poi man mano aumentano gli spettatori ;oppure più pubblico nelle partite di cartello e meno in altre?
Grazie |
|
|
|
|
|
#465 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
www.lalakers.com/nba2k11/'11 statistics
___________STATISTICS_________________________________________________
Per la gioia degli appassionati di statistiche, vi presentiamo la pagine che per le prossime 29 partite di RS conterrà qualsiasi statistica riguardo i giocatori: box score e medie di ogni giocatopre losangelino BOX SCORES PLAYERS STATS [da aggiornare] Ultima modifica di SkywalkerLuke : 08-03-2011 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
SHOCK
La citta' di Chicago è sotto shock. Era in corso la partita dell'anno tra i big 3 di Miami ed i big 3 di Chicago. Partita molto bella, con percentuali di tiro alte da una parte e dall'altra. Ma a pochi secondi dalla fine del secondo quarto, la stella dei Bulls si lancia su un rimbalzo offensivo, e qui succede il disastro. ![]() Non ci sono parole per descrivere il dolore dei tifosi. Possiamo solo dire al fresco vincitore dell'MVP dell'ALL STAR GAME: Michael, coraggio. Siamo a fine Gennaio e in molti si chiedono se MJ potra' tornare in tempo per i PlayOff.
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi facevo una domanda sul myplayer, e ve la giro anche a voi.
Come mai la velocità costa molti più punti rispetto alle altre abilità? Sta sempre sopra i 1000, mentre le altre stanno di media sui 200 |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
cmq nn so chi di voi ieri è stato pazzo come me da fare le 3 e mezza per vedere la gara degli heat... cosa ne pensate?? ci sono margini di miglioramento o pensate (come penso io) che l'assenza di un centro decente sarà un grosso handicap anche per tre superstar? non hanno gioco assieme e si è visto... praticamente giocano 5 fuori a passaggetti e blocchi per 20 secondi dopodichè uno dei 3 decide di tirare... non ho visto chiamare schemi, giocate particolari.. sembrava James vs Cletics... tipo i Cavs dell'anno scorso senza Mo Williams... molto scettico... anche se è chiaro che in una giornata dove stanno tutti e 3 a palla vincono senza dubbi... io pronostico ancora i Lakers...
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Per quel che ho visto Anthony come C ha giocato più che bene...ma Spoelstra (o chi per lui, perché ho l'impressione che non ci capisca molto da allenatore, e per di più ha poco carisma) dovrà lavorare...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#476 |
|
|
LAKERS 2k10-11: Ovest the Top!
![]() The 7 Days of Terror si concludono con un… EN-PLEIN!!! Quattro partite in 7 giorni (ma chi razzo fa i calendari!!?!?!), in casa contro Houston (seconda a Ovest), poi due trasferte consecutive (a Minneapolis e Denver) e poi di nuovo allo Staples, contro la sorpresissima Cleveland di Byron Scott (terza a Est!). Per una squadra non giovanissima come la nostra sarebbe stata una prova massacrante, un tour de force che avrebbe potuto farci sprofondare. E invece.. le abbiamo vinte tutte!!! Ma, attenzione, perché due di queste si sono risolte con canestri miracolo all’ultimo secondo di Sua Maestà “Black Mamba” , dunque avremmo potuto benissimo perderle. La prima delle quattro è contro i Rockets allo Staples, una squadra che dopo averla vista non vorrei mai ritrovarmela di fronte nei playoff. Brooks, Kevin Martin, Shane Battier, Scola, Yao Ming.. uno squadrone senza punti deboli e con una difesa che ti toglie fiato. Ne viene fuori una guerra all’ultimo sangue, la spuntiamo alla fine per 92-85 grazie all’ennesima prova da Mvp di Steve Blake (18 punti, 4/8 da tre) che ci toglie le castagne dal fuoco con i suoi missili terra-aria: senza di lui saremmo naufragati (Bryant fermo a 19, limitato da Martin) contro la “Muraglia Cinese” (13 punti, 18 rimbalzi, 6 stoppate). Salvati da “Steve Mitraglia” prendiamo l’aereo per la fredda Minneapolis e anche qui è una battaglia: i T’Lupi ululano, Kevin Love è ovunque (17 punti, 16 rimbalzi!), ancora una volta Blake entra dalla panchina e spara 15 punti con 3/6 behind the arc, ma serve il primo vero Kobe dell’anno (33 punti) per spuntarla 119-111. Due giorni dopo siamo a Denver (viaggiodal Minnesota al Colorado smoccolando in cinese su chi fa i calendari!) contro il miglior attacco della Lega. Carmelo Anthony è una furia (35), noi abbiamo in mano la gara, ma alla fine facciamo una sciocchezza incredibile sulla rimessa che regala il possesso a DEN: e vanno sul +2 a 5” dalla fine. Time-out, palla a Kobe, due palleggi e poi l’arresto e tiro disperato dai 6 metri forzatissimo in faccia all’avversario… VA!!!!!! Supplementari! E here, in Da Overtime, la facciamo nostra per 125-119, con Kobe Mvp ancora a quota 33 (con 6 assist e 11/12 ai liberi) e Ariza a 20. Ma non c’è tempo per respirare, perché dal Colorado dobbiamo subito prendere l’aereo la notte stessa per tornare ad L.A. perché il giorno dopo ci attende la sfida allo Staples Center contro i Cavaliers, che sono terzi a Est! Giochiamo alla grande, teniamo costantemente un vantaggio di 10-15 punti per i primi tre quarti con Kobe inspired, ma nell’ultimo periodo i Cavs entrano in “Terminator Mode” e ci sparano addosso 37 punti in 10 minuti con le bombe di “Mo” Williams (31) e i canestri di Anthony Parker (17 punti, 7 rimbalzi, 6 assist). Incredibilmente ci troviamo sotto di un punto a 5” dalla fine… CLE sbaglia da tre la bomba che ci avrebbe affossato, rimbalzo L.A., palla a Blake che spinge forsennato, vede Bryant sulla sinistra, lo serve, Kobe prende la linea di fondo e forza un tiro carpiato difficilissimo da sotto contro Parker a 9 decimi dalla fineee.. DENTRO!!!!! Vinciamo 92-91 con Bryant ancora Mvp (36) e Blake ancora pungente (15). Questi Seven Days of Terror li paghiamo con un infortunio alla schiena di Shannon Brown, che starà fuori 1-2 settimane, ma poco male: siamo arrivati alla sesta vittoria consecutiva, abbiamo un record di 11-4 e siamo primi a Ovest col 73.3% di vittorie. Dopo il clamoroso -42 rimediato a Chicago contro i Bulls di Tom Thibodeau non abbiamo più perso… Ora si apre la caccia a Miami, perché attualmente sono sempre gli Heat (9-3, 75%) in cima alla NBA.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 27-10-2010 alle 13:52. |
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
|
Kobe e Gasol (e anche Ariza) hanno 4 anni di contratto (scadenza 2014); Fisher ,Odom, Bynum Walton 2 anni con opzione per il terzo (il terzo anno è segnato in rosso o in blu in alcuni casi e non so cosa razzo voglia dire: forse che basta pareggiare le altre offerte per far sì che rimanga), Shannon Brown un anno con opzione per il secondo. Scadono i contratti al termine di questa stagione di: Morrison, Powell, Mbenga
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il blu o il rosso a seconda se è un opzione della squadra o del giocatore (penso).
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Dopo giorni...
...torno a Toronto per giocare contro i Wizard (sono sempre a livello PRO, non voglio retrocedere a MATRICOLA) che sono sempre sotto, fino a -18 del 3° quarto e poi come il 99% delle volte si mettono in testa di dover vincere per forza e lo fanno, all'ultimo secondo sul 99-99, canestro nel pitturato e vittoria per loro.
