Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 23:05   #12441
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Dopo l'errore e riavvio in download mode aggiornamento riuscito.
Devi scollegare, spegnere, riaccendere e ricollegare il Wave diverse volte per far installare a 7 tutti i driver (il Wave ha diverse modalità di connessione USB).

Il problema è che non ho capito se gli album li crea in funzione dei tag negli mp3 oppure in funzione delle cartelle sulla micro: in questo secondo caso deve esserci un bug visto che la stessa cartella me l'ha suddivisa in due album con lo stesso titolo con in uno un solo mp3 e nell'altro il resto
no, lo fa in base agli ID3 tag, e sbaglia dove mi sta più sul cazzo, cioè che due album con lo stesso nome ma artista diverso (tutti i greatest hits di sto mondo per intenderci) li vede come lo stesso album...lo fa anche l'ipod, per carità, ma è una cosa stupida Poi non c'è una visualizzazione decente...ne basterebbe una: ordinati prima per artista e poi per anno, se non ci sono informazioni sull'anno si va per ordine alfabetico sul titolo dell'album...basterebbe questa sola visualizzazione e la ricerca sempre disponibile e saremmo tutti a posto
Rocker Rabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:13   #12442
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Qualche domanda:

- i filmati girati a 720p si vedono sul cell ?

- i filmati/foto si possono salvare sulla scheda sd o solo sulla memoria ?
sì a tutte e due: è ovvio che potendoli registrare riesca anche a riprodurli, cosa un po' inutile in realtà visto che in landscape il display ha 480p in altezza e in portrait viene scalato quindi ne usa ancora meno, però li riproduce. Le immagini le puoi salvare sull'sd impostando opportunamente la fotocamera. Se vai nella fotocamera tappi sulle impostazioni (ruota dentata in basso a destra) nel menù che si apre c'è una scheda con una chiave inglese, dicendole "excuse me" ci tappi sopra, nella seconda pagina (raggiungibile con la freccia giù) trovi la voce "memoria" e imposti scheda di memoria...o improvvisi...
Old 25-10-2010, 23:15   #12443
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Qualche domanda:

- i filmati girati a 720p si vedono sul cell ?

- i filmati/foto si possono salvare sulla scheda sd o solo sulla memoria ?
si

su entrambi
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:30   #12444
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Carica usb: non la vorrei..

Scusate ragazzi c'è un modo per NON caricare il telefono tramite usb??
Old 25-10-2010, 23:33   #12445
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi c'è un modo per NON caricare il telefono tramite usb??

no! qualsiasi usb per funzionare necessita di alimentazione, se volessi utilizzare il cell al pc con usb senza alimentare la connessione non funzionerebbe...
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 23:48   #12446
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
in sostanza abbiamo skype con le relative chiamate, ma tutto dipende dalla tariffa del gestore, se comprende o meno il voip.io ho provato, nn mi spunta il tasto chiamata, però mi son fatto chiamare e ricevo, parlo pure, anche se con un anomalo eco; insomma, è un problema nostro, non del wave, in barba alla limitazione di Samsung.

"L’opzione è valida per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione del traffico VoIP e delle connessioni GSM."
Old 25-10-2010, 23:51   #12447
Rocker Rabbit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dindonio Guarda i messaggi
no! qualsiasi usb per funzionare necessita di alimentazione, se volessi utilizzare il cell al pc con usb senza alimentare la connessione non funzionerebbe...
no spetta, l'alimentazione in generale ce la mette il pc, questo non significa che questa debba essere usata per ricaricare il telefono, tant'è che il mio vecchio n80 non si ricaricava

però il wave sì e non cerdo ci sia modo di evitarlo
Old 25-10-2010, 23:55   #12448
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
no spetta, l'alimentazione in generale ce la mette il pc, questo non significa che questa debba essere usata per ricaricare il telefono, tant'è che il mio vecchio n80 non si ricaricava

però il wave sì e non cerdo ci sia modo di evitarlo
se nn c'è la pista di alimentazione, ovvio che nn si ricaricava, usava solo la pista dati. Il wave le ha entrambe.
Old 26-10-2010, 01:42   #12449
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
in sostanza abbiamo skype con le relative chiamate, ma tutto dipende dalla tariffa del gestore, se comprende o meno il voip.io ho provato, non mi spunta il tasto chiamata, però mi son fatto chiamare e ricevo, parlo pure, anche se con un anomalo eco; insomma, è un problema nostro, non del wave, in barba alla limitazione di Samsung.
Stai dicendo che non è possibile effettuare chiamate tramite skype ma è possibile riceverle? Praticamente il problema è aggirabile chiedendo via chat di farsi chiamare...
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 01:51   #12450
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Sto postando dal wave dopo che questa sera mi sono convinto a mettere il firm jid, per adesso il mio giudizio è piú che positivo. Io provengo dalla ji1, noto solo miglioramenti e nessun problema; nei prossimi giorni sarò più dettagliato.
Old 26-10-2010, 01:56   #12451
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Sto postando dal wave dopo che questa sera mi sono convinto a mettere il firm jid, per adesso il mio giudizio è piú che positivo. Io provengo dalla ji1, noto solo miglioramenti e nessun problema; nei prossimi giorni sarò più dettagliato.
Hai provato ad installare applicazioni tramite kies?
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 02:10   #12452
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Si ho provato, tutto ok: se dovesse capitare qualche pronlema durante l'installazione, basta spegnere e riaccendere e se nom si sistema l'evemtuale app on pausa o in download premere in alto a sinistra il tasto per spostare le icone e cancellarla.
Old 26-10-2010, 08:49   #12453
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
ma guardate sul momento non ho fatto molto caso a queste features xkè ero già in ritardo di un'oretta buona!! comunque una volta che trova la tua posizione e imposti una destinazione ti evidenzia in verde il percorso da seguire. x quanto riguarda la voce non saprei, magari non l'ho impostata però l'unica volta che l'ho sentita è stato quando ha agganciato i satelliti e ha detto qualcosa del tipo "pronto alla navigazione". per il resto ha assolto alla sua funzione in modo decente.. meglio del mio garmin che ha rischiato più volte di volare dal finestrino ultimamente!
Imposta VOCE e se non trovi ita aggiorna le mappe dal sito e ti carica tutte le voci del mondo. Io ero il primo a dire che con route non si capiva niente ma mi sono un po ricreduto si deve fare la mano e poi lo vedi più dettagliato pure nello schermo anche rispetto al tom tom che ho sul n 81 mi sa che mi compro la licenza. Mi sapete dire le mod. di pagamento?
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 08:51   #12454
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Ieri sera ho aggiornato finalmente il mio Wave portandolo a Bada 2.1 trramite multiloader.
Ho fatto backup di tutto....ora il telefono è più reattivo e finalmente ho visto per la prima volta accendersi l'icona del GPS

Una cosa come funziona la push email?
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:18   #12455
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Ieri sera ho aggiornato finalmente il mio Wave portandolo a Bada 2.1 trramite multiloader.
Ho fatto backup di tutto....ora il telefono è più reattivo e finalmente ho visto per la prima volta accendersi l'icona del GPS

Una cosa come funziona la push email?
Una domanda che feci io e nessuno mi rispose...Vediamo se posso esatti utile. Se vai in account personali ti crei quelli con i tuoi indirizzi e sincronizzi ogni tot minuti a tuo piacere....OPPURE se hai un indirizzo gmail imposti e attivi activesync e hai l'aggiornamento e mail in tempo reale..Su questo secondo punto trovi info in prima pagina
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:30   #12456
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
Stai dicendo che non è possibile effettuare chiamate tramite skype ma è possibile riceverle? Praticamente il problema è aggirabile chiedendo via chat di farsi chiamare...
il mio gestore/tariffa (wind easy internet) non supporta il voip, quindi non mi spunta la possibilità di chiamata, tuttavia mi son fatto chiamare e funziona (per funzionare) anche se era quasi impossibile capirsi per un eco generale.

n.b. è spuntata un'altra versione su bruxbros
http://www.bruxbros.com/2010/10/25/s...habemus-skype/
Old 26-10-2010, 09:40   #12457
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Ma anche a voi c'è la voce solo in inglese vero? QUalcuno ha provato ad acquistare la licenza? Secondo me è molto macchinoso come software e poi non riesce mai a trovarmi una via quando gli dico di cercarla, funziona solo la navigazione verso casa. A quel punto tanto vale usare Google Maps.

Idem, non funziona con Vodafone WAP. Che palle però...
C'è anche l'italiano, basta scaricarlo con il Route Sync (magari sul tuo cell c'era di default l'inglese). A me le strade le trova tranquillamente (usato più volte a Milano), solo che la gestione per la creazione degli itinerari è tutto fuorché intuitiva...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:42   #12458
supersp
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
applicazioni java su app store solo per i nuovi wave?

Ciao a tutti, ho notato che sul sito samsungapps sono disponibili diverse app java interessanti e gratuite( fifa,spore,myspace,tetris...) che risultano però disponibili solo per i nuovi apparecchi 723 e 525. Sarà per una promo o per differenze del S.O.?
Se si scaricano via kies è possibile installarle "manualmente" anche nell'8500?
supersp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:55   #12459
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
credo che la suddivisione la faccia in base al tag perchè anche a me ha fatto la stessa cosa,ho modificato la tag con un programma apposito(sul pc non sul wave) e ha sistemato tutto.
purtroppo la visualizzazione per cartelle non c'è(o se c'è io non sono riuscito a trovarla).
qualcuno chiedeva se sui lettori mp3 samsung si potesse scorrere il contenuto per cartelle,io ho anche un samsung r0 ed ha questa funzione.speriamo la implementino anche sul wave magari anche con un app apposita.
Speriamo... Ma io mi accontenterei che creasse l'album in base al nome cartella e non al tag mp3: così facendo, senza alcun sw esterno, potremmo crearli facilmente (che è poi quello che già faccio sul k750i, telefono nato più di 6 anni fa ).

Domanda: avendo TIM, esiste con Samsung un sms che mi configuri l'intero sp alla navigazione e uso con questo operatore? Oppure devo configurare tutto a manina?
Non per essere ripetitivo (e, per ovvii motivi, non ditemi che potevo scegliere l'X10), ma SonyEricsson lo fa già da 7 anni...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 10:08   #12460
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Una domanda che feci io e nessuno mi rispose...Vediamo se posso esatti utile. Se vai in account personali ti crei quelli con i tuoi indirizzi e sincronizzi ogni tot minuti a tuo piacere....OPPURE se hai un indirizzo gmail imposti e attivi activesync e hai l'aggiornamento e mail in tempo reale..Su questo secondo punto trovi info in prima pagina
Grazie mille
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Sconto di 300€ su un MacBook Air e un Pr...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian