|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11881 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Alla fine comunque ho provato ad ingannare kies tramite regedit, mi ha trovato un aggiornamento e ho cominciato a scaricarlo... Parte l'installazione e ovviamente kies da unerrore circa al 30% Riprovo e di nuovo errore... faccio un altro paio di tentativi di ripristino ma niente, non c'è verso di farlo recuperare. Stufo di Kies scarico Multiloader, l'ultimo FW ita e nel giro di pochi minuti, al primo tentativo, il cell è di nuovo bello che funzionante con il nuovo FW installato. Essendo una lite nessun problema con contatti, impostazioni e app. Per quanto riguarda il fix GPS (che sostanzialmente era il motivo per cui ho fatto l'update) non vedo grosse differenze. Ho provato dal balcone di casa, e con "GPS status" i segnali verdi sono arrivati dopo circa 4/5 minuti. (10 satelliti rilevati, 4 verdi e 6 grigi) L'unica cosa è che il primo mi è stato trovato immediatamente, cosa che non mi era mai successa nelle altre prove fatte (il satellite è però rimasto grigio per buoni 4 minuti, quindi inutile). Con MGMaps invece non sono riuscito a trovare la mia posizione nel giro di 10/15 minuti... Per dovere di cronaca devo dire che non ci sono mai riuscito nemmeno con il vecchio FW. Unico modo è attivare l'aGPS. (bo, magari sbaglio qualcosa io) |
|
|
|
|
|
|
#11882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11883 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Questo premesso, il centro di assistenza può anche avere interesse a fare un intervento in garanzia in più piuttosto che uno in meno, ma alla fine le politiche di applicazione della garanzia saranno stabilite da Samsung, sulla base dei grandi numeri, traduci costi post-vendita (io credo che se questo log effettivamente esiste e i centri di assistenza ne sono a conoscenza, è perché Samsung già conosce i termini della questione). Per questa ragione di ordinaria prudenza, a fronte di miglioramenti modesti tra un fw e l'altro che comunque arrivano in ritardo ma arrivano anche su kies, ho deciso di utilizzare quella schifezza di strumento che Samsung mi chiede di usare, e nel frattempo di divertirmi con quello che ho, ma è una scelta del tutto personale. È inoltre normale che in fase di start-up venga applicata una politica liberale, anche per iOs è stato così, per poi restringersi con l'affermazione del prodotto e il moltiplicarsi degli interventi in garanzia dovuti a modding. Non mi sembra che aggiungere una considerazione di prudenza sia fare del terrorismo (a chi giova poi?), né disinformazione: questi luoghi virtuali non sono finalizzati al confronto di idee (magari espresse con qualche briciola di tatto)? |
|
|
|
|
|
|
#11884 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ebook reader
Qualcuno mi sa dire se esiste un'applicazione per leggere gli ebooks ed il formato doc di word diversa da quella di default che non mi piace? A me servirebbe poter leggere sfogliando le pagine e non facendo lo scrool. Con l'app in dotazione per leggere i documenti ogni volta mi va avanti ed indietro lo zoom involontariamente mentre faccio lo scrool. Grazie.
|
|
|
#11885 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
trovi le guide i prima pagina Quote:
non penso sia possibile, perché il display è in vetro Quote:
Quote:
se te lo riconosce come jf6 non è jf8 comunque la soluzione è sempre in prima pagina (inganno Kies o installazione con Multiloader). Quote:
In quel casio ti possono dire: mi fai farre un intervento perché sei stato tu a bloccare il cel con un software di terze parti, ora se vuoi che te lo ripristino io mi paghi. Giusto. Nelle guide però c'è scritto sempre anche che non ci si assume responsabiità per cel bloccati e spesso c'è anche scritto che invalida la garanzia..... entrambe queste cose sono scritte per mettere le mani avanti ed evitare che gente con esperienza zero si metta a usare ML e poi si metta a piangere con l'assistenza nel caso raro di un blocco..... ma qui che siamo in un forum APPOSTA, che vuoi di più? stiamo spiegando e rispiegando da centinaia di pagine sempre le stesse cose, stiamo qui apposta, senza mandare nessuno a quel paese dicendo solo di leggere le guide e stop. Senza lasciare nessuno da solo quando ha problemi..... qui SI RISOVE! |
|||||
|
|
|
|
|
#11886 |
|
Senior Member
|
Mi permetto di ripostare una mia domanda di qualche pagina fa, che è stata letteralmente sommersa dai post su ML....
qualcuno di voi ha mappato le immagini dei temi (quelle che non sono già mappate dal JDK, per identificare quali corrispondono alle varie parti della schermata? Mettiamoci insieme e buttiamo giù una lista, così possiamo personalizzare in modo migliore i temi e magari qualcuno scopre qualcosa che non si sa già, ad esempio per cambiare il colore di sfonod o simili.. se no i test da parte di una sola persona è un poi' lungo grazie! |
|
|
|
|
|
#11887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
#11888 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11889 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ma è necessario fare l'hard reset dopo l'aggiornamento, il cell va benissimo! grazie
|
|
|
|
|
|
#11890 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11891 |
|
Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#11892 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Wave non compatibile con servizio Vodafone mail !?
Buongiorno, entusiasta utilizzatore di Wave, ringrazio per i sempre preziosi consigli. Tutto funziona a meravigla se non chè...
Come fare per utilizzare il servizio Vodafone mail (incluso nel pacchetto "Chiavi in mano") ? Confermata l'attivazione del servizio tramite sms, non è possibile scaricare l'applicazione sul Wave poichè viene riportato messaggio di errore, in quanto non compatibile. Interpellata Vodafone, questa risponde che il servizo "è compatibile" solo per Omnia mentre per Wave e Galaxy no..... Naturalmente collegando in wap o web le mail funzionano perfettamente, ma non avendo un piano Flat, ogni accesso ha un costo non indifferente. Possibile che si debba attendere (se mai lo faranno) una abilitazione da parte di Vodafone? Non cè altro modo per aggirare l'ostacolo? P.s. L'account email è privato e non tipo Gmail ecc. Spero sia uno spunto su cui intervenire magari anche con Vodafone. Grazie a tutti e buon Wave Maurizio |
|
|
|
|
|
#11893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo dico perché solo voi due nella storia del forum quotate senza citare la fonte. Sarebbe meglio citarla, che se no si perde il filo dl discorso ed è più corretto verso la persona a cui rispondi (che può non accorgersi). |
|
|
|
|
|
|
#11894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti so dire intanto che la posta la puoi scarivcare da qualsiasi account, non solo Gmail. Ma se Vodafone ti ha detto che è compatibile con il Wave (hai scritto che non lo è solo col Galaxy) e tu hai il Wave, il problema non si pone: devono essere loro a fornirti una procedura e un sms con i dati corretti. PS: io non mi riconnetterò fino a sera, ma tu scrivi pure i particolari e vedrai che qualcuno ti risponde. Ultima modifica di smartshirim : 20-10-2010 alle 09:42. Motivo: aggiunta PS |
|
|
|
|
|
|
#11895 | |
|
Bannato
|
Quote:
...perchè, ci sono altri sistemi? |
|
|
|
|
|
|
#11896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Usare il tasto "quote" ..
|
|
|
#11897 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Devo dire che la memorizzazione del tracciato in gpx funziona piuttosto bene anche se devo ancora trovare il set di impostazioni migliore per lo scopo di contribuire ad Open Street Map. La mappa che ho creato e georeferenziato si vede benone sul display anche se manca la funzione zoom. Ad ogni modo le coordinate sembrano combaciare, adesso non resta che provarlo "sul campo" e vedere se il posizionamento funziona a dovere. Chi è interessato lo segnali così vediamo di collaborare e magari risolvere i problemi insieme. |
||
|
|
|
|
|
#11898 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11899 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
<sw ver> s8500xxjf8 <csc ver> s8500xajf6 Credo sia un italia aggiornato una sola volta con kies. se uso il multiloader, partendo dalla mia versione, posso passare alla S8500XXJID undicata in prima pagina? P.s. mi sono gia procurato il multiloader ed i driver samsung ma quando provo ad installare quest'ultimi mi dice che sono gia presenti. Suppongo li abbia installati il kies... posso procedere lo stesso con l'uso del multiloader? |
|
|
|
|
|
|
#11900 |
|
Junior Member
|
salve ragazzi una domanda ho installato sul mio wave il fw S8500XXJID o riscontrato un problema non mi funge il gioco nova e blade sapete dirmi come risolvere questo problema grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.