Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2010, 22:08   #11861
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Perchè sbaglia scusa? mi sembra che il discorso, "purtroppo" (purtroppo perchè anche il mio è import.. ed ora ho su il JID...) sia corretto....

bisogna solo vedere se qualcuno con cellulare import, e fw itv, manda il cell in assistenza, se lo accettano senza problemi!!
Mi sembra di aver letto di persone a cui il cellulare è stato accettato, ma visto che qualcuno lo dice anche per i nokia e per mia esperienza personale non è così non mi fido anche perché bisogna vedere in che stato è stato portato in cellulare: se neanche si accendeva è ovvio che non possono neanche verificare che firmware c'era!

Nell'incertezza com ho già detto secondo me un avvertimento nel primo post non guasterebbe. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole. A me di segnalare questa cosa non me ne viene nulla in tasca. Anzi mi sono sbattuto a provare tanti firmware diversi, a fare tante prove e a leggermi per quel che ho potuto siti inglesi e francesi, riassumendo tutto nel posto lungo che ho fatto in questo thread.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:24   #11862
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
No non faccio prima e ti spiego il perché.

Voglio porre un problema che può interessare molto tutti i possessori di Wave importati.

Ebbene tutti i firmware europei presenti su samfirmware.com sono firmware con product code italiano. (tranne il jf8 light che è DUTCH)

Io che ho un Samsung Wave francese ed ho flashato la JID adesso non posso più tornare indietro perché il product code da quello che ho capito è insito nel firmware e non può essere cambiato.

Essendo i firmware italiani e quindi con product code italiano io posso si riuscire a mettere l'utlimo firmware disponibile per il mio tipo di IMPORT (JH3 per un import francia allo stato attuale), ma non posso in alcun modo modificare il product code del dispositivo.

Lasciando un firmware francese con un product code italiano KIES mi dice che il dispositivo non è supportato. Mettendogli un firmware che è uscito in via ufficiale in italia, essendo il product code ormai diventato italiano, KIES mi riconosce il dispositivo. Infatti adesso il mio Wave di importazione francese è diventato italiano in tutto e per tutto e KIES me lo vede come italiano senza alcuna modifica al registro. (farlo diventare italiano è l'unica maniera per farlo vedere da kies senza dover agire ogni volta sul registro)

Però in caso avessi qualche problema e volessi portarlo in assistenza, penso mi rifiuterebbero l'intervento in garanzia visto che troverebbero un firmware ed un product code italiano su un Wave che sarebbe dovuto essere francese in base all'IMEI (ed anche al colore della scocca visto che gli italiani sono neri).

Da qui nasce la mia ricerca di un FULL firmware francese nel mio caso al fine di poterlo ripristinare al 100% come era in origine.
In questa ricerca mi sono imbattuto in quell'immagine che mi ha fatto pensare che la cosa possa essere fattibile molto semplicemente addirittura tramite KIES.

Sarebbe da trovare il modo di entrare in quella modalità per capire come lavora KIES che tipo di aggiornamento fa se un LIGHT o FULL.

Ad ogni modo ho cercato anche nei forum inglesi e francesi dove mi sono imbattutto in altre persone che facevano la mia stessa domanda: come cambiare il product code nel telefono nel Wave (cosa che la modifica al registro di sistema non fa). Ma nessuno ha saputo dare questa risposta.

A seguito di ciò direi che in prima pagina sarebbe opportuno inserire queste informazioni cioè un WARNING per chi si appresta ad upgradare un Wave importato tramite Multiloader: ebbene così facendo allo stato attuale è impossibile ripristinarlo come in origine. Almeno fino a quando non si troverà il modo di cambiare product code. (forse gli import germania si possono ripristinare essendoci un DUTCH firmware su samfirmware: anche se light credo vada a modificare il product code)

L'unico modo per cambiare product code a me sembra quello di trovare un firmware francese.

Da notare che le guide su siti esteri riportano tutti gli stessi firmware di samfirmware ed in tutti gli screenshot si legge chiaramente ITV in uno dei file del firmware (Rsrc2 nello screenshot su questo sito francese per esempio) che contraddistingue i firmware italiani.
Quindi fammi capire alla fine del discorso io che ho un cell ITALIANO facendo gli aggiornamenti tramite multiloader con i firmware presi da samfirmware rimango ancora in garanzia mentre quelli impot no????
Old 19-10-2010, 22:25   #11863
pistacchio77
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
per non rischiare di invalidare la garanzia.
aridaje....

l'aggiornamento con multiloader non invalida la garanzia del samsung wave nè italiano nè import

non fare disinformazione, dai. ci sono solo esperienze felici provenienti dal centro assistenza per quanto riguarda telefoni con fw aggiornati con multiloader, peraltro anche nelle 600 pagine del thread, che non ti quoto perchè non ho voglia di scartabellare.
non frega a nessuno al centro assistenza come hai aggiornato il tuo telefono.

paragonare col nokia cosa c'entra? stiamo parlando di samsung, altra parrocchia.
sei libero di aver paura anche dell'aria che respiri, ma mica bisogna allertare gli altri, stai dando una info completamente errata.

se devi smentire, smentisci con qualcuno che, col wave, ha avuto questi problemi....sei tu a lanciare l'allarme, tu lo devi dimostrare. no?

Quote:
Quindi fammi capire alla fine del discorso io che ho un cell ITALIANO facendo gli aggiornamenti tramite multiloader con i firmware presi da samfirmware rimango ancora in garanzia mentre quelli impot no????
lo vedi l'effetto della disinformazione che uno fa?
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:28   #11864
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
scusami e' possibile mettere anche nei sotto menu l immagine dello sfondo principale???
qualcuno di voi ha installato la jid?? problemi o va bene e si puo tenere??
A proposito, qualcuno ha mappato per caso le immagini? Intendo dire identificato tutte le immagini che compongono i temi?

Quote:
No non faccio prima e ti spiego il perché.
[...]
Il concetto è che la garanzia sull'hw non si invalida col cambiamento del software, mentre se usi multiloader puoi -al limite faticando una giornata- recuperare qualsiasi problema software. Se poi davvero si verificasse (sembra che non si sia mai verificato ancora) un problema di blocco irreversibile, allora vuol dire che nel SO non ci entrano e quindi neanche controllano la versione. ti rifalshano e via. Ma ripeto che questo caso non si può verificare, perché con Multiloader il reflash software te lo fai da te
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:29   #11865
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
ragazzi ho 2 problemi, inserisco il wave su kies per mettere programmi regolarmente comprati ma mi dice di ricomprarli e non me li fa' installare, sapete perche'?

Se richiedo i giochi tramite wifi non mi dice di ripagarli, ma non riesco a completare il download, e mi rimangono a meta'.
Come posso risolvere?

prova a controllare di aver effettuato l'accesso con l'account.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:33   #11866
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ragazzi guardate qui
http://www.mobile-review.com/article...-89-en.shtml#5
scendete fino al confronto schermi

... io non so cosa pensare a volte! Credo davvero che l'unico confronto onesto potremmo farlo noi affiancando due o più dispositivi, altrimenti mi sa che conviene dubitare di chiunque

Ditemi che impressioni vi fa il confronto...
Se fosse vero complimenti a samsung! Il consumo di batteria sarà più alto? Comunque per me il wave II è più grande quindi più ingombrante del wave e poi costa di più!
Old 19-10-2010, 22:42   #11867
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Il concetto è che la garanzia sull'hw non si invalida col cambiamento del software, mentre se usi multiloader puoi -al limite faticando una giornata- recuperare qualsiasi problema software. Se poi davvero si verificasse (sembra che non si sia mai verificato ancora) un problema di blocco irreversibile, allora vuol dire che nel SO non ci entrano e quindi neanche controllano la versione. ti rifalshano e via. Ma ripeto che questo caso non si può verificare, perché con Multiloader il reflash software te lo fai da te
esatto:
- problema hw: neanche loro leggono il firm e tutti gli IPOTETICI aggiornamenti
- problema sw: con Multiloader lo recuperi SEMPRE
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:46   #11868
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
...
Io ho solo esposto un problema. E' bene che la gente sia informata. Se io avessi saputo questo prima di passare alla JID con Multiloader ti posso assicurare che avrei aspettato il regolare aggiornamento per non rischiare di invalidare la garanzia.

Sopratutto su un altro forum tutti quanti spingono all'aggiornamento con Multiloader. Sinceramente trovo che siano molto superficiali dato che spingono tanto ad aggiornare con il multiloader quando ignorano l'esistenza di questo product code impossibile da modificare agevolmente allo stato attuale. E quindi è impossibile ripristinare il cellulare allo stato originale.

Il discorso che fai con il paragone delle auto? Informati sui Nokia, il forum di ip-mart la fonte: chissà come mai la gente (informata) non aggiorna più il telefono import con cambio di product code e aggiornamento tramite NSU, ma utilizza una procedura che non mette in gioco l'NSU perché usandolo alla Nokia risulta tutto e nel momento in cui hai bisogno dell'assistenza la garanzia DECADE! (casi diversi non sono la norma sono le eccezioni)

Detto questo un piccolo Warning non guasterebbe.

Si tratta solo di informazione, nessun campagna anti-multiloader.
Premesso che informare non guasta mai, ma che bisogna informare su cose reali...

1) Mettiamo caso che quanto da te supposto sia vero... credi che qualcun altro lo sapeva e te l'ha tenuto nascosto di proposito per farti aggiornare con Multiloader e farti perdere la garanzia? Ne dubito... ergo, siamo tutti nella stessa barca Non saresti quindi il solo "danneggiato";

2) Con quale leggerezza parli di altri utenti di altri forum, giudicandoli superficiali ed ignoranti!!
Non solo non fai i nomi, non permettendo a queste persone di difendersi dalle tue accuse, ma forse stai tralasciando che se ti hanno consigliato è stato per darti aiuto e non per farti perdere la garanzia!

3) Sei proprio sicuro che sia una situazione irreversibile? Mi avevi chiesto aiuto pochi giorni fa su "un altro forum" ma non mi avevi espresso il tuo allarmismo, ne l'hai più fatto spiegandomi dettagliatamente la situazione... io il mio aiuto te l'avevo offerto, come ho sempre fatto con tutti, ma tu... come ringrazi?

4) Non ho mai sentito di un Nokia rifiutato all'assistenza perché a loro sarebbe risultato un aggiornamento non andato a buon fine... mi sa più di scherzo

5) Idem per i Samsung ed in particolar modo per il Wave; i forum sono pieni di gente che l'ha portato in assistenza senza riscontrare resistenze assurde! Non un solo caso di rifiuto dovuto a Multiloader;

A mio avviso avresti dovuto porre l'attenzione sulla cosa in modo diverso, informando, si... non terrorizzando! A parte che credo stiano tremando in pochi

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
...
Esatto!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 22:57   #11869
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Vorrei fare l'aggiornamento (per la prima volta con Kies) devo fare backup di rubrica, sms, apps e altre cose oppure dovrebbe restare tutto dov'è?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 23:01   #11870
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
secondo me l'assistenza decide dove mandarlo in base all'imei e basta, non penso che per ogni firmware samsung si mettano a vedere di che nazionalità è; si perderebbe un sacco di tempo senza un motivo
Old 19-10-2010, 23:26   #11871
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Vero. Ovviamente.
Però a meno che tu non sia un fotografo professionista, la fotocamera di un cell odierno è più che soddisfacente per un uso quotidiano non estremo.
Per i video pure...quelli del wave sono davvero ottimi.
Il gps sta migliorando e il navigatore cmq ti porta dove devi andare.
Io avevo sempre con me in macchina un tomtom, che ormai nell'ultimo anno lascio nel cassetto (forse però dovrò ritirarlo fuori se non si decidono a fare un navigatore per il wave ), e una fotocamera non me la sono mai portata dietro se non in vacanza, quindi un cell che fa buone foto alla fine ti permette di catturare momenti che altrimenti avresti perso!

Secondo me.
Hai ragione, infatti io con il wave mi trovo da dio, è un ottimo compromesso.
Poi dipende dalle esigenze di ognuno, io non mi trovo bene con il navigatore sul cellulare, magari un altro non si trova bene con la fotocamera. De gustibus

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
qui sbagli, pertanto tutto il castello che hai scritto casca!

sarebbe come portare la macchina a riparare e ti dicono che hai su le dunlop invece delle michelin di primo equipaggiamento e quiindi la garanzia non vale!
ci sono tanti utenti che hanno portato in assistenza telefoni import con fw aggiornato multiloader senza alcun problema di sorta sulla copertura.

trattasi di campagna di terrorismo anti-multiloader!!!

ah, il product code lo vogliono cambiare ma non per questa sega mentale assurda... per aggirare le installazioni delle app che dialogano con Prod.Code rendendole unike e cosi' facendo possono fartele pagare...

anche no,dai..... hehehehehe
L'assistenza non lo rifiuta se usi multiloader! A me lo ha rifiutato poiché era import per esempio, comunque pistacchio ho quotato il tuo post per centrare l'argomento, non è una risposta diretta
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:09   #11872
abbuo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
ma la pellicola era di quelle che si incollano?comunque basta un panno tipo quello per pulire le lenti degli occhiali..un po di alito e tanto olio di gomito..
dopo di che dovrebbe andare via il tutto..
se non funziona usa un po d'acqua..
Innanzitutto grazie della risposta! Ho già provato con alito ,prodotto per pulire i vetri,sapone..non ne vuol sapere!lo schermo sembra pulito non riesco a capire,non è possibile che la pellicola si sia portata via qualche trattamento che magari fanno allo schermo?(scusate l'ignoranza!)Ancora grazie!
abbuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:11   #11873
abbuo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Un solvente, non aggressivo per non rovinare il vetro. Puoi provare prima con alcol, poi con il vetril. Se vuoi essere prima sicuro che tolga la colla, prova sulla pellicola incriminata, Se la togli da li senza rovinarla vai tranquillo sul display.
Purtroppo la pellicola è andata direttamente nella spazzatura!
abbuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:21   #11874
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Ho una domanda da porvi, e normale che dopo aver messo l'ultimo firmware con multiloader, adesso kies nn mi connette piu il telefono? rimane con la schermata di connessione
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:35   #11875
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Stasera ho riprovato ad usare il navi...sinceramente ieri non c'ho fatto caso in quanto tempo mi avesse preso il segnale...

