Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2010, 19:36   #441
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
3 Nuggets su 5, i Nuggets staranno dominando la Regular Season
I Nuggets ad oggi sono in lotta per il primo posto con i Lakers. Ma torneranno i Thunder
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 21:03   #442
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
___________INTERVIEWS_________________________________________________

Ogni mese, un'intervista ad uno dei giocatori del team.

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 07-03-2011 alle 18:22.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:06   #443
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: Go straight on

明治維新!!!Parto subito con uno smoccolo in giapponese arcaico perché non si può perdere così.. Dominiamo tutta la partita contro i Memphis Grizzlies, eseguiamo il Triangolo alla perfezione, siamo in totale controllo, siamo sempre a +10! E’ fatta! Manco pe’ u’ cazz... Negli ultimi 3-4 minuti dell’ultimo quarto i GRIZZ indovinano quei canestri da e recuperano tutto fino all’85 pari e palla in mano a 3” dalla fine. Rimessa da metacampo, palla a O.J. Mayo, la mia difesa si apre al suo passaggio e lui deposita da solo in tutta tranquillità il canestro della vittoria MEM a 5 decimi dalla fine.. (85-87). FUCK! (Gay Mvp con 33 punti e 4 rimbalzi, O.J. Mayonese solo 8, ma i due decisivi). La gara seguente siamo ancora allo Staples, ospitiamo i Toronto Raptors e qui ci vuole il massacro, eh? Niente. Ce la trasciniamo fino alla fine e la nostra vittoria per 108-103 non mi soddisfa per niente (Bryant 24 ma 0/6 da tre, Blake 15 punti, 5/6 behind the arc e 9 assist, Gasol 15 punti e 13 rimbalzi; Bargnani 26 punti, 10 rimbalzi, Calderon 25 e 11 assist). Ci vuole una prova decisa e ce l’andiamo a prendere all’AT&T Center di San Antonio! Gli Spurs sono una macchina difensiva, c’hanno Richard Jefferson (24) e Ginobili (19) in gran spolvero, noi andiamo spesso in difficoltà e qui arriva provvidenziale l’Mvp della gara from the bench: Steve “Mitraglia” Blake. L’ex play dei Clippers che qui ai Lakers è venuto a sostituire Jordan Farmar, mette 20 punti con 6/9 da tre e segna triple fondamentali che tengono in vita L.A. quando tutto sembra sprofondare. Sbanchiamo San Antonio per 103-99, slurpiamo di fronte all’11/15 da tre di Blake nelle ultime due gare e smoccoliamo sull’1/12 di Kobe behind the arc in altrettante. Ma tant’è, siamo a 7-4 e terzi nella Western Conference e ora davanti abbiamo “Da Seven Days”. Quattro partite durissime in 7 giorni: Houston (seconda a Ovest), @ Minnesota, @ Denver (quarta a Ovest) e poi Cleveland (sorpredente terza a Est). Bisogna stare molto attenti here, perché siamo zeppi di 30enni e ultra (“Fish”, Kobe, Gasol, Walton, Blake, Odom) e 4 gare così dure in appena 7 giorni potrebbe sfiancarci e farci sprofondare. Oppure decollare. Siamo come Nevruz, in bilico tra l'abisso e il decollo.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-10-2010 alle 10:13.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:57   #444
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
LAVORO DI SQUADRA

I Chicago Bulls escono vittoriosi anche dal Madison Square Garden, e cosi' continua il loro periodo positivo.
Dopo una partenza di stagione sconcertante, uno 0-4 perentorio, la squadra ha saputo reagire e sta dimostrando sul campo di essere completa sotto tutti i punti di vista.
Nel tiro da fuori ha forse la sua arma debole, ma il fresco arrivo di Watson pare aver risolto in parte il problema.

Nba Video Recap

La squadra cresce, e dimostra di non essere MJ dipendente.
Dimostrazione di cio' è stato il premio di MVP vinto per la prima volta non da sua altezza..ma dall'Orlando Furioso Woolrdige.

Il trio delle meraviglie MJ-Gervin-Woolrdige pare attualmente inarrestabile, e pare essere il trio meglio assortito dell'intera NBA dopo quello di Miami: punti, rimbalzi, assist, steals....

Attualmente il record dei Bulls è 9 W - 5 L.
Siamo ormai a meta' stagione ed è tempo di bilanci.
Prossimamente su queste pagine pubblicheremo una pagella di meta' stagione per decretare i + ed i - della squadra.
DAJE COSI'! Che vogliamo vedere ciò che mai era stato visto prima, ovvero Michael alzare il Larry O'Brien Trophy con ancora i capelli in testa
Old 25-10-2010, 11:50   #445
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Emozioni fortissime questa sera all'American Airlines Center.
La partita tra Mavericks e Bulls è finita da pochi minuti, diamo subito la parola al nostro inviato a bordocampo:

"Esatto collega, da pochi minuti si è conclusa una partita che rimarra' negli annali. Siamo ancora sotto shock per la prestazione della giovane stella dei Chicago Bulls, Michael Jordan. Questo ragazzo è da inizio stagione che sta collezionando prestazioni da
MVP, ma oggi ha superato se stesso. Probabilmente mai su un campo da gioco si era vista tanta superiorita' da parte di un giocatore. Bryant, Wade e LBJ son stati avvisati, forse questa lega ha guadagnato il nuovo Re.

Ma torniamo alla partita.
Al pronti via, i Mavs lasciano ai blocchi di partenza i Bulls che soffrono gli inizi di gara in trasferta.
Dirk infila una serie notevole di tiri dalla media, e Terry mette a segno 2-3 bombe che creano un parziale di 39-19 alla fine del primo tempo!
Il solo MJ per i Bulls trascina la carrozza ed il buon Wolrdige guadagna un numero importante di liberi.
Gervin, Paxson e Watson sono piu' spenti del solito.
Nei primi minuti del secondo tempo ancora MJ prova a ricucire il punteggio ed i Bulls si portano sul -10.
I Mavs pero' aprono un altro parziale di 14-6 e ricacciano i Bulls indietro.
Alla fine del primo tempo:
Dirk 23 punti, Terry 16.
MJ 22, Woolrdige 12, Gervin 8.

Partita finita? Assolutamente no.
Nel terzo quarto MJ diventa devastante, segnando 15 punti.
La squadra inizia a girare ed il terzo quarto si chiude con i Bulls sotto di 10.
L'ultimo quarto è lotta pura, i Bulls chiudono le maglie difensive ed i Mavs non hanno una panchina adeguata a reggere il ritmo dei Bulls.
Watson mette 2 tiri importanti (una tripla da marcato spettacolare), Smith stupisce ancora ed in piu' il trio delle meraviglie è uno spettacolo da vedere.
Gervin arriva a quota 20, ma la partita pare volgere al peggio per i Bulls quanto l' Orlando Furioso esce per falli: per lui 27 punti, 8 rimbalzi, 3 assist. Grande partita, soprattutto in difesa sul tedesco che viene "limitato" a 30 punti (solo 8 in 3 quarti quindi).
Bene, MJ decide che la partita si deve vincere: 13 punti per lui quasi di fila dalla meta' del quarto fino a fine gara, e sono 50 punti.

La gara arriva nell'ultimo minuto di gioco, i Mavs avanti di 6.
Rimessa Bulls, MJ , crossover, lascia sul posto Terry, penetra furiosamente e inchioda la schiacciata + fallo!!! Bulls -3.
Rimessa Mavs, palla a Dirk, mancano 20 secondi...il tedesco tiene palla, sfrutta un blocco e si alza in elevazione per il tiro...ma Gervin legge il blocco e piazza una stoppata decisiva!!
Mancano 4 secondi, timeout Bulls.
Coach Skaffa dà le sue direttiva, tutti gli occhi sono puntati su MJ.
Gervin si appresta a rimettere la palla, MJ esce dal blocco ma..ma..la palla finisce nelle mani di Paxson..Terry accorre, John , elevazione...mano in faccia di Terry ma JOHN PAXSON INFILA LA TRIPLA DEL PAREGGIOOO!!

OVERTIME!!

Il tempo supplementare inizia ma le squadre non si schiodano dal pareggio, MJ martella, Terry piazza 2 triple.
Punteggio in parita' ancora, a 1 minuto dal termine.
Bulls avanti di 2, ma Dirk con un jumper dalla media porta ancora in parita' la partita.
Mancano 25 secondi, palla ad MJ.
Mj attende, chiama il blocco, entra in area, ma i Mavs leggono bene la manovra offensiva dei Bulls e triplicano MJ che scarica sul ferro!!
Ancora OVERTIME!!

Nel secondo overtime MJ è stufo , decide che la partita debba finire.
8 punti consecutivi in 3 minuti chiudono la partita piu' spettacolare della stagione!!
Che spettacolo signori!!

L'alieno chiude la partita con 63 punti, suo record personale, 13 assist, 8 rimbalzi, 2 stoppate e 4 steals!! Una delle piu' belle prestazioni di sempre, ed ovviamente MVP della partita!

I LOVE THIS GAME!!

Ultima modifica di Skaff@ : 25-10-2010 alle 11:53.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 15:11   #446
Browns
Senior Member

Subito!li incontriamo subito i boston celtics!!Come l'anno scorso,quando vincemmo 2-0 al secondo turno..Ma ora i celtici non hanno piu' ray allen..ma sono tanti,infinitamente tanti,TROPPI.
Sì perchè,here,anche michael finley fa il fenomeno,per dire,jermaine o'neal segna a raffica,delontewest è il nuovo jordan,shaq è..GROSSO.RAGAZZI SE E' GROSSO.Bisogna giocarci contro per capire quanto occupi l'area..mamma mia..

In gara 1,abbiamo il fattore campo e quindi siamo all'american airlines arena.
Partiam male,sotto anche di 10,con west che ci apre in 2 con 17 punti ,recuperiamo,punto su punto,a 1.30' dalla fine siam sopra di 4.E lì perdiamo la testa,sbagliamo ogni attacco,perdiam palloni...in 90'' finiamo da +4 a -5...game set and match.Celtics 1-0.Perdiamo partita e fattore campo,e ora bisogna vincerne 2 in fila.

Gara 2 al boston garden è già win or die..
Ancora partiam male,finley è reggie miller,west jordaneggia come non mai,rondo ci apre in due...
Anche qui,recuperiamo addirittura un -20 del secondo quarto,con i nostri PANCHINARI risaliamo..a 1' dalla fine della partita LeBron per gallo...Da treeeeeeee,danilo gallinari!La sento in pugno 'sta partita,recupero palla,ancora per il GALLOOOOOOOOOO...altra tripla!+6!
Pierce,fino a quel momento nullo,piazza la bomba del -3,bosh fa la boiata offensiva del secolo e i celtics hanno la palla del pareggio...pierce da otto metri,sulla sirena,con gallo e wade addosso e lebron in aiuto spara un missile da treeeeee...LO METTE!!!!
Overtime!
qui s'accende jermaine o' neal,ma noi resistiamo,siamo lì,teniamo con le unghie e con i denti...lebron recupera palla a 13'' con il risultato in parità..penetra,virata e step-back per il jumper sulla sirenaaaaaa...fuori!
Secondo overtime!!!!
Tensione alle stelle,mi sale un po' di malinconia quando a 50'' siamo sotto di 5 fuori casa...bona,è andata mi dico..è stato un bell'anno...dispiace,pero',dispiace tremendamente..ma il gallo mette una tripla,un'altraaaaaa!-2!west mi rispedisce a -5 con una bomba assurda,lbj con un 2+1 mi riporta sotto..mancan 13'' quando bosh ruba palla...time-out..palla a lebron che penetra,ma l'area è chiusa,cazzo se è chiusa,tutti i verdi flottano al centro,lebron riapre per wade da tre...SOLO RETE!Palle di granito per d-wade.Calma!mancan 2 secondi...garnett per west che esce dai blocchi di perkins e pierce e spara da tre con lebron che non lo mollaaaaaa
CORTA!!!
+1 heat,e la portiamo a casa!
sì,guys,avete capito bene!sarà gara 3,la bella,all'american airlines arena,è sarà lunghissima!

Quote:

WIN OR GO HOME
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 15:18   #447
Browns
Senior Member

Barba,sbaglio o questo blake,su cui eri dubbioso all'inizio,ti convince sempre di piu'?

Grande skaffa!Ottima idea quella di sfruttare il movimento di mj e liberare paxson per la tripla dell'overtime!Grande vittoria!
Old 25-10-2010, 16:39   #448
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Where DEVASTATION Happens

I Thunder atterrano a Washington con 3 sconfitte consecutive sul groppone. Ci vuole assolutamente una vittoria, altrimenti, oltre a venire risucchiati a metà classifica, rischiamo addirittura di entrare in una profonda crisi. Ma i miei ragazzi dimostrano cosa vogliono: provare a vincere il titolo. Tirano fuori una prestazione maiuscola, dal capitano Durant a Aldrich (purtroppo starà fermo dalle 2 alle 4 settimane causa caviglia slogata).
Arenas non è più quello di qualche anno fa (chiude con 10 punti), John Wall è interessante ma va troppo a fasi alterne (13 per lui). I capitolini soccombono 122-85 (è il più ampio margine fino ad ora a 2k11) sotto i colpi di un immarcabile Durant (37). Westbrook (che ora viaggia in doppia doppia punti/assist in stagione) chiude a 18/14 assist. Segnano praticamente tutti gli effettivi (tranne forse Collison, ora non ricordo).
Insomma ci siamo ripresi alla grande dopo le sconfitte a Phila, a Charlotte e a Miami.
Prossima partita tra 6 giorni virtuali contro la squadra povera di Los Angeles (3-5).
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:09   #449
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Barba,sbaglio o questo blake,su cui eri dubbioso all'inizio,ti convince sempre di piu'?
Ahh, mi sono dovuto ricredere in fretta. Here è il più clamoroso tiratore da tre che abbia mai visto. Da libero non sbaglia mai. E quando dico mai, non dico così per dire, ma intendo proprio il significato della parola. Non ha mai sbagliato una bomba open. Mai.
Old 25-10-2010, 19:03   #450
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ahh, mi sono dovuto ricredere in fretta. Here è il più clamoroso tiratore da tre che abbia mai visto. Da libero non sbaglia mai. E quando dico mai, non dico così per dire, ma intendo proprio il significato della parola. Non ha mai sbagliato una bomba open. Mai.
Steve Balke lo avuto nel 2k9 a Portland, una sentenza da 3 punti, mi ha girato qulahce match mentre ero in difficoltà!!!. Ottimo giocatore dell0underground dei non ben conosciuti!!!

Una cosa cari amichi (voluto), in My Player, come faccio ad accettare uno scambio???? Boston e Golden State mi vogliono!!!, perchè onestamente Jameer Nelson, non mi passa mai la palla, cosi come Vincenzo Carter!!! hehee!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:37   #451
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Chad Baker's diary... (My Player Tales)

THIS IS MY DECEMBER (1st PART)

5/12

Cavolo se mi sento bene per ora, oggi ne ho messi ben 26 con 5 rimbalzi e anche 4 assist! Lo sento, mi sto migliorando e lo sento! Certo, magari i 25 tentativi sono un po' troppi, come le 7 palle perse, ma non è certo per colpa mia se perdiamo sempre...questi di Tulsa sono proprio dei pipponi!!

10/12

Sti Skyforce mi stanno veramente rompendo il ca**o! Ma stavolta abbiamo veramente passato il limite: come diamine si fa a perdere di contro questi qui?? Non posso certo far tutto io! E oggi si è visto! Cavolo non vedo l'ora di andar via da qui...

11/12

CHE RAZZO SUCCEDE??
Andiamo per gradi: nel matinee ho fatto un bruttissimo 11/26 dal campo (con 4 rimbalzi e 6 assist) che mi han portato 25 punti. Perdiamo, ancora, contro quegli odiosi degli Skyforce, e facciam peggio di ieri (perdiamo 80-121 fate un po' voi)...ma questo è niente.............

Ma possibile mai che la NBA quando arriva mi porta problemi?????
Ebbene si, appena uscito dal parquet il mio procuratore mi da la notizia più bella che potessi mai attendere: i Cavs mi han proposto un contratto da dentro o fuori, un ten-days contract...dove sta il problema? COMINCIO A GIOCARE GIA' STASERA! Ma dico, un preavviso no???
Coach Byron Scott mi butta subito nella mischia, senza saper niente di niente, ma non mi faccio trovare impreparato e durante il mio impiego (13 minuti solo nel primo tempo, secondo tempo da spettatore), chiudo con 12 punti e 5/8 dal campo. Sarà rimasto colpito? Non lo so, so solo che domani si gioca, di nuovo, e sono 4 partite in 3 giorni...

12/12

Oggi ho avuto un po' più di tempo per valutare il roster: mi ritrovo in camera con Ramon Sessions e mi spiega un po' come van le cose...ha usato esattamente queste parole: << Sai Chad, l'anno scorso abbiam chiuso con il miglior record della lega, quest'anno rischiamo di chiuder con il peggiore...senza LeBron, Antawn e Big Z ci siamo accorti che siamo una squadra che può ambire solo ad una buona prima scelta l'anno prossimo, nonostante abbiamo T-Mac, che rimane sempre uno dei più grandi >>. Sentendo queste parole l'entusiasmo per la mia avventura in NBA cala un pochetto, perché mi accorgo che siam sotto gli Heat già di 16 gare dopo solo 23 partite giocate...ma cercherò di far bene.
Scendiamo in campo, stavolta contro i Thunder di un certo Kevin Durant (semplicemente devastante!) CAVOLO SE ABBIAMO PROBLEMI!! Chiudo con 10 punti e il 31% dal campo, cosa ancor peggiore perdiamo di 41! Qua va peggio che a Tulsa...............

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:38   #452
Charlie Baker
Senior Member

THIS IS MY DECEMBER (2nd PART)

18/12

Ho preferito non scrivere niente della partita contro gli Heat, basta sapere che eravamo sotto di 30 dopo i primi 15 minuti di gioco...
Comunque oggi ad Indiana prendiamo un'altra scoppola grossa (83-115 il finale) mi sa che non migliorerà tanto sta squadra, non c'è nemmeno una mezza stella oltre T-Mac (per giunta fuori infortunato...e anche se si, abbiamo Rip, ma non è quel che vien considerata una stella)...dopo 3 partite già sento il bisogno di cambiare aria, ma magari è solo uno stato d'animo passeggero...

20/12

Comincio a credere che non sono proprio il benvenuto in squadra qui a Cleveland, sapete?
Oggi contro New York ero in campo e le cose andavano sostanzialmente male (anche se ho chiuso con un +/- neutro), allora coach Scott mi ha richiamato in panchina fino alla fine e toh, abbiam perso solo di un punto...eppure New York è dove vorrei andare...alla fin fine ci sarebbe un Azubuike davanti a me, non trascendentale per il gioco dei Knicks, c'è una superstar del livello di STAT, c'è il mio amicone Danilo...magari, ma questi son sogni...

22/12

Oggi mi son preso la pillola del coraggio e son andato a parlare con il mio procuratore: VOGLIO ESSERE SCAMBIATO! Lui è sempre molto disponibile, ma sembrava deluso da ciò, i Cavs mi hanno appena rinnovato il contratto fino alla fine...ma non voglio rimanere qui, e non ci rimarrò!
Io sto cominciando a fare sempre meglio, oggi ad Atlanta ho fatto il mio career high alla voce punti e assist, chiudendo con il 38% dal campo 15 punti 4 rimbalzi e 7 assist, ma abbiamo perso ancora, stavolta 90-107, contro uno straordinario JJ da 38...i miei compagni ci mettono la voglia, l'impegno, Ramon è uno dei migliori, Pondexter mi piace tanto nel suo gioco, ma la sotto i problemi sono tanti, con Powe e Hickson che non difendono mai........

26/12

MA CHI ERO OGGI? CHI ERO??? KOBE ME FACEVA NA PIPPA OGGI! MAMMA MIA SONO ANCORA ARRAPATO DALLA PARTITA MAESTOSA CHE HO FATTO!!!
E va bene che magari i T'Wolves non sono granché come avversari (anche se comunque ci han battuto di 24, ma la colpa è di tutti tranne che mia, su questo non ci piove), ma metterne 23 in faccia a Corey Brewer ha i suoi vantaggi!! I LOVE THIS GAME GUYS! WHOOOOOAAAAAA!!!

27/12

SHAPALAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! SONO UN KNICKS!!!!! ADDIO CLEVELAND!!!!!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VIDEO: CHAD BAKER: MY DECEMBER TOP 15 - Music by System of a down (2m28s)
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 25-10-2010 alle 21:14.
Old 25-10-2010, 20:30   #453
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Dopo avervi narrato della gara che entrera' negli annali, ovvero Bulls-Mavs, ecco direttamente dagli nostri studi il recap della partita, piu' due momenti significativi della partita: la tripla di Paxson ed il 2+1 di MJ che ha chiuso la partita.

Buon divertimento!

Chicago Bulls - Dallas Mavericks
Old 25-10-2010, 21:22   #454
SkywalkerLuke
Senior Member

www.lalakers.com/nba2k11/'11 match images

___________IMAGES_________________________________________________

Tutte le raccolte di immagini più belle di ogni partita.

vs ATLANTA HAWKS

at ORLANDO MAGIC

vs SACRAMENTO KINGS

vs MEMPHIS GRIZZLIES

LA LAKERS NBA CHAMPIONS 2010-2011

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 11-07-2011 alle 09:37.
Old 25-10-2010, 21:28   #455
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Dopo avervi narrato della gara che entrera' negli annali, ovvero Bulls-Mavs, ecco direttamente dagli nostri studi il recap della partita, piu' due momenti significativi della partita: la tripla di Paxson ed il 2+1 di MJ che ha chiuso la partita.

Buon divertimento!

Chicago Bulls - Dallas Mavericks
Grandissimo Skaff@, anche se contro i miei Mavs non si fa... Occhio a non intestardirti troppo con le azioni personali di MJ, perché non sempre portan bene...
Old 25-10-2010, 21:31   #456
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Ma i risultati non sono troppo alti?
Poi... avete ragione quando dite che nel MP vincere è impossibile... così non c'è nemmeno il gusto...Bisognerebbe provare a giocare con i Lakers, o con i Celtics, squadre che non perdono mai 5 gare di fila...
Nono i risultati nel MP sono molto esatti, rasentano la perfezione...e comunque con Cleveland la sconfitta arriva da se: quando ti ritrovi un quintetto con Sessions, Hamilton, Pondexter, Hickson e Powe con un T-Mac infortunato, già è tanto che sali sopra i 50/60 ppg...

Ai Knicks sarà diverso, me lo sento...

Ultima modifica di Charlie Baker : 25-10-2010 alle 21:34.
Old 25-10-2010, 21:39   #457
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Nono i risultati nel MP sono molto esatti, rasentano la perfezione...e comunque con Cleveland la sconfitta arriva da se: quando ti ritrovi un quintetto con Sessions, Hamilton, Pondexter, Hickson e Powe con un T-Mac infortunato, già è tanto che sali sopra i 50/60 ppg...

Ai Knicks sarà diverso, me lo sento...
Illuso
Old 25-10-2010, 22:00   #458
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Illuso
Mica avevo visto che la prima partita è contro gli Heat!
Old 25-10-2010, 22:04   #459
SkywalkerLuke
Senior Member

www.lalakers.com/nba2K11/match video recaps

___________VIDEO RECAPS_________________________________________________

Il pezzo forte del sito (oltre ai classici recpas): buona visione... ricordatevi ri ringraziare NBA.COM.

LA LAKERS '10/'11 REGULAR SEASON VIDEO RECAPS

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 26-03-2011 alle 17:12.
Old 25-10-2010, 22:26   #460
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

BREAKING NEWS
Diamo subito la linea al nostro inviato dalla sede direttiva dei Chicago Bulls, è da poco giunta una notizia di mercato molto importante. John, siamo tutti curiosi, dicci le ultime novita':

"Grazie per la linea Mark, e buonasera a tutti.
Si, ci sono novita' importanti. Ci è appena giunta notizia di una trade tra Kings e Bulls. Stiamo aspettando il coach Skaffa fuori dagli uffici dei Chicago per l'ufficialita' della trade ma possiamo anticiparvi di cosa si tratta.
E' uno scambio che ha lasciato molti perplessi nell'ambiente di Chicago, ma era nell'aria da circa un mese a questa parte.

I Bulls mandano a Sacramento Corzine e Charles Oakley.
In cambio andranno a Chicago Antonio Daniels, Marcus Landry e la prima scelta 2011.

L'obiettivo dei Bulls pare chiaro: svuotare il proprio salary cap per evitare qualsiasi tipo di problemi nel garantire alle proprie stelle in scadenza di contratto un futuro ancora lungo in squadra, e allo stesso tempo cercare di arrivare ad uno tra i primi pick del prossimo draft.

Ma ecco, vediamo coach Skaffa uscire dall'edificio, gli corriamo incontro Mark, attendi un secondo."

--\\--\\--\\

"Coach, abbiamo saputo della trade, ci puo' dare la conferma ed un eventuale commento?"

"Buonasera a tutti. Si, la trade che avete annunciato è vera ed è stata ufficializzata.
E' una trade che è stata dura da mandare giu', perche' abbiamo rinunciato a 2 giocatori per noi importanti soprattutto a livello di spogliatoio. Mi riferisco principalmente a Corzine, che ha dato sempre il massimo in campo...pero' il rapporto stava iniziando a deteriorarsi e ho pensato che non avrebbe portato a nulla di buono in futuro.

Il motivo della trade?
Devo essere sincero, dopo le prime partite sono venuti fuori alcuni malumori da parte di Corzine e di Oakley.

Lo spostamento di Woolrdige ad AG, e gli acquisti di S.Williams e del giovane Gray hanno inevitabilmente tolto spazio a Oakley ed a Corzine che ne hanno risentito a livello morale.
E' giusto che Corzine finisca la sua carriera in una squadra che possa garantirgli il minutaggio che si merita...stessa cosa vale per Charles, un giocatore di talento non puo' stare per troppo tempo in panchina e lo capisco, è giovane ed ha voglia di giocare.
Ha chiesto lui la cessione e non ho potuto dirgli di no.

In cambio abbiamo preso Antonio Daniels, 35enne che ha espresso la voglia di giocare per Chicago. Qui è vicino a casa ed ai suoi amici e son convinto che potra' garantire minuti di qualita'.
Marcus Landry è un giocatore di qualita' secondo me. Avra' un anno per dimostrarci di cosa è capace.
Ed inoltre è inutile che vi dica che il fulcro di tutta questa trade è stato impossessarsi del pick di Kings al prossimo draft.

Per quest'anno i Bulls non faranno nessun'altra manovra di mercato.
Ora pensiamo a divertirci , il prossimo weekend ci sara' l'All Star Game."

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian