|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
riscontrato il problema del consumo eccessivo della batteria dopo l'utilizzo del GPS? Sono curioso di capire se è un problema generale o solo di pochi
vero il gps fa succhiare la batteria! concordo su bada che sta finendo nel dimenticatoio. molto snobbato anche a smau.dovremo vivere con le cose fatte fino ad ora e le poche che faranno da qui alla sua definitiva morte. |
|
|
|
|
|
#12482 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusa ma aggiornato al 2.1 o 1.2?
|
|
|
|
|
|
#12483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Secondo me se passi alla JI1 hai solo vantaggi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#12484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#12485 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
In ogni caso Samsung ha promesso che entro fine anno su Bada ci sarà Flash 10.1 e se non sarà così..mah aspettiamo..mancano 2 mesetti..
|
|
|
|
#12486 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
- nella navigazione ancora è presente, talvolta, il messaggio "pagina troppo grande"; - diversi riavvia spontanei sempre durante la navigazione; - peggioramento del funzionamento della mail in push di gmail che dopo un po' smette di funzionare e si deve rifare l'account; - su facebook rimane la notifica di presenza messaggi anche se vengono letti, l'unica soluzione per eliminarli è eliminare l'account e rifarlo; - sempre per facebook, non vengono aggiornate le immagini dei contatti sulla rubrica con la sincronizzazione contatti da account personali. Se me ne vengono in mente altri aggiorno il post... |
|
|
|
|
|
|
#12487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
.mkv meglio di .avi!
Ragazzi vi sembrerà un paradosso ma ieri per la prima volta ho provato a guardare un episodio di un telefilm in .avi e si vedeva un pochettino scattoso..oggi ho guardato lo stesso episodio in .mkv e si vedeva più fluido rispetto all'.avi..INCREDIBILE
P.s. ho una micro sd sandisk 8 giga classe 4 e il tel è in modalità AP Uart
|
|
|
#12488 |
|
Junior Member
|
Di questo non credo proprio e spero che non sia come dici tu. Difficilmente Samsung invece una MAREA di soldi per lo sviluppo di BADA e poi getta tutto al vento. Inoltre ti faccio notare che le vendite del samsung wave sono state a dir poco spaventose e così continueranno ad essere...
|
|
|
|
|
|
#12489 |
|
Senior Member
|
Annunciato, tramite un comunicato ufficiale, l’arrivo in Italia del Samsung Wave Pro S5330 e del Samsung Wave Lite S5250, entrambi con Bada. Speriamo diano una mano nella diffusione del sistema operativo, visti in particolare i prezzi "abbordabili" dei due nuovi temrinali.
Ecco il comunicato ufficiale Milano, 25 ottobre 2010 – Dopo il lancio e gli ottimi risultati ottenuti dalla prima onda di Samsung Wave, primo Smartphone dotato di Bada, sistema proprietario aperto, ora Wave diventa una famiglia che accoglie due nuovi componenti: Samsung WaveLite e Samsung WavePro. “Samsung WaveLite e Samsung WavePro sono la prova del continuo impegno di Samsung nel realizzare ed offrire telefoni per ogni stile di vita” ha dichiarato J.K. Shin, President e Head of the Communications Business di Samsung Electronics. “Mi aspetto una crescita significativa di volume degli Smartphone Bada grazie al lancio dei due nuovi modelli mass market. Continueremo ad investire nella nostra piattaforma aperta Bada e ad offrire un’ampia scelta ed esperienza ai consumatori”. Con il Social Hub di Samsung tutti i contatti personali o di lavoro, i Social Network e gli account di posta elettronica sono integrati e visualizzabili nella rubrica, per condividere e comunicare nel modo più facile che sia mai esistito. Se si sta cercando una connessione “always-on” o caratteristiche business, Samsung WaveLite e Samsung WavePro sono la risposta giusta. I nuovi Smartphone offrono un’esperienza completa e multimediale a prezzi contenuti. Samsung WaveLite e Samsung WavePro offrono una connessione costante e veloce, anche via Wi-Fi. Con Google Latitude è possibile aggiornare il proprio status e vedere dove si trovano i propri amici dopo la scuola o l’ufficio. Il Geo-tagging permette di taggare le foto e i luoghi delle vacanze o di un viaggio di lavoro. Offre anche la possibilità di utilizzare il GPS per altre applicazioni. La piattaforma Bada permette di scaricare tantissime applicazioni dal Samsung Apps, lo Store on-line accessibile dallo Smartphone con sistema operativo Bada, così come dal proprio PC. Vi si trovano numerosi giochi, E-book, Social Network, ma anche applicazioni su benessere e lifestyle. Scaricare le applicazioni è semplicissimo ed istantaneo, non occorre infatti installare alcun software. L’applicazione Samsung Kies permette di sfogliare le applicazioni sul PC ed è utile per il download di grandi file e contenuti. Sul Samsung Apps si trovano anche applicazioni Java per Samsung WaveLite e Samsung WavePro per un’esperienza d’uso davvero unica. WaveLite è lo Smartphone Samsung a portata di tutti, per entrare nel mondo delle applicazioni. Dal design semplice, è comodo da utilizzare grazie al suo display Touch Screen, con funzione multi-touch. Si caratterizza per l’applicazione Social Hub, ovvero la rubrica integrata con gli indirizzi email e gli account dei più importanti Social Network, per comunicare in modo facile e immediato. Con una fotocamera da 3.2 megapixel Samsung WaveLite permette di scattare fotografie impeccabili e di visualizzare sul proprio display da 3.2” TFT LCD sorrisi radiosi e brillanti. Disponibile a 169 euro. WaveProGrazie ad una tastiera QWERTY scorrevole, il Samsung Wave Pro permette di inviare messaggi e chattare in modo semplice e veloce o, ancora, controllare le e-mail e visualizzarle sullo schermo in modalità orizzontale. Gli utenti apprezzeranno così la facilità di visualizzare e poi inviare email, gestire la posta e i propri account. Lo schermo da 3” Touch Screen, memoria estendibile fino a 16 GB, connessione WiFi, GPS e accelerometro, così come la radio FM, lo rendono anche un compagno per vivere l’intrattenimento. Su Samsung WavePro sono già preistallate le applicazioni di Facebook e di Twitter così da essere sempre in contatto, aggiornati e a portata di “Touch”. Prezzo al pubblico consigliato 199 euro.
|
|
|
|
|
#12490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ciao a tutti..il mio vecchio cell sta esalando gli ultimi respiri e mi stavo orientando verso questo famigearto wave..
![]() ho visto che a saturn tra un paio di giorni sarà venduto a 279 euro.. per questa cifra c'è qualcosa di paragonabile o il wave è il top?? grazie in anticipo
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
|
|
|
|
#12491 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 110Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 26-10-2010 alle 15:12. |
||
|
|
|
|
|
#12492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12493 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
|
|
|
|
|
|
#12495 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Francamente che Bada venga messo nei televisori non vedo come possa confortare chi ha un telefono... se nonostante questo siete ottimisti, sono contento per voi. e' del tutto sottointeso che anche io spero che le cose vadano bene, ma i segnali A MIO PARERE non sono positivi ed in questo momento io NON comprerei questo telefono , se non per il prezzo basso. dopo uno è libero di credere a chi e ciò che vuole, le mie riflessioni non vogliono essere verita assolute per nessuno. Ultima modifica di pistacchio77 : 26-10-2010 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#12496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma voi che impostazioni avete sul per il posizionamento? A me ci mette abbastanza ad prendere il segnale (almeno 5 minuti salvo casi eccezionali).
Ho impostato tutte e quattro le opzioni:
Versione software JI1 |
|
|
|
|
|
#12497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Spero ovviamente che la situazione evolva per il meglio. |
|
|
|
|
|
|
#12498 | |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12499 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12500 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
fino a quando c'è l'offerta a auchan?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.