|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Anche a me avevano ciucciato 5€ così in semplicità, con il client Facebook. |
|
|
|
|
|
|
#12102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
In pratica il Wave, dopo il primo riavvio con una sim inserita, scrive quel file di cui si parla in quel link e da lì imposta gli apn, secondo quanto gli detta il csc! Quella guida permette di settare tutte le funzioni del Wave che richiedono scambio dati sul profilo che vogliamo |
|
|
|
|
|
|
#12103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
a me non combacia in basso a dx, ma non ho detto nulla perchè mi sentivo un pazzo... notato 5 minuti dopo averlo acquistato....
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
|
#12104 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
w
pure io l'ho notato subito e non ho voluto dire niente!vabbè dai almeno non scricchiola come la maggior parte di questi aggeggi!il "difettuccio" c'è!
|
|
|
|
|
|
#12105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Di per sé noi avremmo il diritto alla sostituizione (salvo per impossibilità o dfetto lieve, per cui c'è comunque il diritto alla riparazione) per tutta la durata della garanzia, se vogliamo (il codice del consumo dice che siamo noi a scegliere se vogliamo sostituzione o riparazinoe) Attenzione che i negozianti tendono parecchio a infinocchiare :P In ogni caso resta che non si sa come verificano quante chiamate si son fatte e anche che senza usare il cel non ti accorgi se funziona |
||
|
|
|
|
|
#12106 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salve a tutti
probabilmente il capitolo route66 è stato già affrontato qualche volta ma volevo semplicemente chiedervi se è normale una volta acquistata la licenza e fatta la sincronizzazione con route66 sync mi continua a comparire che "vari" prodotti sono in modalità trial indicandomi quanti giorni alla scadenza e invitandomi ad acquistare le eventuali licenze? Analizzando il problema mi sono accorto poi che in Contenuti----->In auto e a piedi ho la scritta Italia con la chiave sbloccata arancione e un'altra con "Tutto il mondo"che a differenza della prima compare un orologio verde e da lì compare la data di scadenza. Ora mi chiedo sono due cose distinte e separate oppure c'è una relazione che lega "Tutto il mondo"con "Italia"? 10 punti a chi sà rispondere |
|
|
|
|
|
#12107 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12108 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Palringo
Ciao, una informazione..ho installato Palringo 2.2, purtroppo mi ha sovrascritto la versione precedente..sapete se esiste un modo per tornare a quella che è installata di default sul wave?
Grazie, :WaRiO:
|
|
|
#12109 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ji2
ho fatto aggiornamento qualchegiorno fa tramite kies del mio wave import(mi sembra romania),mi dite la versione ji2 che cambiamenti ha? nella prima pagina non la trovo nemmeno citata come versione,ce l'ho solo io?????
|
|
|
|
|
|
#12110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
L'orologio verde con scadenza su tutto il mondo penso sia relativo al periodo di prova che non e' ancora terminato. |
|
|
|
|
|
|
#12111 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta installata, risulta una JI1 |
|
|
|
|
|
|
#12113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la prima volta che ho aggiornato con stune palringo, avevo la JF8, e mi sono prima backuppato il jar che ho poi sostituito... se vuoi te lo linko. |
|
|
|
|
|
|
#12114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Proverò anch'io trekbuddy, ma già non riesco a far andare il gps col googlemaps java, mi sa che avrei lo stesso problema. |
|
|
|
|
|
|
#12115 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#12117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.bruxbros.com/showthread...-file-explorer La trovi in Forum/Samsung Bada/CONTENUTIMULTIMEDIALI/APPLICAZIONI/sTune file explorer |
|
|
|
|
|
|
#12118 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#12119 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Se può interessare come offerta, la wind mi ha appena regalato attivazione (5€) e primo mese (9€) per una tariffa flat 24ore al giorno fino a un giga per mese..sforato il giga (il wave ha il contatore per i dati
|
|
|
|
|
|
#12120 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Qualcuno usa MGMaps?
Tutto sommato il programma in se non è male, ma come riuscite a gestire i file delle mappe salvati in cache? Usando gMapMaker ho scaricato la mappatura (solo street) di un'area grande circa 100 km e mi son venuti fuori 89.176 file per un totale di 606 mb (800 su disco). Ora il problema non è lo spazio occupato (ho una sd da 16giga classe 4 toshiba), ma il fatto che il telefono la carica all'infinito (son circa 10 ore che l'ho messa dentro, e ancora lampeggia). La batteria è scesa dal 98% al 12% e ora l'ho attaccato tramite usb mentre continua a lampeggiare l'icona della sd. Il processore passa dal 99% al 66% (tra l'altro facendolo lavorare a questa maniera posso pure buttarlo fra un altro paio d'ore mi sa... c'è di buono che non scalda). E' normale questa gestione dei dati nella microSD? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.