|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6841 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
L'hai mai toccato tramite Odin?
Ultima modifica di sconcau84 : 22-10-2010 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#6842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Samsung annuncia che l'aggiornamento ad Android 2.2 per i possessori italiani del Galaxy S sarà disponibile verso la metà di novembre
|
|
|
|
#6843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#6844 |
|
Senior Member
|
è la stessa cosa che ho pensato io ... come seconda cosa ho pensato a questo --> comunque sia dai, l'importante è che quando uscirà sarà stabile e ottimizzato al meglio
|
|
|
|
#6845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
mah guarda..io mi trovo splendidamente con eclair + lagfix..non ho idea di se cambierò quando uscirà.
|
|
|
|
|
|
#6846 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
quanto tempo dovrebbe metterci Odin a completare il tutto? Perchè a me non funziona?! |
|
|
|
|
|
|
#6847 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
In un paio di minuti mi ha sempre flashato il telefono, massimo 3, ma è un procedimento relativamente veloce
|
|
|
|
|
#6848 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#6849 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non ho capito se lo stai chiedendo a me. Mai modificato nulla del mio JF5.
Stamattina in pieno centro mi è saltata di nuovo la sim, e il Wipe l'ho fatto ieri sera. Ho installato solo software normalissimo (Facebook, Panorama, RSS, Skebby, Twitter e un paio di temi) |
|
|
|
|
|
#6850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Droid Tool 0.1
Sto progettando la fase concettuale di un Droid Tool, sviluppato partendo dai sorgenti del Symbian Tool: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077726 Finchè non metto le mani su un terminale android, avrei bisogno di alcune dritte e idee, a cominciare dalle caratteristiche dal volume rilevato da Windows, quando ci si collega il terminale Android e dalle sue directory visualizzate. Se qualcuno volesse mandarmi degli screenshot, gliene sarei grato. |
|
|
|
|
|
#6851 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
si finalmente si ha una data....e alcune informazioni tipo che sarà presente il flash player 10.1 e sopratutto si dice che sia di molto più reattivo e veloce..quindi penso abbiano sistemato i lag...alla faccia di chi lo ha venduto...
|
|
|
|
|
|
#6852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Fosse solo la prima volta che sfornano date.... Quindi siamo arrivati a metà Novembre?.... Per chi se lo ha venduto, non è da biasimarli..probabilmente per quello che è stata la loro valutazione credo che abbiano pensato che un aggiornamento non possa radicalmente eliminare i problemi, quindi soggettivamente hanno ritenuto di cambiare...Visto anche come si comporta Samsung con i clienti?!?! EDIT: Anzi vorrei aggiungere che la non data certa semmai avverà l'aggiornamento credo che sia solo di Marketing, infatti per tenere in vendita ancora con quel prezzo lo si deve anche al futuro aggiornamento! Altrimenti sarebbe già calato! Se non lo è già !
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 22-10-2010 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
|
#6854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
bha io vi dirò, sono passato dall'acer liquid al galaxyS e questo è tutto un'altro mondo..molto piu fluido, reattivo, veloce, zero lag, (ancora di piu dopo il lag-fix) schermo e touch fantastici.
Sinceramente non so cosa abbiate in mente in termini di prestazioni o cosa, ma questo galaxyS mi pare tutto tranne che lento!
|
|
|
#6855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6856 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Aggiorna prima alla JMx e poi dicci se hai ancora questo prob Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#6857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Prova Navigon, Sygic, Copilot, Motonav, Igo MyWay etc..e vedrai che la musica cambia. Non puoi affermare che un terminale non è all'altezza basandoti sull'utilizzo di UN software che su di esso gira, il device va valutato per le sue qualità intrinseche, quel che voglio dire è che se MAPS (software) ti funziona male non è per forza di cose colpa del GPS (hardware) del Galaxy.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#6858 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ti consiglierei di provare a mettere la JM9 ma non vorrei che fosse un problema Hardware con la conseguenza che potrebbero farti storie per la garanzia... Vedi tu, tieni presente che in caso volessi provare a flasharla con Odin potresti installare l'ultimo firmare ufficiale samsung tramite Kies. Cmq per esperienza personale ti dico che nonstante i wipe il Samsung non torna mai nelle condizioni di fabbrica. O per lo meno non so se con il kernel "originale" lo fa, io con gli altri kernel non sono mai riuscito a riopristinare tutto. Basta fare la prova cancellando un file di sistema com Titanium (io facevo la prova con Swype) e nonostante tutti i reset possibili non ne voleva sapere di tornare al suo posto Potresti aver incasinato qualcosa ma tu, a te la scelta |
|
|
|
|
|
|
#6859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra che Samsung su questo terminale non voglia farlo decollare come fa con BADA. Perchè? Non è il suo S.O. proprietario? Che significa ha sempre dei clienti a cui deve tenere! o non è all'altezza di performare Android sul suo SGS? Dobbiamo ripiegare su ROM cucinate con la speranza di togliere quei difetti che affliggono l'SGS. Meno male che ci sono perchè vi immaginereste il vostro SGS senza lag fix e altri tipi di cura in giro? La valutazione si fa anche sul campo ed lì che si vede la vera reattività del cell.
|
|
|
|
#6860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Tieni presente che MAps è un prodotto Google, non Samsung....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]