|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Anche il mio import tedesco di serie viene avviato col KOR, ma è normale Basta che tu segua questa procedura per avere la lingua italiana: "Come impostare i parametri di personalizzazione in base alla Nazione In stand-by digitare *#5239870*# , andare alla voce “Pre-configuration” digitare *#27236*# - scegliere il paese, nel nostro caso ITV (Italia), il telefono si riavviera’ al termine della procedura di personalizzazione." Se il tuo firmware è preceduto da "XX" credo che andrà bene, il problema potrebbe sussistere se tu avessi un csc XEN o peggio asiatico, ma ne dubito Fammi sapere se ho sbagliato supposizioni. Edit: Okkio che la suddetta procedura di installazione lingua effettuerà un reset del dispositivo, cancellando apps, widgets ed impostazioni. ... ehm... cosa nell'N8 sarebbe a livello dei concorrenti? Ultima modifica di grimafil : 19-10-2010 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#11822 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
N.B.: e io non sono amante dell'iphone, anzi lo brucerei!!! |
|
|
|
|
|
|
#11823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È quello il bello/brutto degli sp, anche sa hai tutto su un solo device sai che ogni device dedicato è, ovviamente, migliore |
|
|
|
|
|
|
#11824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi con un discreto smartphone, io lo faccio da diversi anni, sostituisci tranquillamente (con qualche sacrificio in alcuni casi) un lettore Mp3, un navigatore gps, un net per navigare - scaricare/inviare posta - social net - leggere documenti e magari modificarli, una foto/videocamera, ... potrei continuare all'infinito se calcolassi tutte le funzionalità di un moderno os e le funzioni che le apps potrebbero aggiungergli Non si può negare che un prodotto come il Wave ci faccia risparmiare un bel po' di grammi in tasca! |
|
|
|
|
|
|
#11825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Ecco in quel caso l'angolo di visuale è molto importante ![]() Comunque ripeto, vanno visti dal vivo perchè in foto è impossibile giudicare
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6 |
|
|
|
|
|
|
#11826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
che i colori delle foto sono meno reali è una cazzata grossa come l'empire state building messa in giro da bimbo minkia apple fan, col cavolo, vedi una foto con il wave o un film e poi guarda una foto o un filmato sul iphone e ti chiedi se hai in mano un clone cinese o il vero iphone |
|
|
|
|
|
|
#11827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'iphone4 ha il bianco giallino, e sarà un gusto personale ma a me piacciono molto di più i colori del wave. Quale sarebbe scusa il so che non lo supporta?
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6 |
|
|
|
|
|
|
#11828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per non parlare del contrasto, lo sfondo su un iphone è grigio, sul wave sembra risucchiare le icone un buco nero
|
|
|
|
|
|
#11829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#11830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#11831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male mi pare di aver letto da qualche parte che uno dei traguardi raggiunti dal superamoled fosse proprio quello di aver raggiunto il nero nero sul display. Unico al momento. Massy dai ogni tanto bisogna sboroneggiare
|
|
|
|
|
|
#11832 |
|
Senior Member
|
Ragazzi guardate qui
http://www.mobile-review.com/article...-89-en.shtml#5 scendete fino al confronto schermi ... io non so cosa pensare a volte! Credo davvero che l'unico confronto onesto potremmo farlo noi affiancando due o più dispositivi, altrimenti mi sa che conviene dubitare di chiunque Ditemi che impressioni vi fa il confronto... |
|
|
|
|
|
#11833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11834 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Siena
|
Non so se già ti hanno risposto comunque ho notato che impostando la luminosità del display a 7 puoi tranquillamente utilizzare il tasto menù.Aumentando la luminosità non funziona più!!Sarà un bug o una semplice scelta di samsung per limitare i consumi della batteria?
|
|
|
|
|
|
#11835 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema schermo
Ciao a tutti non so se sia la sezione giusta ma vorrei esporvi un piccolo problema(non tanto piccolo in realtà).Possiedo felicemente il Wave da un mesetto quando ieri ho avuto la bella pensata di comprare una pellicola per proteggerne lo schermo.Arrivato a casa comincio ad applicarla per poi accorgermi che nn era di mio gradimento e toglierla senza nemmeno applicarla del tutto. Ora qui sta il problema:da quel momento mi sono ritrovato con lo schermo "appiccicoso" su cii le dita fanno fatica a scorrere come dovrebbero ed inoltre rimangono le impronte e le "scie" delle dita molto più di prima!( per non parlare delle dita appicicaticce) Che la pellicola infame mi abbia rovinato qualcosa? ho provato in tutti i modi a pulire il display ma nulla...Grazie in anticipo scusate la lunghezza del post
|
|
|
|
|
|
#11836 |
|
Member
|
forse non mi sono spiegato bene: quello che intendevo io è che si continua una discussione. che potrebbe essere infinita. su quale display è più bello da vedere. Questo, secondo me, è un discorso che passa in secondo piano rispetto alla qualità ed all'usabilità del sistema operativo ed in questo bada è ancora in deficit rispetto a ios.
|
|
|
|
|
|
#11837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Prima differenza che nota tra la JI1 e la JF8: la vibrazione per i messaggi è cambiata rispetto alla versione precedente. Se prima era una vibrazione sola, adesso sono due "colpi" di vibrazione intervallati.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#11838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ovviamente non giro con macchine fotografiche, navigatori, cellulare e così via però è matematico che le rinunce ci sono, e non sono poche. La qualità delle foto di un cellulare non può essere paragonata a quella di device dedicati; lo stesso vale per i video, per la navigazione gps e tutto il resto. È una costante su moltissimi campi: un device che si specializza al top in una sola cosa è spesso migliore di un device che si specializza (sempre al top ) su molte. |
|
|
|
|
|
|
#11839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'iphone è alla 4a generazione, è normale che sia avanti
|
|
|
|
|
|
#11840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però a meno che tu non sia un fotografo professionista, la fotocamera di un cell odierno è più che soddisfacente per un uso quotidiano non estremo. Per i video pure...quelli del wave sono davvero ottimi. Il gps sta migliorando e il navigatore cmq ti porta dove devi andare. Io avevo sempre con me in macchina un tomtom, che ormai nell'ultimo anno lascio nel cassetto (forse però dovrò ritirarlo fuori se non si decidono a fare un navigatore per il wave Secondo me.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.