|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
per il momento esiste il wavedroid project.... in fase di sviluppo ho letto (in un sotto-forum di darkforest), ma per il momento tengono la cosa segreta per evitare rotture di balle
|
|
|
|
|
|
#12522 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12523 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ho provato skype ottimizzato e con operatore tre H3G, mi fa effettuare telefonate ai contatti consumando i 600 minuti disponibili del super internet di 3 a 5 € al mese. funziona senza problemi e l'audio è accettabile un po ritardato ma chiaro e senza fruscii scatti o eco (lavoro con centrali e carrier voip e ho sentito di peggio)
Saluti |
|
|
|
|
|
#12524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Metto un tema mio creato con questo icon them
http://gnome-look.org/content/show.p...content=128143 ![]() http://www.fileden.com/files/2008/6/...//Faenza01.zip
|
|
|
|
#12525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
2) non c'era alla SMAU...wow 3) Bada è appena uscito e Android è in supersviluppo, cosa ti aspettavi? 4) aggiornamenti più radi...pensaci un pochino su, sta per uscire Bada 1.2, FORSE stanno lavorando a quello? dico forse eh poi come se di Android uscissero 100 versioni al mese5) mi pare normale che grandi sw house che già stanno programmando per Android e sopratutto nel periodo di lancio di WP7 non si mettano a fare cose per Bada...che poi continuo a ripetere, se uscisse Sygic ci sarebbero già 3 nav, il pacchetto Office seppur costoso c'è, che altro volete???? 6) il prezzo è calato, ci sono state mille offerte ma quando ha venduto di più quand'è stato? ripeto che il milione di pezzi è stato venduto a luglio, prezzo di lancio...adesso non viene + prodotto? amen, questo ha permesso di fare ottime offerte...non ci sono + SAmoled? se gli SLCD di Samsung rendono davvero come dalle foto del WaveII ne faccio a meno dell'amoled
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#12526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma qualcuno mi sà dire di + del Wave al saturn per 279 € ? Io ho chiamato e mi hanno detto che viene 349 €...anche se non ho capito perchè al telefono non ti devono dire i prezzi.
|
|
|
#12527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Evidentemente, l'avc è meglio digerito dal wave (in questo caso). Ho provato anche io alcuni filmati, sia mpeg4 che avc, ma non ho notato scattosità in entrambi i formati (FW JID). Con firmware precedenti, mi capitava che qualche filmato scattasse, ma mi bastava chiudere e riaprire lo stesso filmato per vederlo bene... quindi, boh
|
|
|
|
|
#12528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Una volta acquistato il navigatore, è possibile usarlo senza essere collegati ad internet?
|
|
|
|
|
|
#12530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Allora, prima di aggiornare il FW usavo Palringo tranquillamente con il mio contratto (Vodafone Internet, quello da 3€ a settimana per 500MB). Proverò a guardare il file che citi e vediamo se ne vengo fuori... però scusa, mi sembra scandaloso!
|
|
|
|
#12531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12532 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate la domanda ma siamo arrivati a quota 636 pagine....
a mio modesto parere ( e penso anche di altri), non sarebbe il caso di scremare il forum con discussioni inerenti applicazioni- giochi - impostazioni- problemi- aggiornamenti firmware etc cancellando le eventuali discussioni tipo questo intervento ed altri dove non si trae nessun aiuto ma solo perdita di tempo a seguire il forum? scusate per l'ot
|
|
|
|
|
|
#12533 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il fatto che prima dell'aggiornamento riuscissi ad usarlo, non saprei risponderti, io ho provato ad usarlo solo con l'ultima versione fw e mia ha ciucciato 5 euro proprio come è successo a te. Se riesci a trovare una soluzione fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avete mai provato GpsMid?
|
|
|
|
|
|
#12535 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Per me la situazione di Bada e della Samsung non puo' essere equiparata alle altre ditte. Il motivo e' che Samsung costruisce fisicamente la componentistica hardware vedi schermi, CPU ecc. ecc.
Con la mossa del wave ha voluto promuovere un nuovo sistema operativo per cercare di creare un sistema simile a quello di Apple e Android. Per fare questo ovviamente non puo' da un giorno all'altro non creare piu' cellulari con altri SO perche' perderebbe quote di mercato che gia' possiede, invece puo' portare prodotti alternativi, magari dotati di ottimo hardware per invogliare al cambiamento (vedi Wave). Per quanto riguarda a terminali di fascia medio-bassa e' un metodo ottimo per diffondere il piu' possibile il proprio SO e quindi ingrandire il market. Mediamente una persona che compra un cel da 200euro e meno interessato a uno che ne paga 500 al sistema operativo che monta. I prossimi modelli con Bada sono degli ottimi cellulari per quanto riguarda l'hardware. Inoltre quali sarebbe le differenze rilevanti che differenziano un cellulare di fascia medio-bassa da uno di fascia alta che puo' preciudicare lo sviluppo del software. Il Bada adesso possiede gia' adesso quasi tutto il necessario. Inoltre credo che lo sviluppo di un'intero SO non possa essere buttato nel cesso in pochi mesi. Io credo quindi che semplicemente bisogna aspettare e penso che Samsung possa permettersi vista la propria posizione di portare avanti un progetto per un periodo molto lungo. |
|
|
|
|
|
#12536 |
|
Senior Member
|
Ricordate che Bada è bsd quindo non so fino a che punto sia open,
|
|
|
|
#12537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
In questo caso bisogna vedere samsung cosa vuole fare...
|
|
|
|
|
#12538 |
|
Senior Member
|
Non mi è chiaro però una cosa:bada allora è aperto o bsd modificato e chiuso?
|
|
|
|
#12539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Nel breve o nel lungo periodo questo non si sa, ma quello di sopra è un dato di fatto. 2 - Il fatto che samsung mantenga una posizione conservativa, con tanti cell con tanti SO nel suo catalogo, è abbastanza scontata, ma d'altra parte denota una mancanza di speranza di samsung stessa nel progetto bada. 3 - Relegare bada a prodotto low level è un'arma a doppio taglio, vuol dire svilire il proprio prodotto, relegarlo in una posizione subordinata agli altri; fin tanto che c'era soltanto il wave, e con 350 € ti portavi a casa il top dal punto di vista hardware con la scommessa bada nel software, andava bene. Ora ci sono dispositivi android sotto i 200 €, e non puoi mandare dei dispositivi bada sul mercato a 100 € e pari caratteristiche. 4 - qui sbagli. Le classiche teorie economiche lapalissianamente recitano che "il passato è passato", ovvero che non ha senso investire soldi in un progetto solo per il fatto che in passato ne sono stati investiti tanti (perchè toshiba non relamizza i suoi hd dvd? Eppure di soldi ne ha investiti tanti sul progetto, uno più o uno meno che differenza fa?). Non è sul passato che si fanno gli investimenti, ma sempre sul profitto futuro. Bada verrà sviluppato (o meno) solo per quello. L'integrazione con il mondo delle tv è interessante, e se intendono puntare su questo, dubito smetteranno con gli smartphone; il problema sarà cercare di capire con quale supporto (una tv non credo necessiti di un parco applicazioni grande, no?).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#12540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

Jolla phone user
poi come se di Android uscissero 100 versioni al mese
a mio modesto parere ( e penso anche di altri), non sarebbe il caso di scremare il forum con discussioni inerenti applicazioni- giochi - impostazioni- problemi- aggiornamenti firmware etc cancellando le eventuali discussioni tipo questo intervento ed altri dove non si trae nessun aiuto ma solo perdita di tempo a seguire il forum? scusate per l'ot