|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
O almeno questo riporta la guida online sul telefono (basta tenere premuto il dito per un paio di secondi su "sensori di supporto" e ti appare, lo stesso vale anche per le altre impostazioni di quel menù).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#12502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Palringo
Qualcuno mi sa dire dove cavolo è l'opzione profilo internet per Palringo??? Aggiornando il FW mi ha resettato le impostazioni, le ho rimesse tutte giuste, ma quella di palringo a quanto pare è rimasta su vodafone web e mi ha fregato 5€!!!!
FW S8500XIJI1
|
|
|
#12503 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
-che ha venduto meno degli altri SO è un dato di fatto; - che allo smau non c'erano device Bada è un dato di fatto (e se sono tiepidi a Smau... sono cazzi, credetemi); - che nessun marchio ha seguito Samsung con Bada -nonostante la gratuità della cosa- è un dato di fatto; - che gli aggiornamenti sono sempre piu' radi è un dato di fatto fatti un giro su samfirmware; - che pochissime case di sw/game si interessino a bada è un dato di fatto, l'elenco di chi non sta sviluppando per Bada è lungo; - che il famoso contest è un flop basta andare a vedere cosa ci sarà sull'app store da qui a un mese: nulla di veramente valido; - che il prezzo del wave sia piombato è un dato di fatto; - che il wave non verrà piu' prodotto, è un dato di fatto; forse, e dico forse, sarebbe il caso di fare analisi un po' più oggettive: altro che supposizioni! A me il telefono piace, spero tutto il contrario per Bada, pero' che diamine...non ho le fette di salame agli occhi! Ultima modifica di pistacchio77 : 26-10-2010 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#12504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Chi mi spiega in modo semplice come configurare Parlingo per MSN?
Non so se può centrare qualcosa ma negli account personali ho solo quello di Windows Live con questi parametri: Indirizzo e-mail: [email protected] Nome utente: [email protected] Password: lamiapassword Server SMTP: smtp.live.com Porta Smtp: 587 Connessione protetta: TLS Server POP3: pop3.live.com Porta POP3: 995 Accesso APOP: disattivato Connessione protetta: SSL Grazie anticipatamente all'anima pia capace di darmi una mano... |
|
|
|
|
|
#12505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12506 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Suppongo che l'idea di Samsung sia quella di creare due ecosistemi, bada di fascia bassa, con telefoni più economici e con un proprio market che però sta facendo fatica a decollare e poi un altro ecosistema con telefoni di fascia "alta" con Android, WP7 ecc. Se il market non crescerà in futuro (e per ora obiettivamente sono pochi a considerarlo come sistema interessante per lo sviluppo di applicazioni, non possiamo negarlo) il telefono rimarrà castrato. A quel punto forse molte più persone si concentreranno sul porting di Android sul wave. Ho provato a guardare un po' ma sembra tutto fermo... Comunque per quanto mi riguarda l'ho comprato da due settimane e se entro dicembre non si è mosso qualcosa (e mi riferisco a navigatori decenti e possibilità di backup delle impostazioni del telefono) lo venderò per passare ad Android che non mi piace per l'invasività di google ma non si può negare che offra più possibilità attualmente. |
|
|
|
|
|
|
#12507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io credo che l'intenzione alla base di bada fosse quella da parte di samsung di sostituire symbian dai suoi terminali di fascia medio-bassa,con il wave hanno voluto lanciare la piattaforma.Infatti i terminali bada di prossima uscita sono abbastanza scarsi come dotazione hardware,a parte il wave II che comunque monterà schermi più economici.Se samsung sta puntando alla fascia bassa non credo che lo sviluppo di bada sul wave possa avere vita lunga:come potrebbero far girare allo stesso modo bada sia sul wave(1ghz) che su wave lite(455mhz)?
|
|
|
|
|
|
#12508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#12509 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 26-10-2010 alle 17:55. |
||
|
|
|
|
|
#12510 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12511 |
|
Senior Member
|
Io vi chiederei solo di rendervi conto della posizione di svantaggio da cui é partito bada, arriva come terzo dopo android e iOS da una casa che non é che sia proprio conosciuta per i sistemi operativi. Se altri non se lo sono cagato é perché ad ora c'é android che offre più applicazioni, che sono quelle che attirano di più gli acquirenti. Gioco forza anche gli sviluppatori non si sentono motivati ad investire, ma questo non significa che il sistema operativo sia morto (dopo sei mesi non é che si possano azzardare grosse previsioni) anzi può essere che non appena arrivati sul mercato i nuovi terminali ci sia qualche aggiornamento grosso.
