Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2010, 10:10   #12461
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
n.b. è spuntata un'altra versione su bruxbros
http://www.bruxbros.com/2010/10/25/s...habemus-skype/
è la stessa versione che uso io,non sapevo fosse modificata.

non per fare allarmismo ma qualcuno legge bada tra questi sistemi supportati alla voce flash 10.1?

http://www.businesswire.com/news/hom...ations-Screens

Ultima modifica di lupinthe3rd : 26-10-2010 alle 10:12.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 10:39   #12462
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Speriamo... Ma io mi accontenterei che creasse l'album in base al nome cartella e non al tag mp3: così facendo, senza alcun sw esterno, potremmo crearli facilmente (che è poi quello che già faccio sul k750i, telefono nato più di 6 anni fa ).

Domanda: avendo TIM, esiste con Samsung un sms che mi configuri l'intero sp alla navigazione e uso con questo operatore? Oppure devo configurare tutto a manina?
Non per essere ripetitivo (e, per ovvii motivi, non ditemi che potevo scegliere l'X10), ma SonyEricsson lo fa già da 7 anni...
Diciamo che per gli MP3 sarebbe bello fosse possibile fare entrambe le cose, visto che comunque l'utilizzo dei tag in teoria sarebbe un passo avanti.

In teoria TIM dovrebbe averlo, però non posso dirtelo con precisione... io ho Vodafone e appena messa la scheda mi sono trovato tutti i profili pronti.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 10:41   #12463
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi

non per fare allarmismo ma qualcuno legge bada tra questi sistemi supportati alla voce flash 10.1?

No bada non c'è e non per allarmarti ulteriormente ma secondo me non arriverà l'aggiornamento, non vedo questo interesse del mercato nei confronti di bada rispetto agli altri os.
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 10:42   #12464
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi

Può essere che non ci sia nell'elenco perché al momento non Bada non supporta ancora nativamente Flash? Alla fine al momento abbiamo un supporto Flash Lite (difatti non tutti i siti con flash 9 vanno, alcuni sì altri no), ma avevano annunciato di voler passare ad un supporto pieno entro fine anno (sarà ancora così?)
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 26-10-2010, 10:48   #12465
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Scusate l'intromissione ma qualcuno sa dove trovare pareri e/o recensioni sul nuovo Samsung Wave Lite?
Ero interessato per un regalo ma pare che online non si trovi nulla se non un videopreview di 2 minuti
Old 26-10-2010, 10:50   #12466
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Può essere che non ci sia nell'elenco perché al momento non Bada non supporta ancora nativamente Flash? Alla fine al momento abbiamo un supporto Flash Lite (difatti non tutti i siti con flash 9 vanno, alcuni sì altri no), ma avevano annunciato di voler passare ad un supporto pieno entro fine anno (sarà ancora così?)

ma dice che è in fase di sviluppo per symbian wp7 etc, di bada non dice nulla.
e anche dalla samsung zero notizie.secondo me se non si vede sulla 1.2 ufficiale la situazione non sarà delle migliori...
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 10:54   #12467
willco
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di Samsung Wave, qualcuno mi puo dire dove posso trovare delle custodie adatte al nostro bellissimo telefono?

Grazie,
Ciao
willco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:21   #12468
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
io ne ho presa una generica spessa in gomma in un negozio di cellulari, vai e provi.. non serve prenderla specifica
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 11:26   #12469
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Ieri sera ho aggiornato finalmente il mio Wave portandolo a Bada 2.1 trramite multiloader.
Ho fatto backup di tutto....ora il telefono è più reattivo e finalmente ho visto per la prima volta accendersi l'icona del GPS
che icona?
Old 26-10-2010, 11:29   #12470
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
ma guardate sul momento non ho fatto molto caso a queste features xkè ero già in ritardo di un'oretta buona!! comunque una volta che trova la tua posizione e imposti una destinazione ti evidenzia in verde il percorso da seguire. x quanto riguarda la voce non saprei, magari non l'ho impostata però l'unica volta che l'ho sentita è stato quando ha agganciato i satelliti e ha detto qualcosa del tipo "pronto alla navigazione". per il resto ha assolto alla sua funzione in modo decente.. meglio del mio garmin che ha rischiato più volte di volare dal finestrino ultimamente!
io l'ho usato e non è affatto male, il tomtom è sempre meglio ma questo funziona abbastanza bene per quello che ho visto, nel mio caso il tempo di fix è di un minuto massimo due quindi bene così, anche il tomtom standalone non aggancia subito ma ci va un po
Old 26-10-2010, 12:10   #12471
Antayuk
Member

Premettendo ke tra full lite tornare indietro poi flashare hard reset e varie nn ci ho capito niente ...quindi ho lasciato perdere l'aggiornamento.
Vorrei chiedere se anche a qualcuno di voi è capitato ti nn trovare facebok quando è andato a sincronizzare i contatti della rubrica, quando io faccio recupera amici aggiungi account mi esce solo twitter e di facebok neanche l'ombra... qualcuno sa darmi delucidazioni??
Antayuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:30   #12472
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quella postata è una versione lite, in cui le chiamate, in ricezione o offettuate, anche skype to skype sono a pagamento con credito skype, almeno così c'è scritto quando lo si installa:
"communications, including skype to skype communications, on skype lite are not free."
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:37   #12473
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
non vedo questo interesse del mercato nei confronti di bada rispetto agli altri os.
Vero, a parte il fatto che rumors lasciano intendere che sarà installato sui televisori di uno dei maggiori produttori al mondo di....... televisori....
Old 26-10-2010, 12:46   #12474
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Vero, a parte il fatto che rumors lasciano intendere che sarà installato sui televisori di uno dei maggiori produttori al mondo di....... televisori....
Per la precisione è il produttore N°1:
http://news.cnet.com/8301-31021_3-10454971-260.html

Buongiorno a tutti.
Giornata cupa di tempo e di pensieri vedo....
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:56   #12475
mele90
Member

L'Avatar di mele90

Iscritto dal: Oct 2007
Una domanda ragazzi.... Ma a voi, scrivendo sms, vi mette la È maiuscola accentata..?? A me no... Mi fa mettere solo É....
mele90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:06   #12476
kawa636r
Junior Member

Son tornato dalla JID alla JH3 .

Lasciando perdere il consumo della batteria, la JID è una development e contiene realmente troppi, ma dico TROPPI bug.

Dello swipe non me ne è mai importato nulla ed apprezzavo (e continuerò a fare) questo Wave per la batteria e la velocità.

Non diciamo che con la jid migliora qualcora perchè sono solo STRONZATE.
kawa636r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:31   #12477
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Antayuk Guarda i messaggi
Premettendo ke tra full lite tornare indietro poi flashare hard reset e varie nn ci ho capito niente ...quindi ho lasciato perdere l'aggiornamento.
Vorrei chiedere se anche a qualcuno di voi è capitato ti nn trovare facebok quando è andato a sincronizzare i contatti della rubrica, quando io faccio recupera amici aggiungi account mi esce solo twitter e di facebok neanche l'ombra... qualcuno sa darmi delucidazioni??
Ciao, devi aggiungere Facebook tra gli account per la sincronizzazione della rubrica, di default non c'è. Per farlo devi andare in "account personale", selezionare facebook ed abilitarlo alla sincronizzazione con "sincronizza contatti".

Ps per l'aggiornamento al massimo fallo tramite Kies se trovi complicato Multiloader. E' più semplice, ma per contro devi aspettare che vengano ufficialmente rilasciati dalla Samsung per metterli sul telefono (adesso gli ITA via Kies arrivano alla JI1).
Old 26-10-2010, 13:35   #12478
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da kawa636r Guarda i messaggi
Son tornato dalla JID alla JH3 .

Lasciando perdere il consumo della batteria, la JID è una development e contiene realmente troppi, ma dico TROPPI bug.

Dello swipe non me ne è mai importato nulla ed apprezzavo (e continuerò a fare) questo Wave per la batteria e la velocità.

Non diciamo che con la jid migliora qualcora perchè sono solo STRONZATE.
Invece secondo me è migliorato notevolmente la gestione della memoria... non ricordo con jid di aver avuto messaggi di errori tipo memoria insufficiente o roba simile. Purtroppo anch'io sono dovuto tornare indietro per i bug, nel mio caso del GPS.

Domanda per chi ha la JID... chi ha riscontrato il problema del consumo eccessivo della batteria dopo l'utilizzo del GPS? Sono curioso di capire se è un problema generale o solo di pochi
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:41   #12479
kawa636r
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Invece secondo me è migliorato notevolmente la gestione della memoria...
Domanda per chi ha la JID... chi ha riscontrato il problema del consumo eccessivo della batteria dopo l'utilizzo del GPS?
Il problema del consumo della batteria è a prescindere dall'uso del gps.

Inoltre, della gestione della memoria poco mi importava. Il fatto che non esca nemmeno un firmware ad OTTOBRE significa che stanno lavorando a qualcosa di grosso.
kawa636r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 13:41   #12480
_Pe{P}pE_
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Cos'è il SW Ver JF8
e CSC Vers JF6 ???
Mi consigliate di aggiornare il software o posso riscontrare problemi??
_Pe{P}pE_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian