|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12081 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Auchan no brand versione black!
..non so ma oltre ad avermelo detto a voce, hanno anche messo un timbro sullo scontrino che riferisce quanto ho precedentemente scritto! Domani sarebbe stato il mio settimo giorno, ma oggi ho ceduto (ca@@o ho 1000 minuti verso la mia tipa e son 6 giorni che sono costretto a cambiare cell per chiamarla!) mi auguro solo che nelle prossime 24 ora non accada niente!!! |
|
|
|
|
|
#12082 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
wavw s8500
allo SMAU è sparito dissolto nel nulla grazie samsung
|
|
|
#12083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quindi di base si ha tutto (mappe italia e europa a vita, calcolo percorso, ecc...) tranne solo la voce che è in prova all'inizio e poi va pagata. E' così? |
|
|
|
|
|
|
#12084 |
|
Member
|
wave s8500
allo SMAU è sparito dissolto nel nulla grazie samsung
|
|
|
#12085 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao vi scrivo dalla spagna! testato route66 in espanà e si è comportato bene. fixato, ben lontno dalla sua area in 50 secondi.
qui il wave è in vendita coi contratti a 0 euro. |
|
|
|
|
|
#12086 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Cmq non sono dei casi, mi e gia capitato di leggere in passato sui forum di questa procedura per l 'assistenza/sostituzione . |
|
|
|
|
|
|
#12087 |
|
Member
|
Scusa nonostante l hai ripetuto per 3 volte non capisco la tua affermazione?
Ultima modifica di AxzGsK : 21-10-2010 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#12088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non mi funziona più il route66 sync nemmeno reinstallandolo, crasha all'avvio
|
|
|
|
|
|
#12089 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fatemi capire: 1) come fai ad accorgerti che qualcosa non va se non devi usare il tel 2) da dove sbuca questa norma, dato che la legge stabilisce altro 3) ma come lo vedono quante chiamate hai fatto? Ultima modifica di smartshirim : 21-10-2010 alle 20:33. |
|||
|
|
|
|
|
#12090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
allora sto route è o non è gratis?non ne sto capendo nulla
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
|
|
|
|
|
#12091 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti, ho provato ad usare parlingo e mi sono accorto che si collega con il profilo web (nel giro di pochi minuti mi ha ciucciato 5 euro
Non sono riuscito però a trovare qualche impostazione per far sì che si colleghi col profilo wap, per il quale ho una flat dati vodafone. Qualcuno ha incontrato lo stesso problema e ha risolto? Grazie |
|
|
|
|
|
#12092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
Hai solo le mappe da poter scorrere ( se attivi il gps si vede il puntino che avanza nella mappa) , non hai la navigazione vocale e il calcolo del percorso ( ossia non e' piu un navigatore ma solo una cartina stradale digitalizzata )free solo le mappe. |
|
|
|
|
|
|
#12093 | |
|
Member
|
Quote:
Per maggiori delucidazioni: http://www.sosconsumatori.it/garanzia_regole.htm Il mio cellulare wind non e brandizzaato l ho solo preso li e "monta" i normarli fw italiani |
|
|
|
|
|
|
#12094 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12095 | |
|
Member
|
Quote:
L' utente medio (non parlo di noi smanettoni che sappiamo perfino la vers del fw attuale o altre seghe mentali) che si ritrova con un cellulare non funzionante non li passa nemmeno per la testa d azzerare il cellulare e nemmeno probabilmente saprebbe come fare |
|
|
|
|
|
|
#12096 |
|
Member
|
wave s8500
è semplice è fuori produzione
|
|
|
#12097 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12098 |
|
Member
|
Beh l' annuncio del wave Ii e dell assenza degli Amoled faceva presagire tutto questo cio non vuol dire che Bada sia morto.
Che io sappia il prezzo basso del Ns Wave rispetto all hw montato era una "manovra" samsung per far conoscere/svillupare il suo OS e lasciava presagire a una vita breve del modello. |
|
|
|
|
|
#12099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per i dati ho la tariffa Mobile Internet che costerebbe 3€ a settimana ma non so per quale motivo la ho in promozione a 1€ a settimana. In cambio ho la connessione WAP (piuttosto lenta) sul cell (e solo sul cell non posso usarlo come modem con il PC). Sinceramente per guardare la mail, aiutare l'A-GPS e altre 2 o 3 cose va benone. Se hai esigenze maggiori ovviamente ti conviene usare una connessione dati più seria. So che la Tre ne fa ma diventano convenienti solo se compri pacchetti a prezzo fisso di tel, sms, mms e connessione dati pagando un TOT mensile. RIguardo TrekBully pensavo che se ne fossero tutti dimenticati Cmq direi bene la registrazione delle mappe, proprio ora sto cercando di creare su OpenStreetMap la cartografia del paesino di montagna dove ho la seconda casa. PEr quanto riguarda mappe personali ne ho create due (sempre in ambito montanaro) però non ho ancora avuto modo di testarle a dovere. Non riesco a trovare le impostazioni ottimai per far funzionare il GPS, si collega solo quando gli chiedo di registrare una traccia...boh...cmq continuo a testare e se qualcuno è interessato rinnovo l'invito a farsi vivo!!! Mi raccomando di provare anche te! |
|
|
|
|
|
|
#12100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
La fonte? Ultima modifica di grimafil : 21-10-2010 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

)