Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2010, 15:31   #6861
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Che voi sappiate, bada che FileSystem ha? O meglio, il Wave
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 15:40   #6862
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
....Non puoi affermare che un terminale non è all'altezza basandoti sull'utilizzo di UN software che su di esso gira, il device va valutato per le sue qualità intrinseche, quel che voglio dire è che se MAPS (software) ti funziona male non è per forza di cose colpa del GPS (hardware) del Galaxy.
Quoto, il problema é il 3g e nn il gps che fa bloccare quasi il SGS dal lento che scarica le info delle mappe.

Quote:
Tieni presente che MAps è un prodotto Google, non Samsung....
E va sempre aggiornato ed utilizzato da casa con il wifi la prima volta

Edit: Nessuno ha provato la ZSJP8??? In quel thread potete trovare Odin3 v1.52

Ultima modifica di esticbo : 22-10-2010 alle 15:47.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 15:54   #6863
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Quoto, il problema é il 3g e nn il gps che fa bloccare quasi il SGS dal lento che scarica le info delle mappe.

E va sempre aggiornato ed utilizzato da casa con il wifi la prima volta
Nel mio caso l'impuntamento era dovuto non al 3g ma al blocco totale del cell non mi permetteva di fare assolutamente nulla.... ecco perchè ho staccato la batteria!

Lo so che Maps è di google ma se gira male sull'SGS credo che mamma Samsung non ha saputo adattarlo al suo hardware! Tieni conto che l'app Maps non esiste solo sul nostro SGS.
Old 22-10-2010, 16:05   #6864
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
scusate se mi ripeto, ma c'è modo di sbrandizzare il SGS? Magari portandolo a una rom ufficiale, in modo da poter fare i futuri aggiornamenti con Kies...
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:10   #6865
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Nel mio caso l'impuntamento era dovuto non al 3g ma al blocco totale del cell non mi permetteva di fare assolutamente nulla.... ecco perchè ho staccato la batteria!
Come dice esticbo la lentezza del 3g per scaricare le mappe (giacchè Maps è un navigatore online e quindi scarica le mappe dal 3g man mano che ci si sposta) probabilmente è stata la causa dell'impuntamento e successivo blocco del cell...
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Lo so che Maps è di google ma se gira male sull'SGS credo che mamma Samsung non ha saputo adattarlo al suo hardware! Tieni conto che l'app Maps non esiste solo sul nostro SGS.
Nein!
Esistono diverse versioni di Maps a seconda dell'OS sul quale girano (WM, Symbian, Android, etc...) ma niente di più...
Non è che c'è la versione Particolare per Galaxy, il Maps che è pre-caricato sul nostro Galaxy è semplicemente la versione Android di MAps, quindi Samsung l'ha semplicemente preso e caricato nel suo OS (Android) ma non vi interviene in nessun modo..
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:11   #6866
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
scusate se mi ripeto, ma c'è modo di sbrandizzare il SGS? Magari portandolo a una rom ufficiale, in modo da poter fare i futuri aggiornamenti con Kies...
Mettiti la rom jm1 Ufficiale con odin dato che jm3 l'hanno fatta sparire come rom Ufficiale!
Old 22-10-2010, 16:15   #6867
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Come dice esticbo la lentezza del 3g per scaricare le mappe (giacchè Maps è un navigatore online e quindi scarica le mappe dal 3g man mano che ci si sposta) probabilmente è stata la causa dell'impuntamento e successivo blocco del cell...
Ero fermo e avevo appena aperto l'app.
Old 22-10-2010, 16:15   #6868
esticbo
Bannato

@ kurt_85 Per sbranderizzare il tuo SGS o utilizzi Kies modificando il registro di win o utilizzi Odin mettendo una rom ufficiosa o ufficiale.

Poi se vuoi fare una modifica + profonda devi cambiare il product code del SGS da uno brand (tipo TIM) ad uno no brand (tipo ITV)
Old 22-10-2010, 16:16   #6869
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
Inoltre se vuoi farti un Backup della rom brandizzata puoi seguire la guida di esticbo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=544
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:19   #6870
esticbo
Bannato

Aggiunti nuovi codici nella famosa lista della 1º pag:

Codice per sapere il product code e la built date di una rom
Old 22-10-2010, 16:26   #6871
kurt_85
Member

L'Avatar di kurt_85

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
@esticbo

1)quando dici di modificare le chiavi di registro di kies per sbrandizzare intendi questa procedura???

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1928

2) Come si fa a cambiare il product code? (Ho cercato in prima pagina ma non l'ho trovato il metodo...)
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 16:32   #6872
esticbo
Bannato

@ kurt_85
  1. Clicca qui...

Edit: Stai attento che modificando il product code puoi annullare la garanzia del tuo SGS
Old 22-10-2010, 18:09   #6873
exagon2000
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Prova a vedere se hai messo bene la sim (nn spingerla fino in fondo) o aggiorna alla JMx e poi dicci se hai ancora questo prob.

La sim è messa bene, ho provato a metterla delicatamente, ho pulito i contatti, ho provato senza SD, con SD, ho verificato che il fermo sia abbastanza saldo da tenere la sim schiacciata. Niente. Oggi tre reset, l'ultimo alle 15:23. Sono sempre più convinto che sia un problema di incompatibilità tra la rete Vodafone e qualche libreria del JF5 visto che anche in altri fora pare che solo utenti Vodafone abbiano avuto questo sgradevolissimo problema.
E' snervante, sei costretto a togliere il pin dal telefono, se non vuoi tenertelo in tasca convinto di essere raggiungibile, per poi ritrovarti quel maledetto tastierino numerico con la richiesta del codice!
Non voglio mettere Rom con Odin, sono timoroso di far pasticci.
exagon2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 18:12   #6874
esticbo
Bannato

Se hai paura di Odin utilizza Kies, che fa la stessa cosa ma da solo
Old 22-10-2010, 18:38   #6875
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga sapete se si può aggiungere l'italiano allo Swype di una rom? Ho una JP6 che non ha lo swype purtroppo, e non mi va di cambiare rom solo per questo..
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 18:52   #6876
exagon2000
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se hai paura di Odin utilizza Kies, che fa la stessa cosa ma da solo
Ahimè Kies riconosce solo i firmware "definitivi". Altrimenti devo alterare il registro e metterne uno estero, che risulterebbe comunque per me inconcepibile. Vorrei capire quale diavolo di processo si interrompe, tale per cui il telefono "stacca" la sim e la riattacca.
exagon2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:19   #6877
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
con ODin il telefono quando flasho rimane fermo a setup connection (anche se la porta COM è indicata).
ho provato anche a cambiare USB che faccio?
Old 22-10-2010, 19:20   #6878
esticbo
Bannato

@ exagon2000 Dopo la JF5 in italia é uscita la JM1 che puoi mettere tranquillamente attraverso kies, altrimenti portalo in un centro Samsung e fattelo aggiornare in un momento

Edit:

@ fdragon, hai installato kies o i driver usb di samsung?? Sei in download mode??

Ultima modifica di esticbo : 22-10-2010 alle 19:22.
Old 22-10-2010, 21:15   #6879
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Odin è fatto davvero bene, forse meglio di kies nel flashare (anzi, levo il forse ) anche perchè a differenza di kies fa solo quello ed almeno lo fa bene, ma sew devo essere sincero non mi sembra sicuro quanto kies.
Mi spiego: kies non flahsa, semplicemente scarica il firmware lo manda al cell che flasha autonomamente, invece con odin, la procedura viene fatta passo passo in sincronia col programma e questo non mi sembra sicuro. Se per un motivo qualsiasi il pc si dovesse bloccare o spegnere suppongo che il flash si blocchi facendo diventare il nostro sgs un mattone.
E' solo una mia supposizione o è proprio così?

Ultima modifica di Governator : 22-10-2010 alle 21:26.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:03   #6880
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Qualcuno ha provato questo kernel ottimizzato?

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=811660
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian