|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Prova a guardare nel menù dell'audio come è impostato. Se non lo hai già appena puoi prendi un lettore bluray e vedrai la differenza.
|
|
|
#33642 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sharp le705, philips 5605, toshiba xv733, samsung c650 Ma se cominciano a elencare pregi e difetti di tutti non finiamo più. Cerca se vuoi di leggere le varie review su i soliti trustedreview, lenumeric, avforum, avmagazine, e altri
Ultima modifica di ilratman : 22-10-2010 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#33643 |
|
Senior Member
|
Atacry
Ti rispondo qui perché non puoi da chi ti da un dito volere anche il braccio. Non posso rispondere ad un pm con tipo 50 domande le cui risposte sarebbero come riassumere il forum da quando è nato. La risposta alle tue domande si trova già su questo forum così come in altri e chi frequenta il forum ha fatto esattamente come potresti fare tu ossia ha letto la rete. Come ti ho detto se continui così non comprerai mai nulla. Ad un certo punto bisogna decidersi perché ogni tv ha pregi e difetti compreso il mio hx700 che infatti riflette etc. Se non sai scegliere a livello tecnico cambia metodo di scelta, ce ne sono tanti tipo scelta estetica fino all'estrazione a sorte.
|
|
|
#33644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Rat, ma neanche tu hai capito che non lo deve comprare il tv?
|
|
|
|
|
#33645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33646 |
|
Senior Member
|
No no, non è venuto per chiedere info su cosa "comprare", fidati. Nessun essere umano è in grado di non prendere decisioni su un prodotto da acquistare, nel giro di 4-5 mesi, e continuerà ancora. Quindi per me non deve acquistare un tv.
|
|
|
|
|
#33647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
...Fine O.T., sorry ...
|
|
|
#33648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Beh, la connessione LAN può servire più che a navigare proprio ad evitare di collegare il PC al TV per visualizzare contenuti di rete tipo YOUTUBE o similari: è una cosa piuttosto comoda e se si vuole acquistare un televisore di nuova generazione meglio averla che no visto che la differenza di prezzo non è proibitiva.
|
|
#33649 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Le offese gratuite non mi toccano e mi scivolano sotto i piedi . Ametto di essere un eterno indeciso . Ma qui sono anche stato acusato in passato di essere un visionario e bugiardo . non è possibile dare sentenza di falsita su un impressione o un parere personale , che poi Indagando su altri forum e anche qui ho avuto conferma da altri utenti che avevano la medesima impressione e mi è stato confermato essere invece una cosa reale e rispauta . Per questo mottivo ho perso fiducia in molti degli esperti qui presenti e prendo i vostri consigli con le pinze e cerco di confrontare i voltri pareri in PM . OT finiamola qui per favore Ultima modifica di atacry : 22-10-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#33650 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Atacry...il fatto che da parecchi (troppi) mesi tu non abbia ancora deciso cosa comprare, è un dato di fatto...normale che sorga il sospetto che tu lo faccia per trollare, visto che spari mille domande su vari modelli lcd e plasma. Ricordati però che il giochino è bello quando dura poco. Eterno indeciso? Non è un buon motivo per destabilizzare due thread con spam-troll-ot e frasi confusionarie. E non parliamo dei cloni....un atteggiamento il tuo che, il collegio dei mod non ha accettato da tempo proponendo il ban permanente. Io sto provando a metterti in "regola", ma mi sa che sia tempo sprecato. Giusto perchè tu sappia come stanno le cose.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
#33651 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti, vorrei acquistare un buon tv e mi servirebbe il vostro consiglio
Lo userei per tv sd, dvd, Blu-ray, ps2, wii, pc (gioco e video) e in futuro sky Budget 3000€, massimo 46" (più grande non posso) Avevo notato questi 2 modelli SONY 46HX900 e Philips 46PFL9705H |
|
|
|
|
#33652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti anche valutare lg 47lex8 o addirittira il 55lex8 che è molto compatto non avendo praticamente bordi.
|
|
|
|
#33653 |
|
Senior Member
|
Si anche io sceglierei tra Sony HX900 e Philips 9705. Praticamente entrambi il top dei top.
|
|
|
|
|
#33654 |
|
Member
|
Grazie, il 55" purtroppo proprio non ci sta
Il sony però non sono ancora riuscito a vederlo... |
|
|
|
|
#33655 |
|
Senior Member
|
I sony quest'anno li mandano fuori con il contagocce e poi hx900 ancora meno sarà dura trovarlo in giro, mentre il philips lo trovi dappertutto.
|
|
|
#33656 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Per concludere: Toshiba 46wl753 o sony 46ex710
Ciao, oggi in pausa pranzo sono andato in negozio tv vicino a dove lavoro per vedere come "lavora" il toshiba wl753. Purtroppo quando sono arrivato, non c'era e mi hanno detto che non sapevano quando sarebbe arrivato. già che ero li, mi sono fatto dare consigli e ho cominciato vedere alcune tv. Siccome il negozio non è un cc, il commesso gentilissimo mi ha accesso un sony 40ex710 (etichettato ex717, non so il motivo!?). Abbiamo messo un br dell'era glaciale... che dire spettacolare!!! in più mi ha detto che ieri c'era andato n ragazzo con una chiavetta e 2 film (batman 2 e l'altro non lo ricordo) perchè voleva verificare il problema dei coni e del clouding... dopo 15 minuti di visione niente. infatti alla fine lo ha comperato... in sd, se non ho letto male, forse è leggermente inferiore al toshiba, però ha il motion flow.
A sto punto mi chiedo: il sony ex710 poptrebbe essere un degno sostituo del wl753?! che ne dite? ho letto anche alcune recensioni dove ne è uscito con 5/5. non male, mentre il toshiba era 3/5. Considerato anche che il gioco non è la priorità per la scelta del tv, direi che mi ha fatto una buona impressione. il toshiba non sono ancora riuscito a vederlo all'opera anche se nei vari forum non sembra soffrire di grandi problemi. a sto punto, così mi decido una volta per tutte, chiedo a tutti toshiba wl753 o sony ex710, entrambi 46 pollici? il mio utilizzo: sky, sky hd e calcio hd, sd, qualche br, dvd, divx, e in futuro forse gaming ma non importante (non deve assolutamente essere valutato come parametro per la scelta) premetto che la cifra non deve superare i 1300 (online entrambi meno di 1250) grazie |
|
|
|
|
#33657 |
|
Member
|
Aspettero con ansia di vederlo, almeno per fare un minimo di confronto tra i 2 tv
Ho un dubbio, stavo leggendo le caratteristiche del sony dal sito ufficiale, è possibile che non legga gli mkv da usb??? |
|
|
|
|
#33658 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
chissà perché ma coincidenza strana su tutti i centri comerciali nei sony mandano in esecuzione br dell'era glaciale p.s. sono tutti stupendiiii Ultima modifica di atacry : 22-10-2010 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#33659 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
#33660 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai nel forum ho avuto a che fare varie volte con utenti dal medesimo comportamento e ogni volta sono stato tentato di mandarli a quel paese senza mezzi termini. La maggior parte di questi utenti è come atacry, ossia un troll inconscio e di solito in buona fed, che non hanno idea di quello che vogliono ne hanno le conoscenze per saperlo. Ma da un bel po' atacry si vede che ha "studiato" e qualcosa ha imparato, a differenza di altri che nemmeno con anni di trollaggio imparerebbero qualcosa. La sua "colpa" è che fa ancora post a caso senza pensare a cosa sta scrivendo, dovrebbe riflettere prima di postare e usare google o la ricerca del forum e solo poi chiedere un consiglio. altro consiglio che gli posso dare è di installarsi google crome almeno avrà la traduzione in tempo reale delle pagine in inglese francese e qualsiasi altra lingua così da ampliare le sue possibilità di lettura. mi fa piacere che non sia ancora stato bannato perchè è sempre una cosa spiacevole. Quote:
io gli mkv dei miei blu li faccio per portarmeli dietro, visto che un paio di giorni a settimana sono furoi casa in albergo per lavoro, ma a casa con il sony leggo direttamente via dlna gli mt2s (formato nativo del bluray) con una resa notevolmente superiore agli mkv che per quanto ben fatti, i miei sono da min 30GB, qualcosa perdono in qualità. è come all'epoca dei divx, me li facevo per backup e perchè non avevo il masterizzatore ma erano notevolmente inferiori al dvd, non può essere altrimenti vista la compressione. il consiglio che do sempre è di fregarsene degli mkv perchè mediamente sono delle schifezze mal codificate e poi perchè sono un incentivo alla pirateria e con il costo dei blu che adesso è mediamente sui 15€ hanno pochissimo senso di esistere. Quote:
cmq tendono a mettere bluray codificati in 1.78:1, ossia a tutto schermo proprio per far vedere meno i difetti del pannello. cmq ripeto in un cc non si potrà mai giudicare una tv neanche mettendo su tutti i filmati che vogliamo, il clouding fastidioso si vede solo una volta a casa al buio di sera mentre si gusta un bel film.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

...