Ma non so che diavolo è successo stasera.
Forse era emozionato per gli ultimi giorni di gratuitità, ma mi ha fatto il fix in bo...6 secondi?

Speriamo non sia un evento sporadico.
Domani riprovo
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:46   #11876
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Ok, lo so che può sembrare un discorso banale, ma a parte coloro che comprano un cell solo per telefonate e sms o perchè un cell è figo (ossia la maggior parte degli utenti), credo che una sorta di DIFFERENZA, per lo sviluppo di apps nuove e supporto di BADA in generale, la possiamo creare noi "smanettoni" sempre alla ricerca di apps e giochi, noi che spulciamo sempre samsung app's per trovare qualcosa di nuovo!!

Mi sono accorto che io stesso tendo a scaricare le apps in base alla valutazione (le 5 stellette) e anche in base ai commenti lasciati da alcuni operosi utenti..e a tralasciare invece, quasi sempre, quelle apps non valutate o commentate!

..bene, da ieri lo sto facendo pure io..credo, in breve, che più ci siano voti e commenti alle apps, più la gente in generale tende a scaricare apps e più gente che scarica, valuta e commenta PUO' in un certo qual modo far crescere samsung app's..aumentando la domanda (o se preferite il numero di download), dovrebbe aumentare anche l'offerta!! (..alla facciaccia di chi da bada e wave già per dimenticati!!)

Sperando di non aver scritto solo baggianate, vi saluto

P.S.le "ultime" pagine parlano solo di aggiornamento di qua, di la, multiqui, kies garanzia, tutta roba che si può leggere nella prima pagina..CHEDUEPALLE!!

Widget nuovi? Programmi utili? Crack? Guide fotografiche?
Ok facciamo tutti sto benedetto aggiornamento e poi magari iniziamo a pensare anche a quello che ci vorremmo dentro a sto cell!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:54   #11877
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
@Franz ..nn te la prendere per il mio commento

Pero suppongo che un forum serva nn solo per le applicazioni e roba da smanettoni, ma credo serva anche per quelle persone che hanno problemi curiosità ecc ecc
Non credo che il tuo argomento piu o meno interessante di quello degli altri, ti invito cmq a rispettare gli interventi e le domande di tutti gli utenti che ti interessino oppure no
Detto questo che ripeto nn vuol essere un attacco ma solo una considerazione

il tuo ragionamento sulle app e piu che giusto, credo che se sia samsung che gli sviluppatori vedendo una forte domanda sono piu stimolati a nn abbandonare questa piattaforma, che di partenza e giu piu che ottima, io vengo da android...prima che il mio telefono morisse per un aggiornamento fallito .... come partenza nn ha nulla da invidiare ad androd
secondo me gia che samsung ha fatto uscire il wave II penso che nn voglia abbandonare questo progetto...o almeno spero visto...
Colgo l'occasione visto che si parla di app, ci sono delle guide per chi vuole iniziare e farsi qualche app semplice semplice tanto per iniziare ?
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 00:58   #11878
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
spezzo una lancia a favore del multiloader..se non fosse per lui (perche' e' una peson ahahhahahah) adesso avrei il wave di nuovo un assistenza da appena ritirato per il display difettoso..praticamente stavo aggiornando con kies, ma dopo aver scaricato tutto il pacchetto mi si e' bloccato e non andave piu ne avanti ne dietro...ho dovuto termianre l aggiornamento con ctrl alt canc e sul wave mi appariva un triangolino giallo tipo pericolo..non si accendeva e ne speggneva ho dovuto solo togliere la batteria... a proposito...se volete evitare di far cambiare product code..portate il cellulare ad una release compatibile con kies e poi aggiornate con kies all ultimo firmware disponibile
Old 20-10-2010, 01:18   #11879
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Il mio post scriptum voleva essere ironico, ma temo di non esserci riuscito
..anche se usando il tasto "cerca" si potrebbero evitare una sacco post doppioni!
So di gente che sta lavorando in java per la creazione di apps, ma si è ancora lontani..
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 01:26   #11880
homer_cicciOne
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao a tutti
oggi ho collegato il wave al pc (kies ultima versione) e ho cercato di passare dal fw jf8 a quello ji1... nada!!! dice che non è possibile aggiornare
Unica anomalia che riscontro è che il kies mi dice che la versione installata sul cell è la jf6 (????) mentre il telefono è jf8... boh!!!
Qualcuno sa qualcosa???
GRAZIE!!!!!!!!
homer_cicciOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian