Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 13:06   #12401
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
bah per me la modalità CP visto il consumo assurdo è una fuffa poi ognuno è libero di vedere i miglioramenti dove meglio crede
leggevo ieri che migliora sensibilmente per esempio l'editing di file con smartpicsel office (mi pare si scrive così ) in AP fa fatica. Quindi dipende dall'utilizzo che uno ne fa . Io penso lo lascerò per un po' in CP, se vedo miglioramenti nel mio uso bene se no ripasso in AP .
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:18   #12402
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
leggevo ieri che migliora sensibilmente per esempio l'editing di file con smartpicsel office (mi pare si scrive così ) in AP fa fatica. Quindi dipende dall'utilizzo che uno ne fa . Io penso lo lascerò per un po' in CP, se vedo miglioramenti nel mio uso bene se no ripasso in AP .
può darsi ma finchè non ci sono prove oggettive ci credo poco certo, potrebbe essere una buona cosa, ma già avere un consumo maggiore del 400% in standby, mi fa lasciare il mio Wave fisso in AP
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 14:24   #12403
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
comunque la fotocamera è davvero una delusione
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 14:32   #12404
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il.principino Guarda i messaggi
comunque la fotocamera è davvero una delusione
Già..anche se è contrastata...alcune foto vengono benissimo..altre piene di rumore o mosse (ma qui sarà colpa della mano..) anche se sono più quelle mosse che non..con altri terminali non accadeva (e ho anche lo stabilizzatore attivato). Avendo una reflex volevo evitare di prendere una compatta sostituendola con il Wave, visti anche i video spettacolari a 720P. Con l'N73/N95 ci ero riuscito ad avere foto al 99% dei casi più che buone..

P.s. Il Wave è in offerta a Saturn a 279 Euro. (non dice se ITA o EU)
Old 25-10-2010, 14:37   #12405
enzippo
Member

Iscritto dal: May 2009
ragazzi qualcuno mi spiega come fare per collegare in automatico un dispositivo bluetooth giÃ* associato? con i Nokia era possibile ma con il wave non capisco come fare...
enzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 14:52   #12406
il.principino
Senior Member

L'Avatar di il.principino

Iscritto dal: Sep 2005
farò anche schifo a scattare una foto , posso ammetterlo , ma non ricordo risultati così catastrofici visionando le foto al pc
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 15:24   #12407
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
farò anche schifo a scattare una foto , posso ammetterlo , ma non ricordo risultati così catastrofici visionando le foto al pc
..in effetti l'ho notato anche io, ma con pochi accorgimenti si possono ottenere risultati decenti:

1.fotografare tenedno il cell con 2 mani
2.spesso viene mossa perchè proprio nel momento del premere il tasto muoviamo il cel..allor si puo usare l'autoscatto con timer a 2 secondi (cosi si schiaccia..e si ha il tempo di rimanere belli fermi durante lo scatto)
3.per assurdo la funzione di stabilizzazione delle foto, le fa venire mosse..(cercate in rete, è un fatto documentato)
4.se fate scatti col flash..a causa della sua potenza, allontanatevi un pò di più dal soggetto della foto (farsi foto da soli di sera allungando il braccio non basta le foto vengono sovraesposte..)
5.alle volte il flash rovina tutto, ho notanto che la sola luce di casa di sera permette buone foto senza usare il flash
6.spostando il punto di messa a fuoco dal centro verso altri angoli del display spesso si ottengono buone foto..almeno per quanto riguarda la luminosità (vedere l'allegato)

Se mi dovesse venire in mente altro ve lo scrivo..ho anche io un n95 e usando questi accorgimenti le foto vengono simili e in diversi casi anche migliori!!

PS non sono riuscito a caricare l'allegato..

Ultima modifica di FranZ!! : 25-10-2010 alle 15:26.
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 15:25   #12408
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Posteresti qualche foto qui per vedere se sono peggiori di quelle fatte col mio Wave?
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 15:46   #12409
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
2.spesso viene mossa perchè proprio nel momento del premere il tasto muoviamo il cel..allor si puo usare l'autoscatto con timer a 2 secondi (cosi si schiaccia..e si ha il tempo di rimanere belli fermi durante lo scatto)
Geniale questa!!! Non ci avevo pensato...grazie!

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
3.per assurdo la funzione di stabilizzazione delle foto, le fa venire mosse..(cercate in rete, è un fatto documentato)
Intendi l'antivibrazione giusto?
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:53   #12410
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi
Già..anche se è contrastata...alcune foto vengono benissimo..altre piene di rumore o mosse (ma qui sarà colpa della mano..) anche se sono più quelle mosse che non..con altri terminali non accadeva (e ho anche lo stabilizzatore attivato). Avendo una reflex volevo evitare di prendere una compatta sostituendola con il Wave, visti anche i video spettacolari a 720P. Con l'N73/N95 ci ero riuscito ad avere foto al 99% dei casi più che buone..

un cellulare non potrà MAI sostituire una compatta, prendi il cell con la fotocamera + figa e la compattina senza pretese e la differenza sarà sempre ABISSALE
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:57   #12411
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Come detto venerdì, uscito dal lavoro sono diventato dei vostri
Fine settimana passato a configurare un pò di cose.

Vi elenco le mie impressioni...

1) Smartphone: voto 10 e lode Vero che ci sono cose che possono essere migliorate ma esteticamente il device è un gioiello.

2) Installazione driver: voto 4. Avete mai provato ad installare i driver di un dispositivo Sony Ericsson? Se si, capirete il mio voto.
Uno smartphone (ma anche un cellulare avanzato come il mio k750i, 6 anni e non sentirli) necessita di diversi driver ed ogni volta il device deve essere spento e riacceso. Il Sony Ericsson lo fa automaticamente per 4 o 5 volte; il Wave dovete scollegarlo, spegnerlo, riaccenderlo e ricollegarlo ogni volta (almeno su Windows 7).
PS: Io ho fatto trovare i driver a Windows 7 fregandomene di kies: se attaccassi la mia auto al pc, 7 troverebbe anche quelli!!!
PS2: Può essere che molti problemi legati a Kies e agli aggiornamenti fw siano dovuti a driver mancanti: con Kies spento, provate a connettere il Wave e selezionate una alla volta tutte le modalità di connessione.

3) Kies: voto 4 (d'incoraggiamento). Installata la _82 su Windows 7 immediatamente ma è vero che è una suite mastodontica e inutile: per me, bastava solo la parte di aggiornamento fw, un backup completo dello sp e Samsung Apps.
Collegato il Wave mi dice che c'è un fw nuovo (da JF8 a JI1). Avvio l'aggiornamento, scarica il tutto dalla rete e al 10% circa di aggiornamento mi dice che si è verificato un errore e che occorre ripristinare il fw.
Mi dice come fare (scollegare il Wave, togliere la batteria, reinserirla e accenderlo in modalità ripristino) e tutto va a meraviglia.
Mi sono fatto l'idea che l'errore era dovuto solo al fatto che bisognava spegnere lo sp e riavviarlo in "download mode": se è così, invece di farmi venire un infarto, non potevano prevedere una procedura di riavvio in tale modalità?!?

4) Connessione wi-fi con il router di casa: un solo tap (dal menu rapido), inserimento chiave e tutto ok!

5) Connessione BT con il k750i (anche questo un piccolo gioiellino, anche se cell e non sp): veloce e indolore (e Iphone?!? ).
PS: Ho passato tutta la rubrica da uno all'altro (si sono scambiati tutto, anche le immagini associate ai contatti ) e l'ho fatta salvare sulla micro: ora quando aggiorno il fw non perdo nulla

6) Sveglia provata tre volte facendo sempre salva: suonata sempre.

7) Non ho ancora provato navigatore, store e sincro varie: work in progress...

L'ho usato poco ma al momento sono soddisfatto. Gli unici difetti che ho trovato sono:
1) Lettore audio gestione degli album. Ho copiato nella micro una decina di cd ma quando apro il lettore in modalità album per alcuni mi crea 2 album con lo stesso titolo fregandosene del nome delle cartelle.
Penso (sbaglio?!?) che legga il tag nell'mp3 e non il nome cartella (in questo il k750i è più intelligente: e se io volessi creare un album "Varie" con canzoni di album differenti? ).
2) Perchè non posso creare cartelle nel menu nelle quali raggruppare App simili?
3) Ho dovuto scaricare la guida di Route66: sembra davvero contorto...

Chi può aiutarmi per il punto 1?
Per il 2 spero in un nuovo fw e per il 3 nel manuale e nel vostro aiuto in seguito...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:57   #12412
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da alessandro85roma Guarda i messaggi

cioè secondo te un cessetto di n73 fa le foto meglio del wave? aaaahahahah scusa ma questa è fantastica.
ragazzi le cose so due, oh avete l'occhio bionico per notare differenze tra un cellulare ed un altro o vi fate delle pippe assurde che nemmeno io 14 anni arrivavo a tanto
sto cellulare fa delle foto splendide, non sarà una compatta ma per quanto mi riguarda sono fantastiche.
Ora ne posto una fatta quest'estate

ecco qui, non sarà una REFLEX ma da una compatta NIKON 7 mega pixel e da una compatta Samsung 10 Mega pixel sono venute pure peggio di questa

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di sslazio : 25-10-2010 alle 17:12.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:08   #12413
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Come detto venerdì, uscito dal lavoro sono diventato dei vostri
Fine settimana passato a configurare un pò di cose.

Vi elenco le mie impressioni...

1) Smartphone: voto 10 e lode Vero che ci sono cose che possono essere migliorate ma esteticamente il device è un gioiello.

2) Installazione driver: voto 4. Avete mai provato ad installare i driver di un dispositivo Sony Ericsson? Se si, capirete il mio voto.
Uno smartphone (ma anche un cellulare avanzato come il mio k750i, 6 anni e non sentirli) necessita di diversi driver ed ogni volta il device deve essere spento e riacceso. Il Sony Ericsson lo fa automaticamente per 4 o 5 volte; il Wave dovete scollegarlo, spegnerlo, riaccenderlo e ricollegarlo ogni volta (almeno su Windows 7).
PS: Io ho fatto trovare i driver a Windows 7 fregandomene di kies: se attaccassi la mia auto al pc, 7 troverebbe anche quelli!!!
PS2: Può essere che molti problemi legati a Kies e agli aggiornamenti fw siano dovuti a driver mancanti: con Kies spento, provate a connettere il Wave e selezionate una alla volta tutte le modalità di connessione.

3) Kies: voto 4 (d'incoraggiamento). Installata la _82 su Windows 7 immediatamente ma è vero che è una suite mastodontica e inutile: per me, bastava solo la parte di aggiornamento fw, un backup completo dello sp e Samsung Apps.
Collegato il Wave mi dice che c'è un fw nuovo (da JF8 a JI1). Avvio l'aggiornamento, scarica il tutto dalla rete e al 10% circa di aggiornamento mi dice che si è verificato un errore e che occorre ripristinare il fw.
Mi dice come fare (scollegare il Wave, togliere la batteria, reinserirla e accenderlo in modalità ripristino) e tutto va a meraviglia.
Mi sono fatto l'idea che l'errore era dovuto solo al fatto che bisognava spegnere lo sp e riavviarlo in "download mode": se è così, invece di farmi venire un infarto, non potevano prevedere una procedura di riavvio in tale modalità?!?

4) Connessione wi-fi con il router di casa: un solo tap (dal menu rapido), inserimento chiave e tutto ok!

5) Connessione BT con il k750i (anche questo un piccolo gioiellino, anche se cell e non sp): veloce e indolore (e Iphone?!? ).
PS: Ho passato tutta la rubrica da uno all'altro (si sono scambiati tutto, anche le immagini associate ai contatti ) e l'ho fatta salvare sulla micro: ora quando aggiorno il fw non perdo nulla

6) Sveglia provata tre volte facendo sempre salva: suonata sempre.

7) Non ho ancora provato navigatore, store e sincro varie: work in progress...

L'ho usato poco ma al momento sono soddisfatto. Gli unici difetti che ho trovato sono:
1) Lettore audio gestione degli album. Ho copiato nella micro una decina di cd ma quando apro il lettore in modalità album per alcuni mi crea 2 album con lo stesso titolo fregandosene del nome delle cartelle.
Penso (sbaglio?!?) che legga il tag nell'mp3 e non il nome cartella (in questo il k750i è più intelligente: e se io volessi creare un album "Varie" con canzoni di album differenti? ).
2) Perchè non posso creare cartelle nel menu nelle quali raggruppare App simili?
3) Ho dovuto scaricare la guida di Route66: sembra davvero contorto...

Chi può aiutarmi per il punto 1?
Per il 2 spero in un nuovo fw e per il 3 nel manuale e nel vostro aiuto in seguito...
Innanzitutto ben arrivato!

Sui punti 1) e 2) sono arrivato alla conclusione che Kies si comporti in maniera diversa da PC a PC sa dio in base a cosa (programmi installati, versioni sistema operativo, 32/64 bit, etc.)... Perché ad esempio io con Windows 7 Home Premium 64 bit non ho mai dovuto spegnere/riaccendere il telefono per collegarlo né per fare gli aggiornamenti (prima da JEE a JF8 e poi da JF8 a JI1). Una cosa è certa, una volta aggiornato Kies bisogna sempre riavviare il PC (anche se non lo chiede) prima di collegare il Wave. Concordo che comunque come software fa abbastanza pietà... io venivo dalla PC Suite di Nokia che è nettamente più funzionale.
Ps ma alla fine l'aggiornamento sei riuscito a farlo?.

Quella del lettore musicale magari la miglioreranno in futuro visto che ad oggi effettivamente gestisce solo le playlist e non la suddivisione in cartelle (non so come funzionino i lettori MP3 Samsung, magari fanno tutti così!).

Sul Ruote 66 confermo che ha un'interfaccia abbastanza contorta, ma almeno per me fa il suo dovere quando utilizzato. Certo potevano farlo meglio, in alternativa c'è NDrive però non so dirti se è meglio o meno visto che non l'ho provato.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:13   #12414
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
sto cellulare fa delle foto splendide, non sarà una compatta ma per quanto mi riguarda sono fantastiche.
non posso che essere d'accordo. basta non attivare una cippa delle funzioni optional che propone il menu', e mandare il tutto alla massima risoluzione o alla risoluzione subito inferiore.
nessun problema di "mosso"... occasionalmente io uso la funzione macro che è una figata e le panoramiche che sono davvero una gran invenzione.

ho avuto nokia pari risoluzione e mi trovo bene allo stesso modo.
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:21   #12415
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Io devo dire che non mi sono trovato male col route66..
Mi è servito per districarmi nelle vie del centro (a piedi) e senza a-gps (quindi solo col gps) si è connesso in un tempo accettabile (diciamo 1-2 minuti a stima ). La visualizzazione è essenziale ma una volta che si capisce il funzionamento non è male.
Mi rimane un solo dubbio: una volta scaduta la licenza di prova (domani ) potrò utilizzare comunque la navigazione (senza voce [che tra l'altro non mi interessa]) o sarà inutilizzabile il navigatore?
Old 25-10-2010, 17:23   #12416
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Innanzitutto ben arrivato!

Sui punti 1) e 2) sono arrivato alla conclusione che Kies si comporti in maniera diversa da PC a PC sa dio in base a cosa (programmi installati, versioni sistema operativo, 32/64 bit, etc.)... Perché ad esempio io con Windows 7 Home Premium 64 bit non ho mai dovuto spegnere/riaccendere il telefono per collegarlo né per fare gli aggiornamenti (prima da JEE a JF8 e poi da JF8 a JI1). Una cosa è certa, una volta aggiornato Kies bisogna sempre riavviare il PC (anche se non lo chiede) prima di collegare il Wave. Concordo che comunque come software fa abbastanza pietà... io venivo dalla PC Suite di Nokia che è nettamente più funzionale.
Ps ma alla fine l'aggiornamento sei riuscito a farlo?.
Dopo l'errore e riavvio in download mode aggiornamento riuscito.
Devi scollegare, spegnere, riaccendere e ricollegare il Wave diverse volte per far installare a 7 tutti i driver (il Wave ha diverse modalità di connessione USB).

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Quella del lettore musicale magari la miglioreranno in futuro visto che ad oggi effettivamente gestisce solo le playlist e non la suddivisione in cartelle (non so come funzionino i lettori MP3 Samsung, magari fanno tutti così!).
Il problema è che non ho capito se gli album li crea in funzione dei tag negli mp3 oppure in funzione delle cartelle sulla micro: in questo secondo caso deve esserci un bug visto che la stessa cartella me l'ha suddivisa in due album con lo stesso titolo con in uno un solo mp3 e nell'altro il resto
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:25   #12417
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Skype non funziona nemmeno a me con Tim wap.
I contatti skype non posso chiamarli mentre per i numeri normali mi dice "funzionalità non permessa nella tua regione"
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:37   #12418
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Il problema è che non ho capito se gli album li crea in funzione dei tag negli mp3 oppure in funzione delle cartelle sulla micro: in questo secondo caso deve esserci un bug visto che la stessa cartella me l'ha suddivisa in due album con lo stesso titolo con in uno un solo mp3 e nell'altro il resto
credo che la suddivisione la faccia in base al tag perchè anche a me ha fatto la stessa cosa,ho modificato la tag con un programma apposito(sul pc non sul wave) e ha sistemato tutto.
purtroppo la visualizzazione per cartelle non c'è(o se c'è io non sono riuscito a trovarla).
qualcuno chiedeva se sui lettori mp3 samsung si potesse scorrere il contenuto per cartelle,io ho anche un samsung r0 ed ha questa funzione.speriamo la implementino anche sul wave magari anche con un app apposita.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:38   #12419
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Io devo dire che non mi sono trovato male col route66..
Mi è servito per districarmi nelle vie del centro (a piedi) e senza a-gps (quindi solo col gps) si è connesso in un tempo accettabile (diciamo 1-2 minuti a stima ). La visualizzazione è essenziale ma una volta che si capisce il funzionamento non è male.
Mi rimane un solo dubbio: una volta scaduta la licenza di prova (domani ) potrò utilizzare comunque la navigazione (senza voce [che tra l'altro non mi interessa]) o sarà inutilizzabile il navigatore?
Ma anche a voi c'è la voce solo in inglese vero? QUalcuno ha provato ad acquistare la licenza? Secondo me è molto macchinoso come software e poi non riesce mai a trovarmi una via quando gli dico di cercarla, funziona solo la navigazione verso casa. A quel punto tanto vale usare Google Maps.

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Skype non funziona nemmeno a me con Tim wap.
I contatti skype non posso chiamarli mentre per i numeri normali mi dice "funzionalità non permessa nella tua regione"
Idem, non funziona con Vodafone WAP. Che palle però...
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:40   #12420
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha provato GpsMap???

Su Samsung Apps c'è un solo commento e dice che non funziona. E' vero che costa 2€ ma non vorrei farmi fregare...ma supporta anche la modalità "navigazione verso"?
UP
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian