|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
E se fosse l'inizio di un lieve calo? Oddio, ci può stare dopo l'ottimo avvio di stagione. La cosa preoccupante è che ora cominceremo a giocare più partite in trasferta che nella nostra umile dimora. A Charlotte otteniamo la seconda sconfitta consecutiva. Il fatto dell'aver perso non è grave, la cosa grave è l'atteggiamento. Poche energie, poche idee. Escluso Durant (chiuderà con 32 punti e parecchie schiacciate) gli altri sembrano avere un calo di forma. Westbrook per la seconda partita consecutiva esce per falli (che il cambio di ruolo a stella lo abbia responsabilizzato troppo e quindi innervosito?). Jeff Green parte benissimo ma poi si spegne, Krstic inesistente. Insomma i Bobcats ci battono 109-98 in una partita mai in discussione.
Ora si va a Miami, per la prima partita del 2011. La situazione è ancora buona, siamo quarti nella Western Conference, ma serve tornare a vincere per non perdere il passo delle prime tre squadre in classifica. |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
I miei Bulls hanno preso a correre ora.
Jordan-Gervin-Woolridge sono le stelle della squara, dietro i giovani Gray, Smith e Watson crescono di giorno in giorno. Soprattutto Watson potrebbe essere il cecchino dall'arco che cercavo , 5/8 nell'ultima partita vinta contro i Bucks. Uniche pecche sono Corzine e Oakley. Non danno il loro contributo alla squadra, e mi tocca relegarli in panchina...pero' con lo stipendio che prendono la situazione non si fa piacevole. Sto pensando ad un eventuale scambio futuro, vedremo.
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Li usavo nella mia association 2K10 (avevo i Warriors), giocate quasi tutte le gare (un mezzo disastro Bene, felice di vedere che stai migliorando i passaggi. Kobe ha tirato ancora male da tre? Anche io sto soffrendo parecchio da tre, col 2K11.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
Se avete problemi da 3 vi posso prestare il mio gioiello Watson
|
|
|
#425 | |
|
|
Quote:
Devo dire che - dopo prove e verifiche molteplici - gli sliders sono quasi-perfetti. Prima non mi tornava un razzo perchè la velocità era 50-50 sia per lo User che per la CPU, ma ora torna tutto! Kobe è migliorato da tre dopo l'iniziale 1/22, anche se non sempre è affidabile behind the arc (inside the arc, invece, è letale!): per le triple Ariza e Fisher hanno un rilascio perfetto e cifre sensazionali. |
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Seguo le tue avventure da toro... vai con Orlando furioso in post 4, Gervin ala è un grande!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
![]() IPlayoffs NBA son sempre una roba da pelle d'oca,anche qui nel 2k10. Ci arriviamo dopo aver vinto il titolo di allenatore dell'anno(5 in assoluto)e di esecutivo dell'anno..e,sì,abbiam un gran culo.Perchè peschiamo i nets,testa di serie numero 8.I nets di t-mac..e guys,che giocatore è l'ex rockets! In questa serie fa il fenomeno,in gara 1 a miami non so come contenerlo,me ne piazza 10 addirittura in un quarto!ma è solo,predica nel deserto,un'eremita in cima al monte..non c'ha uno straccio di compagno(leggasi devin harris)che lo aiuti...e quando t-mac rifiata in pancacon la lingua a penzoloni in stile jordan,sì ma per la fatica pero',noi facciamo il vuoto..t-mac chiude con 29,ma non c'è trippa per gatti e vinciamo gara 1 con 14 punti di margine.. In gara 2,pero',all'izod center cambia tutto. O meglio,il vuoto lo facciamo subito,ma dal terzo quarto in poi t-mac riscalda i motori e guida,stavolta coadiuvato da un travis outlaw in versione robin,a una clamorosa remuntada i nets. Pero',siam sempre sopra di 7 a 1,30'...correggo,+5...ri-rettifico,boiata difensiva clamorosa +3...fallo su bosh che fa 1-2 ai liberi,outlaw dimenticato da tre...missile a segno..fallo su lbj che fa 2-2...ma i nets han comunque la palla per l'overtime..outlaw,dalla stessa posizione di prima,spira un missile da tre con gallinari che gli mette una mano in bocca e una sugli occhi...fuori! Vinciamo 77-74 gara-2 e passiamo il primo turno dei playoffs 2010-2011! Let's go heat |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Ps: Ho fermato la mia Asso perché aspetto i tuoi roster, mi raccomando, non farmi attendere troppo eh...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#429 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Certo che nei PO non puoi assolutamente permetterti nessun calo d'intensità, che sia contro i Celtics o contro i T'Wolves, i PO riservano sempre buone, ma più spesso brutte, sorprese...grandissimo Browns! Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
||
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo in toto,su t-mac e sui cali d'intensità. Per i bakersfield.. Ps:Barba continua così!! |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
The Decision next.....
Ok Wizard, Golden State, Sacramento, Minnesota, Toronto oppure una medio big come i miei amati Memphis....
inoltre i Clippers?????? Suggerimenti???
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Ultima modifica di d6m : 23-10-2010 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Flynn-seconda scelta assoluta (ho preso Rodney Williams perchè mi hanno fottuto Harrison Barnes alla 1 |
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
NBA 2K9: first and second RS games
CHARLOTTE SPORT-NBA Prime gare della regular season con la nuova squadra. Gare che sulla carta non sembrerebbero essere impegnative, ma si sa, ci vuole sempre una giusta mentalità... ![]() THE GAME Charlotte ripete lo stesso sbaglio commesso in numerose partitate dell'anno scorso: partire bene (+10 o +20) per poi montarsi la testa e farsi recuperare. Anche con gli Hornets (che non hanno portato modifiche al loro roster) si inizia così: benissimo, per poi farsi recuperare in un quarto e mezzo. Si arriva così a pochi minuti alla fine del match, quando Brewer mette la bomba del +3, quello della vittoria. Punteggio basso, sia per i singoli giocatori che per le squadre; nonostante ciò tutti danno una mano. Bene così. STATISTICS Charlotte Bobcats MVP: A.Bogut= 8pts, 10reb, 6blk, 3ast G.Wallace= 14pts, 4reb, 2stl G.Green= 11pts J.Bayless= 9pts, 6ast, 2stl A.Ajinca= 9pts, 3reb, 2stl R.Brewer= 9pts, 2reb, 2blk R.Hollins= 8pts, 8reb, 1ast VITTORIA 79-76 VS![]() THE GAME Mai visto una roba simile. Coach Luke doveva essere in una giornata di stato "socialdemocratico" (per riprendere il coach Barba). Tutti giocano tanto, e, dobbiamo essere sinceri, che il risultato è più che positivo.I Pistons (nemici dei Bobcats l'anno scorso, a causa di essere stati i pochi ad averli battuti, aggiungendo una L al record di Charlotte) sono stati distrutti, e Charlotte sembrava quella dell'anno scorso. Forse Rubio non è stato questa gran perdita, perchè 'Se giochiamo sempre così.... Il titolo si avvicina di partita in partita' Commenta coach Luke. Ora basta parlare della partita, perchè tutti questi 40 minuti possono essere riassunti così: STATISTICS Charlotte Bobcats MVP: CJ Watson= 15pts, 10ast, 2reb (chi ha detto che non era un play?) B.Diaw= 19pts, 2reb, 2ast (MIRACOLO!!!) G.Wallace= 12pts, 3reb, 3ast, 3stl A.Bogut= 10pts, 5reb, 3stl R.Brewer= 10pts, 3stl, 2reb A.Ajinca= 10pts, 3reb, 1ast R.Hollins= 8pts, 3stl, 2blk D.Derozan= 8pts, 2reb, 2blk G.Green= 8pts, 1reb VITTORIA 100-79 ![]() (Under the legs for Green!) Si. Dudley è un bel giocatore, ma si avvicina a malapena al minuti a partita di media. E con un giocatore che gioca un minuti di media e che non va bene per il coach, e che soprattutto viene pagato 2 mln e passa quando si è in una brutta situazione con il salary (-1.27mln), come bisogna comportarsi? Bisogna scambiarlo, semplice. Coach Luke chiede ai suoi tifosi di consigliarli qualcuno con queste caratteristiche: Stipendio= Meno di 2mln Ruolo= G/AP oppure AP/G Comunque di buon livello (non sotto ai 70 do overall). |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Gerald Green che gioca in NBA... 2k: where boiate happens
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
ANDIAMO A MIAMI. ANDIAMO PER VINCERE.
Stay tuned. |
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
|
Where dinasty happens???
![]() Non ho mai incontrato una squadra cosi forte da quando gioco con la serie 2k. Questi Miami Heat sono una forza natura, sono veramente i favoriti per vincere questo campionato. I miei Thunder non sfigurano, almeno per i primi 2 quarti. Dopo vari parziali nostri e loro, all'intervallo lungo il risultato dice Thunder 53 - Heat 55. E da li si comincia a pensare che forse possiamo farcela ad espugnare l'American Airlines Arena. Decido di aumentare il ritmo di gioco, cercare di pensare meno e correre di più. Mai mossa fu meno azzeccata, infatti cosi facendo faccio il gioco preferito di Miami. James e Wade in un attimo cambiano marcia, e in 5 minuti chiudono la partita con un parziale devastante. Finisco a -20 in un amen, e li la partita è finita. Miami batte Oklahoma 117-89. Terza sconfitta consecutiva, bilancio di 6 vittorie e 4 sconfitte. Prossima partita a Washington. Prima lista dei candidati MVP: Anthony, Billups, LeBron, Bryant, Nenè Lista per il premio di rookie of the year: Wall, Turner, Ed Davis, Wesley Johnson, Paul George. |
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
e così anche io comincio un'associazione
nn sapendo chi scegliere, mi sono affidato al caso...è uscita toronto squadra che nn mi piace molto, ma vabbè l'ho presa senza problemi. guardo un pò la squadra e la prima cosa che ho pensato è "mamma mia" prima partita contro portland... comincio a lvl superstar, pensando di vincere facilmente, e invece nn avevo fatto i conti con sto nuovo sistema di passaggi...che sinceramente lo vedp come un modo poco originale di aumentare il lvl di difficoltà primo quarto finisce 25-10 per loro... poi però dopo l'infortunio di calderon la partita cambia... piano piano riesco a recuperare punti, perdendo sempre meno palle...fino ad arrivare all'ultimo minuto del 3 quarto, dove per la prima volta nella partita passo in vataggio...e da li la partita si fa facile...e giù la prima vittoria... alla fine escludendo le palle perse (18 per me e 7 per loro ora mi butto sul mercato, voglio togliermi assolutamente johnson e evans...vorrei togliermi anche calderon e prendermi bayless... |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
LAVORO DI SQUADRA
I Chicago Bulls escono vittoriosi anche dal Madison Square Garden, e cosi' continua il loro periodo positivo. Dopo una partenza di stagione sconcertante, uno 0-4 perentorio, la squadra ha saputo reagire e sta dimostrando sul campo di essere completa sotto tutti i punti di vista. Nel tiro da fuori ha forse la sua arma debole, ma il fresco arrivo di Watson pare aver risolto in parte il problema. Nba Video Recap La squadra cresce, e dimostra di non essere MJ dipendente. Dimostrazione di cio' è stato il premio di MVP vinto per la prima volta non da sua altezza..ma dall'Orlando Furioso Woolrdige. Il trio delle meraviglie MJ-Gervin-Woolrdige pare attualmente inarrestabile, e pare essere il trio meglio assortito dell'intera NBA dopo quello di Miami: punti, rimbalzi, assist, steals.... Attualmente il record dei Bulls è 9 W - 5 L. Siamo ormai a meta' stagione ed è tempo di bilanci. Prossimamente su queste pagine pubblicheremo una pagella di meta' stagione per decretare i + ed i - della squadra.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

VS