|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6861 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Che voi sappiate, bada che FileSystem ha? O meglio, il Wave
|
|
|
|
|
|
#6862 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Edit: Nessuno ha provato la ZSJP8??? In quel thread potete trovare Odin3 v1.52 Ultima modifica di esticbo : 22-10-2010 alle 15:47. |
||
|
|
|
|
|
#6863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Lo so che Maps è di google ma se gira male sull'SGS credo che mamma Samsung non ha saputo adattarlo al suo hardware! Tieni conto che l'app Maps non esiste solo sul nostro SGS.
|
|
|
|
#6864 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
scusate se mi ripeto, ma c'è modo di sbrandizzare il SGS? Magari portandolo a una rom ufficiale, in modo da poter fare i futuri aggiornamenti con Kies...
|
|
|
|
|
|
#6865 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Esistono diverse versioni di Maps a seconda dell'OS sul quale girano (WM, Symbian, Android, etc...) ma niente di più... Non è che c'è la versione Particolare per Galaxy, il Maps che è pre-caricato sul nostro Galaxy è semplicemente la versione Android di MAps, quindi Samsung l'ha semplicemente preso e caricato nel suo OS (Android) ma non vi interviene in nessun modo..
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
||
|
|
|
|
|
#6866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6868 |
|
Bannato
|
@ kurt_85 Per sbranderizzare il tuo SGS o utilizzi Kies modificando il registro di win o utilizzi Odin mettendo una rom ufficiosa o ufficiale.
Poi se vuoi fare una modifica + profonda devi cambiare il product code del SGS da uno brand (tipo TIM) ad uno no brand (tipo ITV) |
|
|
|
|
|
#6869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=544
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#6870 |
|
Bannato
|
Aggiunti nuovi codici nella famosa lista della 1º pag:
Codice per sapere il product code e la built date di una rom |
|
|
|
|
|
#6871 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
@esticbo
1)quando dici di modificare le chiavi di registro di kies per sbrandizzare intendi questa procedura??? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1928 2) Come si fa a cambiare il product code? (Ho cercato in prima pagina ma non l'ho trovato il metodo...) |
|
|
|
|
|
#6872 |
|
Bannato
|
@ kurt_85
Edit: Stai attento che modificando il product code puoi annullare la garanzia del tuo SGS |
|
|
|
|
|
#6873 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Prova a vedere se hai messo bene la sim (nn spingerla fino in fondo) o aggiorna alla JMx e poi dicci se hai ancora questo prob.
La sim è messa bene, ho provato a metterla delicatamente, ho pulito i contatti, ho provato senza SD, con SD, ho verificato che il fermo sia abbastanza saldo da tenere la sim schiacciata. Niente. Oggi tre reset, l'ultimo alle 15:23. Sono sempre più convinto che sia un problema di incompatibilità tra la rete Vodafone e qualche libreria del JF5 visto che anche in altri fora pare che solo utenti Vodafone abbiano avuto questo sgradevolissimo problema. E' snervante, sei costretto a togliere il pin dal telefono, se non vuoi tenertelo in tasca convinto di essere raggiungibile, per poi ritrovarti quel maledetto tastierino numerico con la richiesta del codice! Non voglio mettere Rom con Odin, sono timoroso di far pasticci. |
|
|
|
|
|
#6874 |
|
Bannato
|
Se hai paura di Odin utilizza Kies, che fa la stessa cosa ma da solo
|
|
|
|
|
|
#6875 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga sapete se si può aggiungere l'italiano allo Swype di una rom? Ho una JP6 che non ha lo swype purtroppo, e non mi va di cambiare rom solo per questo..
|
|
|
|
|
|
#6876 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ahimè Kies riconosce solo i firmware "definitivi". Altrimenti devo alterare il registro e metterne uno estero, che risulterebbe comunque per me inconcepibile. Vorrei capire quale diavolo di processo si interrompe, tale per cui il telefono "stacca" la sim e la riattacca.
|
|
|
|
|
|
#6877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
con ODin il telefono quando flasho rimane fermo a setup connection (anche se la porta COM è indicata).
ho provato anche a cambiare USB che faccio?
|
|
|
#6878 |
|
Bannato
|
@ exagon2000 Dopo la JF5 in italia é uscita la JM1 che puoi mettere tranquillamente attraverso kies, altrimenti portalo in un centro Samsung e fattelo aggiornare in un momento
Edit: @ fdragon, hai installato kies o i driver usb di samsung?? Sei in download mode?? Ultima modifica di esticbo : 22-10-2010 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#6879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Odin è fatto davvero bene, forse meglio di kies nel flashare (anzi, levo il forse
Mi spiego: kies non flahsa, semplicemente scarica il firmware lo manda al cell che flasha autonomamente, invece con odin, la procedura viene fatta passo passo in sincronia col programma e questo non mi sembra sicuro. Se per un motivo qualsiasi il pc si dovesse bloccare o spegnere suppongo che il flash si blocchi facendo diventare il nostro sgs un mattone. E' solo una mia supposizione o è proprio così? Ultima modifica di Governator : 22-10-2010 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#6880 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Qualcuno ha provato questo kernel ottimizzato?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=811660 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.