|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Esatto, mettere una 330M nel MBA sarebbe una cavolata colossale!
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cassina De Pecchi [MI]
|
Quote:
Stesso discorso per itunes con 30gb i musica. Ci mette il tempo che l'harddisk ci mette a leggere. Se hai un ssd è ovvio che va veloce. Prova pero a codificare una canzone su itunes da alac ad mp3, e voglio vedere quanto tempo ci mette un core 2 duo a 1.4ghz. Come unità di misura della pesantezza di un programma si può benissimo utilizzare la ram. Prova ad aprire 20 siti internet ( non 20 pagine di safari vuote) e guarda quanto diventa pesante fare il tutto. Questo perchè 20 siti internet su safari occupano un bel di ram, e con 2gb il MBA avrebbe ben poca ram disponibile per fare qualcos' altro. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sarebbe bello fare un test del genere allo store ma non so se puoi arrivare con la tua chiavetta con centinaia di foto sopra e importarle in libreria senza che ti dicano nulla |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Quote:
Però non era un MacBook PRO :P |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per i 2gb di ram, credo che grossi problemi non ce ne siano, anche perchè ho usato quasi due anni un mbpro da 13' con 2gb e andavo tranquillo; di certo non fa comq win che comincia a swappare come un pazzo E cmq puoi upgradare la ram in sede di acquisto a 4gb.
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha un Mac Pro con dual CPU e 16 gb di ram Ci fa fotografia e grafica ad altissimi livelli Allo store ho toccato un PRO unibody a febbraio/marzo circa con su la libreria base di iphoto (circa 2000/3000 foto). |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
solo per farmi capire meglio su cosa intendevo posto alcune immagini
- ![]() - - ![]() - - Nel senso, indipendentemente dal fatto che siano MBPro 13" o 15" o 17" o MBook Air con CPU & VGA diverse e dai costi diversi sono tutti uguali identici esteticamente Con gente di fianco siamo tutti uguali a stampino solo quello intendevo |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
prezzi folli!!!!!!
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
|
|
|
|
#171 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
penso che Jobs abbia sottolineato i 30 giorni di stanby per far capire come va usato secondo loro Air. niente spegnimento, lo usi poi va in standy e immediatamente torni alle tue applicazioni aperte e così via un po' come iPad, sempre pronto per piccoli task mi pare evidente che su un 11'' con quella risoluzione non si può lavorare tutto il giorno, alla lunga stanca. ho avuto per anni un 12'' e alla lunga non ne potevo più. in realtà sono scettico anche per il modello 13'' vista la risoluzione Quote:
nello store ti fanno giocare per bene con i vari prodotti ma dubito si possa caricare sopra qualcosa. io farei una prova con safari come ha già detto qualcuno. una dozzina di tab aperti con siti belli pesanti e vedi subito se il sistema è reattivo o meno |
||
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altronde mi occupo di App. Web Fosse solo quello, Cyberduck, Textmate, iTunes, Adium, Skype, XCode, Terminale, .... (continuo?). |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
iMovie '11
Ecco cosa sono riuscito a fare con iMovie '11 in appena 5 minuti:
http://www.youtube.com/watch?v=hchNjjsjpBA |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Uff
Peccato solo per la scelta ulteriore della piattaforma core 2 duo, ma è possibile che non sia possibile avere nessun mac di taglio 13 pollici con una cpu iCore? Mi accontenterei anche di i3.
I macbook air sono bellissimi ma per me sono molto limitati, non posso fare a meno dell'unità dvd e averla esterna sempre dietro annulla un po' il concetto stesso di rivoluzione che fa dell'air un notebook che si distingue (ma per la maggior parte degli utenti invece credo che questo problema non sussista). Ma una cippola di macbook, che sia pro o white, con un i3 o un i5 e magari con un disco ibrido tipo momentus XT lo comprerei al volo. Nonostante il fatto che il mio macbook unibody vada ancora benissimo. |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non se pò, non lo vedremo mai! Non ora. Ci sono 1000 motivi per i quali sui 13'' ci sono ancora i C2D. |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Qualche 0 in meno sul tuo C/C o carta di credito
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non far vedere troppe novità che poi lo vogliono anche gli altri! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

Non avrà hw incredibilmente potente, ma nell'utilizzo di tutti i giorni, per l'ambito in cui deve essere utilizzato, è un razzo.
INTERISTA DOC