Però se é la fame di applicazioni che porta a fare questi discorsi forse é davvero meglio passare ad android, con un terminale che non é all'altezza del wave, o magari ad iPhone che, nonostante i continui bug, anche di sicurezza, che vengono fuori, nessuno osa mai dire qualcosa contro apple. Io quando l'ho preso sapevo di non poter pretendere applicazioni subito e nemmeno di pretenderle in generale visto che non poteva sapere come andavano le cose. Ma d'altro canto non siamo nemmeno tutti uguali e arrivavo da un n80 prima e da un corby poi, quindi faccio anche un po' fatica a capire quali siano quelle applicazioni così necessarie da rendere ragionevole puntare su di un sp con rapporto qualità prezzo e qualità prestazioni inferiore Ultima modifica di Rocker Rabbit : 26-10-2010 alle 17:54. Motivo: non avevo finito |
|
|
|
|
|
#12512 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
#12513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#12514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Premetto che sono interessato al wave.
Mi riaggancio all'oggetto delle ultime discussioni: che vita avrà Bada, con android avviato e supportato da tanti produttori, ios che ha il mercato che fa da traino con apple e la sua app store, ed ora un nuovo competitor, wm7, che a differenza dei predecessori sembra un ottimo so, adatto agli smartphone, con una interfaccia semplice e facile da usare, anche questo già presente in un diverso numero di terminali e produttori? Ci sarà davvero spazio per 4 os, oppure bada farà la fine di symbian, che è rimasta indietro nel treno del multitouch ed ha portato nokia alla perdita della leadership nel mercato della telefonia?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#12515 | |
|
Member
|
Quote:
Quando feci la tua stessa domanda mi si disse che era necessario cambiare il file di configurazione delle connessioni mediante stune (quindi non si può dalle impostazioni del telefono, che io sappia). Sono riuscito a trovare questo file di configuazione che si chiama PshSetAccessPoint.ini nel quale in effetti sono indicate tutte le applicazioni che fanno uso della rete con un numero accanto. Da quello che ho dedotto, ma ripeto è solo una mia deduzione e non ho la certezza, questo numero indica la connessione predefinita per quella applicazione: ad esempio se nel telefono le connessioni ti compaiono nell'ordine vodafone wap, vodafone web, vodafone internet mobile, allora se c'è il numero 1 vuol dire che la connessione predefinita è wap, se c'è il 2 è web, se c'è il 3 è internet mobile. Inoltre ho notato che per alcune applicazioni è indicato il numero -1 e ho dedotto che in tal caso la connessione predefinita sia quella wi fi. Detto questo ho notato che in questo file, l'applicazione denominata IM (che immagino sia Parlingo), è contrassegnata con il numero -1 (quindi connessione wi fi). Ho provato a rieditare il file di configurazione inserendo il numero 1 (che nel mio caso indica la connessione vodafone wap), ma quando provo a connettermi mi compare un messaggio che dice "il server sembra aver smesso di funzionare". Io non sono riuscito a trovare un modo per far funzionare parlingo in wap, e penso (e ripeto che si tratta solo di deduzione) che ciò non sia dovuto ad una errata configurazione, ma solo al fatto che la connessione vodafone wap non permetta questo tipo di connessioni (come chat, voip, streaming video, io ad esempio non sono mai riuscito a vedere i trailer di cinetrailer). Solo vodafone web è aperta per qualsiasi tipo di connessione, ma d'altra parte è proibitivo come costo (viva vodafone!!!). Tutto quello che ho scritto l'ho dedotto da me e non ho avuto la conferma da parte di nessuno, pertanto se qualcuno volesse smentirmi ne sarei davvero felice |
|
|
|
|
|
|
#12516 |
|
Senior Member
|
c'è sempre spazio e utenza per un o.s. valido e supportato da un mostro multinazionale. Oggi Symbian avrebbe potuto essere un grande competitor, ma è al tramonto per errate roadmap di nokia stessa, che non l'ha cambiato di una virgola dai tempi del 6600, template e touch a parte. E il resto del mondo si è evoluto.
|
|
|
#12517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neo da considerare è il parco applicazioni: se sei un patito e le consideri assolutamente indispensabili verifica cosa c'è sul Samsung Apps e valuta bene se per le tue esigenze bastano od è meglio un terminale Android o WM o iOS. Perché comunque non vi è garanzia che in futuro, nonostante ci speri, Bada possa raggiungere tali livelli. Da parte mia ti dico: se cerchi un terminale completo, veloce, stabile e funzionale, tenendo conto di quanto detto sopra, al momento il Wave con Bada è un affare assoluto e di default ti permette una serie di cose che su altri terminali non ci sono se non, ove possibile, acquistando e/o installando apposite applicazioni.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo Ultima modifica di paultherock : 26-10-2010 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#12518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ovviamente la mia è una domanda da 'gnurant in materia di programmazione e OS per cellulari |
|
|
|
|
|
|
#12520 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.