Ci sono scappate imprecazioni nelle 4 lingue che conosco però non risolve nulla, se la CPU desidera vincere, vince c'è poco da fare! Eppure ho difeso bene, ho perso meno palloni possibili con lanci e passaggi ad cazzum, ho giocato per 38 minuti benissimo ma forse non basta... A volte sto gioco mi sfibra e mi fa torna agli H&S visto che ieri ne ho comprato uno su Steam...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

, dunque avremmo potuto benissimo perderle. La prima delle quattro è contro i Rockets allo Staples, una squadra che dopo averla vista non vorrei mai ritrovarmela di fronte nei playoff. Brooks, Kevin Martin, Shane Battier, Scola, Yao Ming.. uno squadrone senza punti deboli e con una difesa che ti toglie fiato. Ne viene fuori una guerra all’ultimo sangue, la spuntiamo alla fine per 92-85 grazie all’ennesima prova da Mvp di Steve Blake (18 punti, 4/8 da tre) che ci toglie le castagne dal fuoco con i suoi missili terra-aria: senza di lui saremmo naufragati (Bryant fermo a 19, limitato da Martin) contro la “Muraglia Cinese” (13 punti, 18 rimbalzi, 6 stoppate). Salvati da “Steve Mitraglia” prendiamo l’aereo per la fredda Minneapolis e anche qui è una battaglia: i T’Lupi ululano, Kevin Love è ovunque (17 punti, 16 rimbalzi!), ancora una volta Blake entra dalla panchina e spara 15 punti con 3/6 behind the arc, ma serve il primo vero Kobe dell’anno (33 punti) per spuntarla 119-111. Due giorni dopo siamo a Denver (viaggiodal Minnesota al Colorado smoccolando in cinese su chi fa i calendari!) contro il miglior attacco della Lega. Carmelo Anthony è una furia (35), noi abbiamo in mano la gara, ma alla fine facciamo una sciocchezza incredibile sulla rimessa che regala il possesso a DEN: e vanno sul +2 a 5” dalla fine. Time-out, palla a Kobe, due palleggi e poi l’arresto e tiro disperato dai 6 metri forzatissimo in faccia all’avversario… VA!!!!!! Supplementari! E here, in Da Overtime, la facciamo nostra per 125-119, con Kobe Mvp ancora a quota 33 (con 6 assist e 11/12 ai liberi) e Ariza a 20. Ma non c’è tempo per respirare, perché dal Colorado dobbiamo subito prendere l’aereo la notte stessa per tornare ad L.A. perché il giorno dopo ci attende la sfida allo Staples Center contro i Cavaliers, che sono terzi a Est! Giochiamo alla grande, teniamo costantemente un vantaggio di 10-15 punti per i primi tre quarti con Kobe inspired, ma nell’ultimo periodo i Cavs entrano in “Terminator Mode”
e ci sparano addosso 37 punti in 10 minuti con le bombe di “Mo” Williams (31) e i canestri di Anthony Parker (17 punti, 7 rimbalzi, 6 assist). Incredibilmente ci troviamo sotto di un punto a 5” dalla fine… CLE sbaglia da tre la bomba che ci avrebbe affossato, rimbalzo L.A., palla a Blake che spinge forsennato, vede Bryant sulla sinistra, lo serve, Kobe prende la linea di fondo e forza un tiro carpiato difficilissimo da sotto contro Parker a 9 decimi dalla fineee.. DENTRO!!!!! Vinciamo 92-91 con Bryant ancora Mvp (36) e Blake ancora pungente (15). Questi Seven Days of Terror li paghiamo con un infortunio alla schiena di Shannon Brown, che starà fuori 1-2 settimane, ma poco male: siamo arrivati alla sesta vittoria consecutiva, abbiamo un record di 11-4 e siamo primi a Ovest col 73.3% di vittorie. Dopo il clamoroso -42 rimediato a Chicago contro i Bulls di Tom Thibodeau non abbiamo più perso… Ora si apre la caccia a Miami, perché attualmente sono sempre gli Heat (9-3, 75%) in cima alla NBA.